Bloccate tutto fateli impazzire questi politici con le tasche piene e i conti i banca belli pieni sono d'accordo con voi fate il gioco duro non fatevi abbindolare siamo con voi
Manica di cialtroni…!!! categoria di buffoni…!!! '' quando mancherà il pane …!!!'' Come no …!!! Manifestando il fine settimana…unica categoria al mondo che sciopera il sabato e la domenica…🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Magari per il sig crespino i cialtroni sono quelli che lavorano 13/15 ore ( per far arrivare qualsiasi oggetto e cibo che tiene ora tra le mani) autisti pagati 8/9 ore forferttario per spese con ccnl da operai discontinui !! Che per colpa di leggi assurde (ore di guida e ore di impegno ) scanditi da un tachigrafo digitale a quei poveri cialtroni gli tocca pure mangiare a orari improbabili o addirittura dormire dove lavora !! anche se a pochi km da casa !!! Per non parlare dei servizi docce e parcheggi del tutto inadeguati nelle ads in italia e in generale dove i cialtroni sono obbligati a fermarsi ! Provi a Pensare cosa potrebbe pensare uno di questi cialtroni dell'illustre signor il crespino !!! Mi permetta sig. Il crespino ma Anche la carta igienica è consegnata da uno di questi cialtroni!! Li metta tutti in crisi !!! Provi a farne a meno ! Cordiali saluti
@@ginoponis3231 chi conosce l'argomento credo abbia capito cosa intendo … Non tanto al manifestare ma quanto agli pseudo scioperi che questa categoria è abituata ad inscenare nel fine settimana quando l'autotrasporto in Italia è praticamente fermo… Ma il discorso sarebbe un pò più lungo e complesso che non si esaurisce con una battuta…
@@lelemonti9692caro Lele… ciò che ho tra le mani in questo momento non è nulla che mi è stato portato da questi signori ma bensì è lo sterzo dell'autotreno con cui io porto le cose agli altri viaggiando tutte le notti garantendo i servizi di cui parlavi nel tuo commento da circa 25 anni … Detto questo deduco dal tuo commento che anche tu fai parte di questa categoria però ho idea anzi spero che tu non abbia compreso ciò che intendevo … tu hai citato problematiche che riguardano gli autisti dipendenti mentre io quando parlo di autotrasportatori (cialtroni e buffoni ) mi riferisco alle aziende e padroncini vari che con i loro comportamenti da furbetti all italiana maniera e con la complicità di sindacati e le varie associazioni di categoria hanno ridotto questo settore in condizioni pietose condizioni che inevitabilmente si ripercuotono anche e sopratutto su noi dipendenti … Come ho gia detto il discorso è lungo e troppi tasti da toccare perché si possa affrontare con dei semplici commenti però lasciati dire con tutto il rispetto possibile che se tu pensi che i nostri veri problemi siano i tachigrafi digitali o le docce nelle aree di servizio dimostri di aver capito ben poco di questo lavoro (spero magari dovuta alla poca esperienza)
@@ilgrespino4195 pardon ..avevo preso le sue parole nel modo del tutto sbagliato ... Mea culpa ! mi scuso ! Concordo su tutto ! soppratutto l'incapacità delle varie associazioni di autotrasporto. capaci solo di offrire servizi inutili o sconti irrisori . Sono 35 anni che giro sopra un autotreno penso che qualche km di esperienza in Europa l'abbia anche io. ma va beh non conta ! L'autotrasporto sta morendo e noi che lo viviamo lo sappiamo bene !! soppratutto per i piccoli e padroncini avrebbe bisogno di una ristrutturazione partendo propio da quelle associazioni che dovrebbero tutelare la categoria che è lunica categoria che potrebbe tenere per le palle qualsiasi governo/ stato/ paese ma l'incapacità di fare squadra colpa delle troppe sigle di associazioni e di titolari a fare la gara al prezzo più basso pur di viaggiare senza rispettare nessuna tariffa minima Ma compensando diminuendo lo stipendio ha dipendenti/ autisti . hanno reso questo lavoro un lavoro da schiavi che dati alla mano più nessuno vuole fare e si vede anche dalla carenza di nuovi autisti in Italia e in Europa ! Anche andare al governo dalle varie associazioni unatrans conftrasporto ecc ecc a chiedere aiuti è del tutto sbagliato!!! il sevizio lo deve pagare chi ne usufruisce quindi la committenza e non lo stato ..cioè noi ! Anche dei vari sbalzi del gasolio dovrebbero essere compensati da chi usufruisce del trasporto.. Ha ragione nel dire che i problemi in questo settore sono tanti e impossibili da elencare tutti in due commenti quindi Rinnovo le mie scuse per aver frainteso le sue prime parole ! Concludo con un altra battuta ... Caro mio piu del 90 per cento della merce viaggia su gomma ! Ricordo quando ho trasportato il mio è il suo volante da un capannone all'altro per essere montato sul camion e quel camion caricato su un altro camion fino alla consegna Tutto prima o poi viaggia su gomma per questo motivo questo settore e importante e vitale ma poco valorizzato ma fin troppo Sfruttato! Buona strada collega ! Occhio vivo sempre ! Pace e serietà ! Distinti saluti
Bloccate tutto fateli impazzire questi politici con le tasche piene e i conti i banca belli pieni sono d'accordo con voi fate il gioco duro non fatevi abbindolare siamo con voi
A Francia mettono le palle 🔥🔥🔥
Non scherziamo..
SARDEGNA
Se fossimo stati francesi avreste chiuso tutto x un mese così non conta niente imparate
Prossimamente alla casa regione Sardegna......
🐑 non fermatevi ✋
non restate fermi NO...
NO....
alla regione subito
Facciamo come i nostri cugini Corsi e ci prendiamo l'indipendenza.
Avete ragione al 1oo 100 non dovete fermare io vi stimo
Draghi alla gogna!
💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Altro che guerra e cagate varie, questa è la vera guerra, pensiamo al nostro popolo che sta morendo di fame.
Vi svegliate ora?
Russia e ASSSAAASSINO!!!!!!
SIAMO PIENI DI LETAME ABUSIVI 💩💩💩
J
Manica di cialtroni…!!! categoria di buffoni…!!!
'' quando mancherà il pane …!!!''
Come no …!!! Manifestando il fine settimana…unica categoria al mondo che sciopera il sabato e la domenica…🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Mi scusi potrebbe spiegarmi il suo commento? Chi sono i cialtroni? Chi manifesta il fine settimana? Grazie
Magari per il sig crespino i cialtroni sono quelli che lavorano 13/15 ore ( per far arrivare qualsiasi oggetto e cibo che tiene ora tra le mani)
autisti pagati 8/9 ore forferttario per spese con ccnl da operai discontinui !!
Che per colpa di leggi assurde (ore di guida e ore di impegno )
scanditi da un tachigrafo digitale a quei poveri cialtroni gli tocca pure mangiare a orari improbabili o addirittura dormire dove lavora !! anche se a pochi km da casa !!! Per non parlare dei servizi docce e parcheggi del tutto inadeguati nelle ads in italia e in generale dove i cialtroni sono obbligati a fermarsi ! Provi a Pensare cosa potrebbe pensare uno di questi cialtroni dell'illustre signor il crespino !!!
Mi permetta sig. Il crespino ma Anche la carta igienica è consegnata da uno di questi cialtroni!!
Li metta tutti in crisi !!!
Provi a farne a meno !
Cordiali saluti
@@ginoponis3231 chi conosce l'argomento credo abbia capito cosa intendo …
Non tanto al manifestare ma quanto agli pseudo scioperi che questa categoria è abituata ad inscenare nel fine settimana quando l'autotrasporto in Italia è praticamente fermo…
Ma il discorso sarebbe un pò più lungo e complesso che non si esaurisce con una battuta…
@@lelemonti9692caro Lele… ciò che ho tra le mani in questo momento non è nulla che mi è stato portato da questi signori ma bensì è lo sterzo dell'autotreno con cui io porto le cose agli altri viaggiando tutte le notti garantendo i servizi di cui parlavi nel tuo commento da circa 25 anni …
Detto questo deduco dal tuo commento che anche tu fai parte di questa categoria però ho idea anzi spero che tu non abbia compreso ciò che intendevo … tu hai citato problematiche che riguardano gli autisti dipendenti mentre io quando parlo di autotrasportatori (cialtroni e buffoni ) mi riferisco alle aziende e padroncini vari che con i loro comportamenti da furbetti all italiana maniera e con la complicità di sindacati e le varie associazioni di categoria hanno ridotto questo settore in condizioni pietose condizioni che inevitabilmente si ripercuotono anche e sopratutto su noi dipendenti …
Come ho gia detto il discorso è lungo e troppi tasti da toccare perché si possa affrontare con dei semplici commenti però lasciati dire con tutto il rispetto possibile che se tu pensi che i nostri veri problemi siano i tachigrafi digitali o le docce nelle aree di servizio dimostri di aver capito ben poco di questo lavoro (spero magari dovuta alla poca esperienza)
@@ilgrespino4195 pardon ..avevo preso le sue parole nel modo del tutto sbagliato ...
Mea culpa !
mi scuso !
Concordo su tutto ! soppratutto l'incapacità delle varie associazioni di autotrasporto. capaci solo di offrire servizi inutili o sconti irrisori .
Sono 35 anni che giro sopra un autotreno penso che qualche km di esperienza in Europa l'abbia anche io. ma va beh non conta !
L'autotrasporto sta morendo e noi che lo viviamo lo sappiamo bene !! soppratutto per i piccoli e padroncini avrebbe bisogno di una ristrutturazione partendo propio da quelle associazioni che dovrebbero tutelare la categoria che è lunica categoria che potrebbe tenere per le palle qualsiasi governo/ stato/ paese ma l'incapacità di fare squadra colpa delle troppe sigle di associazioni e di titolari a fare la gara al prezzo più basso pur di viaggiare senza rispettare nessuna tariffa minima Ma compensando diminuendo lo stipendio ha dipendenti/ autisti . hanno reso questo lavoro un lavoro da schiavi che dati alla mano più nessuno vuole fare e si vede anche dalla carenza di nuovi autisti in Italia e in Europa ! Anche andare al governo dalle varie associazioni unatrans conftrasporto ecc ecc a chiedere aiuti è del tutto sbagliato!!! il sevizio lo deve pagare chi ne usufruisce quindi la committenza e non lo stato ..cioè noi ! Anche dei vari sbalzi del gasolio dovrebbero essere compensati da chi usufruisce del trasporto.. Ha ragione nel dire che i problemi in questo settore sono tanti e impossibili da elencare tutti in due commenti quindi
Rinnovo le mie scuse per aver frainteso le sue prime parole !
Concludo con un altra battuta ...
Caro mio piu del 90 per cento della merce viaggia su gomma ! Ricordo quando ho trasportato il mio è il suo volante da un capannone all'altro per essere montato sul camion e quel camion caricato su un altro camion fino alla consegna
Tutto prima o poi viaggia su gomma per questo motivo questo settore e importante e vitale ma poco valorizzato ma fin troppo Sfruttato!
Buona strada collega !
Occhio vivo sempre !
Pace e serietà !
Distinti saluti