Ho avuto l'onore di essere allievo di Daniele e poi di Melotti...e una cosa li accomuna...quella di essere delle grandissime persone prima di grandi musicisti... Daniele era capace di farti andare a casa con un bagaglio di insegnamenti anche solo ascoltandolo parlare al bar durante una piadina.... Lele è l'umiltà in persona, la prima volta che lo conobbi andando alla mia prima lezione da lui, io ero emozionatissimo già solo a stringergli la mano e lui quasi più emozionato di me, una persona che spiegarlo a parole sarebbe impossibile, senza contare che una volta scesi in studio, toccò il rullante e cercai di vedere dove fossero posizionati eventuali trigger, che ovviamente non c'erano ma aveva un pitch sul rullante che sembrava amplificato... Dopo aver visto questa intervista voglio quindi cogliere occasione per mandare un grande abbraccio sia a Daniele che a Melotti per le persone che sono e un grande grazie per quello che hanno fatto e che continuano a fare per la musica italiana ed internazionale.
Questa intervista è uno spettacolo! Un batterista "ruspante" che ha il groove del Caterpillar, ma soprattutto queste sono le persone VERE. Potrei farci le 3 di notte a chiacchierare tutti i giorni...
Al seminario con dave weckl nel lontano '94 a Bologna Dave, dopo 2 ore in cui spiegava la tecnica delle mani chiese: "ci sono delle domande sulle mani?" E tedeschi, che era tra il pubblico disse: "Si... quante ne hai?" Immenso Tedeschi
Daniele è stato il mio Maestro e mi ha insegnato la cosa più importante: la musica! Mi ha aperto un mondo e mi ha fatto crescere culturalmente. Questo è essere IL MAESTRO. I paradiddle te li insegnano tutti! Bravo Dado!
Avendo conosciuto tante persone della combriccola, devo ammettere che quello che Daniele ha detto su Vasco e il suo entourage è TUTTO VERO. Quanti ricordi mi sono balzati alla mente, quante voltre tra me e me ho pesnato "è vero!". Da sempre persona semplice e schietta come oggi sempre in meno lo sono, si è dimostrato ancora una volta una persona vera. Grande Daniele!
Fantastica intervista. Tu sei bravissimo, e Daniele Tedeschi è di una simpatia e genuinità rare. Ricordo quando lo incontrai dopo un live col Gallina e Solieri (l'opposto della simpatia). Da pippone che non conosceva nessuno gli ho chiesto se conosceva Portnoy. Mi rispose "ma sì, ma te sei sei siemo se io mi devo laureare in matematica per suonare la batteria. Te c'hai la batteria? Ascolta Porcaro che è il migliore che c'è!!"
Un personaggio incredibile! Mi ha fatto spanzare: "batterie masticate dai rottweiler". Di una simpatia travolgente. Veramente un grandissimo. Grazie per l'intervista!
Finalmente anche qualche aneddoto rock'n'roll 😆 E finalmente qualcuno che dice che tenere un gran groove è fondamentale rispetto ai numeri inutili da circo Una delle interviste + belle
Il sax delle canzoni storiche di Vasco ti spacca il cuore. Basta ascoltare "Sarà migliore" per rendersene conto, dei riff che tolgono il fiato ogni volta. Li ascolti oggi e torni negli anni '80 in due secondi.
Una delle mie interviste preferite (fino ad ora) non solo ultra interessante sotto l'aspetto batteristico/musicale, ma anche divertentissima!! Daniele Tedeschi è un mito! 😉😉
Il numero 1 ho avuto la fortuna di studiare un po' con lui e vi confermo che è così in tutto e per tutto... grazie Dado e un abbraccio forte a mitico Daniele... saluti dal "Veccio" soprannome coniato da Daniele per me ahah. Saluti da Pescara
Daniele Tedeschi un grande "Uomo di una volta" che ha fatto quello che abbiamo fatto tutti noi (25 anni a suonare King Crimson, Gentle Giant, Uriah Hepp, New Trolls, etc. Nelle balere) agli inizi, ma poi si e' realizzato con la musica al massimo livello e noi nel profondo Piemonte abbiamo dovuto desistere per mancanza di coraggio anche se il tempo era allora ... suoniamo ancora, ma soddisfazioni di quei livelli non ce le siamo mai tolte. Concordo con ogni parola detta da Daniele, la sua intelligenza e simpatia e di grandissimo musicista. Ho rivisto il video con immenso piacere e divertimento. Complimenti anche a Dado un grande a 360*.
Bellissima intervista. Non conoscevo molto Daniele Tedeschi se non per i suoi trascorsi con Vasco. Ho scoperto una persona diretta, sincera e con un "credo" assolutamente condivisibile. Grande Daniele. Salutami il maestro Melotti (che spero di vedere presto su "questi schermi")
Genuino puro sincero...a pelle e ad un primo ascolto(altre 3/4 volte me le sento) è l intervista che mi è piaciuta di piu e che mi ha lasciato d piu. Ty
Mitico Daniele Tedeschi....ho avuto la fortuna di ascoltrlo nel tour di Vasco fronte del palco...avevo 11 anni...sulle spalle di mio zio.....quanti ricordi e che musicisti!!!
Veniva da Lecce e lo tenevo a mangiare e dormire... Cosa dire di piu' ce ne vorrebbero 1000 in ogni citta' di Daniele Tedeschi il mondo sarebbe un posto migliore
Grazie Dado, un'altra grande intervista nella quale ho rivissuto dalle parole di Daniele Tedeschi i miei esordi sulla batteria...tanti ..ma tanti anni fa.
Spendida intervista al mitico Daniele Tedeschi il batterista per eccellenza del migliore periodo rock di Vasco. Ogni tanto mi vado a riascoltare Stupendo versione live 1993, ultimo brano di Gli spari sopra tour! Notare il tiro pazzesco del duo Gallo-Roccia, su cui vola la chitarra di Braido.
Grazie Dado...grande intervista! C'è ben poco da dire...Daniele è un pezzo di storia, uno schietto,con le palle , E sopratutto fa capire una cosa, che per suonare serve prima di tutto carattere, tutto il resto viene dopo.
Intervista fighissima. Complimenti. 😊Comunque quando parla e fa “tap tap” sul mobile tremano i cassetti. 🤣 Tedeschi ha una “botta” micidiale. Batterista immenso e persona straordinaria. 😊
Cavolo ! Grandi scoop ! L ha toccata piano su elmi ... è’ bello vedere tanta passione .. e voglia .. la descrizione di San siro emblematica ... ci vorrebbero più batteristi così .. frontman
Grande Dado!!! Aspettavo questa intervista da tempo! Se suono la batteria lo devo a Tedeschi!!! Concordo con lui quando dice che il batterista che gli è piaciuto di più con Vasco è Matt Laugh..... Ma per me Vasco live ha avuto un solo batterista: Daniele Tedeschi.
Mi sono rivisto questa intervista per la quarta volta. Ogni volta me la gusto dall'inizio alla fine. Tedeschi è un personaggio incredibile. Quanta saggezza, quanta sapienza e quanta "intelligenza musicale".
sto inanellando tutte le interviste con questi fantastici batteristi - le trovo davvero bellissime e illuminanti su tantissimi aspetti per chi ama la musica e in generale la vita - grazie!!
Consigliatissimo il libro "Una Batteria In Valigia" dove spiega piu' dettagliatamente quello che durante l'intervista ha dovuto riassumere per ovvi motivi di tempo. Un libro che ti lascia l'amaro in bocca perche' ti fa capire che a comportarsi BENE non sempre ci si guadagna e che la riconoscenza e' una merce del tutto SCONOSCIUTA Che brutto mondo per le (rare) persone sincere e tutte d'un pezzo (Come Daniele Tedeschi)
Onore a te Dado che hai avuto il grandissimo merito di intervistare Daniele Tedeschi immensa persona e favoloso batterista e se posso dire la mia il concerto in cui ha suonato senza la minima sbavatura è stato Rock Sotto l'Assedio e come sempre accade dopo è stato messo da parte da Vasco che ha cambiato in seguito un'infinità di batteristi il che non è un buon segno..
Grazie per averci donato questa splendida intervista , testimonianza di vera vita in musica, fantastica credo che tanti apprezzeranno la realtà che la circonda e molti si rispecchiano in tanti passaggi con una nota di nostalgia che ricorda questi personaggi veri che ci hanno dato tanto, parole sagge, emozioni e grande entusiasmo, sincerità .grande scuola di vita......parla come mangi, che ci si capisce e DANIELE sicuramente mangia molto bene.......Grazie ancora e GRANDE DADOOOO!!!!
Ha nominato Gildo Fattori per noi padovani tifosissimo e voce indimenticabile delle radiocronache del Padova calcio tanto che allo stadio gli è stata intitolata una tribuna la Fattori appunto. Il 2 maggio scorso sono 15 anni che è mancato. Grazie per questa bella intervista e testimonianza.
Complimenti a entrambi per la spontaneità e la competenza. Daniele è anche il mio mito rock. Sembra un cialtrone, ma in effetti è un grande, così come chi lo intervista.
Grande batterista, nonché personaggio unico. Nel 1995 l'ho visto e sentito suonare in trio a Torino, con Solieri e Golinelli. A fine concerto si è rivelato molto gentile nel regalarmi un paio di bacchette, ma la parte migliore è stata subito dopo, quando ha chiesto a me e ad altri: "c'è figa?". Grazie Dado per le tue interessanti iniziative!
Grande Daniele....il migliore batterista con cui Vasco per me ha vissuto gli anni dell'apoteosi.Mi ritengo fortunato ad aver vissuto gli anni live da fronte del palco a rock sotto l'assedio! Ancora un grazie di cuore per le EMOZIONI Daniele!
Grazie infinite per questa intervista meravigliosa... Daniele Trdeschi credo sia stato uno dei batteristi che ha convinto molti ad iniziare a suonare la batteria, nonchè una grande fonte d'ispirazione! ❤️
Tedeschi un uragano di energia🙏 Batterista palle quadrate!!!! Intervista da ascoltare tre volte al giorno. Bellissima intervistaaaaa!!!! Grazie Dadooooo🙏Grazie al Maestro Daniele Tedeschi per questa parte della sua esperienza storica e, musicale, regalando emozioni autentiche e, preziose a tutti i drummer's che seguono Dado🙏
Grande intervista. I personaggi di grande esperienza e che sanno anche raccontare sono sempre affascinanti e ammirevoli! Certo è bello ruspante! E con quell' accento è fortissimo!
Questa è in assoluto l'intervista più divertente tra tutte quelle fatte fino ad ora. Gli altri simpatici, disponibile e tutto quello che vuoi, ma Tedeschi è di un'altra categoria.
@@FrancescaFornelli-bm7sd tutto qua? Mai visti dal vivo Portnoy o Gregg Bissonette? Io si, tante volte… se poi ci vogliamo “far belli” citando Colaiuta…
@@gianlucamiglietta7549 Visto dal Vivo Jo Jo Mayer benny greb, Phil Collins Simon Philips Anika Niles. Ma non capisco cosa c'entra la tua risposta, è tedeschi che parla di Colaiuta o anche Steve Gadd (Stefano Gadda come dice lui) Non sono io che lo cito
intervista bellissima, ricca di contenuti. Molte cose che ho ascoltato me le ero immaginate e devo dire che ci ho preso. Dieci all'intervistatore; basta con le giornaliste (o pseudo tali) che ridono sempre e non intervistano mai. il più bel concerto di Daniele è stato quello registrato nel VHS doppio del 1987. Diciamo quel tour... ed ovviamente io c'ero !
Caro Daniele...a te devo tanto, tantissimo....sei uno dei tre batteristi grazie ai quali ho cominciato a suonare la batteria 30 anni fa...gli altri due sono Roger Taylor e Nick Mason.....tu sei sempre stato la mia ispirazione rock....quello della PACCA sui tamburi.......sempre infinitamente GRAZIE. Dopo di te ho smesso di ascoltare quell'ingrato di Vasco......sei unico
Io l'ho sempre visto come un pazzo che ti faceva morire dalle risate...e quest'intervista me l'ha confermato in positivissimo! Peccato siano stati solo 50min; sono volati!
Da poco approcciato al tuo canale e premetto che non sono un musicista ma credo di riuscire a capire la passione,la voglia e l umiltà che ci sono nei tuoi video. Per me è una conoscenza nuova il mondo della batteria ma vedendo anche questa intervista fatta a Tredeschi sono rimasto imbambolato per tutta la durata del video. Che dire bravissimi tutti
Ho avuto la fortuna di conoscerlo nel lontano 93/94 , una persona vera schietta , molto professionale , vero batterista da tiro !! Un abbraccio Daniele
Stavo lavorando e mi sono fermato per tutta l’intervista e me la sono goduta tutta! Che spettacolo! 😂😂😂😂 quanti aneddoti! Oltre che grande musicista, Tedeschi è un grande uomo e grande personaggio!
Canale spettacolare……il migliore in assoluto per appassionati di musica,dalla batteria al basso alle chitarre e chi più ne ha ne metta…. Musicisti fantastici,questa intervista è super,Daniele spacca…..grande Complimenti,un piacere seguirti 🤙👍
Ho avuto l'onore di essere allievo di Daniele e poi di Melotti...e una cosa li accomuna...quella di essere delle grandissime persone prima di grandi musicisti... Daniele era capace di farti andare a casa con un bagaglio di insegnamenti anche solo ascoltandolo parlare al bar durante una piadina.... Lele è l'umiltà in persona, la prima volta che lo conobbi andando alla mia prima lezione da lui, io ero emozionatissimo già solo a stringergli la mano e lui quasi più emozionato di me, una persona che spiegarlo a parole sarebbe impossibile, senza contare che una volta scesi in studio, toccò il rullante e cercai di vedere dove fossero posizionati eventuali trigger, che ovviamente non c'erano ma aveva un pitch sul rullante che sembrava amplificato... Dopo aver visto questa intervista voglio quindi cogliere occasione per mandare un grande abbraccio sia a Daniele che a Melotti per le persone che sono e un grande grazie per quello che hanno fatto e che continuano a fare per la musica italiana ed internazionale.
Volevo guardare solo qualche minuto... I 50 minuti più veloci della mia vita
Questa intervista è uno spettacolo! Un batterista "ruspante" che ha il groove del Caterpillar, ma soprattutto queste sono le persone VERE. Potrei farci le 3 di notte a chiacchierare tutti i giorni...
Non sono un batterista né fan di Vasco rossi ma questa è una gran bella intervista. C’è bisogno di artisti così 👍
L'intervista più bella per me finora. Verace e potente come lui.
Al seminario con dave weckl nel lontano '94 a Bologna Dave, dopo 2 ore in cui spiegava la tecnica delle mani chiese: "ci sono delle domande sulle mani?"
E tedeschi, che era tra il pubblico disse: "Si... quante ne hai?"
Immenso Tedeschi
Non c'ero....ma' mi ricordo di' quell'aneddeto....ciao Coviz
@@alleguerzoni grande Alle. Aspetto la tua intervista. 😁Un caro abbraccio!
@@gabrielecovottaformatore7877 grazie e ricambio l'abbraccio....🤗
Ahahahahahahah
Resterei le ore ad ascoltarlo grandissimo professionista Tedeschi
penso sia il primo video da 50 e passa minuti che guardo due volte di fila dopo averlo visto la prima. colossale.
Daniele è stato il mio Maestro e mi ha insegnato la cosa più importante: la musica! Mi ha aperto un mondo e mi ha fatto crescere culturalmente. Questo è essere IL MAESTRO. I paradiddle te li insegnano tutti! Bravo Dado!
È un mito, un grande! Per favore dado dacci la seconda puntata!
bellissimo video complimenti....lui è la storia del rock in Italia. Per me rimane il batterista che meglio ha interpretato la musica di Vasco.
Avendo conosciuto tante persone della combriccola, devo ammettere che quello che Daniele ha detto su Vasco e il suo entourage è TUTTO VERO. Quanti ricordi mi sono balzati alla mente, quante voltre tra me e me ho pesnato "è vero!". Da sempre persona semplice e schietta come oggi sempre in meno lo sono, si è dimostrato ancora una volta una persona vera. Grande Daniele!
Complimentoni.
Per ora per me l intervista più bella.
Io Daniele l ho conosciuto a Bologna da drum2000 tanti anni fa ed era amico di tutti.
Fantastica intervista. Tu sei bravissimo, e Daniele Tedeschi è di una simpatia e genuinità rare. Ricordo quando lo incontrai dopo un live col Gallina e Solieri (l'opposto della simpatia). Da pippone che non conosceva nessuno gli ho chiesto se conosceva Portnoy. Mi rispose "ma sì, ma te sei sei siemo se io mi devo laureare in matematica per suonare la batteria. Te c'hai la batteria? Ascolta Porcaro che è il migliore che c'è!!"
Un personaggio incredibile! Mi ha fatto spanzare: "batterie masticate dai rottweiler". Di una simpatia travolgente. Veramente un grandissimo. Grazie per l'intervista!
Un grande, diretto, vero, che ha seguito la sua strada..uomini che hanno vissuto per davvero.Grazie
Troppo simpatico Daniele.
Dado tutte le tue interviste sono delle chicche, grazie per tutto quello che fai.
Grazie a te Paolo
Verissimo!
Più bravi sono, più umili sono.
Va' che roba.
ADORABILE 😀
Finalmente anche qualche aneddoto rock'n'roll 😆
E finalmente qualcuno che dice che tenere un gran groove è fondamentale rispetto ai numeri inutili da circo
Una delle interviste + belle
Grande sei il miglior batterista che Vasco abbia mai avuto!!
"a me del Blast Beat non frega un cazzo" ahahahahahahha numero uno :)
Adesso vedo questi qua che fanno quella roba trurururururu adesso non ricordo come si chiama
-il blast beat?
Grandissima intervista...
Ed è valsa la pena arrivare fino in fondo...
"Il ragù con lo strutto" vale tutta l'intervista 😁😁😁
Il sax delle canzoni storiche di Vasco ti spacca il cuore. Basta ascoltare "Sarà migliore" per rendersene conto, dei riff che tolgono il fiato ogni volta.
Li ascolti oggi e torni negli anni '80 in due secondi.
Una delle mie interviste preferite (fino ad ora) non solo ultra interessante sotto l'aspetto batteristico/musicale, ma anche divertentissima!! Daniele Tedeschi è un mito! 😉😉
Troppo simpatico
Il numero 1 ho avuto la fortuna di studiare un po' con lui e vi confermo che è così in tutto e per tutto... grazie Dado e un abbraccio forte a mitico Daniele... saluti dal "Veccio" soprannome coniato da Daniele per me ahah.
Saluti da Pescara
Daniele Tedeschi un grande "Uomo di una volta" che ha fatto quello che abbiamo fatto tutti noi (25 anni a suonare King Crimson, Gentle Giant, Uriah Hepp, New Trolls, etc. Nelle balere) agli inizi, ma poi si e' realizzato con la musica al massimo livello e noi nel profondo Piemonte abbiamo dovuto desistere per mancanza di coraggio anche se il tempo era allora ... suoniamo ancora, ma soddisfazioni di quei livelli non ce le siamo mai tolte. Concordo con ogni parola detta da Daniele, la sua intelligenza e simpatia e di grandissimo musicista. Ho rivisto il video con immenso piacere e divertimento. Complimenti anche a Dado un grande a 360*.
Bellissima intervista. Non conoscevo molto Daniele Tedeschi se non per i suoi trascorsi con Vasco. Ho scoperto una persona diretta, sincera e con un "credo" assolutamente condivisibile. Grande Daniele. Salutami il maestro Melotti (che spero di vedere presto su "questi schermi")
Genuino puro sincero...a pelle e ad un primo ascolto(altre 3/4 volte me le sento) è l intervista che mi è piaciuta di piu e che mi ha lasciato d piu. Ty
Mitico Daniele Tedeschi....ho avuto la fortuna di ascoltrlo nel tour di Vasco fronte del palco...avevo 11 anni...sulle spalle di mio zio.....quanti ricordi e che musicisti!!!
Veniva da Lecce e lo tenevo a mangiare e dormire... Cosa dire di piu' ce ne vorrebbero 1000 in ogni citta' di Daniele Tedeschi il mondo sarebbe un posto migliore
sei un grande Daniele. La genuinità e il cuore, chapeau. Bravo Dado, bell'intervista
Grazie Dado, un'altra grande intervista nella quale ho rivissuto dalle parole di Daniele Tedeschi i miei esordi sulla batteria...tanti ..ma tanti anni fa.
Spendida intervista al mitico Daniele Tedeschi il batterista per eccellenza del migliore periodo rock di Vasco. Ogni tanto mi vado a riascoltare Stupendo versione live 1993, ultimo brano di Gli spari sopra tour! Notare il tiro pazzesco del duo Gallo-Roccia, su cui vola la chitarra di Braido.
Esatto
Vasco si é fregato facendo uscire Gli Spari Sopra... Come fai a fare un disco meglio di quello?
Grande! Qualcuno che nomina Colomby e Hiseman. Fantastico!
È sempre un grande piacere ascoltarti Daniele, bellissima intervista Il motore è essenziale!
Grazie Andre, senza di te questa intervista non si sarebbe fatta :)
Grazie Dado...grande intervista!
C'è ben poco da dire...Daniele è un pezzo di storia, uno schietto,con le palle ,
E sopratutto fa capire una cosa, che per suonare serve prima di tutto carattere, tutto il resto viene dopo.
Grazie dell'intervista interessante. Tedeschi è una leggenda!
Intervista fighissima. Complimenti. 😊Comunque quando parla e fa “tap tap” sul mobile tremano i cassetti. 🤣
Tedeschi ha una “botta” micidiale. Batterista immenso e persona straordinaria. 😊
Cavolo ! Grandi scoop ! L ha toccata piano su elmi ... è’ bello vedere tanta passione .. e voglia .. la descrizione di San siro emblematica ... ci vorrebbero più batteristi così .. frontman
Grande Dado!!! Aspettavo questa intervista da tempo! Se suono la batteria lo devo a Tedeschi!!! Concordo con lui quando dice che il batterista che gli è piaciuto di più con Vasco è Matt Laugh..... Ma per me Vasco live ha avuto un solo batterista: Daniele Tedeschi.
Che bello ascoltare questi MUSICISTI che hanno fatto la storia della musica italiana, grazie Dado, micidiale La Roccia
Mi sono rivisto questa intervista per la quarta volta. Ogni volta me la gusto dall'inizio alla fine. Tedeschi è un personaggio incredibile. Quanta saggezza, quanta sapienza e quanta "intelligenza musicale".
sto inanellando tutte le interviste con questi fantastici batteristi - le trovo davvero bellissime e illuminanti su tantissimi aspetti per chi ama la musica e in generale la vita - grazie!!
Consigliatissimo il libro "Una Batteria In Valigia" dove spiega piu' dettagliatamente quello che durante l'intervista ha dovuto riassumere per ovvi motivi di tempo. Un libro che ti lascia l'amaro in bocca perche' ti fa capire che a comportarsi BENE non sempre ci si guadagna e che la riconoscenza e' una merce del tutto SCONOSCIUTA Che brutto mondo per le (rare) persone sincere e tutte d'un pezzo (Come Daniele Tedeschi)
Onore a te Dado che hai avuto il grandissimo merito di intervistare Daniele Tedeschi immensa persona e favoloso batterista e se posso dire la mia il concerto in cui ha suonato senza la minima sbavatura è stato Rock Sotto l'Assedio e come sempre accade dopo è stato messo da parte da Vasco che ha cambiato in seguito un'infinità di batteristi il che non è un buon segno..
Sbaglio se dico che Daniele è Il Batterista di Vasco, fronte del palco ne è la prova. Grande Daniele
Grazie per averci donato questa splendida intervista , testimonianza di vera vita in musica, fantastica credo che tanti apprezzeranno la realtà che la circonda e molti si rispecchiano in tanti passaggi con una nota di nostalgia che ricorda questi personaggi veri che ci hanno dato tanto, parole sagge, emozioni e grande entusiasmo, sincerità .grande scuola di vita......parla come mangi, che ci si capisce e DANIELE sicuramente mangia molto bene.......Grazie ancora e GRANDE DADOOOO!!!!
Grazie Paolo
Avrò guardato e riguardato questa intervista 30 volte!!!! Grazie mille Dado
Fronte del palco, grandissima qualità, la miglior batteria di vasco
Ha nominato Gildo Fattori per noi padovani tifosissimo e voce indimenticabile delle radiocronache del Padova calcio tanto che allo stadio gli è stata intitolata una tribuna la Fattori appunto. Il 2 maggio scorso sono 15 anni che è mancato. Grazie per questa bella intervista e testimonianza.
Sono cresciuto con Vasco ed ero presente al tour
Fronte del palco
SPETTACOLO
Evvai, che ricordi
Che spettacolo, lo ascolterei per sempre, quelli come tedeschi sono perle rare e meritano rispetto! Grazie Dado
Lo ho guardato 1000 volte e una persona fantastica bellissima intervista
Mitico Tedeschi...grande esempio di umiltà e professionalità, mi ha fatto morire dalle risate....Grazie Dado per questa meravigliosa intervista!
Grazie a te MIchele
Un groove solido come una roccia ed efficacissimo... che batterista!
Grazie Dado! :-)
Bellissima intervista! Simpaticissimo Daniele! Ho guardato e ascoltato tutti i 50 minuti di video con tanto piacere! 😊🤘💪
Da bolognese: intervista epica! Mi sono spanciato dal ridere e soprattutto ha detto una marea di cose preziosissime. Grandissimo!
Grazie Mattia
Complimenti a entrambi per la spontaneità e la competenza. Daniele è anche il mio mito rock. Sembra un cialtrone, ma in effetti è un grande, così come chi lo intervista.
Sempre tanta tanta roba le tue interviste 🙌😎😎
Questa intervista dovrebbe essere messa come patrimonio dell’umanità.
Grande batterista, nonché personaggio unico. Nel 1995 l'ho visto e sentito suonare in trio a Torino, con Solieri e Golinelli. A fine concerto si è rivelato molto gentile nel regalarmi un paio di bacchette, ma la parte migliore è stata subito dopo, quando ha chiesto a me e ad altri: "c'è figa?". Grazie Dado per le tue interessanti iniziative!
Grande Daniele....il migliore batterista con cui Vasco per me ha vissuto gli anni dell'apoteosi.Mi ritengo fortunato ad aver vissuto gli anni live da fronte del palco a rock sotto l'assedio! Ancora un grazie di cuore per le EMOZIONI Daniele!
Ascolterei questa intervista almeno altre 20 volte tipo sottofondo. È un piacere e un'ispirazione enorme ascoltarlo
".....con lo strutto!!" Formidabile!! Complimenti bella intervista, un saluto a Daniele e Corrado!
simpaticissimo, uno sottovaluta i musicisti nostrani, e poi Dado ci fa conoscere questi personaggi che hanno fatto la storia della musica italiana
Grazie infinite per questa intervista meravigliosa... Daniele Trdeschi credo sia stato uno dei batteristi che ha convinto molti ad iniziare a suonare la batteria, nonchè una grande fonte d'ispirazione! ❤️
Meravigliosi questi racconti..
Non smetterei mai di ascoltare la storia dei batteristi storici 😍😀👍
Tedeschi un uragano di energia🙏 Batterista palle quadrate!!!! Intervista da ascoltare tre volte al giorno. Bellissima intervistaaaaa!!!! Grazie Dadooooo🙏Grazie al Maestro Daniele Tedeschi per questa parte della sua esperienza storica e, musicale, regalando emozioni autentiche e, preziose a tutti i drummer's che seguono Dado🙏
Grande intervista. I personaggi di grande esperienza e che sanno anche raccontare sono sempre affascinanti e ammirevoli! Certo è bello ruspante! E con quell' accento è fortissimo!
Persona di altri tempi!!!! Grande personaggio!!!👍👍
Intervista fantastica! Simpaticissimo Tedeschi!
Questa è in assoluto l'intervista più divertente tra tutte quelle fatte fino ad ora. Gli altri simpatici, disponibile e tutto quello che vuoi, ma Tedeschi è di un'altra categoria.
questa intervista è un capolavoro
grazie
“Non cercarti guai” è diventato il mio mantra!!! Grande Daniele!!!
@@FrancescaFornelli-bm7sd tutto qua? Mai visti dal vivo Portnoy o Gregg Bissonette?
Io si, tante volte… se poi ci vogliamo “far belli” citando Colaiuta…
@@gianlucamiglietta7549 Visto dal Vivo Jo Jo Mayer benny greb, Phil Collins Simon Philips Anika Niles.
Ma non capisco cosa c'entra la tua risposta, è tedeschi che parla di Colaiuta o anche Steve Gadd (Stefano Gadda come dice lui)
Non sono io che lo cito
@@gianlucamiglietta7549 Una sfida di batterismo fratello?
intervista bellissima, ricca di contenuti. Molte cose che ho ascoltato me le ero immaginate e devo dire che ci ho preso.
Dieci all'intervistatore; basta con le giornaliste (o pseudo tali) che ridono sempre e non intervistano mai.
il più bel concerto di Daniele è stato quello registrato nel VHS doppio del 1987. Diciamo quel tour... ed ovviamente io c'ero !
Grande dado e grande tedeschi bellissima intervista e tedeschi con un umiltà unica
Caro Daniele...a te devo tanto, tantissimo....sei uno dei tre batteristi grazie ai quali ho cominciato a suonare la batteria 30 anni fa...gli altri due sono Roger Taylor e Nick Mason.....tu sei sempre stato la mia ispirazione rock....quello della PACCA sui tamburi.......sempre infinitamente GRAZIE.
Dopo di te ho smesso di ascoltare quell'ingrato di Vasco......sei unico
Grandissimo Daniele Tedeschi.. Biella 14 Settembre 1989 Vasco Liberi Liberi Tour - Live . con Danilele & company.. Ricordo pazzesco !
Io l'ho sempre visto come un pazzo che ti faceva morire dalle risate...e quest'intervista me l'ha confermato in positivissimo!
Peccato siano stati solo 50min; sono volati!
Ogni volta che penso di mollare le bacchette mi guardo questa intervista...e mi mando a fanculo da solo...grazie Dado..e grazie Tedeschi😍
costa armiento 🙏🙏🙏
bella intervista. Grande ispirazione e bella lezione di vita.
Da poco approcciato al tuo canale e premetto che non sono un musicista ma credo di riuscire a capire la passione,la voglia e l umiltà che ci sono nei tuoi video. Per me è una conoscenza nuova il mondo della batteria ma vedendo anche questa intervista fatta a Tredeschi sono rimasto imbambolato per tutta la durata del video. Che dire bravissimi tutti
Complimenti, gran bel lavoro, intervista veramente ottima.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo nel lontano 93/94 , una persona vera schietta , molto professionale , vero batterista da tiro !! Un abbraccio Daniele
Stavo lavorando e mi sono fermato per tutta l’intervista e me la sono goduta tutta! Che spettacolo! 😂😂😂😂 quanti aneddoti! Oltre che grande musicista, Tedeschi è un grande uomo e grande personaggio!
Ascoltarlo raccontare gli aneddoti del palco è una delle cose più belle in assoluto. Grande Daniele
Io sono.....(ero) un bassista...ma mi sono visto questo video tutto di un fiato... Professionalità, virtuosismo, e soprattutto VITA. EMOZIONANTE.
Poteva durare 3 giorni che sarei rimasto attaccato al video.Le storie che amo.bravi tutti e 2 ma Tedeschi top😁
Un'altra bellissima intervista. Complimenti.
Grazie mille 🙏🏻
Daniele è stato un piacere rivederti dopo quarant'anni, sei sempre tu. (allora lavoravo come commesso al Paradiso della musica 1980) ciao
Super mito Daniele Tedeschi!!!!
Sull''aneddoto di Braido del dopo concerto sono letteralmente morto dalle risate!!!!
Bellissima intervista! ...ogni tanto riecheggia... il mitico.. “hai capito?”..😆 Grazie Dado! 👍🏼
Una Botta di Vita!!!!.... Grazie!!!!
Grandissimo!!!!
Grazie
sicuramente l'intervista piu interessante!!
splendidi! Grazie della bellissima intervista!
Schietto e vero come persona.
Batterismo molto simile al mio pensiero. Grandissimo.
PS. Libro acquistato immediatamente.
Braido che studia dopo il concerto...
Che musicisti unici
Una delle interviste migliori di sempre ! 😂😂
Canale spettacolare……il migliore in assoluto per appassionati di musica,dalla batteria al basso alle chitarre e chi più ne ha ne metta…. Musicisti fantastici,questa intervista è super,Daniele spacca…..grande
Complimenti,un piacere seguirti 🤙👍
Ma grazie! I tuoi complimenti mi fanno davvero piacere