Concordo pienamente la riflessione, soprattutto sul fatto che lo stato si debba occupare di queste cose, e non affidarsi a persone non formate o mentalmente instabili. Però la riflessione che voglio fare io, riguarda proprio, che la maggior parte di questi furti rimangano impuniti (se non colti in flagrante), mentre se si riesce ad arrestare il ladro spesso si danno pene irrisorie se non ci sono altri aggravanti. Ad oggi lo stato non disincentiva questo tipo di comportamenti, e questo è legato al fatto che essenzialmente chi compie tali furti non rischia realmente seri provvedimenti. Quindi non posso biasimare chi, in certi casi, non assolutamente questo utilizzi armi. Infine l’aumento di omicidi, è dato proprio da un senso di insicurezza del cittadino, per i motivi sopracitati.
Tu non vuoi me vuoi altro sicuramente io non merito neanche bere un caffè. Vivi non pensare a me io andrò per la mia strada Fino a che avrò respiro. Comunque se amerai pensa bene . Nessuno Amando non desidera conoscere colui che ama.
*È in TV lo spot di Gramellini: "A cosa serve oggi un giornale come il Corriere della Sera?" La risposta mi è venuta spontanea*
Mondo di cacca sei il più libero
Concordo pienamente la riflessione, soprattutto sul fatto che lo stato si debba occupare di queste cose, e non affidarsi a persone non formate o mentalmente instabili.
Però la riflessione che voglio fare io, riguarda proprio, che la maggior parte di questi furti rimangano impuniti (se non colti in flagrante), mentre se si riesce ad arrestare il ladro spesso si danno pene irrisorie se non ci sono altri aggravanti.
Ad oggi lo stato non disincentiva questo tipo di comportamenti, e questo è legato al fatto che essenzialmente chi compie tali furti non rischia realmente seri provvedimenti.
Quindi non posso biasimare chi, in certi casi, non assolutamente questo utilizzi armi.
Infine l’aumento di omicidi, è dato proprio da un senso di insicurezza del cittadino, per i motivi sopracitati.
È pazzesco che abbia anche il coraggio di chiedere scusa ai familiari, in un altro stato non avrebbe avuto la possibilità di essere processato!!!
È il minimo .....che doveva fare....chiedere scusa.
terrore urbano!
Tu non vuoi me vuoi altro sicuramente io non merito neanche bere un caffè.
Vivi non pensare a me io andrò per la mia strada
Fino a che avrò respiro.
Comunque se amerai pensa bene . Nessuno
Amando non desidera conoscere colui che ama.
direttamente in galera!!senza spendere tempo inutile!!ha ucciso e deve pagare!!poveri ragazzi innocenti!!mi dispiace tantissimo!!🙏
Mondo di cacca sei il più libero
Mondo di cacca sei il più libero
Mondo di cacca sei il più libero
Mondo di cacca sei il più libero
Mondo di cacca sei il più libero