Una storia..... Un mio amico aveva la TV pirata,per 4 anni tutto ok....poi ha messo la VPN e dopo 3 settimane ha avuto il blocco Internet dalla TIM e la visita della polizia postale a casa!!!🤣🤣 Fenomeni!!!
A un certo punto durante la pubblicità di north vpn è partito la pubblicità youtube e io ci sono rimasto male perché la pubblicità ha interrotto la pubblicità
Ragazzi, io Ve lo dico: Era dai tempi di Scrubs che non aspettavo così tanto un giorno della settimana per poter fruire di un prodotto! Vorrei non avervi mai conosciuti, solo per potervi conoscere adesso e bingwatcharmi tutte e 154 le puntate in una volta.
@@matteocapuzzo1944 il bello è che, se dopo tre puntate di fila dovessi pensare "ma che è sta m3rd4?", Potresti comunque tornare in questa sezione commenti per lamentartene, e renderti conto che il signore che ha consigliato la maratona, si chiama "troll del tubo".
@@riccardofabio4458 anche io, con annessa invidia verde nei confronti di rapone, che comunque a differenza mia è un bellissimo ragazzo, quindi hai voglia ad invidiare...
Da piccolo rimproveravo mia madre perché, durante la visione della sua soap opera preferita, non mi dava mai troppo ascolto. Le davo dell'irrazionale. A distanza di anni, riflettendo sulla sacralità che riservo al martedì per via di Tintoria, mi sento di chiederle scusa.
Vi ringrazio principalmente per avermi rievocato Ziggie, che avevo totalmente rimosso nonostante fosse uno dei miei programmi preferiti, e per avermi fatto scoprire che fosse un varano.
Rapone tossisce appena viene presentato da Daniele. Non è il suo solito "stanco" (l'unica cosa che desidero sentire per scaldarmi il cuore in questi tempi folli e angoscianti), ma mi accontento lo stesso
È almeno 20 puntate che penso: questa è la puntata definitiva, salvo poi ricredermi il martedì successivo. Mi voglio tatuare: Tintoria il mio podcast preferito.
E' martedì e già lo sai / che in discoteca tu cagherai / su youtube e su spotify / basta che apologerai! / Tin-to-riiiiiia! Tintoria, un podcast applauditissimo (Prodotto dal fornitore di bicchieri di vetro di Snodo, si ringrazia NordVPN per la collaborazione)
Per riuscire a superare le già ragguardevoli vette raggiunte sinora, alla promo per NordVPN mancava solo quel respiro internazionale che oggi, DanieleTinti ed un impeccabile Rapone, hanno saputo darle.
E se l'attesa de La Storia di Tintoria fosse La Storia di Tintoria stessa? Oggi volevo portare una classifica degli ospiti più presenti, ma non ho fatto in tempo a prepararmeli, perciò come tutti i professori che si rispettino, si va in aula magna e si guarda un film. Titolo del film: "Curiosità su Tintoria in pillole". - Daniele ha dichiarato più volte che ha aperto un podcast perché il suo obiettivo era essere invitato negli altri podcast. - Sapete che prima della frase "che verrà ospite, se non sbaglio, alla puntata 190", o "che verrà a gennaio 2024", la catch phrase di Daniele era "scopata/o nel 2018" (o un anno nel passato, o un luogo a caso). Quando Tintoria era ancora underground Daniele ha dichiarato in questo modo sue liaisons amorose con tantissimi personaggi dello spettacolo/della politica/dello sport. - "Evvai" è l'esclamazione più usata in apertura di puntata, seguita da "e andiamo" e "e annamo" Questa puntata va così, per la prossima mi preparo meglio
"Quando Tintoria era ancora underground Daniele ha dichiarato in questo modo sue liaisons amorose con tantissimi personaggi" rigorosamente maschi -semicit.-
Siamo passati da una cucina romana fuori fuoco e male illuminata, ai sold out dei biglietti in meno di una cagata in discoteca. Next step io che lancio 50€ verso lo schermo del pc nella speranza di poter vedere mezzo live.
Fuori di metafora, defecare in discoteca, tra fila, trovare un modo per non prendersi tutte le malattie batteriche esistenti sul pianeta, esecuzione, pulizia ed uscita dal bagno, è una delle esperienze più lunghe che un essere umano può affrontare. Non la userei come perifrasi, al posto di "un batter d'occhio".
Assurdo: sto guardando il podcast dalla Spagna e subito dopo l'imitazione della modella di Stefano mi parte la pubblicità di NordVPN in spagnolo. Me so tajato..
Bella compagnia, umorismo sottile ed educato, curiosità e storie di vita , uno salto indietro nel passato messo al confronto con le differenze culturali del presente, dei giovani del 3° millennio.. Un pizzico di nostalgia e una ventata di leggerezza, che danno un po' di respiro e fanno sperare nello spirito che nonostante tutto può ancora essere nutrito e vivace.
Ero convinto di trovare un tintoria #83 2.0, date le vibes che mi dà Cattelan in televisione, un po' alla io so io e voi non siete un C. Invece, devo dire che al contrario di Mandelli, forse per il fatto che non è lui a dirigere, in questo tipo di conversazione, è una persona molto simpatica. Comunque, super top Daniele che va in trasferta preparato, con le domande "milanesi", al contrario di Stefano, che a volte mi sembra un po' troppo vittima del suo meme. Bella puntata! E comunque, ci sono due serie di Friends, non ricordo quali, in cui la storia va avanti di un giorno, o anche meno, ma nel periodo delle riprese tra una serie e l'altra, Matthew Perry aveva perso un sacco di chili. Mi ricordo che all'epoca con mia sorella ci registravamo le puntate con il videoregistratore, e poi ce le vedevamo una di seguito all'altra (negli anni 90 per arrivare al binge-watching, bisognava fare un lavoro annuale), e così facendo ci siamo trovati con due puntate consecutive, in cui Chandler dimagrisce di venti chili, ma ha gli stessi vestiti. Una roba da morire dal ridere.
Limite mio, sui videogiochi mi scaldo facile, ma per non sentire di "buttare del tempo" mi sentirei di consigliare meno multi online (a meno di non mettercisi sotto) e più videogiochi single player, ci sono infinite belle esperienze che attendono ✨
Bravi Complimenti a tutti Ai presentatori ospiti e pubblico 🙏👍🤗 Cattelan bravo carino brillante e ciò che amo maggiormente di tutti è la spontaneità e genuinità che si assaporavano un tempo, a casa, le leggere serate tra amici, in salotto davanti ad un buon bicchiere di birra a suon di battute ! Siete coinvolgenti e a volte Mi sento li, con voi e vi sento qui, con me😊 Grazie Ragazzi😊
Si ma se li chiamano sarebbe da chiedergli di raccontare Mtv Trip, Le iene e tutto ciò che NON RIGUARDA Camera Cafè. Davvero ragazzi se n é parlato talmente tanto che non c é più niebte da aggiungere su Camera Cafè. Parliamo d altro.
Un fact-checking del mondo contemporaneo, a partire dal mondo dello spettacolo. Un saggio di cultura contemporanea a partire dall'analisi delle fonti. Imperdibile, bravi!
mi identifico molto in Rapone, io sono certa che lui nemmeno si renda conto di far ridere. Lui è semplicemente se stesso, non si sforza minimamente di far ridere. Amo Rapone!
Non credo che guarderò Cattelan con gli stessi occhi dopo aver scoperto che odiava Ziggie. Quella TV anni 90 di cartapesta, coi pupazzoni, con effetti speciali di un'altra epoca tra 30 anni sarà una visione tarkovskijana.
Gran bella puntata Daniele, colgo l'occasione del tuo avvicinamento al regno sabaudo per chiederti come ospite willie peyote..sarebbe meraviglioso..grazie comunque per quello che fate e per quanto ci fate ridere, daje! ❤️
Bella puntata, ci voleva dopo una mini serie di ospiti clamorosamente al ribasso rispetto alla bravura ed all'educazione di Daniele e Stefano. Cattelan bravo ragazzo. Ogni tanto, durante il giorno, ricordo la sua digressione su quando ha fatto quel programma per bambini ed immagino nella mia testa Daniele gli avesse chiesto se lo rifarebbe (non ricordo se l'ha fatto questa domanda, ho visto la puntata qualche giorno fa ma sto commentando oggi perchè mi pareva brutto vedermi la nuova di cachemire senza lasciare un commento qui). Ho immaginato rispondesse che oggi non sarebbe quello che è se non fosse passato prima da quel programma. Bella puntata, grazie ragazzi.
Il film di street fighter è stato talmente una monnezza (gli sceneggiatori che hanno ideato la scena del dottor Dhalsimm che senza motivo diventa il dhalsim del videogioco, andranno all'inferno), che in confronto quello di mortal Kombat (che comunque era una discreta montagna di sterco), sembrava un capolavoro. Anche se Non ho mai capito perché una lucertola traslucida che entra all'interno della statua di un mostro, si trasforma in un ninja con il vestito verde, ma vabbè.
Non il più grande pozzo di talenti, ma un fante che mi pare sincero e spiritoso. Io lo vedo un po' come il Pessotto dell'intrattenimento (detto con rispetto per entrambi).
Come nei migliori podcast e late night americani le puntate tra conduttori bravi girano meglio, c'è poco da fare. Magari manca la locura di interviste tipo quelle con Bugo o Ceccherini ma c'è davvero un ritmo che in altre puntate te lo sogni.
@@fulvioscognamiglio1903 pensa te l’ilare destino, io in realtà di campano non ho nulla, forse dovrei scavare nel mio animo nordico e accettare che in fin dei conti il crimine non ha confini. A parte in corea del nord, lì un ex senatore italiano mi raccontò che le strade son sempre pulite e che tutti rigano dritti
A regà mi meraviglio di voi! La bellezza di hot ones sono le stupende domande che fa il presentatore. Poi fa ride come la gente sta male per la piccantezza, ma vedere le puntate intere ormai è must!
Ziggie…. neanche me lo ricordavo.. riguardando dei pezzi su youtube mi sono ricordata che io guardavo che avevo più o meno 8-9 anni facevano anche esperimenti scientifici, cosa che mi piaceva tantissimo. Dopo 20 anni sono insegnante tecnico pratico di chimica. Sarà stato anche un punto basso della carriera di Cattelan, ma ha istillato almeno in me il seme della curiosità per la scienza.. ci vorrebbero adesso dei programmi “di merda” come ziggie per far appassionare i bambini e futuri adolescenti a qualcosa…
Dal basso della mia esperienza di 37enne, ma possibile che parlando dei late show per mezz'ora, nessuno abbia citato Satyricon di Luttazzi (o Barracuda)? Con la Falchi che si toglieva le mutande in diretta, sketch fatto vent'anni fa...
Una piccola precisazione cacacazzo: La paqui hot chip lo hanno fatto svariate volte su sul canale di (hot ones) First We Feast, tra l' altro con il conduttore, Sean Evans, che se le è mangiate interamente ogni volta.
puntata incredibile, Cattelan, a me che sono ignorante, sembra un treno in corsa. Tintoria sempre TOP con degli ospiti della madonna e bravissimi voi come conduttori. però... ... però... quando torna cagare in discoteca?
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Daniè ora non mi stacco dalla macchia sulla maglietta
Disfrutalo
:D
No
Basta un click
Una storia.....
Un mio amico aveva la TV pirata,per 4 anni tutto ok....poi ha messo la VPN e dopo 3 settimane ha avuto il blocco Internet dalla TIM e la visita della polizia postale a casa!!!🤣🤣
Fenomeni!!!
Il mio podcast preferito è paradossale, si chiama Tintoria ma i conduttori hanno i vestiti sudici e lerci. Grazie di esistere.
Doveva chiamarsi lavanderia allora
Zozzeria.....:D.....ehehehe.....sono fantastici!!! L apice secondo me cmq e' la puntata con ceccherini....inarrivabile
Per ora si, ceccherini e gipi
L'unico podcast in cui c'è un applauso quando viene nominato lo sponsor. Spero che NordVPN ne tenga conto quando stacca il vostro assegno milionario.
Milioni in Pesetas ovviamente
@@ilped milioni di nocchini sulla pelata
oggi bel gancio!
A un certo punto durante la pubblicità di north vpn è partito la pubblicità youtube e io ci sono rimasto male perché la pubblicità ha interrotto la pubblicità
@@MrBlamboo
il tecnico delle luci descritto da Cattelan letteralmente la fusione tra Biascica e Duccio
Apri tutto, eeee le luci diegetiche.
Ragazzi, io Ve lo dico:
Era dai tempi di Scrubs che non aspettavo così tanto un giorno della settimana per poter fruire di un prodotto!
Vorrei non avervi mai conosciuti, solo per potervi conoscere adesso e bingwatcharmi tutte e 154 le puntate in una volta.
Quello che sto facendo io praticamente. Ho conosciuto sto podcast ieri e non pensavo neppure avesse così tante puntate
@@matteocapuzzo1944 il bello è che, se dopo tre puntate di fila dovessi pensare "ma che è sta m3rd4?", Potresti comunque tornare in questa sezione commenti per lamentartene, e renderti conto che il signore che ha consigliato la maratona, si chiama "troll del tubo".
si vede che non hai mai avuto le emorroidi
Anche dal vivo ci sono cascato con tutte le scarpe nella pubblicità di NordVPN
Questa è top 3 delle intro+marchetta a nordVPN, sta volta ancor più geniale delle altre
Io sono talmente rincoglionito che inizialmente ho pensato fosse un aneddoto vero.
Anche io ahahahaahahh
@@riccardofabio4458 anche io, con annessa invidia verde nei confronti di rapone, che comunque a differenza mia è un bellissimo ragazzo, quindi hai voglia ad invidiare...
@@riccardofabio4458 ma è fatta apposta la cosa.
Guarda la puntata con Paolo Calabresi. Lì tinti è geniale
@@Lucio00000 Nelle altre puntate era più evidente la gag, in questa ci sono cascato fino a quasi alla fine.
Il bianco e nero iniziale per omaggiare l’istituto lvce. Bello!
Da piccolo rimproveravo mia madre perché, durante la visione della sua soap opera preferita, non mi dava mai troppo ascolto. Le davo dell'irrazionale. A distanza di anni, riflettendo sulla sacralità che riservo al martedì per via di Tintoria, mi sento di chiederle scusa.
El comico muy Benito.
😁😆😆😆😆😆😆
Vi ringrazio principalmente per avermi rievocato Ziggie, che avevo totalmente rimosso nonostante fosse uno dei miei programmi preferiti, e per avermi fatto scoprire che fosse un varano.
Tintoria con il budget di Cattelan e Cachemire con il budget di Tintoria è ciò che meritiamo davvero
Quando stefano riesce a connettersi con l'ospite ci si diverte sempre
Rapone tossisce appena viene presentato da Daniele. Non è il suo solito "stanco" (l'unica cosa che desidero sentire per scaldarmi il cuore in questi tempi folli e angoscianti), ma mi accontento lo stesso
capisci di essere un vero intenditore nel momento in cui riesci ad intercettare la sponsor di NordVPN prima del previsto
È almeno 20 puntate che penso: questa è la puntata definitiva, salvo poi ricredermi il martedì successivo. Mi voglio tatuare: Tintoria il mio podcast preferito.
E' martedì e già lo sai / che in discoteca tu cagherai / su youtube e su spotify / basta che apologerai! / Tin-to-riiiiiia! Tintoria, un podcast applauditissimo (Prodotto dal fornitore di bicchieri di vetro di Snodo, si ringrazia NordVPN per la collaborazione)
Collaborazzzzione
Apprezzo il tuo entusiasmo, e ti giuro che non voglio offenderti ma sta cosa che posti non fa ridere. E la metrica traballa. Scusa eh.
@@vanniloquenza5110 De gustibus non est disputandum
La mia di qualche mese fa era più bella 😬😉
@@ugoblaboscobsi com'era?
Non ho ancora iniziato la puntata ma già mi mancano i bicchieri rotti
Il Podcast migliore d'Italia
e non solo...
Senza dubbio
Y del sur America!
Ogni volta che una puntata finisce senza il cagare in discoteca sento un senso di incompiutezza
cacare in discoteca or riot!
....sono d'accordo......!
La miglior storia nordvpn in assoluto finora...
Non l’ho vista arrivare
@@michelebenevento idem 😂
A parimerito con quella del ragazzo che scrive una mail a Tinti dal futuro
@@giovannisilvestrini9781in che puntata è?
@@alessandrodamonte7500 puntata 140 con Margherita Vicario di 3 mesi fa
Per riuscire a superare le già ragguardevoli vette raggiunte sinora, alla promo per NordVPN mancava solo quel respiro internazionale che oggi, DanieleTinti ed un impeccabile Rapone, hanno saputo darle.
Io vi amo! Grazie di esistere e di sfornare capolavori ogni settimana!
E se l'attesa de La Storia di Tintoria fosse La Storia di Tintoria stessa?
Oggi volevo portare una classifica degli ospiti più presenti, ma non ho fatto in tempo a prepararmeli, perciò come tutti i professori che si rispettino, si va in aula magna e si guarda un film.
Titolo del film: "Curiosità su Tintoria in pillole".
- Daniele ha dichiarato più volte che ha aperto un podcast perché il suo obiettivo era essere invitato negli altri podcast.
- Sapete che prima della frase "che verrà ospite, se non sbaglio, alla puntata 190", o "che verrà a gennaio 2024", la catch phrase di Daniele era "scopata/o nel 2018" (o un anno nel passato, o un luogo a caso). Quando Tintoria era ancora underground Daniele ha dichiarato in questo modo sue liaisons amorose con tantissimi personaggi dello spettacolo/della politica/dello sport.
- "Evvai" è l'esclamazione più usata in apertura di puntata, seguita da "e andiamo" e "e annamo"
Questa puntata va così, per la prossima mi preparo meglio
L'ospite più invitato non è o Giraud o Lundini?
@@VytoStuff Giraud prima, Lundini secondo. Poi una gran selva di ospiti venuti 3 e 2 volte
Corradini se ne è fatte pure 4 mi sa
"Quando Tintoria era ancora underground Daniele ha dichiarato in questo modo sue liaisons amorose con tantissimi personaggi" rigorosamente maschi -semicit.-
Ok, a sto giro chiudiamo un occhio e te la cavi con le pillole, però per la prossima non fa scherzi
Siamo passati da una cucina romana fuori fuoco e male illuminata, ai sold out dei biglietti in meno di una cagata in discoteca.
Next step io che lancio 50€ verso lo schermo del pc nella speranza di poter vedere mezzo live.
Tintoria allo stadio Olimpico è il passo finale
Fuori di metafora, defecare in discoteca, tra fila, trovare un modo per non prendersi tutte le malattie batteriche esistenti sul pianeta, esecuzione, pulizia ed uscita dal bagno, è una delle esperienze più lunghe che un essere umano può affrontare.
Non la userei come perifrasi, al posto di "un batter d'occhio".
@@GENIOH... non se lo fai nel modo corretto, cioè in mezzo alla pista.
@@valensi1988 😂😂😂😂😂 sarebbe il signore di tutti gli aneddoti
Assurdo: sto guardando il podcast dalla Spagna e subito dopo l'imitazione della modella di Stefano mi parte la pubblicità di NordVPN in spagnolo. Me so tajato..
Bella compagnia, umorismo sottile ed educato, curiosità e storie di vita , uno salto indietro nel passato messo al confronto con le differenze culturali del presente, dei giovani del 3° millennio..
Un pizzico di nostalgia e una ventata di leggerezza, che danno un po' di respiro e fanno sperare nello spirito che nonostante tutto può ancora essere nutrito e vivace.
“Benvenuti alla REGISTRAZIONE di una nuova puntata di Tintoria. Applauso”
Cos’è, Milano vi ha fatto venire voglia di novità?.
Questa è stata la migliore pubblicità a Nord VPN che ho mai sentito.
Non vedo l'ora di sentire, la settimana prossima, la reazione di Rapone all'uscita di Dragonball Budokai Tenkaichi 4
Ero convinto di trovare un tintoria #83 2.0, date le vibes che mi dà Cattelan in televisione, un po' alla io so io e voi non siete un C. Invece, devo dire che al contrario di Mandelli, forse per il fatto che non è lui a dirigere, in questo tipo di conversazione, è una persona molto simpatica.
Comunque, super top Daniele che va in trasferta preparato, con le domande "milanesi", al contrario di Stefano, che a volte mi sembra un po' troppo vittima del suo meme.
Bella puntata!
E comunque, ci sono due serie di Friends, non ricordo quali, in cui la storia va avanti di un giorno, o anche meno, ma nel periodo delle riprese tra una serie e l'altra, Matthew Perry aveva perso un sacco di chili.
Mi ricordo che all'epoca con mia sorella ci registravamo le puntate con il videoregistratore, e poi ce le vedevamo una di seguito all'altra (negli anni 90 per arrivare al binge-watching, bisognava fare un lavoro annuale), e così facendo ci siamo trovati con due puntate consecutive, in cui Chandler dimagrisce di venti chili, ma ha gli stessi vestiti.
Una roba da morire dal ridere.
Fra il finale di una stagione e l'altra passavano mesi, però spesso la storia proseguiva come se non fosse passato un giorno
Gli ospiti sono sempre più importanti, mi sa che siete nel cast di lol 4
Boom di MTV anni fine 90/2000. La personaggia?
Una tra:
- Victoria Cabello
- Paola Maugeri
- Camila Raznovich
"Yo siempre miro los videos del Rapone"
Aspetto la vostra nuova puntata come un bimbo la notte di natale...
Sponsorizzazione di NordVPN più inaspettata di sempre, all'inizio ci stavo credendo.
Hasta tintoria siempre.
Nessuno di noi qui ha mai messo in dubbio, nemmeno per un secondo, che El Rapone potesse essere fermato da delle modelle sudamericane
Unico canale dove non salto l’adv. Capolavoro
Limite mio, sui videogiochi mi scaldo facile, ma per non sentire di "buttare del tempo" mi sentirei di consigliare meno multi online (a meno di non mettercisi sotto) e più videogiochi single player, ci sono infinite belle esperienze che attendono ✨
Mi avete fatto ridere genuinamente. Fantastici. Bellissimo podcast
Bravi
Complimenti a tutti
Ai presentatori ospiti e pubblico
🙏👍🤗 Cattelan bravo carino brillante e ciò che amo maggiormente di tutti è la spontaneità e genuinità che si assaporavano un tempo, a casa, le leggere serate tra amici, in salotto davanti ad un buon bicchiere di birra a suon di battute ! Siete coinvolgenti e a volte
Mi sento li, con voi e vi sento qui, con me😊
Grazie Ragazzi😊
Sarebbe curioso, secondo me, invitare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Secondo me c'è potenziale.
Troppo vecchi entrambi, dieci anni fa avrebbero spaccato tutto
@@taargon9482 ok, ci sta come ragionamento; ma penso potrebbero avere davvero molto da raccontare e condividere
@@taargon9482 Mediaset durante prime Silvione sarebbe interessante da sentir raccontare, scherzi?
Si ma se li chiamano sarebbe da chiedergli di raccontare Mtv Trip, Le iene e tutto ciò che NON RIGUARDA Camera Cafè. Davvero ragazzi se n é parlato talmente tanto che non c é più niebte da aggiungere su Camera Cafè. Parliamo d altro.
Miglior intro/nord vpn! Inaspettata, sono morta dal ridere 😂
Un fact-checking del mondo contemporaneo, a partire dal mondo dello spettacolo. Un saggio di cultura contemporanea a partire dall'analisi delle fonti. Imperdibile, bravi!
Si vocifera che il profumo di Beyoncè sia l'ospite della prossima puntata
Stavolta sono cascato in pieno nella marketta. Questo perché non mi sembra affatto strano che modelle straniere fermino per strada il maestro Rapone.
mi identifico molto in Rapone, io sono certa che lui nemmeno si renda conto di far ridere. Lui è semplicemente se stesso, non si sforza minimamente di far ridere. Amo Rapone!
Alessandro Cattelan, una vita compresa tra 1 Rap e Rap1.
E anche Chandler l'abbiamo preso
Ventesima miglior puntata di sempre
A Fellow Burrakers è uscito fuori tutto il lato da uomo di cultura di Daniele
46:25 Gesù ma in che senso "quando io ho iniziato non esisteva la 2a serata" che abbiamo sotterrato Costanzo appena l'altro giorno
Ma anche Renzo Arbore avrebbe qualcosina da dire. (oppure banalmente Colpo Grosso di Smaila)
@@fulvioscognamiglio1903 lei è un intenditore oltre che probabilmente coetaneo. Compagno di sicuro.
Hasta Tintoria siempre
Il gratis della vita: tintoria in anticipo. Come il pusher che ti fa la giunta, come la giunta che tappa la buca.
troppo contento ti seguop dall'intervista a vipra mo fai 10k in un ora tutto meritato
Non credo che guarderò Cattelan con gli stessi occhi dopo aver scoperto che odiava Ziggie. Quella TV anni 90 di cartapesta, coi pupazzoni, con effetti speciali di un'altra epoca tra 30 anni sarà una visione tarkovskijana.
Gran bella puntata Daniele, colgo l'occasione del tuo avvicinamento al regno sabaudo per chiederti come ospite willie peyote..sarebbe meraviglioso..grazie comunque per quello che fate e per quanto ci fate ridere, daje! ❤️
Io sto cercando di cacare in tutte le discoteche in cui vado. Metti che un giorno divento famoso e vengo invitato a Tintoria....
Presagisco una puntatona! ❤
Bella puntata. Cattelan simpatico pur essendo interista.
Bella puntata, ci voleva dopo una mini serie di ospiti clamorosamente al ribasso rispetto alla bravura ed all'educazione di Daniele e Stefano. Cattelan bravo ragazzo. Ogni tanto, durante il giorno, ricordo la sua digressione su quando ha fatto quel programma per bambini ed immagino nella mia testa Daniele gli avesse chiesto se lo rifarebbe (non ricordo se l'ha fatto questa domanda, ho visto la puntata qualche giorno fa ma sto commentando oggi perchè mi pareva brutto vedermi la nuova di cachemire senza lasciare un commento qui). Ho immaginato rispondesse che oggi non sarebbe quello che è se non fosse passato prima da quel programma. Bella puntata, grazie ragazzi.
Come dimenticare! "Ziggy DJ tu per me sei ok!"
Io che cringiavo _fortissimo_ a 7 anni
Il film di street fighter è stato talmente una monnezza (gli sceneggiatori che hanno ideato la scena del dottor Dhalsimm che senza motivo diventa il dhalsim del videogioco, andranno all'inferno), che in confronto quello di mortal Kombat (che comunque era una discreta montagna di sterco), sembrava un capolavoro.
Anche se Non ho mai capito perché una lucertola traslucida che entra all'interno della statua di un mostro, si trasforma in un ninja con il vestito verde, ma vabbè.
Non il più grande pozzo di talenti, ma un fante che mi pare sincero e spiritoso.
Io lo vedo un po' come il Pessotto dell'intrattenimento (detto con rispetto per entrambi).
Il Pessotto dell'intrattenimento 😂
È martedì, e già lo saaaai,
C’è tintoria, non ti molla maaai
Su RUclips e su spotifaaai
Rapone e Tinti ovunque andra
TintoPodcaaaast
(Semicit.)
incuriosita dalla cosa di ziggie l'ho cercato per capire cosa fosse e ho appena scoperto che si , lo guardavo e mi piaceva anche un sacco....
Credo dei podcast il migliore, siete bravissimi.Cattelan sempre il migliore ✌️😁
Anche da Balneario Camboriu (Brasil): W Tintoria !
Ale sei l'unico motivo per cui guardavo Ziggy in terza elementare. ❤
Daniè eccheccazzo hai caricato sto video 1 ora fa, vado sul sito del Martinitt ed è già sold out
Nord VPN dovrebbe fare un monumento a Rapone e Tinti. Ormai sono a Rota... sto facendo bingewatching da mò e non mi stanco mai...
Camera perfetta color perfetta audio perfetto.. Siamo a Milano oh oh
Ho ascoltato 1 ora e 25 minuti, la puntata finisce e non so qual è il dittatore straniero preferito di cattelan...
Come nei migliori podcast e late night americani le puntate tra conduttori bravi girano meglio, c'è poco da fare. Magari manca la locura di interviste tipo quelle con Bugo o Ceccherini ma c'è davvero un ritmo che in altre puntate te lo sogni.
Migliore puntata di Tintoria a mani bassissime
Mettete la sigla all’inizio, è una bomba di sigla.
daniele con lo swatch e cattelan con l’audemars, è tempo che Nord vpn sganci la grana
resteró sempre basito dalla capacitá delle persone di riconoscere gli orologi
@@fulvioscognamiglio1903 probabilmente perché non sei nato e cresciuto in campania.
@@fulvioscognamiglio1903 probabilmente perché non sei nato e cresciuto in campania.
@@koen6545 resto basito anche dalla tua capacità di indovinare la regione dalla quale vengo, essendo nato a Napoli e vivendo a Portici
@@fulvioscognamiglio1903 pensa te l’ilare destino, io in realtà di campano non ho nulla, forse dovrei scavare nel mio animo nordico e accettare che in fin dei conti il crimine non ha confini. A parte in corea del nord, lì un ex senatore italiano mi raccontò che le strade son sempre pulite e che tutti rigano dritti
Geniali come sempre 😂
A regà mi meraviglio di voi! La bellezza di hot ones sono le stupende domande che fa il presentatore. Poi fa ride come la gente sta male per la piccantezza, ma vedere le puntate intere ormai è must!
Avete fatto fuori pure Chandler di Friends ahahah
Grande Rapone con uno dei 10 Google Pixel venduti in Italia 💪💪💪
Io guardo solo la parte di NordVPN poi spengo
Bellissima puntata ❤🎉😂
Ziggie…. neanche me lo ricordavo.. riguardando dei pezzi su youtube mi sono ricordata che io guardavo che avevo più o meno 8-9 anni facevano anche esperimenti scientifici, cosa che mi piaceva tantissimo. Dopo 20 anni sono insegnante tecnico pratico di chimica. Sarà stato anche un punto basso della carriera di Cattelan, ma ha istillato almeno in me il seme della curiosità per la scienza.. ci vorrebbero adesso dei programmi “di merda” come ziggie per far appassionare i bambini e futuri adolescenti a qualcosa…
Torniamo Al format Di due ore signor Tinti please
Like giá indubbiamente meritato al minuto 2
Quanto vi amo
Non ci credo. Primo a commentare il primo podcast d'Italia
qui dopo aver visto spot "uno rap". Che bomba!
L’auto promozione di Stefano Rapone 3:09 mi commuove
Oramai non so più cosa é reale e cosa una marchetta a NordVPN
Dal basso della mia esperienza di 37enne, ma possibile che parlando dei late show per mezz'ora, nessuno abbia citato Satyricon di Luttazzi (o Barracuda)?
Con la Falchi che si toglieva le mutande in diretta, sketch fatto vent'anni fa...
Daniele che dice "ah" best momento ever di Tintoria. Qualcuno dovrebbe farne una clip... 🤫
Rapone non è stanco, lo è daniele in compenso
Una piccola precisazione cacacazzo:
La paqui hot chip lo hanno fatto svariate volte su sul canale di (hot ones) First We Feast, tra l' altro con il conduttore, Sean Evans, che se le è mangiate interamente ogni volta.
Qui per dire che a me Ziggie non dispiaceva e che c'è gente che ha fatto di peggio per 5 minuti di televisione. Grazie per il ricordo ❤
Bella puntata anche se si vede che manca la mano di Leonardo nelle riprese
Location milanese riconoscibile dalla vistosa IPA artigianale in mostra sul tavolino.
puntata incredibile, Cattelan, a me che sono ignorante, sembra un treno in corsa. Tintoria sempre TOP con degli ospiti della madonna e bravissimi voi come conduttori.
però...
... però...
quando torna cagare in discoteca?
Bravo! Le cose importanti! :)
Marchetta Tinti/Rapone/NordVPN > Intro Fanelli alla Pezza.
bella provocazione
Datemi un biglietto per Tinti a a Bologna 🥲🙏🏻😭