Salus Hospital (Reggio Emilia) intervista al Dott. Rodolfo Rocchi - Ortopedia Protesica

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • Il Dott. Rodolfo Rocchi responsabile del Unità Ortopedia Protesica al Salus Hospital di Reggio Emilia - struttura appartenente a GVM Care & Research, gruppo fondato e presieduto da Ettore Sansavini - ci parla di percorso protesico, ossia la strada che percorre il paziente quando, assieme al medico, decide di essere operato per un intervento di protesi. In particolare si soffermerà sulle varie tappe di questo percorso, partendo da quando e come si decide se è necessario intervenire, all'intervento e alla sua evoluzione nel tempo ottenuta grazie ai progressi nella meccanica delle protesi, sino alla fase riabilitativa.

Комментарии • 2

  • @albertobottazzi5565
    @albertobottazzi5565 Год назад

    Confermo le rassicuranti performances di questa struttura, con particolare riferimento al minuzioso lavoro svolto dal Dr. Rocchi è dalla sua equipe che, alcuni anni fa, operò mia figlia con successo, a seguito di un infortunio sportivo nel quale si procurò la rottura del crociato del ginocchio. Operazione perfetta, assistenza e attenzioni perfette, che le hanno consentito un percorso di recupero altrettanto perfetto. Grazie a questo illustre professionista conserviamo solo buoni ricordi dell'episodio ❤

  • @lorenzotrombino4027
    @lorenzotrombino4027 4 года назад +1

    Vi invito a visionare il mio commento rilasciato al video Clinica la Madonnina di Cosenza - - COSENZA OSPEDALI RIUNITI I-GRECO, grazie. BEST WISHES TO ALL.