Che cosa fate a Scout?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 сен 2024
  • Davvero una ottima domanda, ma certe volte anche noi fatichiamo a dare una risposta. Lo scoutismo è uno stile di vita, un qualcosa che sentiamo dentro ogni uno di noi, se non lo si prova non si può capire.
    Siate pronti a guidare la vostra canoa Buona Strada
    Marmotta Responsabile
    INSTAGRAM:
    / clansoul_mozzecane1

Комментарии • 3

  • @jacopodonati5484
    @jacopodonati5484 2 года назад +4

    Qui si fa concorrenza ad Aristotele

  • @mtellaroli
    @mtellaroli 4 года назад +2

    Bello. Bravissime.

  • @marcofrarebeltrame8105
    @marcofrarebeltrame8105 Год назад

    Complimenti 😃!! Veramente molto divertente e trasmette perfettamente cosa significa essere Scout per noi, è un percorso introspettivo, con la propria anima, testa, vita, un percorso che passa dalla riflessione alla passione che abbiamo, così nasce la vocazione, la vera vocazione e normalmente avviene da adulti nella piena consapevolezza... purtroppo da ragazzino lasciai malvolentieri la mia famiglia Scout a causa di un clima non proprio sereno con due Capi, fù uno dei traumi più grandi mai subiti al cuore e all'anima, per anni non riuscivo accettare questo fatto, a tal punto di far finta di non esserlo mai stato per non soffrire, ma non era possibile, ormai mi aveva conquistato l'animo Scout a vita, già da qualche anno volevo tornare, ho fatto dei sacrifici per farlo, oggi sono in procinto di tornare ma da adulto nella Comunità Capi, ho scritto 2 bellissime lettere alla mia famiglia/Gruppo di origine e spero a breve, la comunità Capi, dovrebbe teoricamente riaccogliermi, dopo quasi 19 anni volati fuori dagli Scout, ma con l'anima e vita Scout " Semel Scout, Semper Scout ".
    Non è mai troppo tardi... ho 31 anni, dico sempre Sogna Vola Vivi!
    È importante tramandare ed educare le nuove generazioni e coltivare lo scoutismo tra noi grandi.
    Si è Scout se si matura fino a fondo cosa significa esserlo!
    Non " si fa o va Scout... non è la Naia " dici benissimo nel video, noi lo siamo nella vita, nel nostro stile e nell'anima!
    È la nostra Scelta e personalità, la Promessa e la Legge Scout che ci guidano e rendono Scout, per noi è Sacro il fazzolettone e dobbiamo curare e difendere la nostra appartenenza ed uniforme.
    Con massima stima.
    Lo Scout Agesci Marco Frare Beltrame da Spresiano Treviso