Pulizie pavimenti con la monospazzola, quali sono i vantaggi?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 июн 2022
  • La pulizia dei pavimenti con la monospazzola offre molti vantaggi in confronto alla pulizia manuale: la comodità dell'operatore, le dimensioni, la bassa rumorosità, la flessibilità sono solo alcuni dei tanti vantaggi che spieghiamo nel video.
    Un primo vantaggio della pulizia meccanica con le monospazzole rispetto alla pulizia manuale è che i germi, ad esempio assorbendo l'acqua sporca, vengono rimossi in modo permanente e non possono accumularsi in un tessuto per la pulizia manuale.
    Ciò riduce al minimo il rischio di ricontaminazione.
    Anche il rischio di contaminazione tramite le mani è ridotto grazie alla pulizia senza contatto.
    L'uso di monospazzole per la pulizia dei pavimenti aumenta anche l'efficienza: grazie alla maggiore produzione di superficie, una superficie più ampia può essere pulita in un tempo più breve.
    Un ulteriore vantaggio: il detersivo può essere aggiunto con precisione nella giusta quantità grazie ai sistemi di dosaggio.
    Inoltre, le monospazzole applicano una pressione di contatto molto più elevata sulla superficie da pulire.
    Ciò aumenta anche le prestazioni di pulizia rispetto a un mocio.
    Altri vantaggi dell'utilizzo delle monospazzole:
    La comodità dell'operatore: queste macchine leggere e facili da spostare beneficiano anche di un livello di vibrazioni inferiore rispetto ad altri tipi di attrezzature per la pulizia, consentendo di utilizzare la macchina per periodi più lunghi, previa valutazione del rischio appropriata.
    Le dimensioni: la maggior parte delle monospazzole sono compatte, quindi possono essere riposte facilmente nel luogo in cui verranno utilizzate maggiormente, riducendo i tempi, le risorse e i problemi logistici associati alle macchine per la pulizia dei pavimenti più grandi. Inoltre, le dimensioni della macchina offriranno una soluzione anche agli spazi del pavimento in cui è impraticabile spostare oggetti (come i mobili) ogni volta che è necessaria una pulizia.
    La bassa rumorosità: il disco della monospazzola genera molto meno rumore rispetto a molti altri tipi di macchine per la pulizia dei pavimenti, quindi può essere utilizzata durante l'orario di lavoro con il minimo disturbo per la forza lavoro circostante.
    La flessibilità: queste macchine possono offrire un'eccellente flessibilità, consentendo di utilizzare un'unica attrezzatura per levigare, lucidare e pulire, evitando spese inutili per kit aggiuntivi.
    Per informazioni e preventivi contatta la nostra impresa di pulizie a Roma:
    www.DanielaPulizie.it
    info@danielapulizie.it
    cell. 342 188 0616 - Daniela
  • ХоббиХобби

Комментарии • 2

  • @antoniodalessio8027
    @antoniodalessio8027 5 месяцев назад

    Beautiful video I like it. God bless you multi grassy appreciate it. What is the video of man but I don’t motor causing glad to see me and Lady nova one journal a bottle solo.

  • @giannifranconeomelodico9670
    @giannifranconeomelodico9670 7 месяцев назад

    Che marca è