Sarri è proprio su un altro livello. Poi ci sarà chi dice "quello ha vinto di più", "Ma Acciuga...", "Mi sta antipatico". Ma di fatto Sarri è di un altro pianeta. Cultura, provenienza, visione, idee, parole, lessico, libri. Altro pianeta rispetto ai profili preconfezionati che vedo in altri allenatori. Unico vero personaggio degno di interesse.
Sarri è un grandissimo sotto tutti i punti di vista. Già il fatto che da solo abbia scalato tutte le categorie del calcio italiano fino a vincere uno scudetto ed una Europa League, lo rende una persona meritevole di rispetto. Niente apparenza, tutta sostanza.
Rispetto ed ammirazione? Si quello che lui non ha avuto per la Juve e gli juventini! Ricordi quando fece il dito medio? Ricordi quando disse, che essere juventino è un difetto?Ammirare uno così? ....io non ci riesco...!
In quest'intervista c'è tutto, dai motivi alla base della decadenza del mondo attuale (le riflessioni che fa sul calcio riguardano tutti gli ambiti compreso il "mio", quello della musica), al tipo di mentalità e di scelte che andrebbero messe "in campo" (😁) per risollevarlo. Ricordo ancora quella sera in cui, da disaffezionato tifoso milanista, accompagnai un amico laziale a veder giocare la Lazio contro il suo Napoli, e dopo molti anni mi rivenne voglia di guardare le partite. Lo seguo da allora, sempre meno di quanto vorrei per via degli impegni, ma con infinita stima, riconoscenza e perché no, anche affetto. Non avevo dubbi che avesse una testa di questo tipo, e son convinto che siano questi gli esempi veri che dovrebbero ispirare i giovani. Spero vada avanti ancora tanto nonostante l'età, e ringrazio sia lui che l'intervistatore per una delle più belle lezioni di vita mai ricevute. Daje, nonostante tutto!
Io non sono uno sportivo. Mi hanno fatto riflettere le parole di Sarri, il contatto con la palla. Ecco ricordo che quando facevo scuola educazione fisica la palla e il gioco di squadra era relegato agli ultimi 10 minuti scarsi della lezione e questo non ha fatto altro che farti disaffezionare allo sport. Ringrazio i cattivi maestri che mi hanno allontanato dallo sport.
@@laromabenetifalazio4267 e’ la verità, come anche Spalletti, che pagherei oro per rivederlo alla Roma, mandato via tra i fischi col record di punti della Roma in serie A….
@@federicomazzenga6125 da laziale ti dico che sarebbe seriamente una svolta per la roma passare da Mourinho a Spalletti. Ma non tanto per Spalletti stesso che sta facendo un gran lavoro, in serie a ce ne sono tanti che per la metà dei soldi che prendi mourinho probabilmente saprebbero fare di meglio
@@sgabarron8314 si, il fatto è che Mourinho è molto contorno, è un personaggio, per la maggior parte della tifoseria è intoccabile per il suo curriculum (per carità enorme) però poi penso che conti il presente, e questo viene poco considerato
@@hassadabbass4678 scrivi i commenti e poi li nascondi, proprio a ribadire chi sei, senza neanche avere il coraggio di rendere visibili gli insulti. Ah, quell'infame della foto è il Mullah Omar, ormai bello che mangiato dai vermi. Buone cose, maleducato.
Il comandante ad ascoltarlo ti fa percepire che è un uomo completo dal punto di vista umano, di visione di vita, dei valori ... Spero che riesca a stare nel mondo Lazio il più possibile per diffondere la sua conoscenza,esperienza, competenza, educazione ... La Lazio è fortunata ...
A proposito di presente, godiamoci quanto più possibile, la sua presenza alla Lazio. Andiamo allo stadio, riempiamoci di quelli che, quando saranno il passato, diventando ricordi, dovranno essere il parametro per immaginare e desiderare Il Futuro. Tommaso Maestrelli ha finalmente il suo Erede, a prescindere dalle vittorie, a prescindere dalle sconfitte che saranno, insieme a Maurizio Sarri cresceremo anche noi tifosi della Lazio. 🙏 Complimenti ad RSI per la bellissima intervista.
La migliore intervista mai fatta ad un allenatore. Traspare tutta la passione e la genuinità di Sarri per il calcio e la vita. Tanta roba il mister. Complimenti agli intervistatori... ci vorrebbero piu giornalisti come voi e meno giornalai.
Si si come no....io da laziale spero che Dio se lo porti via perché Lotito non lo essonererà mai a 4 mln annui e con altri 3 anni di contratto. È UN BLUFF!
@@thutmoseiii1497 che cazzo di tifosi... è probabilmente il miglior allenatore che è capitato da queste parti, molti si soffermano al suo aspetto ma basta ascoltare questa intervista per capire che è molto molto di più: è uno degli ultimi insegnanti di calcio. Con la squadra che abbiamo sta facendo un miracolo, lasciamo lavorare in pace questo allenatore perché i frutti li coglieremo sicuramente.
@@longjohn5933 questa squadra è migliore di quella che aveva Inzaghi. Sei sicuro che sta facendo un miracolo? E le belle figure in EL? Anche quelle sono miracoli? E i punti buttati con Sampdoria, Torino, Udinese, Salernitana, Lecce, Empoli? Sarri non è un valore aggiunto, anzi....
“Se lei dovesse scegliere tra guardare la Parigi-Roubaix o la finale di champions cosa sceglierebbe? La Parigi-Roubaix sicuramente”. Mister sono Milanista, ma lo sapevo che lei è un grande! Spero che un giorno allenerà il Milan!
Al di lá della fede calcistica, Sarri come allenatore è un grande. Come uomo non lo conosco abbastanza per esprimere un opinione ma da quello che dice mi sembra ben centrato e inteeligente.
Se penso che allenava la mia juve ed è stato cacciato quasi a sberle pur avendo vinto mi fa rammaricare parecchio, soprattutto se penso a quell'incompetente che abbiamo attualmente in panchina. Sarri grande uomo ma soprattutto grandissimo allenatore!
@@jk0348 allegri ottimo gestore di campioni, ma senza quelli, quando c'è da allenare squadre normali, fallisce sempre.. guarda al Milan, guarda in questi due anni alla juve! Se guardassi le partite della Juve degli ultimi 16 mesi ti renderesti conto del perché ho utilizzato la parola incompetente! Se solo pensi che il suo idolo è GALEONE, ripeto GALEONE, NON SACCHI TRAPATTONI O CRUYF, GALEONE.. ti renderai conto del livello di incompetenza di questo tecnico
Il comandante è un uomo serio appassionato di calcio, noi a Napoli lo abbiamo amato e lo amiamo. Dice cose pensate ed importanti, il tempo gli darà ragione! La rubentus gli ha fatto pagare il fatto di essere ancora Napoletano, spero e credo che gli amici laziali gli diano tempo, perché con lui vi divertirete, poi vincere conta fino ad un certo punto.. La vittoria arriverà!!
A Napoli, non ce ne può fregare meno di Sarri, come tutti quelli che se ne vanno. Specialmente, quelli che poi vanno alla Juventus. Parla per te, se devi dire certe cagate..
Grande Sarri prima e dopo, ho dei grandi ricordi quando giocava a Napoli, quel suo gioco bello da vedere e le società di altre squadre lo hanno subito apprezzato e dopo Napoli è andato alla Juventus poi al Chelsea grandi squadre, buona carriera amico Sarri.
sarri x i tifosi del napoli sarà sempre "quando ti innamori x la mia prima volta"...un amore indimenticabile che ti tradisce con il tuo peggior nemico..lo odi ma in fondo ma in fondo al cuore lo amerei sempre....ecco...🤣😍
Tempo fa vidi un'intervista a Paolo Villaggio (ruclips.net/video/sv8oiLC4hSs/видео.html) , rilasciata per la tv svizzera negli anni 70, all'indomani del grandissimo successo riscosso da Fantozzi. Elogiai il fatto che, un tempo, si usava ascoltare l'ospite senza mai interromperlo. Oggi vedo questa intervista, ancora una volta rilasciata alla televione svizzera, e noto ancora come la risposta dell'ospite non sia mai interrotta, anche quando divaga, anche se la sua riflessione porterebbe ad altre domande. Forse mi sbaglio, non é che una volta si usava ascoltare, é che gli italiani sono diventati maleducati e hanno sviluppato una tendenza fastidiosissima a dover per forza dire la propria su ogni singola frase dell'ospite.
@@Camaleontedoc Per l'esattezza Allegri ha vinto 6 scudetti, uno anche con il Milan...ma in questo momento sembra non avere nessuna importanza, purtroppo.
@@lucianor.3353 La Juventus di quest'anno è più debole dell anno scorso. Soprattutto in difesa. Quando riuscirà ad avere in campo Pogba, Chiesa, di Maria sarà un altro storia.
@@lucianor.3353 l'ignoranza che vi accomuna è pura. Tanto siete vincenti, tanto siete ignoranti. Qui non si parla di trofei, ma di confronto "intellettuale" tra i due allenatori. Il palmares di Allegri non si discute rispetto a quello di Sarri, ma il livello comunicativo di Allegri è pari a a quello di un 15enne che improvvisa alla recita di Natale...
In un' altra realtà mi piacerebbe vedere, nel calcio di oggi , cosa un giovane Zeman "vede" e di conseguenza quale sarebbe la sua proposta di calcio. Finalmente un'intervista in italiano con domande e risposte non banali in un ambiente diverso dai soliti salotti un po' agitati della TV nostrana. P.S. Giustamente dopo aver vinto in trasferta 4 a 0 Sarri va a letto inferocito, 😂.
Da Napoletano sono molto contento che un uomo e professionista come Sarri si stia facendo apprezzare anche in altre squadre come ora alla Lazio. Solo quegli spocchiosi superficialoni degli juventini non sono stati in grado di cogliere il suo insegnamento in nome del famoso "stile juve" che tanto bene gli ha fatto. Lo hanno trattato male e cacciato nonostante gli abbia fatto vincere l ultimo loro scudetto. Si meritano Allegri a vita lui si che rispecchia in pieno lo "stile Juve"..
Strano, a sentire Allegri pensavo che il calcio fosse semplicissimo e tutti potessero allenare in Serie A. Basta dire ai giocatori di non sbagliare i passaggi ed i gol.
grande mister sarri un uomo vero un uomo di campo un lavoratore e mai presuntuoso anzi...beh forse quel pseudo allenatore di allegri dovrebbe andare a scuola da sarri...
Mourinho ha rubato la frase su chi sa solo di calcio... a un giornalista indiano esperto in cricket che una volta disse che chi sa solo di cricket non sa niente del cricket...
Un concetto del genere l'ho letto in un libro del 1600, la Città del Sole di Tommaso Campanella: "chi conosce una sola scienza non conosce né altre né quella"
Il passaggio dal Napoli alla Juve, dopo averne ascoltato per due anni proclami su proclami , me ne hanno fatto comprendere la vera è semplice caratura. Il resto è’ bla bla....le persone si valutano sui fatti e sulle scelte. Gran filosofo della vita.
Per uno Che dice di leggere molto, a volte, linguaggio e comportamento lasciano molto a desiderare. Ma sperare che uno cambi il suo personaggio a questa eta', mi viene il dubbio. Prendere o lasciare? Finche' avra' successo gli perdoneranno piu' di una cosa. La SIMBIOSI fra calciatori e citta' di Napoli sara' indimenticabile. Ci avrei voluto aggiungere De Laurentis, ma alla fine, purtroppo, fini' in modo,a dir poco, disgustoso. Peccato. Dimentichiamo il passato e lo ringraziamo per quello Che abbiamo potuto vedere e godere Grazie a lui?
Facile fare ascolti appoggiandosi al più mediatico allegri e alla juve, si evince tutto questo dalle prime domande, nelle prime domande è evidente, fate bene il vostro lavoro , se vi ritenete giornalisti
La domanda non fatta, pecca del giornalista secondo me... Quando dice il ciclismo è uno sport vero, la domanda da fare sarebbe stata: Cosa ha il calcio di non vero ? Perchè così comincio a pensare che guardiamo tutti un grande wrestling dove tutto è gia' deciso... Ma capisco che l'audacia di fare domande scomode non è da tutti.
@Progetto Di Ruolo Intendo dire, che tra agenzie di scommesse che sponsorizzano le squadre e forse hanno interesse che le partite finiscano in un determinato risultato, i vari grandi marchi che fanno da sponsor ad alcune societa' e addirittura a campionato e coppa italia, le pay tv che vogliono spettacolo per intrattenere il pubblico, il rischio che si stabilisca a tavolino chi deve andare avanti perchè è piu' vendibile è molto alto secondo me... Poi per carita' girano milioni di euro e il calcio è tutto sudore e agonismo va bene... ma mi chiedo cosa intende Sarri per "Sport VERO" ?
È chiaro che il ciclismo come il tennis o il rugby siano definiti sport veri poiché richiedono maggior sacrifici.. soprattutto il tennis per questo. Comunque non ho compreso come mai debba essere una domanda scomoda, come se Sarri fosse il responsabile qualora il calcio non fosse uno sport vero per ciò che intendi tu
@@sgabarron8314 Sarri non è il responsabile, a me piace il personaggio, ma la frase l'ha detta lui e detta da uno che ama il calcio suona un po' spiazzante.
mi è stato sempre sulle palle. ma è l uomo piú intelligente e in gamba nel calcio italiano. mi stai sul cazzo ma ho un immensa stima della tua intelligenza. mister, in questa contraddizione assoluta amo vedere le tue squadre giocare e ascoltare i tuoi ragionamenti su questo sport meraviglioso.
Sarri è quella persona di riferimento che chiunque meriterebbe di avere nella propria vita
Sarri è proprio su un altro livello. Poi ci sarà chi dice "quello ha vinto di più", "Ma Acciuga...", "Mi sta antipatico". Ma di fatto Sarri è di un altro pianeta. Cultura, provenienza, visione, idee, parole, lessico, libri. Altro pianeta rispetto ai profili preconfezionati che vedo in altri allenatori. Unico vero personaggio degno di interesse.
Cambia spacciatore.....
@@thutmoseiii1497 cambialo te ignorantone
Lo amo
Complimenti alla tv svizzera per questa intervista. Vorrei anche in Italia contenuti del genere
Finalmente qualcuno che sa porre domande interessanti a un allenatore di calcio
Oddio, molte domande un po’ alla Marzullo
Sarri è un grandissimo sotto tutti i punti di vista.
Già il fatto che da solo abbia scalato tutte le categorie del calcio italiano fino a vincere uno scudetto ed una Europa League, lo rende una persona meritevole di rispetto.
Niente apparenza, tutta sostanza.
Mi vergogno di essere juventino ogni volta che lo vedo. Troppo rispetto e ammirazione per questo mister
Tutt’ora ti vergogni ad esserlo….almeno spero
@@Alfredo87Na hai perso un occasione per tacere
@@manfre6167 la verità fa male amico mio….capisco
Rispetto ed ammirazione? Si quello che lui non ha avuto per la Juve e gli juventini! Ricordi quando fece il dito medio? Ricordi quando disse, che essere juventino è un difetto?Ammirare uno così? ....io non ci riesco...!
@@marcelloceccarelli9509 ti meriti il livornese
Sono un laziale che abita in Svizzera e sono felice del contenuto.Sempre forza Lazio
Il nostro Comandante. Grande Uomo con pochi peli sulla lingua. Ho la certezza che lascerà il segno.
Amo Lazio sempre
😂
Grande Maurizio nostro!
In quest'intervista c'è tutto, dai motivi alla base della decadenza del mondo attuale (le riflessioni che fa sul calcio riguardano tutti gli ambiti compreso il "mio", quello della musica), al tipo di mentalità e di scelte che andrebbero messe "in campo" (😁) per risollevarlo. Ricordo ancora quella sera in cui, da disaffezionato tifoso milanista, accompagnai un amico laziale a veder giocare la Lazio contro il suo Napoli, e dopo molti anni mi rivenne voglia di guardare le partite. Lo seguo da allora, sempre meno di quanto vorrei per via degli impegni, ma con infinita stima, riconoscenza e perché no, anche affetto. Non avevo dubbi che avesse una testa di questo tipo, e son convinto che siano questi gli esempi veri che dovrebbero ispirare i giovani. Spero vada avanti ancora tanto nonostante l'età, e ringrazio sia lui che l'intervistatore per una delle più belle lezioni di vita mai ricevute. Daje, nonostante tutto!
grande allenatore e grande uomo
Grandissimo, il migliore
Il miglior allenatore italiano con Spalletti, mi ricordo sempre di Andrea Agnelli e tutti i suoi parenti quando vedo giocare la mia squadra adesso
Io non sono uno sportivo. Mi hanno fatto riflettere le parole di Sarri, il contatto con la palla. Ecco ricordo che quando facevo scuola educazione fisica la palla e il gioco di squadra era relegato agli ultimi 10 minuti scarsi della lezione e questo non ha fatto altro che farti disaffezionare allo sport. Ringrazio i cattivi maestri che mi hanno allontanato dallo sport.
Sono romanista, a prescindere dai risultati c’è poco da fare, Sarri è un insegnante di calcio come pochi
Grande
@@laromabenetifalazio4267 e’ la verità, come anche Spalletti, che pagherei oro per rivederlo alla Roma, mandato via tra i fischi col record di punti della Roma in serie A….
@@federicomazzenga6125 da laziale ti dico che sarebbe seriamente una svolta per la roma passare da Mourinho a Spalletti. Ma non tanto per Spalletti stesso che sta facendo un gran lavoro, in serie a ce ne sono tanti che per la metà dei soldi che prendi mourinho probabilmente saprebbero fare di meglio
@@sgabarron8314 si, il fatto è che Mourinho è molto contorno, è un personaggio, per la maggior parte della tifoseria è intoccabile per il suo curriculum (per carità enorme) però poi penso che conti il presente, e questo viene poco considerato
Insegna come non rovinarsi una carriera da allenatore in 2 stagioni.
Apprezzo il fatto che abbia esaltato il ciclismo, sport meraviglioso, troppo spesso sottovalutato.
che sport è prendere una bici e pedalare?? così ci metti di Testa? nulla. sport da caproni decerebrati
@@hassadabbass4678 il tuo commento certifica chi è il decerebrato. Buone cose
@@Arnarost cammina... anzi pedalare.. fora da i ball... tamburo
@@hassadabbass4678 guarda che si è già capito chi sei, non devi ribadirlo. Si capisce anche dalla foto.
@@hassadabbass4678 scrivi i commenti e poi li nascondi, proprio a ribadire chi sei, senza neanche avere il coraggio di rendere visibili gli insulti. Ah, quell'infame della foto è il Mullah Omar, ormai bello che mangiato dai vermi. Buone cose, maleducato.
ottima intervista ad un personaggio enorme
Che je voi dì! Grande persona al di là dei gusti personali a livello calcistico
Grande Comandante, Napoli non ti dimentica ♥️
Veramente una bellissima intervista. Complimenti a entrambi!
mai guardato un intervista ,mi sono appassionato,complimenti grande uomo
Il comandante ad ascoltarlo ti fa percepire che è un uomo completo dal punto di vista umano, di visione di vita, dei valori ... Spero che riesca a stare nel mondo Lazio il più possibile per diffondere la sua conoscenza,esperienza, competenza, educazione ... La Lazio è fortunata ...
Amo quest'uomo, grande Mister!
A proposito di presente, godiamoci quanto più possibile, la sua presenza alla Lazio. Andiamo allo stadio, riempiamoci di quelli che, quando saranno il passato, diventando ricordi, dovranno essere il parametro per immaginare e desiderare Il Futuro. Tommaso Maestrelli ha finalmente il suo Erede, a prescindere dalle vittorie, a prescindere dalle sconfitte che saranno, insieme a Maurizio Sarri cresceremo anche noi tifosi della Lazio. 🙏
Complimenti ad RSI per la bellissima intervista.
Sempre amato. Sempre.
Bell’intervista
Mister Sarri è un grande Uomo, uno dei pochissimi rimasti nel mondo del Calcio e non solo.
Grande mister 🤍💙🦅
Grande mister
La migliore intervista mai fatta ad un allenatore. Traspare tutta la passione e la genuinità di Sarri per il calcio e la vita. Tanta roba il mister. Complimenti agli intervistatori...
ci vorrebbero piu giornalisti come voi e meno giornalai.
A me fa impazzire
Gran bella intervista e grandi risposte da un grande allenatore e uomo.
Un grande
È la prima volta che mi capita di apprezzare e sentire le conferenze stampa di un allenatore di calcio.
Ottima intervista, grazie!
Grazie
Che perla!
Grazie mister il migliore della serie a
sprecato per questo mondo
Dopo questa intervista,apprezzo di piu' Sarri ,come uomo e come allenatore.
un grande uomo e allenatore
Comandante!❤️
Un grandissimo allenatore. La Lazio farà grandi cose con lui. Vedrete.
Si si come no....io da laziale spero che Dio se lo porti via perché Lotito non lo essonererà mai a 4 mln annui e con altri 3 anni di contratto.
È UN BLUFF!
@@thutmoseiii1497 che cazzo di tifosi... è probabilmente il miglior allenatore che è capitato da queste parti, molti si soffermano al suo aspetto ma basta ascoltare questa intervista per capire che è molto molto di più: è uno degli ultimi insegnanti di calcio. Con la squadra che abbiamo sta facendo un miracolo, lasciamo lavorare in pace questo allenatore perché i frutti li coglieremo sicuramente.
@@longjohn5933 questa squadra è migliore di quella che aveva Inzaghi. Sei sicuro che sta facendo un miracolo? E le belle figure in EL? Anche quelle sono miracoli? E i punti buttati con Sampdoria, Torino, Udinese, Salernitana, Lecce, Empoli?
Sarri non è un valore aggiunto, anzi....
“Se lei dovesse scegliere tra guardare la Parigi-Roubaix o la finale di champions cosa sceglierebbe? La Parigi-Roubaix sicuramente”. Mister sono Milanista, ma lo sapevo che lei è un grande! Spero che un giorno allenerà il Milan!
Grande Comandante 🤍💙🦅
Grande Mister è un onore averti alla Lazio
Al di lá della fede calcistica, Sarri come allenatore è un grande. Come uomo non lo conosco abbastanza per esprimere un opinione ma da quello che dice mi sembra ben centrato e inteeligente.
Mister❤
Personalmente vorrei Maurizio Sarri per il dopo Mancini, sarebbe una grandissima cosa come C.T della nostra nazionale
giornalista voto 10 Sarri voto 10 bravi entrambi mi avete tenuto attaccato al telefono chapou
Grazie mocc per la bella intervista
Daje comandante 🤍💙🦅
Che Uomo e da juventino quando l’hanno cacciato in quel modo , ho capito che la Juve stava iniziando il declino .
Ma se non ha dato nulla alla juve a luglio aveva già litigato con tutti
@@jk0348 non ha dato nulla a un manipolo di inallenabili ex atleti
Se penso che allenava la mia juve ed è stato cacciato quasi a sberle pur avendo vinto mi fa rammaricare parecchio, soprattutto se penso a quell'incompetente che abbiamo attualmente in panchina. Sarri grande uomo ma soprattutto grandissimo allenatore!
Allegri 6 anni di juve 11 trofei sarri in 25 anni da allenatore 2 trofei chi è l'incompetente?
@@jk0348 allegri ottimo gestore di campioni, ma senza quelli, quando c'è da allenare squadre normali, fallisce sempre.. guarda al Milan, guarda in questi due anni alla juve! Se guardassi le partite della Juve degli ultimi 16 mesi ti renderesti conto del perché ho utilizzato la parola incompetente! Se solo pensi che il suo idolo è GALEONE, ripeto GALEONE, NON SACCHI TRAPATTONI O CRUYF, GALEONE.. ti renderai conto del livello di incompetenza di questo tecnico
Il comandante è un uomo serio appassionato di calcio, noi a Napoli lo abbiamo amato e lo amiamo. Dice cose pensate ed importanti, il tempo gli darà ragione!
La rubentus gli ha fatto pagare il fatto di essere ancora Napoletano, spero e credo che gli amici laziali gli diano tempo, perché con lui vi divertirete, poi vincere conta fino ad un certo punto.. La vittoria arriverà!!
A Napoli, non ce ne può fregare meno di Sarri, come tutti quelli che se ne vanno. Specialmente, quelli che poi vanno alla Juventus. Parla per te, se devi dire certe cagate..
Grande Sarri prima e dopo, ho dei grandi ricordi quando giocava a Napoli, quel suo gioco bello da vedere e le società di altre squadre lo hanno subito apprezzato e dopo Napoli è andato alla Juventus poi al Chelsea grandi squadre, buona carriera amico Sarri.
👏
sarri x i tifosi del napoli sarà sempre "quando ti innamori x la mia prima volta"...un amore indimenticabile che ti tradisce con il tuo peggior nemico..lo odi ma in fondo ma in fondo al cuore lo amerei sempre....ecco...🤣😍
Una mosca bianca. In bocca al lupo Sarri, averne come te!
Grande Mister SFL💙⚪💙💙⚪🦅🦅🦅🦅
Tempo fa vidi un'intervista a Paolo Villaggio (ruclips.net/video/sv8oiLC4hSs/видео.html) , rilasciata per la tv svizzera negli anni 70, all'indomani del grandissimo successo riscosso da Fantozzi. Elogiai il fatto che, un tempo, si usava ascoltare l'ospite senza mai interromperlo.
Oggi vedo questa intervista, ancora una volta rilasciata alla televione svizzera, e noto ancora come la risposta dell'ospite non sia mai interrotta, anche quando divaga, anche se la sua riflessione porterebbe ad altre domande.
Forse mi sbaglio, non é che una volta si usava ascoltare, é che gli italiani sono diventati maleducati e hanno sviluppato una tendenza fastidiosissima a dover per forza dire la propria su ogni singola frase dell'ospite.
MAESTRO
Scusate ma questa è l intervista completa o solo una parte?
SARRIBALL!
Non mi piace come stile ma provo un grandissimo rispetto per Sarri, persona sicuramente schietta.
Grandissimo Maurizio Sarri sei il numero uno tra gli allenatori in Europa !!!🤟🤟🤟🤟🙌🙌🙌🙌❤️🙏
Ti amo💙🤍
Confrontate le interviste di Sarri e quelle di Allegri e capirete la differenza esistente tra questi due allenatori
Uno ha vinto 5 scudetti 2 due finali di chempions. Il secondo ha vinto uno scudetto in tutta la sua carriera
@@Camaleontedoc Per l'esattezza Allegri ha vinto 6 scudetti, uno anche con il Milan...ma in questo momento sembra non avere nessuna importanza, purtroppo.
@@lucianor.3353 La Juventus di quest'anno è più debole dell anno scorso. Soprattutto in difesa. Quando riuscirà ad avere in campo Pogba, Chiesa, di Maria sarà un altro storia.
@@lucianor.3353 l'ignoranza che vi accomuna è pura. Tanto siete vincenti, tanto siete ignoranti. Qui non si parla di trofei, ma di confronto "intellettuale" tra i due allenatori. Il palmares di Allegri non si discute rispetto a quello di Sarri, ma il livello comunicativo di Allegri è pari a a quello di un 15enne che improvvisa alla recita di Natale...
@@Camaleontedoc quanta superficialità...
Miglior allenatore al mondo
sarri a vita
Grande Maurizione
05:00 grande Mister!
In un' altra realtà mi piacerebbe vedere, nel calcio di oggi , cosa un giovane Zeman "vede" e di conseguenza quale sarebbe la sua proposta di calcio.
Finalmente un'intervista in italiano con domande e risposte non banali in un ambiente diverso dai soliti salotti un po' agitati della TV nostrana.
P.S. Giustamente dopo aver vinto in trasferta 4 a 0 Sarri va a letto inferocito, 😂.
è infatti non sono giornalisti italiani. sono svizzeri
Da Napoletano sono molto contento che un uomo e professionista come Sarri si stia facendo apprezzare anche in altre squadre come ora alla Lazio. Solo quegli spocchiosi superficialoni degli juventini non sono stati in grado di cogliere il suo insegnamento in nome del famoso "stile juve" che tanto bene gli ha fatto. Lo hanno trattato male e cacciato nonostante gli abbia fatto vincere l ultimo loro scudetto. Si meritano Allegri a vita lui si che rispecchia in pieno lo "stile Juve"..
Infatti Allegri stile vincente Sarri stile piangina e scuse su scuse
@@jk0348 Allegri stile vincente?? Ahahah spero lo teniate a vita...
Strano, a sentire Allegri pensavo che il calcio fosse semplicissimo e tutti potessero allenare in Serie A. Basta dire ai giocatori di non sbagliare i passaggi ed i gol.
Praticamente non hai capito niente
grande mister sarri un uomo vero un uomo di campo un lavoratore e mai presuntuoso anzi...beh forse quel pseudo allenatore di allegri dovrebbe andare a scuola da sarri...
Mourinho ha rubato la frase su chi sa solo di calcio... a un giornalista indiano esperto in cricket che una volta disse che chi sa solo di cricket non sa niente del cricket...
Un concetto del genere l'ho letto in un libro del 1600, la Città del Sole di Tommaso Campanella: "chi conosce una sola scienza non conosce né altre né quella"
Non è rubare ma trasformare .
ma che bella intervista. bravo il cronista, ma sarri mai banale come sempre.
Vorrei aver avuto Sarri quando giocavo in Eccellenza..tutto quello che avrei voluto da un allenatore
ER COMANDANTE 🤍💙
Il passaggio dal Napoli alla Juve, dopo averne ascoltato per due anni proclami su proclami , me ne hanno fatto comprendere la vera è semplice caratura. Il resto è’ bla bla....le persone si valutano sui fatti e sulle scelte. Gran filosofo della vita.
Tra poco finisce come Mazzarri tanto...
Maestro anche di vita. Orgoglio Laziale
🤍💙🦅🤍💙
Peccato che alla Juve l’hanno fatto fuori!Avrei voluto vederlo con noi diversi anni
Ma anche no
Per uno Che dice di leggere molto, a volte, linguaggio e comportamento lasciano molto a desiderare. Ma sperare che uno cambi il suo personaggio a questa eta', mi viene il dubbio. Prendere o lasciare? Finche' avra' successo gli perdoneranno piu' di una cosa. La SIMBIOSI fra calciatori e citta' di Napoli sara' indimenticabile. Ci avrei voluto aggiungere De Laurentis, ma alla fine, purtroppo, fini' in modo,a dir poco, disgustoso. Peccato. Dimentichiamo il passato e lo ringraziamo per quello Che abbiamo potuto vedere e godere Grazie a lui?
4:30 - 4:47 ha detto tutto.
Mi dispiace che la juventus non abbia creduto in lui.
Meno male
Sarri vincerà qualcosa con la Lazio.
Da juventino ti rimpiango molto
😂😂😂😂😂
Grandissimo Maurizio Sarri.
Facile fare ascolti appoggiandosi al più mediatico allegri e alla juve, si evince tutto questo dalle prime domande, nelle prime domande è evidente, fate bene il vostro lavoro , se vi ritenete giornalisti
La domanda non fatta, pecca del giornalista secondo me... Quando dice il ciclismo è uno sport vero, la domanda da fare sarebbe stata: Cosa ha il calcio di non vero ? Perchè così comincio a pensare che guardiamo tutti un grande wrestling dove tutto è gia' deciso... Ma capisco che l'audacia di fare domande scomode non è da tutti.
Ha fatto domande più interessanti lui in un'intervista che in tutte le conferenze stampa di una stagione
@@wildcarder certo, questo senz'altro
@Progetto Di Ruolo Intendo dire, che tra agenzie di scommesse che sponsorizzano le squadre e forse hanno interesse che le partite finiscano in un determinato risultato, i vari grandi marchi che fanno da sponsor ad alcune societa' e addirittura a campionato e coppa italia, le pay tv che vogliono spettacolo per intrattenere il pubblico, il rischio che si stabilisca a tavolino chi deve andare avanti perchè è piu' vendibile è molto alto secondo me... Poi per carita' girano milioni di euro e il calcio è tutto sudore e agonismo va bene... ma mi chiedo cosa intende Sarri per "Sport VERO" ?
È chiaro che il ciclismo come il tennis o il rugby siano definiti sport veri poiché richiedono maggior sacrifici.. soprattutto il tennis per questo. Comunque non ho compreso come mai debba essere una domanda scomoda, come se Sarri fosse il responsabile qualora il calcio non fosse uno sport vero per ciò che intendi tu
@@sgabarron8314 Sarri non è il responsabile, a me piace il personaggio, ma la frase l'ha detta lui e detta da uno che ama il calcio suona un po' spiazzante.
Bebe vio civoisko siga sarri
Il calcio è moholto semplice, devi passare la palla a quello uguale con la maglietta uguale alla tua.
Solo questo? Ahahha sembrerebbe facile
Lippi trap conte capello
Sarri Allegri Spalletti
per fare il poker di toscani manca Mazzarri 👉⌚
E lippi?
@@petros3670 azz è vero hai ragione, terra di grandi allenatori!
Peccato che Mister Sarri non sia rimasto alla Juve
Grazie a dio se ne andato
Ciclismo basket calcio f1 nuoto pallavolo calcetto pallamano
Onana
Complimenti Sarri , grande uomo e grande allenatore. Forza LAZIO sempre.
Toscano grintoso.
mi è stato sempre sulle palle. ma è l uomo piú intelligente e in gamba nel calcio italiano. mi stai sul cazzo ma ho un immensa stima della tua intelligenza. mister, in questa contraddizione assoluta amo vedere le tue squadre giocare e ascoltare i tuoi ragionamenti su questo sport meraviglioso.
Gm mile utopia telapia
Senza una sigaretta, sembra così innaturale. Lascia che l'uomo fumi, se lo è guadagnato.