Phoenix Ikki V1 Manga Myth Cloth Ex MMD GT Recensione

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • Per prima cosa scusatemi se sentite una sorta di fischio, ma era il ventilatore sparato addosso perchè stavo morendo di caldo. In ogni caso si conclude, credo, la casta dei Bronzi con le armature versione manga. Sono davvero contento di averli presi perchè fanno davvero un bell'effetto in vetrina, poi con un pò di fresco voglio risistemarli e metterli meglio, mi sono accorto alla fine che praticamente Ikki e Hyoga hanno quasi la stessa posa ma, sinceramente fa troppo caldo per spostamenti vari ;)

Комментарии • 14

  • @alessandropasin7416
    @alessandropasin7416 Месяц назад +1

    Grazie sempre per il tempo che ci dedichi ❤❤❤

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад +1

      @@alessandropasin7416 figurati grazie per il tuo di tempo ❤️

  • @alessandropasin7416
    @alessandropasin7416 Месяц назад +1

    Come sempre recensione spettacolare. L uniche bestemmie che ho tirato sono state per le spalline. Cmq fatto molto bene e fa la sua figura

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад +1

      @@alessandropasin7416 si al solito le spalline stanno diventando sempre più una via per l'inferno. Peccato che non si riesca a trovare un metodo diverso. Ovviamente la plastica che deve reggere il metallo deve essere rigida... però se si rompe addio myth

  • @Saga89
    @Saga89 Месяц назад +1

    Bello, bello, bello. ❤
    E sono finiti i protagonisti 🎉
    Anche se ammetto che lui nella versione anime prende molto più appeal 🤩😎

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад +1

      @@Saga89 perché non ci ho messo il mascherino 🤣. Scherzi a parte è stato un inferno di caldo.... Accendi il phon cu stu calor 🤣

    • @Saga89
      @Saga89 Месяц назад +1

      @@uomorozzo1919 immagino

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад +1

      @@Saga89 non lo so fino a che punto xDDD stavo all'inferno e un drago sputava fuoco xDD

  • @7BlackJack8
    @7BlackJack8 16 дней назад +1

    Ciao, un po' off topic ma vorrei consigliare il ryo dei samurai troopers della gt: praticamente un clone a buon mercato della versione sentinel dei samurai, che a prezzo pieno sono una rapina, invece ho protuto comprare non solo il personaggio ma persino una doppia armatura per esposizione anche in totem a 70 euro spedite...Mi piacerebbe che ne approfittassero il + persone possibile, magari poi la gt farebbe uscire anche gli altri vedendo una buona risposta del mercato :-)

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  16 дней назад

      @@7BlackJack8 ciao si ho visto il Ryo gt e sembra fatto molto bene.

  • @daniele1189
    @daniele1189 Месяц назад +1

    Montato anche io settimana scorsa. Ora li ho tutti e 5 e fanno la loro porca figura schierati (io ho optato per pose più action), e vien voglia div edere anche gli altri 5 bronzi (che nessuno farà mai versione manga). Con le spalline di Phonenix ho tirato diverse bestemmie, un miracolo non si sian rotti i gancini.
    Per quanto riguarda le sprue si fa fatica e serve molta precisione. Col tronchesino mi è capitato di segar via dei pezzi di coprimano (fortuna ce ne son due paia), alla fine el ho staccate a mano e le lascio così, tanto si nota poco.

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад

      @@daniele1189 guarda ultimamente sto facendo peccato con ogni sorta di spalline, queste pure sono state tenaci. Poi co sto caldo usare il phon è stato tremendo. Io per i bronzi minori purtroppo ho i miei dubbi, però sarebbe divertente averli. In realtà sarebbero carini pure i Gold e, stranamente, non ci hanno ancora pensato.

    • @daniele1189
      @daniele1189 Месяц назад +1

      @@uomorozzo1919 gli altri 5 bronzi sono sicuro purtroppo non li vedremo mai. M me è venuta la voglia perchè messi scheirati i 5 protagonisti mi pareva mancasse qualcosa. Sarebbe stato bello schierarli tutti e 10 davanti al manga in libreria.
      I gold sarebbero molto interessanti e in parecchi ce lo siamo chiesti. Secondo me a far da deterrente c'è la maggior complessità delle armature, che anche potendo riciclare qualche parte anime sarebbe in buona parte da rivedere con un certo costo, mentre con i bronzi bastava fare letteralmente 4 pezzi di cloth in croce. Penso che alla fine per una mera questione di rapporto costo/guadagno pensino tutti al limitarsi a cambiare la colorazione della stessa cloth e fornire giusto quel paio di pezzi diversi che magari riciclano da altri myth ho han differenze marginali (come i cosciali lisci/decorati di camus, o il doppio elmo di Shura - quest'ultimo riciclato e ricolorato dalla surplice). Sarebbe comunque bello, anche per differenziarsi da tutte le altre linee, se facessero davvero le versioni 100% fedeli al manga sia dei gold che dei bistrattati silver.

    • @uomorozzo1919
      @uomorozzo1919  Месяц назад

      @@daniele1189 guarda il tuo ragionamento non fa una piega, ovviamente molto più semplice la progettazione di questi bronzi che i Gold però, secondo me, ci sono 2 aspetti da dover sottolineare. Il primo è che i Gold sono i Gold, vendono e venderanno sempre il doppio di un qualsivoglia altro cavaliere. In secondo luogo le case fake non facendo i totem secondo me non avrebbero tutta questa complessità a progettare il myth. Voglio dire ci sono 2 case che stanno facendo i Gold di Lost Canvas dove le Cloth sono molto più vicine al manga. A questo punto non la vedo difficile farli con le teste dei Gold ' nostri'