In tutta risposta ieri e oggi c'è stato un violentissimo attacco mediatico coordinato a parsi e ai suoi ( cioè voi ) su gli organi di comunicazione sionisti .
Raga ricordiamoci che noi non siamo la russia esattamente perchè consentiamo alla gente di pensare puttanate, di dire ciò che pensa, e financo di insegnarlo.
Ti vorrei ricordare che qui non si può dire tutto quello che si vuole ma ci sono sempre dei limiti. Offendere gratuitamente, minacciare e robe del genere sono punibili dalla legge. Fomentare odio e razzismo, pure.
@@GiorgioG70 concordo che i limiti ci siano e ci debbano essere. Si pone però un problema enorme di metodo. Il limite deve essere studiato da chi fa le leggi e occorre molta prudenza nello stabilirlo, perchè il confine con il sopprimere la libertà di espressione è molto sottile. Di certo poi non si può MAI adottare il principio che chi non la pensa come me deve essere zittito
@@MicheleTomassini assolutamente d”accordo con te. Bisogna studiare bene le leggi e prevedere meccanismi di tutela. Ne abbiamo anche, a differenza di molti paesi quali Russia, Iran, Corea del Nord e tanti altri, e nonostante tantissimi errori giudiziari commessi qui, nel nostro paese. Perché si devono ricordare anche e soprattutto quelli. Si, sono d’accordo con te.
Purtroppo devo darti ragione. dopo aver subito il pestaggio da parte , si pensa, dalle brigate ebraiche si è incattivito ed molto più estremo, troppo non riesco a essere più d'accordo con lui
Rubio era belloccio, qualche aggancio in tv per la sua fama di rugbista l'aveva e per questo è esploso come fenomeno . La trasmissione Unti e Bisunti non era brutta comunque.
Gli ebrei sono un gruppo etnico, non una religione. Quella è un aspetto di quel gruppo etnico. Chi afferma questa verità storica viene sempre tacciato di razzismo o peggio. Ma è una semplice realtà, che vi piaccia o meno, un ebreo con cittadinanza italiana non è e non si sente italiano
Si vada a vedere i siti , canali e profili dei pro netanyahu . Sul canale dell avvocato Catania è già iniziata una campagna contro boldrin , parsi e il nuovo partito in procinto di essere costruito . Insulti , minacce
Comunque volevo dire a quella donna che siede affianco a quei due esseri...senza velo a fumare, parlare da pari a pari con gli uomini...che nel regime teocratico islamico e Hamas queste cose non sono permesse.
la sigla di un canale You Tube termina con "in miniera, in miniera". Sarebbe quello il luogo dove andrebbe spedito immediatamente ma temo che neanche lì riuscirebbe a rendersi utile.
@@pierluigibosoni1097 se intendi "uno pro unione sovietica", se intendi comunista di ideologia assolutamente no, anche perchè l'unione sovietica era tanto comunista di ideologia quando la germania nazista, solo con bandiere di colore diverso
Liliana Segre 😂😂😂😂 ma chi sei tu con il collare? La Segre è una brutta persona ! Quello che ha passato non mi importa nulla, il risultato è una meschina miserabile opportunista
Anche pacifici e l'ambasciatore israeliano nell'ultimo anno hanno rilasciato pubbliche dichiarazioni molto violente ma nessuno ha avuto nulla da eccepire .
@@wuming2638 guardi, il benaltrismo con me non attacca. se pacifici e l'ambasciatore israeliano sono fessi come questo signore, tanto peggio per loro. ma dubito che pacifici - che non mi è mai piaciuto - abbia minacciato i figli di qualcuno.
eccoci qui al dunque. vedete il giustificazionismo della violenza? anche boldrin ha avuto spesso atteggiamenti provocatori e insulti,ma nessuno si é mai sognato di fargli un agguato come a rubio.
@@marcomicheaux3656 Ok non giustificare la violenza, il ricorso ai lavori forzati o altri metodi dittatoriali, però un conto è una retorica provocatoria, un conto è una retorica violenta e mafiosa. Mi aspetto piuttosto che intervenga in qualche modo lo stato, sembrerà strano, ma serve anche a quello
@@ginlucks secondo me lo stato dovrebbe assicurare alla giustizia quel commando che lo ha aggredito,assicurare giustizia a queste violenze organizzate é l'unico modo per creare un futuro più leggero. è ovvio che le parole di rubini per quanto disdicevoli sono conseguenza di questa fattispecie.
Ha senso, è diventato popolare intorno al 2008-2012 e dopo è stato censurato da tutti i canali televisivi per le sue posizioni e il suo linguaggio. Ha senso.
l'impotenza di fronte alla situazione in Palestina fa dire cose fuori luogo. che i giornalisti italiani siano troppo spesso i lacchè di Israele, è vero. non voglio scusarlo (se è un antioccidentale ho capito il tipo umano) ma vi vorrei portare a riflettere su come raccontiamo la Palestina: non solo la guerra a Gaza, ma pure la Cisgiordania, le occupazioni illegali, ne sentite parlare da "i professionisti dell'informazione"?
@@toffonardi7037 le occupazioni illegali in Cisgiordania nell'ultimo anno sono pari a quelle degli ultimi 55 anni. I palestinesi muoiono ma in un altro modo, non di bombe ma di botte, di espropri, di sentenze dei tribunali, muoiono con l'eradicamento degli ulivi e sostituiti dai pini, muoiono di caccia al palestinese, di colpi di pistola, muoiono di arresti illegali di torture. Sai, la Cisgiordania si ta trasformando in un altra Gaza. Quindi sì, c'entra molto con quello che accade a Gaza. Distratti dalle bombe e da Hamas in Cisgiordania si sta consumando un'altra pulizia etnica. E ora per favore spiega cosa volevi dire con "non c'entra un cazzo"
@@giovannigarattini9185 non é adesso,é successo qualche settimana fa e non é stato il destino ma un commando di persone miltarizzate che fanno parte di una struttura. se lei si bea di questi episodi la lascio alla sua vita.
beh sono carc ahahahahahahahah cosa ti aspetti. Poi non offendere i senzatetto, quelli non fan male a nessuno e hanno sicuramente piu' dignita' di questi.
Servire il pollo fritto!!! Sono parole fasciste di quello là. Se uno è di sinistra, avere chef rubio che si dice di sinistra è un pò come un calabrese e la ndrangheta, mica sei felice.
Il "devono aver paura" mi istica a utilizzare la clip come metro per farmi un idea di con chi sto parlando; "Devono" sottolineo perché è una parola potente.
Rubio è un cretino ma buono solo a parole , l'omissione riguardo ai violenti che gli hanno teso quell'agguato invece suona come una copertura della vicenda .
Sono allibita davanti a queste dichiarazioni.Il problema è che da una parte e dall'altra non c'è più il senso del limite e mi chiedo cosa si possa sperare se questo è il livello
Ci sono forze sovranazionali che agiscono indisturbate nel paese per riportarlo agli anni di piombo e questa trasmissione sta alimentando questa spirale purtroppo .
@@paolaracheleganna6666 invece il 7 ottobre come diceva un terrorista che ha telefonato a casa intanto che violentava e uccideva era il suo dio che glielo aveva chiesto e che lui il suo dio lo benediceva Davide ucciderà Golia ovunque avete svegliato il kraken cazzi vostri no al terrorismo
Rubio, un eroe moderno, uno che non le manda a dire, ma manda gli altri a dirle (o almeno **spera che altri lo facciano**), un uomo che non si piega al sistema, ma ora lavora come falegname... sta gente perché non va direttamente in Palestina a fare volontariato! Molti giovani non lo sanno per una mera questione di età, però io che ho vissuto il periodo del terrorismo in Italia e questi soggetti ricordo bene - la dialettica usata me li ricorda - quanto erano "eroi", erano le prostituXe della mafia e dei poteri che dicevano di combattere. Pensate che la Salis sia un caso? Naaa, scoprireste cose interessanti se avesse un senso ricordali. Insomma, i *rosso-bruni* gente _molto democratica_ da sempre.
E' grazie a tipi come lui che chi si batte per "fermare la guerra nella striscia di Gaza" si viene tacciati di antisemitismo. Per me sarebbe meglio che tornasse alla cucina e facesse quello che sa fare. Certamente gli utenti lo giudicheranno di sicuro.
Io non penso minimamente che tu sia antisemita. Dico semplicemente che definire l'intervento a Gaza una vendetta/rappresaglia e le troppe morti civili un genocidio aiuta i propal più estremisti.
È una punizione collettiva , puoi chiamarla come ti pare ma quello è e quello che succede in Palestina è pulizia etnica , lo fanno e lo dichiarano senza grossi problemi
@@giovannichiaranti9775 no, non lo e’. Se l 8 ottobre gaza fosse insorta contro hamas ti assicuro che israele avrebbe solo fatto azioni mirate invece il 7 ottobre sono uscite persone che non c entravano nulla come hamas ma dato che c era “via libera” si sono messi a stuprare donne. Io dico che la reazione israeliana non e’ molto elevata.
"David Parenzo fa il suo mestiere egregiamente". Liliana Segre scienziata? In base a che titolo di studio? In base a quale professione esercitata? A Costantì. Non credo ci sia altro da aggiungere per elevarsi a punte di comicità talmente irraggiungibili.
L'unica cosa interessante al netto dei fiumi di parole nella vicenda rubio è che esiste un commando coperto in Italia capace di agire al di sopra della legge ( rubio era sotto stretto controllo della magistratura per tutti i processi che aveva in corso ) e delle forze dell'ordine , capace di appostarsi in una zona , analizzare le abitudini della vittima e dei suoi parenti ,tagliare i cavi necessari , colpire , quasi uccidere e poi sparire . Il tutto per motivi politici .
@@riccardosemeraro9368 siamo magici perché abbiamo fatto il giruamento in massoneria con il grimorio di abramelino e abbiamo il terzo occhio aperto. scopriamo le cose per il semplice rispetto della logica .
@@giovannigarattini9185 vedo che questo canale di un movimento sedicente liberale viene frequentato da molti che giustificano la violenza. strano che in un video dove si fa un anatema contro le provocazioni verbali spuntino dei giustificazionisti della violenza politica. é in atto una nuova operazione chaos per l'italia ? chi siete veramente?
22:05 che Poi quello detto da Rubio NON SI RITORCA CONTRO LA STESSA FAZIONE CHE DICE LE COSE UN PO' PIÙ SOFT DI COME FA LO CHEF MA LE MENZOGNE SONO PURE PEGGIO
Attacco sul programma di chef rubbio “unti e bisunti” un po’ gratuito e poco coerente. Va criticato per quel che è ora non per quel che era: un buon intrattenitore che con quel programma non offendeva nessuno.
Tranquilli, in Italia i giornalisti non esistono per cui nessuno corre pericoli
Ma l'intervista a Rubio è tra una partita di calcetto e l'altra?
Avec tout le respect...ma chi vi si incula.
Ma non è terrorismo? Dovrebbe essere attenzionato dalla Digos.
In tutta risposta ieri e oggi c'è stato un violentissimo attacco mediatico coordinato a parsi e ai suoi ( cioè voi ) su gli organi di comunicazione sionisti .
...Dovrebbe. Appena smettono di attenzionare i ragazzini di 15 anni.
Atto di terrorismo è stata l'aggressione che ha subito
CHEF RUBLO😅
Chapeau
Ottima.
Bellissima
Brillante
Top
Non mi dispiaceva quando andava per le trattorie dei camionisti ma da un pó d'anni a sta parte é diventato un personaggio squallido
Lo era anche prima, si ingozzava come un maiale, non era per niente divertente!
ma non dir cretinate... faceva già pena al tempo delle trattorie, imbarazzante
@@giacomocioncoloni7596 gli hai fatto un complimento
...Fosse l'unico che ha intrapreso "la via dello squallore"
@@andreadalcortivo747 un declino epico
25:00 E grazie...c'hanno Milei...Cos'è un confronto al peggio?
Dobbiamo scendere a quel livello per avere uno spiraglio di ottimismo?
27 minuti per commentare una dichiarazione di Chef Rubio? Booh
E poi dopo pochi giorni vedere parsi attaccato in maniera coordinata ...
Raga ricordiamoci che noi non siamo la russia esattamente perchè consentiamo alla gente di pensare puttanate, di dire ciò che pensa, e financo di insegnarlo.
Oggi è iniziata già l'offensiva contro parsi ...
Ti vorrei ricordare che qui non si può dire tutto quello che si vuole ma ci sono sempre dei limiti. Offendere gratuitamente, minacciare e robe del genere sono punibili dalla legge. Fomentare odio e razzismo, pure.
@@GiorgioG70 concordo che i limiti ci siano e ci debbano essere. Si pone però un problema enorme di metodo. Il limite deve essere studiato da chi fa le leggi e occorre molta prudenza nello stabilirlo, perchè il confine con il sopprimere la libertà di espressione è molto sottile. Di certo poi non si può MAI adottare il principio che chi non la pensa come me deve essere zittito
@@MicheleTomassini assolutamente d”accordo con te. Bisogna studiare bene le leggi e prevedere meccanismi di tutela. Ne abbiamo anche, a differenza di molti paesi quali Russia, Iran, Corea del Nord e tanti altri, e nonostante tantissimi errori giudiziari commessi qui, nel nostro paese. Perché si devono ricordare anche e soprattutto quelli.
Si, sono d’accordo con te.
Ecco ora toccherà tutti i punti che il suo amico ha solleticato😂😂😂😂😂
Ho un fortissimo deja vu.
Mi sembra di aver già sentito queste cose uno o due anni fa.
l'ho letto l'editoriale di ieri di travaglio, "non è lo stesso campionato e neanche lo stesso sport"
Ma fa schifo lo stesso!
@@gaetanosidoti2761 al di là dell'apprezamento, non noti differenze? sempre che abbia capito cosa intendi, piano piano, sottovoce
Purtroppo devo darti ragione. dopo aver subito il pestaggio da parte , si pensa, dalle brigate ebraiche si è incattivito ed molto più estremo, troppo non riesco a essere più d'accordo con lui
Vero
Oggi hanno messo già nel mirino parsi su Twitter e non solo .
Rubio era belloccio, qualche aggancio in tv per la sua fama di rugbista l'aveva e per questo è esploso come fenomeno . La trasmissione Unti e Bisunti non era brutta comunque.
Peccato che ai piani alti avesse il vuoto
Quell uomo sta praticamente cercando di ritornare negli anni 70 ….. beh ….
Nel medioevo vuole portarci, visto dove porta l'ideologia alla base della Palestina
Gli ebrei sono un gruppo etnico, non una religione. Quella è un aspetto di quel gruppo etnico. Chi afferma questa verità storica viene sempre tacciato di razzismo o peggio. Ma è una semplice realtà, che vi piaccia o meno, un ebreo con cittadinanza italiana non è e non si sente italiano
Speriamo lo lordano di nuovo
Ominicchi siete voi
Chef Strunzo 😂
Mostro vivente.
"vivente" è un eufemismo per "parassita del pianeta terra"
Saluto tattico 🪖Grazieeeee con like d'ordinanza👍
E i suoi amici di sinistra non hanno cominciato a gridare "È GRAVEEE, È GRAVEEE, È GRAVEEE"
Costantino, presto in forma mi raccomando!!
La dichiarazione di questo Rubio è ripugnante
Personaggio per me sconosciuto e che avrei tanto voluto continuasse ad essermi sconosciuto
Fai finta di non aver visto il video e torna sconosciuto.
@@andreadalcortivo747 👍😉
Or vado a dirgli cosa penso di lui su X, di nuovo
Costa, prenditi cura di te e riprenditi presto! Grazie sempre per queste chiacchierate, davvero importanti!
David Parenzo non è di 'etnia ebrea' - sic . È italiano di religione ebraica !
È solo un 🤡❕❕
Possiamo dire semplicemente che è un essere umano e basta?
@@andreadalcortivo747 🤔 no ! È un ..🤬🤬🤬superpennivendolo sionista ! Pro Genociio !🤮
Indipendentemente dalla religione o etnia, Parenzo è inguardabile
@@emilionunziata1775 Non mi sembra così brutto
Uno psicopatico da attenzionare
The psychopaths are the Zionist fascists who assaulted him
Oggi gli attenzionati sono parsi e liberi oltre , vada a vedere
@@wuming2638 eh? Non ho capito che hai scritto
@@wuming2638 in che senso?
Si vada a vedere i siti , canali e profili dei pro netanyahu . Sul canale dell avvocato Catania è già iniziata una campagna contro boldrin , parsi e il nuovo partito in procinto di essere costruito . Insulti , minacce
Comunque volevo dire a quella donna che siede affianco a quei due esseri...senza velo a fumare, parlare da pari a pari con gli uomini...che nel regime teocratico islamico e Hamas queste cose non sono permesse.
Quindi Li devono ammazzare tutti ok grande morale possiedi diocane
E non è il solo. Grazie Costantino per queste riflessioni.
Mi dispiace Costa per l'incidente, riposati !
Dio mio che schifo. Questo è un nostalgico delle Br
Peggio.
???
No questo vuole proprio far fuori gli ebrei
@@toffonardi7037 no problem
@@toffonardi7037 no problem
Sono innocui. Sono un danno solo per loro stessi.
Secondo me, questo COSO farebbe bene ad aprire un Food Truck e fare quello che pare saper fare: creare street food. Basta. Per il resto....aiuto!
Gli estremi saranno protagonisti dei tempi che stanno arrivando. Stupirsi e indignarsi ha poco senso.
Buongiorno a tutti
Uno psicotico
Etnia ebrea ?
etnia urina iran
Razza come pensano di essere, in america credono alle razze e questi credono che la propria razza ti garantisce una terra
Bho...Per chi ama distinguere l'umanità in razze
@@andreadalcortivo747 Non credo, è che prendersi dell'antisemita, del filohamas o del filorusso di sti tempi è un attimo.
Rubio è un personaggio squallido
Commento tattico. 🪖
che dire, grande, veramente una luce come poche nel deprimente scenario italiano della informazione.
Era anche simpatico quando faceva unti e bisunti e l'altra trasmissione sulle trattorie per camionisti..
e' unto e bisunto lurido 🚽😅
Caro bisunto quello che tu dici già succede in Inghilterra e in Irlanda! I media italiani non ne parlano ma sta succedendo la fine del mondo là
Cito il tuo amato David Parenzo “quelle su Gaza sono come quelle su Dresda, bombe di democrazia e di libertà”
Quelle su Dresda erano bombe di libertà. Peccato che gli Americani non abbiano bombardato Roma. Avevamo bisogno di un po’ di pulizia dai fasci.
Il suo amato?
Anche Parenzo dice caxxate
Ma le caxxate non si annullano una con l'altra. Si sommano.
E l'Italia si riempie di caxxari.
la sigla di un canale You Tube termina con "in miniera, in miniera". Sarebbe quello il luogo dove andrebbe spedito immediatamente ma temo che neanche lì riuscirebbe a rendersi utile.
Grande Ivan Grieco!
Ad metalla !!!
Si dice braccia strappate all'agricoltura .
Ho conosciuto LO grazie ad Ivan. Famogli un po di pubblicita❤
In galera, questi sono rifiuti umani pericolosi!
a me sembrano più parole di un nazista che di un "comunista"
Però è comunista ma un comunista vero
@@pierluigibosoni1097 se intendi "uno pro unione sovietica", se intendi comunista di ideologia assolutamente no, anche perchè l'unione sovietica era tanto comunista di ideologia quando la germania nazista, solo con bandiere di colore diverso
Gli estremi si toccano. Non facciamo passare per santi dei nazisti solo perché si definiscono comunisti.
Infatti i comunisti cantano poemi d'amore. I comunisti sono pacifici, dove vivi ?
@@Oxxidon vivo nella realtà. Se per te manifestare in modo violento ed impedire agli altri di parlare è pacifico allora datti una schiarita.
Costui ha assimilato la lezione di Lenin, di Stalin e di Puthitler
Tu invece hai assimilato ben poco da tutto 😂😂😂 sei un degno atlantista 😂😂
Liliana Segre 😂😂😂😂 ma chi sei tu con il collare? La Segre è una brutta persona ! Quello che ha passato non mi importa nulla, il risultato è una meschina miserabile opportunista
@@paolocimatti3204 tu hai assimilato il fatto di essere un figlio di putred?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Nazicomunista
No, quelli che hanno assimilato la lezione (anche perchè la "fonte" è la stessa) e superato il maestro, sono i naxisrliani col gen-ocidio in atto.
Lui e' solo confuso, non e' né comunista né fascista e ' solo un c.......
"devono avere paura di..." potrebbe essere uno spot per il lavoro agile. involontario, ma sempre uno spot.
Anche pacifici e l'ambasciatore israeliano nell'ultimo anno hanno rilasciato pubbliche dichiarazioni molto violente ma nessuno ha avuto nulla da eccepire .
@@wuming2638 guardi, il benaltrismo con me non attacca. se pacifici e l'ambasciatore israeliano sono fessi come questo signore, tanto peggio per loro. ma dubito che pacifici - che non mi è mai piaciuto - abbia minacciato i figli di qualcuno.
Questo si fa 15 anni tondi tondi .
In Italia?...Cosi tondi da essere 00
Il classico esempio di quanto vai talmente a sinistra da ritrovarti all'estrema destra. Anche la trasformazione in skinhead è completa.
perche' sono la stessa cosa
@@zariygo non hai mai letto quello che scriveva Lenin ?
@@giovannichiaranti9775 cazzo mene di Lenin.
Uno che parla con questa retorica violenta ci si stupisce che abbia preso le botte?
eccoci qui al dunque. vedete il giustificazionismo della violenza? anche boldrin ha avuto spesso atteggiamenti provocatori e insulti,ma nessuno si é mai sognato di fargli un agguato come a rubio.
@666mrdoctor vergognati
Lei sostiene che abbiano fatto bene a prenderlo a martellate in testa in quell' agguato ?
@@marcomicheaux3656 Ok non giustificare la violenza, il ricorso ai lavori forzati o altri metodi dittatoriali, però un conto è una retorica provocatoria, un conto è una retorica violenta e mafiosa. Mi aspetto piuttosto che intervenga in qualche modo lo stato, sembrerà strano, ma serve anche a quello
@@ginlucks secondo me lo stato dovrebbe assicurare alla giustizia quel commando che lo ha aggredito,assicurare giustizia a queste violenze organizzate é l'unico modo per creare un futuro più leggero. è ovvio che le parole di rubini per quanto disdicevoli sono conseguenza di questa fattispecie.
Vivo in nuova zelanda dal 1999 mai sentito parlare di lui
Ha senso, è diventato popolare intorno al 2008-2012 e dopo è stato censurato da tutti i canali televisivi per le sue posizioni e il suo linguaggio. Ha senso.
Non ti sei perso niente
Non si preoccupi. Son sicuro che, visto l'andazzo, avete dei balordi anche li.
Che ribrezzo
l'impotenza di fronte alla situazione in Palestina fa dire cose fuori luogo.
che i giornalisti italiani siano troppo spesso i lacchè di Israele, è vero.
non voglio scusarlo (se è un antioccidentale ho capito il tipo umano)
ma vi vorrei portare a riflettere su come raccontiamo la Palestina:
non solo la guerra a Gaza, ma pure la Cisgiordania, le occupazioni illegali,
ne sentite parlare da
"i professionisti dell'informazione"?
Quelle sono parole da mafioso , da cekista idiota , la Palestina non c' entra nulla
Non sò vedo solo la Mannocchi da Zoro.
La cisgiordania con gaza non c entra una mazza
@@toffonardi7037 le occupazioni illegali in Cisgiordania nell'ultimo anno sono pari a quelle degli ultimi 55 anni. I palestinesi muoiono ma in un altro modo, non di bombe ma di botte, di espropri, di sentenze dei tribunali, muoiono con l'eradicamento degli ulivi e sostituiti dai pini, muoiono di caccia al palestinese, di colpi di pistola, muoiono di arresti illegali di torture.
Sai, la Cisgiordania si ta trasformando in un altra Gaza.
Quindi sì, c'entra molto con quello che accade a Gaza. Distratti dalle bombe e da Hamas in Cisgiordania si sta consumando un'altra pulizia etnica.
E ora per favore spiega cosa volevi dire con "non c'entra un cazzo"
E tu come lo sai? Da chi lo hai sentito?
È da visitare da uno psichiatra
per ora è in cura medica visto che é stato quasi ucciso in un agguato coordinato.
@@marcomicheaux3656...e adesso tocca a lui aver paura ad andare in giro per strada. Guarda un po', il destino...
@@giovannigarattini9185 non é adesso,é successo qualche settimana fa e non é stato il destino ma un commando di persone miltarizzate che fanno parte di una struttura. se lei si bea di questi episodi la lascio alla sua vita.
@@marcomicheaux3656quando sei merda è facile che altra merda ti viene a rompere i coglioni, specie se vai in giro a dire cose come questa
Tempo perso
Incredibile.
qui siamo a denuncia penale
Ma come sono conciati? Sembrano dei senzatetto
Visto che uno che Cia la tavoletta del cesso al collo ma come ai vestono ?
Oltre a fare dichiarazioni disgustose sono anche esteticamente tristi
beh sono carc ahahahahahahahah cosa ti aspetti. Poi non offendere i senzatetto, quelli non fan male a nessuno e hanno sicuramente piu' dignita' di questi.
Sembrano chiacchere post-partitella scapoli/ammogliati
Servire il pollo fritto!!! Sono parole fasciste di quello là. Se uno è di sinistra, avere chef rubio che si dice di sinistra è un pò come un calabrese e la ndrangheta, mica sei felice.
infatti i suoi amichetti vicini hanno il fascio come simbolo. Comunisti, fascisti e nazisti sono sempre lo stesso schifo del mondo.
Il "fascismo" è come l'"idiozia"...è un problema trasversale riscontrabile in qualsiasi gruppo umano.
Rubio disgustoso e i Carc pure.
Chi sono i carc?
@@NORusskyMirInEurope Informati
@@francorebolini8144 sì, scusa
E la sinistra governativa muta.
Costantino seibun elegante signore ❤
TSO?
Il "devono aver paura" mi istica a utilizzare la clip come metro per farmi un idea di con chi sto parlando; "Devono" sottolineo perché è una parola potente.
magari è un long covid particolarmente duro....🤭
Non si sente bene al 5:53 ma sembra "etnia ebrea". Possibile???
Peggio del fascisti. Peggio di quelli che a Londra stanno facendo tanti danni.
Io spero che per queste minacce venga denunciato e incarcerato.
Rubio è un cretino ma buono solo a parole , l'omissione riguardo ai violenti che gli hanno teso quell'agguato invece suona come una copertura della vicenda .
intanto l'unico ad essere stato menato in strada è stato proprio Rubini.
Spariscono già i commenti dopo pochi minuti di messa in onda del video . Che periodo storico particolare che stiamo vivendo
e' un comunista, quindi pareggia coi fascisti.
Purtroppo questo tipo di reati non portano al carcere….
Ma chi applaude... vogliomo parlarne ?? 😮
Travaglio è illeggibile! Immondo
I carc sono gli ultimi fiancheggiatori delle BR
Cosa sono i carc?
a Gaza li avrebbero già fritti
Sono allibita davanti a queste dichiarazioni.Il problema è che da una parte e dall'altra non c'è più il senso del limite e mi chiedo cosa si possa sperare se questo è il livello
Ci sono forze sovranazionali che agiscono indisturbate nel paese per riportarlo agli anni di piombo e questa trasmissione sta alimentando questa spirale purtroppo .
Oggi i sionisti hanno già messo nel mirino parsi
@@paolaracheleganna6666 invece il 7 ottobre come diceva un terrorista che ha telefonato a casa intanto che violentava e uccideva era il suo dio che glielo aveva chiesto e che lui il suo dio lo benediceva Davide ucciderà Golia ovunque avete svegliato il kraken cazzi vostri no al terrorismo
Tutta la mia solidarietà al grande chef Rubio!
A prescindere dal personaggio,ma quello che ha detto non credo sia totalmente sbagliato, è un possibile effetto a una causa.
puoi accomodarti con lui, fra simili vi attirate🤮🤮🤮🤮🤮🤮
tSO subito
"...se non dico una stronzata al giorno non mi si caga più..." questa è meravigliosa. Grande Costa!
Rubio, un eroe moderno, uno che non le manda a dire, ma manda gli altri a dirle (o almeno **spera che altri lo facciano**), un uomo che non si piega al sistema, ma ora lavora come falegname... sta gente perché non va direttamente in Palestina a fare volontariato!
Molti giovani non lo sanno per una mera questione di età, però io che ho vissuto il periodo del terrorismo in Italia e questi soggetti ricordo bene - la dialettica usata me li ricorda - quanto erano "eroi", erano le prostituXe della mafia e dei poteri che dicevano di combattere. Pensate che la Salis sia un caso? Naaa, scoprireste cose interessanti se avesse un senso ricordali. Insomma, i *rosso-bruni* gente _molto democratica_ da sempre.
Se rubio va a gaza il viaggio glielo pago io
@@toffonardi7037
AHahahaah se serve qualche soldo sono disponibile :P
va in palestina cosi' salta 💥
commento tattico
Fogna
ma... spero sia stato denunciatp
speriamo che salta 💥
Non conosci gli arabi, evidentemente
Ma sono scemi? Ma è roba da denuncia. Questa è una minaccia.
E' grazie a tipi come lui che chi si batte per "fermare la guerra nella striscia di Gaza" si viene tacciati di antisemitismo. Per me sarebbe meglio che tornasse alla cucina e facesse quello che sa fare. Certamente gli utenti lo giudicheranno di sicuro.
Quello che sa fare
Cioè solo schifo
La guerra è una cosa
Soldati vs bambini, soldati vs presunti terroristi un altra
Che schifo...
Io non penso minimamente che tu sia antisemita. Dico semplicemente che definire l'intervento a Gaza una vendetta/rappresaglia e le troppe morti civili un genocidio aiuta i propal più estremisti.
È una punizione collettiva , puoi chiamarla come ti pare ma quello è e quello che succede in Palestina è pulizia etnica , lo fanno e lo dichiarano senza grossi problemi
@@giovannichiaranti9775 Lo dichirani senza problemi? Ah si? E quando? Tu sai cos'è la pulizia etnica? Sai la differenza con un genocidio?
È la sacrosanta verità su quanto succede a Gaza!
@@DREAMREC0RDER Balle. Se la sono andata a cercare. Vogliono la pace? Depongano le armi e liberino gli ostaggi.
@@giovannichiaranti9775 no, non lo e’. Se l 8 ottobre gaza fosse insorta contro hamas ti assicuro che israele avrebbe solo fatto azioni mirate invece il 7 ottobre sono uscite persone che non c entravano nulla come hamas ma dato che c era “via libera” si sono messi a stuprare donne. Io dico che la reazione israeliana non e’ molto elevata.
D'accordo al 100% con Rubio
puoi accomodarti 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
@ornelatafa3134 👍👍🤝👋
"David Parenzo fa il suo mestiere egregiamente". Liliana Segre scienziata? In base a che titolo di studio? In base a quale professione esercitata? A Costantì. Non credo ci sia altro da aggiungere per elevarsi a punte di comicità talmente irraggiungibili.
L'avessi detto io sarei ai domiciliari
In poche parole non deve difendere la causa palestinese?
No, non deve minacciare le persone e i suoi familiari. Il video è chiaro
Oggi c'è stato un attacco contro corriere della sera e paesi per aver detto alcune verità su Israele .
L'unica cosa interessante al netto dei fiumi di parole nella vicenda rubio è che esiste un commando coperto in Italia capace di agire al di sopra della legge ( rubio era sotto stretto controllo della magistratura per tutti i processi che aveva in corso ) e delle forze dell'ordine , capace di appostarsi in una zona , analizzare le abitudini della vittima e dei suoi parenti ,tagliare i cavi necessari , colpire , quasi uccidere e poi sparire . Il tutto per motivi politici .
e molti frequentatori di questo canale sembrano giustiifcare questa violenza.
@@marcomicheaux3656 come fate a sapere chi è stato?
@@riccardosemeraro9368 siamo magici perché abbiamo fatto il giruamento in massoneria con il grimorio di abramelino e abbiamo il terzo occhio aperto. scopriamo le cose per il semplice rispetto della logica .
Resta il fatto che la magistratura verso questa gente è estremamente indulgente. Gliele fanno passare tutte.
veramente l'hanno stra condannato. quelli che mancano però sono i colpevoli che lo hanno picchiato.
@@giovannigarattini9185 vedo che questo canale di un movimento sedicente liberale viene frequentato da molti che giustificano la violenza. strano che in un video dove si fa un anatema contro le provocazioni verbali spuntino dei giustificazionisti della violenza politica. é in atto una nuova operazione chaos per l'italia ? chi siete veramente?
Per lei un commando che prende a martellate una persona sotto casa è un educatore ?
Rubio sei un Grande 👍👌
Mio commento tattico
Vi prego non offendiamo gli chef...paragonandoli a sto tizio.
Già la presentazione di Puente e Parenzo dice molto dell’ equanimità del relatore.
A non rivederci
Ma chi sei?
Un pirla
ecco bene, addio rubia
vada pure. Di gran carriera.
Vai, torna pure a leccare il deretano di Rubio e degli altri amici dei terroristi
Puente e Parenzo giornalisti?
😂😂😂😂😂😂😂ma falla finita!
Tecnicamente lo sono
@@riccardosemeraro9368 😂😂😂😂🤣Tecnicamente sono solo propagandisti 🤡🤡🤡!
Scusate..pensavo fosse un canale serio
Ma sei sempre qua? Non hai un c da fare 😂
22:05 che Poi quello detto da Rubio NON SI RITORCA CONTRO LA STESSA FAZIONE CHE DICE LE COSE UN PO' PIÙ SOFT DI COME FA LO CHEF MA LE MENZOGNE SONO PURE PEGGIO
14:39 che poi la SEGRE DICHIARA LA PAURA PER I PRESUNTI FASCISTI
Attacco sul programma di chef rubbio “unti e bisunti” un po’ gratuito e poco coerente. Va criticato per quel che è ora non per quel che era: un buon intrattenitore che con quel programma non offendeva nessuno.