VIA POMA - ANALISI DI UN CASO APERTO - LA NOTTE DEL MISTERO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 окт 2024
  • CON: VALERIO SCRIVO,EMANUELE SANTANDREA,IGOR PATRUNO,ALESSANDRA STOPPINI,ANTONELLA FUCECCHI E ROBERTO MORASSUT.
    ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE.GRAZIE.
    IL CANALE UFFICIALE DI FLORENCEINTERNATIONALRADIO
    DAI UN CONTRIBUTO ALLA RADIO. CONTO BANCOPOSTA INTESTATO A DANIELE BRONZI.IBAN- IT74J0760102800001045985080
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @lanottedelmistero-fir...

Комментарии • 9

  • @SalvoPetruzzelli
    @SalvoPetruzzelli 4 месяца назад +12

    Siete gli unici che ascolto con piacere. Quanto vorrei che poteste farci sperare in buone nuove su questo caso di cui tutta Italia condivide da anni la stessa speranza

  • @alba8524
    @alba8524 4 месяца назад +5

    Prima di qualsiasi domanda vorrei Ringraziare tutti voi che con ostinazione, senso di giustizia e cuore cercate la verità e continuate a parlarne. Non so' se mai leggerete questo mio post ma avrei un paio di domande, ad esempio sono mai state requisite le scarpe di Vanacore ? Sarebbe davvero difficile credere che se fosse stato nella stsnza del delitto non le abbia sporcate o quantomeno le abbia rilucidate tanto da far sparire ogni traccia, peraltro sembrerebbe stranissimo anche trovarle pulite di tutto punto specie sotto la suola. L'altra mia domanda è perché chiamare l'avvocato a Tarano con urgenza proprio a ridosso dell'arrivo della sorella di Simona e company. Se io entrassi casualmente in un appartamento e trovassi un cadavere non penserei MAI a chiamare l'amministratore del condominio per esempio , quindi come contestualizzarle ??????????? Inoltre non credo proprio che il Sig. Vanacore avesse acquistato il frullino per fare una mattanza, anche se l'edificio era pressoché vuoto aveva tutta la famiglia giu', compreso figlio e nipote arrivati apposta da Torino per condividere un po' di tempo insieme, inoltre per fare una cosa simile bisogna essere crudeli e perversi come chi ha commesso quello scempio sul corpo di Simonetta, lì c'era qualcuno super fidato ad agire. Io penso che fosse stata adocchiata da un po' e che l'assassino fosse gia' nell'ufficio all'arrivo di Simonetta perché ne aveva titolo . Mi piacerebbe parlare piu' apertamente ma sappiamo tutti che non è corretto perché in fondo la verità la conosce soltanto ahimè Simonetta e il feroce assassino, ammesso che sia ancora vivo. Ancora Grazie a tutti voi.

    • @marcolucidi6168
      @marcolucidi6168 4 месяца назад +1

      Complimenti per questo post, logico e lucido. Esattamente le due caratteristiche completamente mancate a chi ha indagato sul delitto: logica e lucidità.

  • @enzaconv481
    @enzaconv481 4 месяца назад +1

    1:42:26 l'acquisto del frullino mi ha sempre fatto riflettere. Sarà una suggestione..

  • @carmenanelli5653
    @carmenanelli5653 3 месяца назад +1

    Datevi una mossa grazie ...😊

  • @stefania419
    @stefania419 4 месяца назад

    Buonasera Igor e Valerio

  • @savinasolari7474
    @savinasolari7474 4 месяца назад +1

    Vi aspettiamo con ansia per passare una domenica sera "utile e dilettevole"

  • @mariouccella8479
    @mariouccella8479 2 месяца назад

    E se... Le chiavi con le quali ha aperto (e poi richiuso) l'appartamento l'assassino, fossero quelle che la Vanacore NON voleva dare in alcun modo a chi voleva entrare in seguito, nascondendole dietro la schiena?

  • @stefania419
    @stefania419 4 месяца назад

    2:23 Simona non era assolutamente vestita in modo elegante anzi, era vestita in maniera anche fin troppo casual considerando che lavorava in un ufficio