Firenze, apre le porte il maxi ostello per studenti, turisti e backpackers

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 фев 2025
  • Firenze, apre le porte il maxi ostello per studenti e turisti
    Apre le porte, in attesa dell’inaugurazione ufficiale che arriverà nelle prossime settimane, il nuovo maxi ostello della catena tedesca AO hotels and hostels in via Mannelli 119, proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Campo di Marte.
    Già presenti ospiti nell’ostello e vari curiosi per scoprire uno dei primi spazi del genere in un quartiere molto più residenziale rispetto al centro storico della città. La struttura, la seconda in Italia dopo quella a Venezia che si distingue dagli studentati per un approccio più rivolto a turisti e backpackers, conta 121 camere e 470 posti letto, offrendo grazie al bar al piano terra anche servizi di colazione, pranzo al sacco e ospitalità per gli animali domestici.
    I prezzi per una notte, calibrati sulla base delle richieste e del periodo, variano al momento dai circa 40 euro della stanza singola ai 15-20 euro per le camerate condivise da 4 e 6 letti. I lavori per la realizzazione del maxi ostello nell’edificio che una volta ospitava la direzione Mobilità del Comune, inizialmente previsti a partire dal 2020, dopo lo stop a causa della pandemia sono entrati a pieno regime nel 2022 per poi essere completati negli ultimi mesi. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: video.corriere...

Комментарии • 1

  • @StevanaOrtega
    @StevanaOrtega 2 часа назад

    Il mio gatto mi ha guardato come per dire: "Continua a ridere amico, questo è il mio spettacolo!"👄