🤬 CABAL: stagione FINITA!
HTML-код
- Опубликовано: 15 ноя 2024
- 🤬 CABAL: stagione FINITA!
Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
/ @colpogobbo
🔶 Insta360 X3: www.insta360.c...
🔶 Accessori Insta360: store.insta360...
Art direction / Luca Cappuccio of jajaja studio
Graphic design / jajaja studio
IG/FB/IN @jajaja.studio
jajajastudio.c...
/ jajaja.studio
💻🎙 SERVER DISCORD per gli ABBONATI: / discord
La musica sottofondo dei miei video: / @backgroundbeatmusic5371
📱 ℙ𝕣𝕠𝕗𝕚𝕝𝕚 𝕤𝕠𝕔𝕚𝕒𝕝 📺
■ 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 ► / colpogobboyt
■ 𝗙𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 ▶︎ / colpogobbo
■ 𝗬𝗼𝘂𝗧𝘂𝗯𝗲 ▶︎ / colpogobbo
■ 𝗧𝘄𝗶𝘁𝘁𝗲𝗿 ▶︎ bit.ly/ColpoGob...
■ 𝗧𝗲𝗹𝗲𝗴𝗿𝗮𝗺 ▶︎ t.me/officinaCG
COLLABORAZIONI con BRAND e CREATORS
📧 𝐏𝐞𝐫 𝐈𝐍𝐅𝐎 𝐞 𝐂𝐎𝐋𝐋𝐀𝐁𝐎𝐑𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈 ▶︎ info@colpogobbo.com
🎙📹 LA MIA ATTREZZATURA PER I VIDEO 💣💥
👉 3 MESI DI AMAZON PRIME GRATIS se sei STUDENTE amzn.to/2uVgIdu
👉 1 MESE DI AMAZON PRIME GRATIS amzn.to/2whZvuT
👉 1 MESE DI MUSICA GRATIS AMAZON amzn.to/39e2tiY
👉 LA LISTA DELLA MIA ATTREZZATURA: amzn.to/3GXntMe
JUVENTUS: Ciao tifosi bianconeri e amici di RUclips! Benvenuti sul mio canale, un angolo speciale dedicato interamente alla nostra amata Juventus. Da vero appassionato pelato e fieramente sardo, qui troverete analisi approfondite, discussioni animate sulle ultime partite, retroscena esclusivi e molto altro. Se siete pronti a condividere con me l'amore per la Juve, iscrivetevi e attivate la campanella per non perdervi neanche un momento delle nostre avventure calcistiche. Forza Juve!
Che dire Lello, non ho nulla da aggiungere, se non augurare il male assoluto sia a FIFA che UEFA. Il primo che mi viene a dire "eeh ma la colpa è del JMEDICAL" giuro che lo vado a cercare sotto casa, e non scherzo.
CONCORDO IN PIENO.
La questione è che lo hanno fatto anche loro nei nostri confronti e stanno vincendo loro....
No in questo caso no però su niko e dauglas Luiz un pensiero ce l ho fatto anch io .....prima x lo meno si dava la colpa ad allegri non li allena preparazione non fatta bene .....ora chi li si da?
@@brunalp3062ad Allegri non credo, ai preparatori forse!?
Ad Allegri non avrebbe nessun senso.
Minkia e arrivato rambo😂😂😂😂
C'è un altro problema grandissimo da non sottovalutare, come rientreranno questi giocatori? Ricordo che Chiesa prima era un giocatore e post infortunio un altro
Il Prof. Mariani (massimo esperto in operazioni ai crociati in Italia), ha recentemente fatto delle dichiarazioni interessanti e detto che i termini di recupero devono essere brevi - in 6 mesi bisogna tornare a giocare. Secondo lui, piu' si allungano i tempi di recupero, piu' si rischia di non ritornare agli stessi livelli pre-infortunio. Ha fatto l'esempio di Chiesa e di come secondo lui i 10 mesi/1 anno di recupero lo abbiano danneggiato. Un caveat emptor per tutti i decerebrati e leoni di tastiera vari, prima che partano commenti insulsi: ho fatto un quote diretto delle dichiarazioni di Mariani (che si possono trovare online) - queste NON sono mie interpretazioni, e io non sono un chirurgo ortopedico.
Con tutte le partite che avevamo quest’anno Eravamo già corti a inizio stagione… adesso la situazione è drammatica perché ci saranno sicuramente altri infortuni e stanchezza… peccato!
Minchia se un gatto nero con la rogna ci attraversa la strada si tocca le palle
😂😂😂😂
😂
Sento leggere che i giocatori fanno troppe partite, ma nel caso di cabal non ha giocato tutte queste partite, è solo sfortuna purtroppo
Peccato perché il giocatore stava crescendo bene e dava l'impressione di essere solido... Dopo Bremer, un altro crociato, non ricordo a memoria infortuni così brutti, a parte Chiesa e Chiellini nel recente passato... È proprio sfortuna
... la Nazionale dovrebbe pagare i danni alle squadre di Club... sono un Asset ... i giocatori ... le nazionali sono qualcosa di INUTILE
La cosa peggiore in tutta questa sfiga degli infortuni è che di quelli rimasti uno è Danilo che nessuno si aspettava sarebbe diventato uno spaventapasseri invece di un calciatore, Savona è comunque ancora agli esordi, Rouhi stava rigiocando con la next gen. Insomma di fatto abbiamo solo 3 difensori e mezzo veri e propri.
Da 5 anni a questa parte tutto questo è inspiegabile, Inter a differenza nostra in questo 5 anni non ha avuto nemmeno il 10% dei nostri infortuni assurdo come ogni anno tutta la squadra si rompe a turno con vari crociati come chiesa Chiellini Bremer e ora cabal, ma la cosa che dà più nervosismo è come ritorneranno questi giocatori vedi chiesa, così diventa complicato proseguire un progetto se giocatori forti come Bremer e un prospetto giovane che si è rivelato con ottime qualità cabal abbiamo infortuni così grave, sono veramente demotivato
Io penso da un po' che oltre la sfiga, il giocare troppo, il cambiare terreni con le Nazionali( senza filtro), ci sia qualcosa nel rapporto Acquisti - JMedical. Da un po' si comprano giocatori a rischio. Nico Gonzales, Milik, i due tedeschi era Sarri Pirlo Allegri, Di Maria, Kaio Jorge....altri Chiesa forse no . O sono giocatori jellati. O a livello di preparazione c'è un qualcosa che non va. Non è la prima e non sarà l'ultima volta che dobbiamo affrontare questi problemi. Oltretutto Cabal è un ragazzo giovane. Capisco Milik che si sapeva.... dimenticavo Polpogba.
Buongiorno a tutti! Io metterei la regola che se i miei giocatori devono andare a giocare in nazionale li devono pagare. Non è giusto che io pago gli stipendi e devo anche subire i danni. A Gravinter o al ceffo da delinquente di Cefinter direi : volete i miei giocatori? Pagatemeli, basta. Riguardo il sostituto per Gennaio penserei a Hummel dato che nella Roma non sta giocando e che se ne vuole andare.
Ciao Colpo , fare 3 soste fino a novembre è vergognoso e pericoloso per i calciatori. Il problema naturalmente ,con tutto il rispetto per i calciatori delle altre squadre , è per la Juve che è totalmente falcidiata da circa 4 stagioni a questa parte. Mi sembra una situazione un po’ esagerata sicuramente una valutazione da parte del team dei preparatori e dei medici naturalmente soprattutto per quel che riguarda gli infortuni muscolari.
Buongiorno Lello come prima cosa stiamo tutti vicino al Ragazzo con il ❤ poi che dire è sfortuna nera , Cabal non aveva neanche giocato molte partite . Ormai credo che le nostre Ambizioni e speranza per certi traguardi sono cadute del tutto in un nulla di fatto , le assenze attuali di Bremer e Cabal , e quelle dove cè un mistero degno dei migliori scritti di Agata Christie di Millk e Nico Gonzales sono troppe da sopportare . Credo ormai stagione finita per vincere qualcosa di serio . Obbiettivo 4 posto e speranze per la prossima stagione , quando la squadra sarà completata e rinforzata . Spero di non vedere per le prossime partite commenti assurdi perche è l'ultima cosa che serve in questo momento .
Ma visto che i calciatori sono pagati dai club se si infortunato in nazionale dovrebbero essere queste ultime a pagarli nel periodo di fermo
Ma quale Nico Gonzales che non rientrerà neanche per la partita con il Milan!
Concordo in toto con le tua valutazioni caro Colpo , sembra che ci hanno fatto una macumba , sempre e solo a noi.....Napoli e inda mai nulla....ricordo Pavard anno scorso , sembrava essersi rotto , poi alla fine in 15 gg tornò in campo .....noi sempre infortuni gravissimi e lunghissimi.....non sò più cosa pensare...
Stagione finita. C'é qualche problema comunque nella preparazione, perché non é possibile che ogni anno qualcuno si rompa il crociato. È allucinante questa cosa. Siamo senza calciatori nei ruoli cardine, e abbiamo 5 competizioni. 1 solo attaccante, 2 difensori morti, Nico che é piu rotto che sano, Adzic praticamente un bidone dell'umido. Come può una squadra ripartire con tutti questi problemi
potrei capirlo a maggio se succede a chi veramente come modric, mbappe fa 80 partite...questo è un giovane che giocava nel verona e siamo a novembre. Va fatta un analisi scientifica...Mi sembra di tornare ai tempi di vinovo che d'inverno si spaccavano tutti pure i magazzinieri.
Ragazzi ok le troppe partite, ok le soste inutili delle nazionali, ok la deriva orrenda che sta prendendo il calcio... Ma la sproporzione fra i disastri in casa juve e quelli in altre squadre che giocano un numero analogo di partite è solo una percezione "faziosa" e vittimista di noi tifosi o è reale? Quanti infortuni per tipologia ci sono stati nel campionato italiano negli ultimi dieci anni? In che relazione sono con il numero di partite giocate dalle squadre con le coppe (e coi nazionali) e quelle senza? La juventus è in media? Se è fuori dalla media, è per una singola stagione (sfiga) o in piú stagioni (errore sistematico che va risolto o quantomeno indagato...)?
Sbaglio o anche l' Atalanta ha 2 giocatori con crociato rotto ?
Scamacca e Scalvini o come si chiama 😅.
@claudiodominici9582 sí anche loro ne hanno due. Sarebbe veramente interessante un grafico completo pluriennale. Devo chiedere a qualche amico fantallenatore, loro probabilmente hanno una memoria migliore a riguardo :D
Dobbiamo soprattutto sperare che non si rompa qualcun altro. Questo che mi preoccupa.
Per me bisogna chiedere un'indennità alle federazioni dei calciatori infortunati. Le società investono una marea di soldi ed energie per accaparrarsi le prestazioni di un calciatore. Per me dovrebbe esserci una sorta di assicurazione: la federazione del giocatore che subisce l'infortunio deve risarcire il club in cui milita lo stesso per l'ammontare totale della somma dell'acquisto o del valore di mercato momentaneo del calciatore.
Ma io comincerei a chiedermi perché alla Juventus capitano questi infortuni...
Certo che non ci annoiamo mai
Le partite per le nazionali durante la stagione vanno tolte. Fanno danni assurdi e non interessano a nessuno. Per stabilire le nazionali che parteciperanno ai vari tornei estivi basterebbe prendere il ranking per club e far giocare le nazionali che hanno più club in alto nel ranking dei vari continenti fino a raggiungere il numero utile.
Non vanno abolite le pause nazionali, VANNO ABOLITE LE NAZIONALI
La fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede benissimo. Cit.
Volevo fare una riflessione. In generale tutti parlano delle tantissime partite, ed é vero, che devono giocare, che la colpa é della fifa e della uefa, ma qui siamo a meno di 3 mesi dal inizio della stagione. Quante partite hanno fatto ? Si parla delle trasferte come se le facessero a dorso di mulo, ragazzi giovani, forti e sani. Io sono convinto che, essendo lunga la stagione, i giocatori, parlo in generale, vengono sottomessi a una preparazione molto pesante per accumulare energia. Tantissimi farmaci, integratori e chissá quali schifezze...
Un difensore potrebbe essere Sergio Ramos
Forza Juve
Ben detto Lello, è un periodo un po' così... le difficoltà vanno prese di petto ancora più uniti di prima verso gli obiettivi
Ciao Lello io la penso come te, il problema è che ci darà dei giocatori a parametro zero ma speriamo bene diamo fiducia allo staff e come sempre fino alla fine forza Juve
Tra gli svincolati dovrebbe esserci Brandon Williams, terzino destro e sinistro ex Manchester United. Giocatore ancora relativamente giovane (24 anni) e di nazionalità inglese quindi facilmente piazzabile in Premier nel caso non si ambientasse a Torino.
Non vedo altri nomi interessanti per la Juventus tra i giocatori svincolati.
Da prendere sul mercato invece ci sarebbero Skriniar (prestito con buona parte di ingaggio pagato dal PSG altrimenti non si fa) e Hancko (andando ad anticipare l'investimento di giugno 2025 e gennaio 2025 e come sappiamo può giocare terzino sinistro e difensore centrale).
Nessuno mi toglie dalla testa che i danni siano stati fatti in sede di mercato estivo. Tanto osannato, ma non si può fare una rivoluzione in così poco tempo. Il rischio è di aver danneggiato squadra a e b
Viti dell'Empoli (ma di proprietà del Nizza) può essere un opzione come centrale di grandissima prospettiva, ma con un costo contenuto e poi valutare un terzino di ruolo in prestito con opzione di riscatto .Per l'attacco abbiamo bisogno di un cambio Dusan, penso che Zirkzee possa essere in prestito un ottima scelta.
I giocatori giocano troppo nell'arco dell'anno calcistico. Bisognerebbe trovare un periodo tale che non influisca sul campionato ed altro
Esatto,pensa anno prossimo dopo aver giocato mondiale per club
Noi abbiamo sfiga.Dobbiamo andare a fare un pellegrinaggio.
Per me un viaggio a Lourdes ci vuole , una bella immersione in acqua santa e strizzare tutti i giocatori come i babà 😅.
Kiwior è il primo il giocatore che per me sarebbe giusto , ha anche già giocato con Motta allo Spezia , solo 4 gare con l’Arsenal , l’altro Skriniar .
Per ora non si compra nessuno, se non a gennaio. La Juve è resilienza e Motta è l'uomo che ne può rappresentare il valore. Credo che l'opzione più bella, esotica e probabile sia quella di far giocare, adattare Loca difensore centrale (sia per le doti qualitative e fisiche), è l'unico modo in caso di emergenza per fare riposare Gatti/Kalulu (più Kalulu per la sua condizione fisica). Loca centrale con Kalulu/Gatti insieme a Savona TD e Cambiaso TS. McKennie si sarebbe perfetto per fare il terzino . Ogni dettaglio di queste posizioni e adattamenti vanno valorizzate dall'allenatore. Mi aspetto questo. Bisogna stringere i denti che è una situazione molto tragica ad oggi. Fino alla fine
Ci vuole uno svincolato subito e un investimento a gennaio che copra anche il ruolo di cabal
purtroppo viviamo un calcio che non è più calcio ma sopratutto business, ma ormai direi quasi tutti gli sport, anche questa volta il dio denaro ha vinto... 😢😢😢😢
pienamente d accordo
chi rompe paga! se il calciatore si rompe durante la nazionale, la federazione deve pagare lo stipendio sino a rientro
accorciare il calendario e dedicare un mese (fine maggio a fine giugno) per le nazionali
Lello hai ragione.. da tifoso mi piace vedere 1000 partite ma però non va bene si rompono tutto cosi
Lellone, quella è la legge di Murphy... che poi non è solo un detto, ma un'equazione matematica confermata.
Come dire che se sputi in cielo... in faccia ti può venire, perchè a terra ci cade per forza.
Purtroppo la Juventus ha guardato il portafoglio ad Agosto ed ha pensato di "provarci" con varie situazioni, una rosa cortina, ma piena di ragazzi poliedrici.
Ha osato troppo ed adesso si paga, "la legge di Murphy"
appunto!
Tuttavia non ci si deve fasciare la testa, dispiace tanto, è una perdita, un peccato ma anche Cabal ad essersi fatto male!
Non voglio far nomi, ma ce ne sono per cui, ad oggi sarebbe "disastroso" un infortunio!
Si va avanti con coraggio e spronando i ragazzi che ci sono anche in ruoli diversi.
Locatelli, Luiz centrale, Mckennie, Weah esterno basso... adattabilità deve essere il motto.
A Gennaio si pensa, piangersi addosso non è juventino.
Le nazionali dovrebbero avere delle squadre a parte da fare allenare e giocare tutto l'anno, così da non dover prendere giocatori dai club..... Poi sospendi i campionati SOLO quando ci sono partite delle nazionali importanti e non durante il campionato
Per me la stagione è compromessa. Avere perso Gleison è già di per se un problema enorme
Ma che palle, l’anno scorso a ottobre fuori Pogba e Fagioli.
Quest’anno a novembre Bremer e Cabal
Adesso se il budget dovesse essere basso unica soluzione fattibile sarebbe prendere giocatori simili a quelli che hai perso. Andrei su kiwior in prestito per sostituire cabal per fare il doppio ruolo terzino e centrale mentre per sostituire bremer come ricambio di gatti richiamerei rugani dal prestito almeno così possiamo tirare avanti fino a fine stagione.
Ma chiellini qualche partita non ce la fa proprio a farla? 😂
È risaputo che nel mercato di gennaio ci siano tutte queste grandi occasioni Ora dover trovare non uno ma ben due buoni difensori non sarà facile
La cosa più grave è che ora dobbiamo giocare con Danilo o Savona a destra per mettere cambiaso a sinistra, questo è drammatico.
Sicuramente mckennie adattato anche a terzino e Rugani a gennaio, visto che ci vuole gente che conosca bene l'ambiente e si adatti in fretta. Poi bisogna trovare un centravanti e un terzino come cambi di vlahovic e cambiaso.
Il top sarebbe che dalla Proprietà arrivasse l'ok per un extrabudget sul mercato di gennaio ma non credo che per una Società come la Juventus, quotata in Borsa e col rosso di bilancio appena approvato, sia una cosa fattibile. Spero di sbagliare. 🫤
Buondì, a questo punto fossi al posto di giuntoli prenderei un giocatore in prestito con obbligo dal bologna, anche a basso costo, tipo lukumì, beukema o posh, in quanto già pronti per il gioco di mister motta ed infine andare su un giocatore più importante come sostituto di bremer, premetto che skriniar lo prenderei solo se si immerge in una fontana bianconera purificante per levargli il marciume degli anni interisti. In attacco, fermo restando che stanno lavorando tanto e bene su david, la scelta dovrà ricadere su un attaccante giovane, senza tante pretese, di prospettiva, di serie A... Bonny oppure pellegri non dispiacerebbero.
Ciao Lello purtroppo la situazione è critica e sarà sempre peggio Pensa quando ci sarà anche il mondiale per Club
Koop ha detto di aver giocato per molto come difensore di sinistra....un pensierino...ahahah
Andresti a indebolire l'equilibrio a centrocampo e sacrificare un giocatore come koop in difesa, spero non gli venga in mente di farlo, c'è mckennie che secondo me è molto più "adattabile"
@Ale-0029 chiaramente è una battuta. 😅Koop è fondamentale dov'è!
Secondo me è più facile inventarsi Locatelli centrale che Mckennie terzino. Loca ha le qualità e la maturità per interpretare il ruolo del centrale con la sufficiente competenza, per affrontare qualche partita di semplice come DC.
L'unico colpo che avrebbe senso sarebbe anticipare l'acquisto estivo in difesa. Il profilo più interessante da questo punto di vista è Tah del Leverkusen, in scadenza. È vero che è corteggiatissimo, ma muoversi a gennaio potrebe tagliare fuori la concorrenza.
Altrimenti Kiwior.
In difesa ci sono le possibilità di Kiwior e Badiashile che giocano poco nelle loro squadre, penso a kiwior come sostituto di Cabal mentre Baddiashile per sostituire Bremer e vedere se te li danno in prestito
I giocatori si infortunano per caso,non credo che la colpa sia dei preparatori.purtroppo troppe partite,dopo la nazional leugue la supercoppa italiana poi finito il campionato mondiale per club.stiamo impazzendo🤍🖤
Io punterei su un ritorno in campo di Colpo Gobbo, tanto il piedino mancino c'è. A parte gli scherzi non saprei chi prendere ma sono fiducioso in Motta e juntoleee (colpa dei ragazzi di Jmedical park) purtroppo in questi anni la sfiga ci colpisce,ma restiamo compatti. Forza Juve
Si sta portando il calcio verso l economia reale.tante partite ,poca qualità , si punta su un prodotto di massa per allargare i mercati a discapito della qualità calcistica. Sbagliatoooo,sbagliato ...... Il calcio va desiderato e non " abbuffato come una pietanza servita con la pala da muratore" . Non vedo però una protesta dai diretti interessati 😮😮
Mandragora Demiral Pjaca Bremer Cabal e probabilmente dimentico qualcuno, vittima del crociato, record di infortuni muscolari e problemi al polpaccio, non credo alle coincidenze, nessuno come noi...
Spiace per il ragazzo ma a noi squadra non toglie un titolare assoluto...poi la colpa è di tutte queste partite e delle soste per le nazionali che alla fine sono una vergogna e non servono a nulla...
2 crociati saltati e siamo solo a Novembre…se il buongiorno si vede dal mattino… Motta non sta avendo gioco facile
Ti faccio i nomi per la difesa, perché non credo che prenderemo anche una punta: Kiwior che al momento non è un titolare dell'Arsenal e Skriniar
Serve uno svincolato bisogna agire prima di gennaio sono 9 partite rischiamo di perdere parecchi punti
Io penso che bisogna intervenire e prendere due difensori Seri e credo che uno vada preso subito nei svincolati perché a parer mio la chiampion è molto importante per il bilancio di questa società
Che sfigaaaaaa! Colpo stiamo male proprio
Quanto potrà spendere Giuntoli a gennaio, viste le difficoltà di bilancio, la problematica Dusan, l'incognita Milik e il mercato estivo che va fatto bene.
a gennaio derubare subito l'empoli di goglichidze e cacace, per la punta il vice lo farei fare a weah che davanti la porta ci ha dimostrato di buttarla dentro più spesso di dusan se gli esterni accompagnano(inter e parma), e come ala prenderei facundo pellistri regalato st'estate dallo united al panathinaikos per due spicci
Basterebbe che il campionato fosse di 18 squadre se non sedici a fine campionato ci sarebbe il tempo per le nazionali
LOCATELLI CENTRALE E BIG MEC TERZINO DESTRO quando necessita
Direi anche retrocedere Loca a centrale e spostare Pierino a terzino.
Ps: cmq andando fino in fondo, la stagione calcistica dura quasi 11 mesi, non 9
Che palle ......non si può andare avanti così 😢 ma solo a noi .capita in italia ......
Sta nazionale non serve a nulla,la Juve dovrebbe rifiutarsi di mandar i giocatori a giocare per la Nazionale perché poi ecco i risultati..
In pratica, considerando che Danilo è abbastanza impresentabile, in difesa siamo letteralmente in 4 per una difesa a 4
Che sfiga mamma mia
Mi correggo sorry volendo ci sarebbe anche rouhi in realtà
Stavo pensando solo a chi gioca spesso cioè cambiaso gatti kalulu e savona
Comunque come gruppo questa squadra sembra che non si fa sottomettere dalle difficoltà che vengono.
Ma ci rendiamo conto che i legamenti saltano non per contrasti contusivi salvo casi rari? Il problema sta nell'esasperazione atletica che il calcio ha preso con ritmi sempre piu esasperati.
Il problema che si gioca troppo non regge altrimenti i legamenti dovrebbero saltare alla fine della stagione non all'inizio.
Troppo atletismo e troppo ritmo esasperato, allenamenti compresi.
A gennaio, ci prenderanno tutti per il collo!!
Eh ma facciamo giocare più partite a sti calciatori così tra poco al posto delle gambe dovranno avere l'armatura di Robocop o il cuore di Ironman .... che vergogna
mamma mia...così è tostissima...
Mama mia, ognuno anti juve prega per questo e la sola squadra a chi viene da vivere due crociati e la nostra 😢
qua ne sono convinto a Noi ci bestemmiano i giocatori e queste sono le conseguenze...ma porca la pupazza voduuuuoooo😢
Nel tennis giocano tutto l anno e non e vero che possono scegliere dove giocare perché se vuoi mantenere il ranking devi giocare sempre e gli infortuni in percentuale sono pochissimi
Non dovremmo più dare i giocatori alle nazionali per tornei inutili, nations league e amichevoli e valutare negli altri casi, punto
Rugani? Meglio in 10
Se si spacca uno di questi titolari e finita. Dove vuoi andare con Danilo e rouhi come primi cambi. A gennaio prenderei kiwior e ismajli. Sarebbero due colpi sostenibili, poi meglio loro due che Danilo e rouhi
Aver mandato via djalo e rugani la cagheremo fino a fine stagione é stato un errore imperdonabile.
Si potevamo tenere tutti ahaha dopo sono capaci tutti
Beh Djalo non è mai stato fatto giocare e ora vediamo era un ottimo difensore. Rugani tenuto quando prendeva un botto di soldi ma poi regalato quando Si poteva fargli un contratto ridotto. Dirigenza di fenomeni
@@hairottoerka certo che voi siete tutti dei fenomeni col poi eh!? Però perché non dire che Conceicao Cabal Savona Kalulu e si questo magari eravate i primi a dire che era scarso ahahahah siete voi dei fenomeni a fare bla bla bla
@@giancarlolanzotti2151 io uno dei due soprattutto rugani lo avrei tenuto da agosto perché con la stagiona lunga avere solo 4 difensori sono pochi.Poi si é abbattuta la sfortuna su quel reparto e non la puoi prevedere ma già di base pensare di fare difesa a 4 con 2 centrali di ruolo e 2 che lo sono diventati é un errore soprattutto considerando che danilo é inadatto e sicuramente thiago motta lo sapeva.
@@fabiopantaleo2038 Ok ma Danilo poteva farlo e non si sapeva così poi tanto che non avrebbe reso fino a sto punto, Cabal anche lui poteva fare il centrale quindi già 2 in più li avevi. Ma la cosa cruciale che pochi hanno capito secondo me è che molti esuberi che erano difficilissimi da dare alla prima occasione di cessione Giuntoli non poteva tirarsi indietro perché sapeva che poi gli sarebbero rimasti sul groppone per via degli ingaggi dati da quei incapaci di prima, quindi ha dovuto sobbarcarsi di cessioni molto difficili da poter fare e secondo me il vero capolavoro è stato quello se no noi a quest'ora avremmo visto una Juve esattamente come quella degli anni scorsi...ed è tutto un dire
Saltano crociati come popcorn
A sto punto prenderei veramente Sergio Ramos, lo prendi per un anno e comunque anche se magari ha la sindrome da pancia piena un po' di esperienza la dà alla squadra, poi a livello di fisico é uno che non si scoccia ogni due partite
Alla fine può portare tanta esperienza in ambito Europa e anche nei match complicati
Pure Nico ma quando rientra?!
Se non scoprono le cause in loco di questi infortuni, che così di frequente capitano solo alla Juve, ci ritroveremo senza riserve, dovendo ricorrere alla Next gen. e siamo neanche a metà campionato.
Quando partono i crociati è sfiga, non ci sono altre cause.
Già così la next gen finisce ultima perché i migliori li da alla prima squadra…
Alla Continassa c'è vuole uno stregone
Non è una stagione facile per la Juventus. Purtroppo è andata così. Certo che siamo già ha due crociati. Mah...,peccato
Che sfiga però
La domanda è,La società è disposta a immettere capitale nel mercato di Gennaio?
Savona subito da provare centrale .
Non vuole essere body shaming, ma non ti ho mai visto con gli occhiali, e mi ha fatto un pò strano, spero sia solo una cosa temporanea, io li porto da quando avevo 4 anni ed ora ne ho 57, e continuerò a portarli spero ancora per molto tempo...
Per quanto riguarda la Juve credo che una gita a Lourdes, o una serie di sedute da uno sciamano servirebbero...
Abbiamo regalato per 4 spicci i vari Djialo (ottimo elemento ma mai fatto giocare), Rugani (tenuto a fior di milioni per anni quando non serviva) e ora dobbiamo andare a raccattare magari straoagando difensori dello stesso se non peggior livello
Ciao colpo questa non ci voleva ma mi pare che tutti glisi rompono secondo me abbiamo una maledizione 🩶🩶🏳️🏴🦓🦓👍
Annata storta c è poco da sperare
Ho un nome nuovo: De Sciglio!!!!
Tutto alla Juve capita ora servirebberono due difensori e una punta confido in Giuntoli
Basta con queste nazionali,alla fine ci rimettono i club..