WAR ROOM - Alessandro Barbano con Noemi Di Segni, Fabio Nicolucci e Claudio Vercelli

Поделиться
HTML-код

Комментарии • 11

  • @mariafix3059
    @mariafix3059 День назад +1

    In effetti c'è un abisso tra le due culture. Spero tanto che Israele possa tornare a vivere in pace con le sue eccellenze in ogni campo e che non sia più attaccata proditoriamennte come un anno fa

  • @FlaviaTassellari
    @FlaviaTassellari День назад

    Grazie a Barbano e ai suoi ospiti per lo sforzo di spiegazione

  • @micheleanzalone4450
    @micheleanzalone4450 22 часа назад +1

    Grazie di questa live. Pieno sostegno ad Israele.

  • @mf-vd3ik
    @mf-vd3ik День назад

    spero di aver capito male ma in che senso “perché non vanno a rifugiarsi nei tunnel?” . 2 milioni di abitanti rifugiati nei tunnel sotterranei a Gaza? mi sa che qualcuno debba cambiare spacciatore..

    • @martinocatania1404
      @martinocatania1404 День назад

      ruclips.net/video/2B_eLzEcw_U/видео.htmlsi=REnWEynfT4PS7x9G

    • @micheleanzalone4450
      @micheleanzalone4450 22 часа назад +2

      Vabbé non 2 milioni, ma almeno i bambini e un po' di donne ci potevano andare in parte. E comunque c'erano 300 km di tunnel, quindi un bel po' ci stavano.

    • @mf-vd3ik
      @mf-vd3ik 13 часов назад

      @@micheleanzalone4450 A) come ben sappiamo nei tunnel si rifugiavano i terroristi -avendoli costruiti loro anche per questo -e i soldati dell’idf andavano proprio lì sotto a dare loro la caccia
      B)come possono stare migliaia di persone per più di qualche ora là sotto senza cibo e servizi , poi sai che bello vivere in un tunnel? Col terrore che qualcuno lo riempia di esplosivo e lo faccia saltare?! La reazione più probabile è quella di fuggire e rifugiarsi da qualche parte, però poi l’idf bombarda anche i campi profughi…
      Sinceramente sono rimasto basito a sentire là signora ( di cui non voglio ricordare il nome) esprimersi con cosi tanto cinismo e disumanità ed il silenzio/assenso degli altri “giornalisti “non è da meno

  • @mariafix3059
    @mariafix3059 День назад

    Purtroppo ha ragione Vercelli circa lo stato di Palestina.

  • @Thx-cn8gk
    @Thx-cn8gk 17 часов назад +1

    ci sono argomenti che non si possono discutere, l'ADL da almeno 25 anni equipara antisionismo and antisemitismo. i media globali si sono adagiati su questo così adesso l'estrema sinistra si è trovata etichettata antisemita. questo non è stato uno sbaglio da parte dei loro uffici stampa e think tank ? avere tutte le università woke contro non fa ridere dopo avere propagandato spazzatura per anni ed anni ? se non non è stato uno sbaglio allora c'è una regia, c'è il gombloddo come dice la Noemi Di Segni.
    allora lo immagino e lo teorizzo è una questione che va sopra la politica, va sopra cosa credono di conoscere i gentili.. ed è questione escatologica. se la Terra Promessa è in mano ai Re allora non ha senso la diaspora comandata da Dio e tutti gli ebrei devono tornare nella loro patria. questo toglie giustificazione a certe strutture globali che operano dietro la grande finanza per far mantenere il potere e far sopravvivere il popolo eletto fino alla fine dei tempi. questo è quello che sussurrano certi rabbini, ma rispondendo sempre con domande bisogna imparare ad interpretarli :-)