Essa música me faz viajar e sentir a presença dos anjos no reino celestial, a minha imaginação boa longe ao som dessa melodia que eu me emociono ao sentir a batida e é como um lindo coral de anjos cantando para todos os habitantes terrestres.
Hoy tengo tiempo, tengo todo el tiempo del mundo, para pensar en nosotros, para pensar en ti ' y en mi, y en todas las pequeñas cosas que nos rodeaban y que entonces no comprendí. Y es que aún te quiero, si ' te quiero ' te quiero ! Y pienso en aquellas mañanas y siento aún el calor de nuestros cuerpos, que entre las sábanas formaban una cárcel maravillosa de la que nos resistíamos a huir. Recuerdo nuestro lenguaje hecho de caricias y susurros. Como te echo de menos y cuanto te quiero Mmm Si Recuerdas? ' Si. Pero aquello acabó, como acaba todo, casi sin querer, igual que el río se pierde en el mar. No, no ' no fue culpa tuya ni mía, pero con nuestro orgullo perdimos mil cosas bellas. Hoy tengo tiempo, tengo todo el tiempo del mundo, y cuanto más pienso, más te añoro y más te deseo' Y es que aún te quiero ' TE QUIERO ' TE QUIERO ! Si Pero donde estás ? Mmmmmm...
Hola muy bonita interpretación. Me puedes decir las características de tu teclado, que marca es etc. Te lo agradezco de antemano. Espero pronta respuesta. Bye
Bonne interprétation ! Superbe mélodie. Nice melody. Passe voir ma chaîne de compos aux synthés et dis moi ce que tu en penses en commentaire. Certaines sont très mélodiques.
SONO CAPACE ANCH'IO CON UNA BASE, E SUONARE PER FINTA. SONO 35 ANNI CHE SUONO, MA SENZA LE BASI, DAL VIVO. DAI NON PRENDERE IN GIRO LE PERSONE! MAESTRO!!??!!?? MA CHE MAESTRO? MAESTRO D'EGITTO!!! dai per favore!!!!
Pino Valeri È evidente che non hai mai avuto modo di conoscere le potenzialità degli accompagnamenti automatici delle moderne tastiere. Così come è evidente che non hai nemmeno letto le poche parole di presentazione di questo e degli altri miei video. Se lo avessi fatto, ti saresti accorto che ho l'abitudine di scrivere quale procedura ho adottato per realizzarli. In questo video ho usato un accompagnamento automatico (creato appositamente da me), in altri video ho usato basi musicali (sempre create da me). In entrambi i casi l'ho sottolineato nella presentazione, che molte persone, purtroppo, saltano a piè pari. Per farti un idea delle grandi risorse che offrono gli accompagnamenti automatici odierni, ti consiglio di iniziare da qui: ruclips.net/video/OEMBEiTtRKA/видео.html
Pino Valeri Sig. Pino qui c'è parte del curriculum del maestro Marco , lo legga bene e guardi in fondo chi lo elogia : Marco Colagiacomo nasce a Roma il 24 dicembre 1962 e qui risiede fino all'età di 28 anni. Nel 1978, quindicenne, si classifica 1° assoluto agli esami di ammissione al Conservatorio S. Cecilia. Da questo momento abbandona tutte le scuole intraprese per dedicarsi solo ed esclusivamente allo studio del Pianoforte, dell'Organo Liturgico e della Composizione sotto la guida della prof.ssa Hedda Illy Vignanelli. Nello stesso Conservatorio stringe amicizia con il cantante Gianni Morandi, che in seguito gli riserverà uno spazio particolare in alcuni dei suoi concerti. Prosegue i suoi studi musicali con il M° Elio Solimini presso l'Accademia di Musica della Arcadia di Roma e nel Conservatorio L. Refice di Frosinone. Il 30 giugno 1989 la sua tecnica non comune, ed il suo innato intuito musicale, gli consentono di diplomarsi in Pianoforte con Massimo dei voti, Lode e Menzione d'Onore, il più alto riconoscimento rilasciato dai Conservatori italiani. In quella occasione il M° Roberto Pregadio , presidente della commissione esaminatrice, in accordo con il collegio giudicante, e in via del tutto eccezionale, fa annotare sul registro dei diplomi una nota di elogio esclusiva, tuttora leggibile negli atti ufficiali dell'epoca.
abaco62 Io ho una Roland E80 Roland E60 una Gem Genesis che non la venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo, una chitarra acustica elettrificata Cort, una chitarra elettrica Ibanez, una piastra di registrazione con cabina (Aula d'incisione), se sto ad elencarti tutto quello che ho, non finisco più. Anch'io le basi me le faccio io se me le chiedono, perché molte basi non esistono, e nemmeno alcuni spartiti. Io ascolto una canzone, e dopo che lo ascoltatami creo il mio spartito musicale con tutta la partitura. Io quando vado a suonare non uso nessuna base e nessun tipo di accompagnamento all'originale. Adopero gli arrangiamenti esistenti, o li creo io al momento. Comunque al pianoforte sono in grado di fare da solista e contemporaneamente creo l'accompagnamento con entrambi le mani. Per fare questa tecnica mi solo allenato 1 anno, per avere anche molta scioltezza col movimento delle dita e dei polsi, braccio e avambraccio. E poi già provengo da una famiglia di musicisti. Comunque io non giudico da come suoni, ho notato solo che dal movimento delle tue dita, e dal suono, non corrispondono la combinazione dei tasti che pigi. Mi dispiace dovertelo dire, ma io la musica la conosco, e ho visto abbastanza. Allora non suonare, fai ascoltare solo la base che dici di aver creato, faresti più bella figura. Ciao MAESTRO!!!
Ciao Affredo58 Io del curriculum non me ne faccio nulla. Io sono 36 anni che suono, Tastiera, pianoforte, fisarmonica e chitarre. E quando una persona fa finta di suonare me ne accorgo. 1 un accompagnamento si fa con la mano sinistra o con la destra se sei mancino, puoi invertire la tastiera. 2 io suono senza dischetti. 3 il maestro che tu dici che e un maestro non suona davvero e non fa nessun accordo. Dai un bambino se ne accorge prima di me che sono un maestro di musica vero. Sono un cantautore e ho fatto 12 anni di conservatorio musicale. Per essere un Maestro devi suonare con entrambi le mani con le dita aperte, e non un dito per volta. Maestri si nasce non si diventa!!!!! Sono bravo anch'io fare finta di suonare, solo che io non c'è la faccio a prendere per i fondelli il prossimo.
Pino Valeri Ciao Pino forse i video non sono soncronizzati con il suono , base e accompagnamento sono creati da Abaco con il Ketron , poi lui ci suona sopra e dal vivo tanto è vero che la Ketron stessa l'ha chiamato per fare il dimostratore a Francoforte , ascota i suoi video , specialmente quelli con la fisa , li NON puo fare "finta" ! CIAO , alfredo .
Pino Valeri Dici di essere un maestro e non sai neanche che negli arranger è sufficiente premere un tasto soltanto per avere un accordo maggiore. Hai fatto 12 anni di conservatorio? Mi dici quale strumento necessita di 12 anni di studio? Se è vero che suoni da 36 anni perché non posti una tua performance, così vediamo cosa sai fare... Frattanto analizza questo... ruclips.net/video/nvU2hBjUgA8/видео.html
Para mi mamá que ya descanse en el cielo te extraño mucho 💔
Piękna, emocjonalna, płynna, wypracowana, efektowna interpretacja. Podoba mi się Twój występ.
La mia preferita. Di tutte le musiche di Papetti ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
É linda tenpo bom muitas lembranças ❤
當祂誕生時
作曲:Daniel Sentacruz Ensemble
填詞:向雪懷
編曲:吳文勝、盧東尼
監製:關維麟
主唱:佚名
靈雨之光 將於天上降
遙遙夜星 閃於黑夜寒
初生的哭叫 劃破於黎明
誕下孩子 神蹟不斷創
橫過七海 尋覓的路遠
流過陣風 歌聲將樹搖
一切都經過 便會不懷疑
誕下孩子 再有希望了
圍上色彩 你的所在處
人們內心 得到充實時
所有的詛咒 沒法翻風雨
誕下孩子 神在心內降
祈盼幻想 一一出現了
人逢逆境 生出一道橋
因祢的指引 助我走出了
誕下孩子 再有希望了
祈盼幻想 一一出現了
人逢逆境 生出一道橋
因祢的指引 助我走出了
誕下孩子 再有希望了
Brawo! najlepsze wykonanie na keyboardzie z wszystkich dotychczasowych prezentacji abaco 62 gratulacje.
熱い気持ちを伝えるのにバックにこの曲を流すと、とても心に伝わるような気がします。そして感動して涙が込み上げて来ます。語る方も力が入ります。
un genio tocando ese hermoso instrumento!! me gusta mucho!
Que maravilha ❤
Muito lindo mesmo
AMO SOLEADO A MÚSICA DO CÉU!!!!!
Thank you.
Essa música me faz viajar e sentir a presença dos anjos no reino celestial, a minha imaginação boa longe ao som dessa melodia que eu me emociono ao sentir a batida e é como um lindo coral de anjos cantando para todos os habitantes terrestres.
Viaje en un tiempo sin tiempo
Como é bom ver o mundo cantando essa canção
Muito linda irmão vamos viajar ao passado linda canção
estoy enamorado de esos organos ! que ahora hasta coro de voces traen!
It looks effortless and everthing he plays is a delight
Musica tocada no meu cadsmento há 45 anos
.linda.
Tenho vontade ainda de aprender a tocar teclado estou velho mas ainda vou aprender.
Te felicito muy padre tu interpretación
MÚSICA linda.
Gosto muito cantada por Moacyr Franco.
Love it - perfect voices and great arrangement!
Pezzo musicale armonioso e allo stesso tempo stupendo
Hoy tengo tiempo,
tengo todo el tiempo del mundo,
para pensar en nosotros,
para pensar en ti ' y en mi,
y en todas las pequeñas cosas
que nos rodeaban
y que entonces no comprendí.
Y es que aún te quiero,
si ' te quiero ' te quiero !
Y pienso en aquellas mañanas
y siento aún el calor
de nuestros cuerpos,
que entre las sábanas
formaban una cárcel maravillosa
de la que nos resistíamos a huir.
Recuerdo nuestro lenguaje
hecho de caricias y susurros.
Como te echo de menos
y cuanto te quiero
Mmm
Si Recuerdas? '
Si.
Pero aquello acabó, como acaba todo,
casi sin querer, igual que
el río se pierde en el mar.
No, no ' no fue culpa tuya ni mía,
pero con nuestro orgullo
perdimos mil cosas bellas.
Hoy tengo tiempo,
tengo todo el tiempo del mundo,
y cuanto más pienso, más te añoro
y más te deseo'
Y es que aún te quiero '
TE QUIERO ' TE QUIERO !
Si
Pero donde estás ? Mmmmmm...
Ottimo gruppo musica eccelsa bravissimiiiiiiii!!!!!!!!
Divinal sem explicação uma viagem ao.mundo espiritual
So calming and beautiful!!
Nagyon Szép Kószonom Boldog Békés Újévet Kivánok Ónek
Hola tessi polo saludos
Cantidad de notas, tantas como para golpear la escollera
Bravissimo...! Esecuzione stupenda
Uwielbiam tą melodię od dawna-grazie!!!
Mi favorito gracias
REMEMBER FOREVER...
bonita musica dou os meus parabéns ALEX Da Silva ESMORIZ PORTUGAL
+Alexandre Silva o cara manda muito bem...... né??
bellissima canzone grande arrangiamento
¡BELLA RECREACIÓN! ¡ESTE TEMA SIEMPRE SUENA A DULCE DESPEDIDA!
BELLA RICREAZIONE ! QUESTA CANZONE SUONA SEMPRE COME UN DOLCE ADDIO !
me gusta mucho la cancion
Bravissimo.
Esa canción es tan relajante que me recuerdan a las playas de Cuba
Muito linda
Linda muisica amei 😍😍😍😍😍😍😍
Magnifique !!!
un aplauso amigo la has mejorado
❤ 🎉
Love ....!!!! Saludos
So ongelooflik pragtig. Raak sommer bewoë.
BRAVISSIMO!!!
Se escucha demasiado bonita como le isiste para ponerle ese estilo de ritmos me podrías decir porfabor el nombre de ritmos que usaste
Ese estilo no existe. Yo lo creé.
2020
👍
Muito bom, parabéns !
Onde consigo esse play back para estudar?
www.mercatinomusicale.com/mm/a_soleado_id5451912.html
fai delle cover meravigliosamente raffinate e "precise"
muito bom
La necesito en piano solo
BELA MUSICA E PRA RELAXAR
Linda
very nice, sweet voices
Bravo!!!
Legal mano
j'adore!!!!
eeee quanti ricordi questa canzone, grazie di avermela ricordata Abakus
excelente recreación.
Valeu a pena ouvir novamente???
Stupendamente meravigliosa
just WOOOOW
Goodddd
Hola muy bonita interpretación. Me puedes decir las características de tu teclado, que marca es etc. Te lo agradezco de antemano. Espero pronta respuesta. Bye
Audya 76
Terapia para a almadesde bra😀
TOP,
Bonne interprétation ! Superbe mélodie. Nice melody. Passe voir ma chaîne de compos aux synthés et dis moi ce que tu en penses en commentaire. Certaines sont très mélodiques.
Musica celestial
Bem assim que imagino direto ao trono celestial
Vdd muito linda
Oh oh oh oh .... Oh oh oh oh oh! ☺️
De dónde eres
Nagyon jo,Hol lehet ezeket a stilusokat megkapni?
Li creo io
เพราะแบบเศร้าๆ ก็ดีนะเปลียนมาเป็นแบบนี้บ้าง
Bela música???
SONO CAPACE ANCH'IO CON UNA BASE, E SUONARE PER FINTA. SONO 35 ANNI CHE SUONO, MA SENZA LE BASI, DAL VIVO. DAI NON PRENDERE IN GIRO LE PERSONE! MAESTRO!!??!!?? MA CHE MAESTRO? MAESTRO D'EGITTO!!! dai per favore!!!!
Pino Valeri È evidente che non hai mai avuto modo di conoscere le potenzialità degli accompagnamenti automatici delle moderne tastiere. Così come è evidente che non hai nemmeno letto le poche parole di presentazione di questo e degli altri miei video. Se lo avessi fatto, ti saresti accorto che ho l'abitudine di scrivere quale procedura ho adottato per realizzarli. In questo video ho usato un accompagnamento automatico (creato appositamente da me), in altri video ho usato basi musicali (sempre create da me). In entrambi i casi l'ho sottolineato nella presentazione, che molte persone, purtroppo, saltano a piè pari. Per farti un idea delle grandi risorse che offrono gli accompagnamenti automatici odierni, ti consiglio di iniziare da qui: ruclips.net/video/OEMBEiTtRKA/видео.html
Pino Valeri Sig. Pino qui c'è parte del curriculum del maestro Marco ,
lo legga bene e guardi in fondo chi lo elogia :
Marco Colagiacomo nasce a Roma il 24 dicembre 1962 e qui risiede fino all'età di 28 anni. Nel 1978, quindicenne, si classifica 1° assoluto agli esami di ammissione al Conservatorio S. Cecilia. Da questo momento abbandona
tutte le scuole intraprese per dedicarsi solo ed esclusivamente allo
studio del Pianoforte, dell'Organo Liturgico e della Composizione sotto
la guida della prof.ssa Hedda Illy Vignanelli. Nello stesso Conservatorio stringe amicizia con il cantante Gianni Morandi, che in seguito gli riserverà uno spazio particolare in alcuni dei suoi concerti. Prosegue i suoi studi musicali con il M° Elio Solimini presso l'Accademia di Musica della Arcadia di Roma e nel Conservatorio L. Refice di Frosinone.
Il 30 giugno 1989 la sua tecnica non comune, ed il suo innato intuito musicale, gli consentono di diplomarsi in Pianoforte con Massimo dei voti, Lode e Menzione d'Onore, il più alto riconoscimento rilasciato dai Conservatori italiani. In quella occasione il M° Roberto Pregadio , presidente della commissione esaminatrice, in accordo con il collegio giudicante, e in via del tutto eccezionale, fa annotare sul registro dei diplomi una nota di elogio esclusiva, tuttora leggibile negli atti ufficiali dell'epoca.
abaco62 Io ho una Roland E80 Roland E60 una Gem Genesis che non la venderei nemmeno per tutto l'oro del mondo, una chitarra acustica elettrificata Cort, una chitarra elettrica Ibanez, una piastra di registrazione con cabina (Aula d'incisione), se sto ad elencarti tutto quello che ho, non finisco più. Anch'io le basi me le faccio io se me le chiedono, perché molte basi non esistono, e nemmeno alcuni spartiti. Io ascolto una canzone, e dopo che lo ascoltatami creo il mio spartito musicale con tutta la partitura. Io quando vado a suonare non uso nessuna base e nessun tipo di accompagnamento all'originale. Adopero gli arrangiamenti esistenti, o li creo io al momento.
Comunque al pianoforte sono in grado di fare da solista e contemporaneamente creo l'accompagnamento con entrambi le mani.
Per fare questa tecnica mi solo allenato 1 anno, per avere anche molta scioltezza col movimento delle dita e dei polsi, braccio e avambraccio.
E poi già provengo da una famiglia di musicisti.
Comunque io non giudico da come suoni, ho notato solo che dal movimento delle tue dita, e dal suono, non corrispondono la combinazione dei tasti che pigi.
Mi dispiace dovertelo dire, ma io la musica la conosco, e ho visto abbastanza. Allora non suonare, fai ascoltare solo la base che dici di aver creato, faresti più bella figura.
Ciao MAESTRO!!!
Pino Valeri Mi scusi Maestro. Le dita le apro bene qui? ... ruclips.net/video/4bRIRIqfAdE/видео.html
Pino Valeri Maestro, spero le piaccia Keith Emerson ... ruclips.net/video/JCDsJpEtMoE/видео.html
MA MI FACCIA IL PIACERE!!!! SE NE VADA!!!! HA HA HA HA
Pino Valeri Sig. Pino se c'è qualcuno che se ne deve andare NON è il maestro ABACO62 !
Ciao Affredo58 Io del curriculum non me ne faccio nulla. Io sono 36 anni che suono, Tastiera, pianoforte, fisarmonica e chitarre. E quando una persona fa finta di suonare me ne accorgo. 1 un accompagnamento si fa con la mano sinistra o con la destra se sei mancino, puoi invertire la tastiera. 2 io suono senza dischetti. 3 il maestro che tu dici che e un maestro non suona davvero e non fa nessun accordo.
Dai un bambino se ne accorge prima di me che sono un maestro di musica vero. Sono un cantautore e ho fatto 12 anni di conservatorio musicale. Per essere un Maestro devi suonare con entrambi le mani con le dita aperte, e non un dito per volta. Maestri si nasce non si diventa!!!!! Sono bravo anch'io fare finta di suonare, solo che io non c'è la faccio a prendere per i fondelli il prossimo.
Ho visto troppo, non pigia i tasti giusti, e sta suonando senza volume dei tasti Lower.
Per favore cancella sti video che e meglio!!!!
Pino Valeri Ciao Pino forse i video non sono soncronizzati con il suono , base e accompagnamento sono creati da Abaco con il Ketron , poi lui ci suona sopra e dal vivo tanto è vero che la Ketron stessa l'ha chiamato per fare il dimostratore a Francoforte , ascota i suoi video , specialmente quelli con la fisa , li NON puo fare "finta" ! CIAO , alfredo .
Pino Valeri Dici di essere un maestro e non sai neanche che negli arranger è sufficiente premere un tasto soltanto per avere un accordo maggiore. Hai fatto 12 anni di conservatorio? Mi dici quale strumento necessita di 12 anni di studio? Se è vero che suoni da 36 anni perché non posti una tua performance, così vediamo cosa sai fare...
Frattanto analizza questo... ruclips.net/video/nvU2hBjUgA8/видео.html
Africa regret