Serie C - Ascoli vs AC Carpi 2-1: Highlights
HTML-код
- Опубликовано: 7 фев 2025
- 𝗔𝘀𝗰𝗼𝗹𝗶 𝘃𝘀 𝗔𝗖 𝗖𝗮𝗿𝗽𝗶 | 𝟮𝟱^ 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮: al "Del Duca" le reti, una per tempo, dei centrocampisti Varone e Carpani, condannano i biancorossi ad un ko amaro.
Avvio di marca ascolana e superiorità legittimata al 18' dalla "zampata" dell'esperto Varone: il numero 8 bianconero è abile a raccogliere una respinta di Sorzi proprio su un suo colpo di testa e a ribadire in rete per il vantaggio marchigiano. Ancora Varone impegna Sorzi nel finale di primo tempo, esaltando le qualità dell'estremo difensore carpigiano.
Nella ripresa gli ospiti trovano subito il raddoppio: incertezza generale della difesa emiliana, della quale approfitta Carpani, che fulmina Sorzi con un preciso destro sul primo palo. Il Carpi tenta il tutto per tutto, va vicinissima al gol con Gerbi, per poi trovare la rete che dimezza le distanze al 86' (dal dischetto, per rigore procurato da Saporetti) con Cortesi. A tempo scaduto, l'occasione del pareggio, capita sulla testa di Sall: la torsione dell'attaccante emiliano non inquadra, purtroppo, lo specchio da pochi passi.
L'AC tornerà in campo Domenica 9 Febbraio, alle ore 19.30 al "Cabassi" contro il 𝗣𝗲𝘀𝗰𝗮𝗿𝗮
𝗛𝗶𝗴𝗵𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁𝘀 | ⚪🔴