Sara sei FANTASTICA!!!!!!! Sono finalmente riuscita a realizzare delle pinces perfette, grazie al tuo trucco. GRAZIE di condividere con noi il tuo sapere! Un abbraccio!
Ciao ! Grazie mille per il tuo messaggio, che leggo con immenso piacere! Guarda pure tutti gli altri miei video e rendi il tuo cucito megagalattico! 💜💜💜Ti ringrazio di cuore se vorrai sostentere i miei video tutorial con una donazione! ➡️ sarapoiese.com/donations/sostieni-iocucioconsara/ 💜💜💜
mi sono scoraggiata mesi fa perché i risultati erano insufficienti. Questa quarantena mi ha fatto riprendere e, ancora una volta, grazie! Sara, sei una maestra eccellente! Vado a cucire......
Ciao! Che piacere sentirti! Sono felice ti piaccia il video, è una tecnica di base ma bisogna tenerla bene a mente per non fare poi cuciture sbagliate...: Tieni in caldo questo video che servirà per il prossimo in uscita! E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
La saponetta, un'invenzione non sartoriale geniale! Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me!
Grazie! Sono stata criticata mille volte perché facevo il nodino. Non solo nelle pinces ma ogni volta che non si deve notare la salda come nelle impunture decorative e non. Accadeva in una scuola di sartoria! Grazie Sara. ❤️
Monica cara CuciAmica! Grazie per il tuo messaggio e grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante! Io cerco di condividere con voi quello che cucio, qualche volta con contenuti più semplici, qualche volta con progetti più complessi. Non dimentico il cucito creativo, a luglio torna anch'esso!
Grazie del tutorial, anch'io non sapevo il metodo del sapone. Ho imparato così anche a fare le pinces perfette, mi sono iscritta da poco, così ti potrò sempre seguire. Spieghi benissimo.
Benvenuta nel mio canale RUclips! Come mi hai conosciuta? Puoi seguirmi anche su IG, Se hai domanda chiedi pure, e ogni mese, l'ultimo giorno del mese, alle 21 (quindi sabato 31.7.2019) puoi partecipare gratuitamente alla diretta live qui sul canale!
@@sarapoiese Ti ho conosciuta volendo sfogliare Burda di agosto.Sei molto brava e spieghi molto bene. Seguo i tuoi tutorial su You Tube, così ho scoperto il tuo blog.
Ciao Alessandra e benvenuta nel mio canale! è la prima volta che rispondo a un tuo messaggio! Mi fa piacere tu abbia trovato utile il mio video. Puoi guardarne molti altri nelle varie playlist che ho creato nel canale!
Wow sono felice di esserti stata di ispirazione e di chiarimento! Grazie per il tuo pollice alzato nel mio video, se vuoi puoi anche condividerlo , così mi aiuti a diffonderlo!
Ciao Sara, grazie per la spiegazione chiara.. Io ho sempre cucito le pinces nel metodo scorretto😅 al prossimo progetto di cucito metterò in pratica questo consiglio furbo! Buona giornata
Ciao Luisa, che piacere risentirti dopo un mesetto! Sono felice la mia spiegazione ti sia di ispirazione per la tua prossima cucitura, questa volta corretta :-) E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
Sara Poiese ti ho seguito nell’ultima diretta il mese scorso, ma non ti avevo scritto come commento nei video...penso che mi sia arrivato il suggerimento da RUclips
Grazie mille, questo video mi è stato davvero utile per risolvere il dramma pinces! Perché non fai dei mini video lampo con questi utilissimi consigli? A volte non si ha il tempo di guardare tutto il video 😉
Ciao. La sartoria chiede molto più tempo e dettagli, per farla fatta bene, rispetto progetti di cucito creativo. Cerco però sempre di alternare video più completi a video in micro pillole. Guarda gli altri video nel mio canale, ne trovi dedicati ai cartamodelli, alla modellistica, agli strumenti di cucito, al cucito creativo e al cucito sartoriale.
Ciao Giuliana! Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me! La cucitura parallela finale te la consiglio soprattutto sui tessuti leggeri, su una pince cucita nella lana non ci si accorge molto se facciamo solo nodino!
Ciao Sara ti seguo sempre perché non si finisce mai di imparare anche per una ultra sessantenne come me. Nessuno mi ha mai insegnato questo tuo secondo metodo ma ci sono arrivata lo stesso per intuito o forse per fortuna, sono anni che preferisco annodare i fili nelle pense piuttosto che fare la chiusura col punto indietro. Grazie di condividere il tuo sapere.
Ciao Rosaria! Hai detto giusto: non si smette mai di imparare. Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me!
Ottima spiegazione come sempre,,, io cucio il secondo metodo,,, ma la stiratura l'ho fatta sempre verso il centro 😱, che cosa cambia? E allora la pince ascellare come si stira? Co tutto questo il mio👍è sempre con te x lo teorico e pratico 👏
Ciao Rosa! Grazie per avermi scritto! Le pinces solitamente si stirano verso l'esterno, per una questione di tecnica di base. Mentre la pince orizzontale seno, per esempio, si stira verso il basso! E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
Grazie sono riuscita a fare ben 2 pinces ! EW e sono senza il "difetto " grazie ai tuoi consigli .Le ho cucite a mano non avendo la macchina per cucire ...ma è così strano ?Bah ! Ti ringrazio ancora tantissimo
Molto bello! Grazie! La mia domanda è: c’è una regola per la profondità della pince? Mi spiego, ho visto che hai disegnato nei cartamodello un triangolo isoscele, con una base di tot centimetri, ma la altezza come si calcola? È in proporzione alla base? Oppure? Grazie se vorrai rispondermi! 😊
Prego Celestina, e benvenuta nel mio canale! Puoi trovare i miei video divisi nelle playlist, e sotto a ogni video inserisco un corposo e dettagliato testo di descrizione. Guardalo, spero ti sia utile!
Ciao video molto chiaro e utile come sempre, grazie mille. Sto facendo un abito ( modello 110 Burda maggio) e ci sono due pinces sulla manica. In che verso vanno stirate in questo caso? Grazie e complimenti ancora
Ciao Roberta! Grazie per il tuo messaggio e grazie per il tuo pollice alzato nel mio video, il vostro supporto è importante per me. La pinces manica dell'abito a boule di burda ti consiglio di stirarla verso il dietro :-)
Le ho sempre cucite nel primo modo... Ma da oggi cambio!!! Il risultato secondo te cambia anche a seconda del tessuto? Nei tessuti di cotone secondo me è più evidente lo sbuffo finale!!! Grazie
Ciao! Nei tessuti di cotone fermo non elasticizzato il difetto si vede di più; nei tessuti estensibili riesci a camuffarlo ma poi quando indossi il capo in un movimento o l'altro il difetto compare. Se cucio una lana grossa, basta il nodino senza la cucitura parallela finale, perchè il tessuto non è così sottile da necessitare di millimetrica precisione. Prego!!!
Sì, la uso soprattutto per i costumi superiori, che vedere la punta è bruttissimo. L'unica cosa che faccio in più, per rifinire il lavoro senza i fili che spuntano nel rovescio, è tenerli abbastanza lunghi, infilarli in un ago e passarlo dentro alla pinces, in modo che non si vedano nel rovescio ( soprattutto nei capi sfoderati.
grazie come sempre chiarissima, non so se riesci ad aiutarmi sto cucendo una giacchina con manica gia' inserita il taglio princess, il problema sono gli angoli anche tagliati a filo cucitura non vanno bene come potrei fare cuciture piatte aiutoooo solo se puoi grazie
Ciao Nina, grazie per avermi scritto. I tagli nei margini di cucitura soprattutto delle linee princess sono delicati, bisogna prestare attenzione ai margini di cucitura precisi. Poi tutto viene più semplice. Ti consiglio di segnare con una penna per tessuti le linee di effettiva cucitura, e farle combaciare durante la cucitura stessa. Il tessuto in eccesso, lo profili con uno sbieco o foderi la giacca.
Ciao superSara... Grazie sempre molto chiara (ovvio) però... sai che in tutti i libri.. riviste che ho comprato per imparare a cucire (ad esempio vecchissime guide di cucito Singer) la pince dicono di stirarla verso il centro o verso il basso (per quelle orizzontali) così ho sempre fatto....omg!!!! ciao Teresa - Coniglietto54
Ciao! Super Sara addirittura? Wow ! Io stiro verso il basso la pinces seno del mio minidress, per esempio, e stiro verso il fianco la pinces del pantalone V9302 che è stato il progetto vincitore del sondaggio di giugno. Ps: c'è la diretta live il 30.6 ! Nuovo sondaggio in arrivo! In sartoria non casca il mondo se stiri al contrario una pinces verticale, è peggio se stiri verso l'alto una pince orizzontale credimi.... 😅
Questo video è una svolta per me :). Volevo chiederti, ma se gli spilli si mettono tutti trasversali vicino vicino? E la stessa cosa di mettere lo spillo dritto infilato più volte dentro? Siccome ho sempre l'ansia che la macchina passi sopra gli spilli, avrei l'ansia di non toglierli in tempo e mi rallenterei nello sfilarlo, lo so..
Ciao Tania, felice di averti illuminata con questo video! Gli spilli ti consiglio di metterli per lungo, come ho fatto io, per garantire massima precisione nella cucitura, che altrimenti non verrebbe garantita.
in arrivo, in arrivo, questo video era propedeutico per il tutorial del sondaggio, ed era importante che uscisse prima di quello del pantalone ( e non poi ahahahah). Venerdì esce il pantalone e poi ci sarà anche il video della totebag finale!
Grazie mille per i consigli utilissimi!!!!👍🏼👏👏👏
Adoro i tuoi trucchi e hai una voce (in francese si dice charmant) ti ascolterei per ore a parlare di cucito e imparare tutte le tue tecniche.
Sara sei FANTASTICA!!!!!!! Sono finalmente riuscita a realizzare delle pinces perfette, grazie al tuo trucco. GRAZIE di condividere con noi il tuo sapere! Un abbraccio!
Ciao ! Grazie mille per il tuo messaggio, che leggo con immenso piacere! Guarda pure tutti gli altri miei video e rendi il tuo cucito megagalattico!
💜💜💜Ti ringrazio di cuore se vorrai sostentere i miei video tutorial con una donazione! ➡️ sarapoiese.com/donations/sostieni-iocucioconsara/ 💜💜💜
mi sono scoraggiata mesi fa perché i risultati erano insufficienti. Questa quarantena mi ha fatto riprendere e, ancora una volta, grazie! Sara, sei una maestra eccellente! Vado a cucire......
felice di esser per te uno sprono, un consiglio e un esempio!
Sto imparando tanti trucchi e cose nuove guardando i tuoi video. Brava!!
Ottimo video. Spiegato benissimo. Mi piace anche perché è spiegata una cucitura fondamentale e che quindi si usa tsntissimo anche come spigoli
Ciao! Che piacere sentirti! Sono felice ti piaccia il video, è una tecnica di base ma bisogna tenerla bene a mente per non fare poi cuciture sbagliate...: Tieni in caldo questo video che servirà per il prossimo in uscita!
E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
Fantastico! Spiegato molto bene, grazie!
La semplicità della saponetta è unica, anche perché si ricicla qualcosa che andrebbe buttato. Grazie Sara per la chiarezza di questo video 🥰🥰🥰
La saponetta, un'invenzione non sartoriale geniale!
Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me!
Grazie! Sono stata criticata mille volte perché facevo il nodino. Non solo nelle pinces ma ogni volta che non si deve notare la salda come nelle impunture decorative e non. Accadeva in una scuola di sartoria! Grazie Sara. ❤️
Grazie Sara le tue spiegazioni sono sempre perfette 👌❤️
GRAZIE !!! Chiaro, semplice,poche parole superflue e la giusta velocità per essere “memorizzato” 👏
bene!
Complimenti per la tua fantastica spiegazione!!!!!
Grazie!
Grazie Sara, i tuoi tutorial sono sempre delle chicche 🤗
Monica cara CuciAmica! Grazie per il tuo messaggio e grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante! Io cerco di condividere con voi quello che cucio, qualche volta con contenuti più semplici, qualche volta con progetti più complessi. Non dimentico il cucito creativo, a luglio torna anch'esso!
Grazie del tutorial, anch'io non sapevo il metodo del sapone. Ho imparato così anche a fare le pinces perfette, mi sono iscritta da poco, così ti potrò sempre seguire. Spieghi benissimo.
Benvenuta nel mio canale RUclips! Come mi hai conosciuta? Puoi seguirmi anche su IG, Se hai domanda chiedi pure, e ogni mese, l'ultimo giorno del mese, alle 21 (quindi sabato 31.7.2019) puoi partecipare gratuitamente alla diretta live qui sul canale!
@@sarapoiese Ti ho conosciuta volendo sfogliare Burda di agosto.Sei molto brava e spieghi molto bene. Seguo i tuoi tutorial su You Tube, così ho scoperto il tuo blog.
benvenuta! In arrivo lo sfoglio del burda di settembre!
Spiegazione molto chiara, grazie!
Spiegazioni sempre chiarissime..anche per me che sono alle primissime armi! Mi incoraggi a proseguire, grazie!
Che meraviglioso segreto!
Piccoli dettagli che fanno la differenza...
Ciao Alessandra e benvenuta nel mio canale! è la prima volta che rispondo a un tuo messaggio! Mi fa piacere tu abbia trovato utile il mio video. Puoi guardarne molti altri nelle varie playlist che ho creato nel canale!
@@sarapoiese I tuoi video sono fantastici! Sto guardando mentre ho tempo.
Ciao Sara finalmente ho capito come fare le pince grazie
Wow sono felice di esserti stata di ispirazione e di chiarimento!
Grazie per il tuo pollice alzato nel mio video, se vuoi puoi anche condividerlo , così mi aiuti a diffonderlo!
Grazie Sara!! Ottimo consiglio...ti seguo sempre 😘❣
GRAZIE cara,sei splendida
Bellissima spiegazione utilissima 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ottimo consiglio per una principiante come molto utile
Brava come sempre,il trucco della saponetta l'ho imparato da te,grazie ciao
La mia mitica saponetta di Marsiglia.... sai che mia madre ha un lavoro mensile da farmi per darmi tutte le saponette belle affinate? 😅🎀😍
anche io uso il secondo metodo da quando ho visto un tuo vecchio tutorial...vengono molto meglio così come le fai tu! grazie :)
Che CuciAmiche diligenti che inizio ad avere :-)
Grazie Sara oltre brava e bella la tua dolce voce ci aiuta a comprendere a pieno tutto, grazie e continua così , PS: sei da sposare 😘
Grazie!
Grazie Sara ottimo consiglio
Ciao Sara, grazie per la spiegazione chiara.. Io ho sempre cucito le pinces nel metodo scorretto😅 al prossimo progetto di cucito metterò in pratica questo consiglio furbo! Buona giornata
Ciao Luisa, che piacere risentirti dopo un mesetto! Sono felice la mia spiegazione ti sia di ispirazione per la tua prossima cucitura, questa volta corretta :-)
E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
Fantastico !!!!
Sara sei una professionista! Chapeau!
Ciao e benvenuta nel mio canale! Non mi pare d'aver mai risposto a un tuo messaggio! Come mi hai scoperta? Grazie per il tuo messaggio!
Sara Poiese ti ho seguito nell’ultima diretta il mese scorso, ma non ti avevo scritto come commento nei video...penso che mi sia arrivato il suggerimento da RUclips
benvenuta! Ci vediamo alla prossima diretta allora :-)
Ottimo e del sapone di Marsiglia come gessetti non lo sapevo grazie ben spiegato ottimo
Bravissima, video chiaro ed interessante!
grazie!
Ciao Sara. Avevo già visto questo metodo durante il tuo tutorial del minidress e da quel momento le faccio tutte così. Tutta un'altra vita.
:-) Cara Elena, amo questa tecnica, semplice e pulita. E sono contenta la utilizzi anche tu!
Sei fantastica grazie mille per la dimostrazione
grazie per il tuo messaggio!! Mi fa sempre molto piacere leggerlo! Sei la benvenuta!
Grazie mille, questo video mi è stato davvero utile per risolvere il dramma pinces!
Perché non fai dei mini video lampo con questi utilissimi consigli? A volte non si ha il tempo di guardare tutto il video 😉
Ciao. La sartoria chiede molto più tempo e dettagli, per farla fatta bene, rispetto progetti di cucito creativo. Cerco però sempre di alternare video più completi a video in micro pillole. Guarda gli altri video nel mio canale, ne trovi dedicati ai cartamodelli, alla modellistica, agli strumenti di cucito, al cucito creativo e al cucito sartoriale.
Grazie Sara 👍
Merci beaucoup pour ces informations précieuses !!!
:-)
Grazie mille 😊 anch'io uso il secondo metodo ma senza la cucitura parallela ,ora farò come te,grazie ancora ciao Giuliana
Ciao Giuliana! Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me! La cucitura parallela finale te la consiglio soprattutto sui tessuti leggeri, su una pince cucita nella lana non ci si accorge molto se facciamo solo nodino!
Grazie a te😘😘
Spiegazione certosina!!!!!!😘😘
grazie! Che piacere leggerti! Ci vediamo alla diretta live di fine mese? Ho molti progetti interessanti per l'estate da condividere con voi!
Bravaaa.... grazie! 🤗
Molto utile il video grazzie
Grazie mille molto utile
Grazie mille!!!!
Ciao Sara ti seguo sempre perché non si finisce mai di imparare anche per una ultra sessantenne come me. Nessuno mi ha mai insegnato questo tuo secondo metodo ma ci sono arrivata lo stesso per intuito o forse per fortuna, sono anni che preferisco annodare i fili nelle pense piuttosto che fare la chiusura col punto indietro. Grazie di condividere il tuo sapere.
Ciao Rosaria! Hai detto giusto: non si smette mai di imparare. Grazie per avermi scritto, e per il pollicione in sù al mio video, il tuo contributo è prezioso per me!
Brava, ottimo sugerunento
Grazie!
Grazi grazie!!! Saluti
grazie, bravissima e chia
rissima
grazie ❤️
Chiarissimo. Grazie mille
grazie . interessante
Ottima spiegazione come sempre,,, io cucio il secondo metodo,,, ma la stiratura l'ho fatta sempre verso il centro 😱, che cosa cambia? E allora la pince ascellare come si stira? Co tutto questo il mio👍è sempre con te x lo teorico e pratico 👏
Ciao Rosa! Grazie per avermi scritto! Le pinces solitamente si stirano verso l'esterno, per una questione di tecnica di base. Mentre la pince orizzontale seno, per esempio, si stira verso il basso!
E grazie per il tuo 👍 al video, per me il tuo sostegno è importante!
Grazie,non conoscevo l'uso della saponetta
:-) Io la uso , assieme alle penne per tessuti, ma in certi casi va bene solo questa :-)
Grazie sono riuscita a fare ben 2 pinces ! EW e sono senza il "difetto " grazie ai tuoi consigli .Le ho cucite a mano non avendo la macchina per cucire ...ma è così strano ?Bah ! Ti ringrazio ancora tantissimo
Molto bello! Grazie! La mia domanda è: c’è una regola per la profondità della pince? Mi spiego, ho visto che hai disegnato nei cartamodello un triangolo isoscele, con una base di tot centimetri, ma la altezza come si calcola? È in proporzione alla base? Oppure? Grazie se vorrai rispondermi! 😊
ciao! Si ci sono dei riferimenti! sto preparando dei video dedicati!
Grazie, interessante
Prego Celestina, e benvenuta nel mio canale! Puoi trovare i miei video divisi nelle playlist, e sotto a ogni video inserisco un corposo e dettagliato testo di descrizione. Guardalo, spero ti sia utile!
Ciao video molto chiaro e utile come sempre, grazie mille. Sto facendo un abito ( modello 110 Burda maggio) e ci sono due pinces sulla manica. In che verso vanno stirate in questo caso? Grazie e complimenti ancora
Ciao Roberta! Grazie per il tuo messaggio e grazie per il tuo pollice alzato nel mio video, il vostro supporto è importante per me. La pinces manica dell'abito a boule di burda ti consiglio di stirarla verso il dietro :-)
Buongiorno Sara grazie per i tuoi consigli. Ma la pence seno laterale cone viene stirata? Verso il basso o verso l alto? Grazie
Ciao Miriam! Grazie per avermi scritto! La pince seno laterale va stirata verso il basso, io faccio così da tanti anni.
Un abbraccio sartoriale!
Sara
😀😀
Le ho sempre cucite nel primo modo... Ma da oggi cambio!!! Il risultato secondo te cambia anche a seconda del tessuto? Nei tessuti di cotone secondo me è più evidente lo sbuffo finale!!! Grazie
Ciao! Nei tessuti di cotone fermo non elasticizzato il difetto si vede di più; nei tessuti estensibili riesci a camuffarlo ma poi quando indossi il capo in un movimento o l'altro il difetto compare. Se cucio una lana grossa, basta il nodino senza la cucitura parallela finale, perchè il tessuto non è così sottile da necessitare di millimetrica precisione.
Prego!!!
👏👏👏😘😘
vedrai che utilizzerai molto questo accorgimento nel tutorial vincitore del sondaggio.... il pantalone V9302 !
Sì, la uso soprattutto per i costumi superiori, che vedere la punta è bruttissimo. L'unica cosa che faccio in più, per rifinire il lavoro senza i fili che spuntano nel rovescio, è tenerli abbastanza lunghi, infilarli in un ago e passarlo dentro alla pinces, in modo che non si vedano nel rovescio ( soprattutto nei capi sfoderati.
Ciao posso chiederti se si può cucire a anche a mano?
ciao, io la cucio a macchina
grazie come sempre chiarissima, non so se riesci ad aiutarmi sto cucendo una giacchina con manica gia' inserita il taglio princess, il problema sono gli angoli anche tagliati a filo cucitura non vanno bene come potrei fare cuciture piatte aiutoooo solo se puoi grazie
Ciao Nina, grazie per avermi scritto. I tagli nei margini di cucitura soprattutto delle linee princess sono delicati, bisogna prestare attenzione ai margini di cucitura precisi. Poi tutto viene più semplice. Ti consiglio di segnare con una penna per tessuti le linee di effettiva cucitura, e farle combaciare durante la cucitura stessa. Il tessuto in eccesso, lo profili con uno sbieco o foderi la giacca.
@@sarapoiese grazie sei la fatina, delle autodidatte come me un abbraccio sartoriale
Un abbraccio sartoriale a te!
ho imparato una cosa nuova
Ciao superSara... Grazie sempre molto chiara (ovvio) però... sai che in tutti i libri.. riviste che ho comprato per imparare a cucire (ad esempio vecchissime guide di cucito Singer) la pince dicono di stirarla verso il centro o verso il basso (per quelle orizzontali) così ho sempre fatto....omg!!!! ciao Teresa - Coniglietto54
Ciao! Super Sara addirittura? Wow ! Io stiro verso il basso la pinces seno del mio minidress, per esempio, e stiro verso il fianco la pinces del pantalone V9302 che è stato il progetto vincitore del sondaggio di giugno. Ps: c'è la diretta live il 30.6 ! Nuovo sondaggio in arrivo!
In sartoria non casca il mondo se stiri al contrario una pinces verticale, è peggio se stiri verso l'alto una pince orizzontale credimi.... 😅
Questo video è una svolta per me :). Volevo chiederti, ma se gli spilli si mettono tutti trasversali vicino vicino? E la stessa cosa di mettere lo spillo dritto infilato più volte dentro? Siccome ho sempre l'ansia che la macchina passi sopra gli spilli, avrei l'ansia di non toglierli in tempo e mi rallenterei nello sfilarlo, lo so..
Ciao Tania, felice di averti illuminata con questo video!
Gli spilli ti consiglio di metterli per lungo, come ho fatto io, per garantire massima precisione nella cucitura, che altrimenti non verrebbe garantita.
@@sarapoiese perfetto, grazie mille come sempre :)
prego!
Prima
devo iniziare a pensare a un premio "reattività" per le CuciAmiche :-)
@@sarapoiese aspetto il video per finire la tote, quando lo pubblichi? Grazieeeeeeeeeee
in arrivo, in arrivo, questo video era propedeutico per il tutorial del sondaggio, ed era importante che uscisse prima di quello del pantalone ( e non poi ahahahah). Venerdì esce il pantalone e poi ci sarà anche il video della totebag finale!