Io mi trovo molto bene con mitas, montate su Z900 per risparmiare dato che ho anche una supersportiva da mantenere, prossimo anno proverò a montarle anche su quest'ultima. Si scaldano subito e sono molto versatili e sincere.
Ciao Toto, ho da poco fatto le tue stesse modifiche alle sospensioni per la mia moto (Tiger sport 660), e quest’anno dovrei cominciare un corso in pista dove portarla. Volevo sapere tra le varie gomme sportive stradali che hai montato quale consiglieresti per un uso sportivo stradale + una giornata in pista dove devono “gommare” bene? Considera verrebbero montate non ad inizio stagione ma a mezza stagione inoltrata quindi con temperature già calde (sto nel centro Italia) e comunque per un uso turistico per viaggi più lunghi e per l’inverno avrei le mie attuali Road5 che porterò alle tele; che durano tanto ma quando si alza il ritmo non mi fanno impazzire (complice anche la taratura originale che appunto ho appena cambiato per un Full Gubellini) Grazie!
Eh dipende un po' dal tuo livello. Rimanendo su Mitas potresti provare le RS, altrimenti rosso 4 corsa di pirelli o power 5 gp di Michelin. Se vuoi qualcosa di più Supercorsa o Power Cup 2. Ma ti dirò per un livello da amatore le prime sono più che sufficienti.
@@TotoRider Si,hai ragione però mi piacciono di più perché più maneggevole,la moto sembra più leggera...durano un po' di più e, tutto sommato aiuto un' azienda Italiana.
Toto, grazie per questo video e per queste informazioni, grazie ancora
Io mi trovo molto bene con mitas, montate su Z900 per risparmiare dato che ho anche una supersportiva da mantenere, prossimo anno proverò a montarle anche su quest'ultima.
Si scaldano subito e sono molto versatili e sincere.
Ciao Toto, ho da poco fatto le tue stesse modifiche alle sospensioni per la mia moto (Tiger sport 660), e quest’anno dovrei cominciare un corso in pista dove portarla. Volevo sapere tra le varie gomme sportive stradali che hai montato quale consiglieresti per un uso sportivo stradale + una giornata in pista dove devono “gommare” bene? Considera verrebbero montate non ad inizio stagione ma a mezza stagione inoltrata quindi con temperature già calde (sto nel centro Italia) e comunque per un uso turistico per viaggi più lunghi e per l’inverno avrei le mie attuali Road5 che porterò alle tele; che durano tanto ma quando si alza il ritmo non mi fanno impazzire (complice anche la taratura originale che appunto ho appena cambiato per un Full Gubellini)
Grazie!
Eh dipende un po' dal tuo livello. Rimanendo su Mitas potresti provare le RS, altrimenti rosso 4 corsa di pirelli o power 5 gp di Michelin.
Se vuoi qualcosa di più Supercorsa o Power Cup 2. Ma ti dirò per un livello da amatore le prime sono più che sufficienti.
Delle touring force cosa ne pensi?
Adatte a chi fa molti km. Probabilmente le provo prossimo anno ;)
@TotoRider magari al prossimo cambio gomme le provo. Mi serve una resa elevata soprattutto perché vado spesso in doppio.
Io monto solo Mitas sulla mia Z1000 e sono veramente soddisfatto. Mi dispiace solo che stiano aumentando di prezzo per l'elevata pubblicità 😂😂😂😂
le pagavo 190eu...ora,se sono arrivate a 290 😱😱.prenderò Pirelli.
Eh spenderai 360. Sono aumentate tutte eh. Basta farsi fare qualche preventivo
@@TotoRider
Si,hai ragione però mi piacciono di più perché più maneggevole,la moto sembra più leggera...durano un po' di più e, tutto sommato aiuto un' azienda Italiana.
Io ho speso 220 euro montate quest'anno x le mitas, mi sa che dovresti provare un altro gommista!
Sì con misura 180/55 al posteriore di sicuro costeranno meno. Noi abbiam comprato un treno con 190/55. A Milano, ad Agosto. Purtroppo avevamo fretta
Provate le Dunlop Qualifier Core.rapporto qualità prezzo meglio di queste
Tempi a lumba?
Non prendo i tempi. Mi diverto e basta