Fuori Onda - Family day contro omosex: scontro finale (Puntata 31/01/2016)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • Conducono David Parenzo e Tommaso Labate. I temi della puntata: Family day e della riforma sulle unioni civili. Ospiti: Andrea Rubera e Dario De Gregorio, che stanno insieme da 30 anni e hanno 3 figli, la scrittrice Costanza Miriano, il governatore della Sicilia Rosario Crocetta e Vittorio Sgarbi. Nella seconda parte del programma il confronto Kyenge-Borghezio su Destra in Europa e in Italia.

Комментарии • 569

  • @DavideAlekos
    @DavideAlekos 8 лет назад +37

    Il vero problema dell'Italia è l'albero di Natale dietro i due uomini, il 31 gennaio.

  • @elisaviberti9929
    @elisaviberti9929 7 лет назад +10

    Questa è la nuova dittatura:può parlare solo chi è a favore di unioni civili e utero in affitto. Complimenti!

    • @robertobilenchi8990
      @robertobilenchi8990 2 года назад

      È l'essere umano che si sente superiore alla natura, di fare leggi che vanno contro natura . Spero che la razza umana si estingua, non volevo mettere famiglia e sono felicemente single

  • @giosim1351
    @giosim1351 8 лет назад +29

    Cara Miriano, "madre" si chiama quella donna che oltre a crearti biologicamente ti ha donato dell'affetto e quindi ti ha donato amore.
    Chiedi una persona nata senza madre perché ,abbandonata per motivi qualsiasi, come chiamala persona che l'ha adottata ? "Tutrice" ? Okay forse, ma non credo che sia un termine usato da un bambino di tre anni per una persona che ama e che li ha donato affetto.
    Guarda un po' non è il suo genitore biologico ! Opera di satana sicuramente.
    Poi se lei vuole vedere il mondo a modo suo lo faccia pure, ma non entri in politica perché è vergognoso.

    • @tullio284
      @tullio284 5 лет назад +1

      La donna durante la gravidanza ritorna infantile questo lo fa la natura, questo processo naturale serve per comunicare e comprendere le necessità del nascituro, empatia.

    • @MrSamp1
      @MrSamp1 3 года назад +1

      Privare al figlio la propria madre è un abominio. Questa mancanza non può essere sostituita da due uomini anche se questi gli danno tutto l’amore che hanno. Quindi basta con queste porcherie di far procreare due uomini basta i bambini non possono essere un capriccio di due uomini che vogliono un surrogato di famiglia.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      @@MrSamp1 questo lo dice lei, vero?

  • @AzzAra09
    @AzzAra09 8 лет назад +26

    In due conduttori sono palesemente di parte, quando dovrebbero essere imparziali, non imporre un loro pensiero ma fare solo domande e fare da intermediari tra gli ospiti che invece devono intervenire. Tutto sbagliato questo sistema. I due giornalisti partono gia con un loro preconcetto.

  • @rosaritacalamia9121
    @rosaritacalamia9121 2 года назад +4

    Non mi pare corretto: quattro persone che urlano addosso ad una sola donna.

  • @cristiandalcero5127
    @cristiandalcero5127 8 лет назад +20

    Premetto che il canale di parte non mi piace, detto questo mi sembra che Costanza Miriano sia sempre stata interrotta,oltretutto la coppia di maschi omosessuali ha un unico interlocutore , Andrea.L'altro signore?
    Oltretutto si parla di madri canadesi che vogliono aiutare ma in altre trasmissioni mi sembra parlassero di 150000$.
    Associazione Cattolici Omosessuali?
    Mi sembra un controsenso sul nascere.

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад

      +Cristian Dal Cero In effetti, somigliano un po' a un paio di ebrei nazisti. Su questo ti do ragione: una specie di "Sindrome di Stoccolma", che porta a venerare il proprio carnefice.

    • @arcaicoraven5881
      @arcaicoraven5881 8 лет назад

      +Cristian Dal Cero Intanto se quelle sono persone omosessuali e sono di fede cattolica che ci possiamo fare? Sono un controsenso? Strano, eppure esistono.

    • @simonadonato3462
      @simonadonato3462 8 лет назад

      +Akanis Victoria ...ma cosa vuoi che abbia vinto!!!!

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад

      + Simona Donato "Il dibattito sicuramente su ogni cosa ha avuto ragione". Il dibattito, sì. Il dibattito è fatto così: ha ragione su ogni cosa - intendevo "su ogni ragione cosa", ma mi è venuto male. Scusate.

    • @simonadonato3462
      @simonadonato3462 8 лет назад

      liberaitalia stai attento al tuo buco del culo! Con i tempi che corrono e tutti questi gay in giro, stai attento che non te lo facciano a te il rosone di culo...

  • @cris85fly
    @cris85fly 6 лет назад +6

    Costanza Miriano sei stata forte!! anche se alle loro provocazioni hai risposto con troppa dolcezza!! si vedeva che ti volevano mettere in difficoltà, come fanno a far entrare dei conduttori così assurdamente di parte, su un argomento così delicato! invece di aiutare la gente a ragionare sul vero bene. Non si ha nulla contro gli omosessuali, ma non penso sia giusto privarli della mamma, quando noi tutti nasciamo da una mamma!! abbiate pietà per i bambini vi prego!!!! un conto sono gli eventi naturali nel caso di morte di un genitore, ma un altro conto è proprio scegliere per il bambino che non abbia una mamma non è giusto!!!

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 лет назад +4

      Difendere i bambini è una cosa bella, però deve ammettere che due uomini vengono criticati molto ma molto più di due donne. Ecco perché io ci vedo misandria (odio verso gli uomini). Poi ripeto, è giusto preoccuparsi del benessere del bambino, ma non capisco perché privare un bambino della madre sia considerato immensamente peggio che privarlo del padre. Eppure di bambini privati del padre ce ne sono a bizzeffe. Noi uomini, gay o etero che siamo, non siamo peggio delle donne, e io sono sicuro che un uomo è in grado di svolgere al meglio anche il ruolo di madre.

  • @rospofiero9848
    @rospofiero9848 4 года назад +9

    Penso abbia ragione Sgarbi.
    "Un figlio a tutti i costi". Per me è questo il problema di oggi, indipendentemente se a volerlo è una coppia etero o una coppia omosessuale. I figli ormai cosa sono nella nostra cultura decadente se non l'ennesimo status-symbol, come delle Ferrari?
    Ogni figlio nato oggi, non in Italia, dico proprio nel Mondo Occidentale, è maledetto, perchè nasce spesso solo per colmare certe aspettative sociali, non perchè la sua vita abbia effettivamente qualche significato preciso, un riempitivo per il vuoto esistenziale ed un altro condannato alla vita miserabilmente vuota e priva di ogni significato che il mondo moderno ci sbatte in faccia.
    Oggi il punto è semplicemente che la tecnologia permette anche agli omosessuali di averne, perfetto, la "giostra" adesso può andare avanti ANCHE grazie agli omosessuali, benissimo, tutti contenti no?
    Per me non per questo significa che sia "giusto" e/o "altruista" fare figli, rimane comunque un atto enormemente egoista, sia se lo fa un etero, sia se lo fa un omosessuale.
    Un'altra aberrazione tipica dei nostri tempi già aberranti e folli di loro...del resto il Family Day stesso che cos'è se non un altro lampante e disgustoso segno della decadenza occidentale?

    • @rospofiero9848
      @rospofiero9848 4 года назад

      @krs krs argomenti il suo pensiero gentile signore/a dal contatto anonimo altrimenti temo che la dicitura "idiota" da lei enunciata le si ritorcerà contro. Grazie.

    • @rospofiero9848
      @rospofiero9848 4 года назад

      @krs krs argomenti il suo pensiero gentile signore/a dal contatto anonimo altrimenti temo che la dicitura "idiota" da lei enunciata le si ritorcerà contro. Grazie.

    • @BlondIsGod
      @BlondIsGod Год назад

      Applausi

  • @demis82
    @demis82 8 лет назад +9

    Io ad una come la sig.ra Costanza Miriano non riesco a dare risposta.
    Ma dove vive? Ma di cosa parla?
    Ha trovato l'america, migliaia di persone che acquistano i suoi libiri, bravi e brave e mi raccomando, sposati e sii sottomessa....come disse san paolo.
    senza parole

    • @blablabla0099
      @blablabla0099 8 лет назад +2

      +demis82 ma infatti sbagliavano sia la coppia gay sia Crocetta a risponderle: tutto quello che le usciva dalla bocca si commentava da solo

  • @Letyparatore
    @Letyparatore 5 лет назад +15

    "E la madre, dov'è la madre?"
    E le madri dei ragazzini abbandonati negli istituti che poi, guarda un po', adottano anche persone omosessuali dove sono? Eh cara signora, dove sono?
    Nel caso dell'utero in affitto comunque il bambino è voluto, perché se nasce in quel modo è stato voluto. Invece quelli abbandonati a quanto pare non è che erano tanto desiderati.
    Ma state zitti che in un modo o nell'altro avete sempre torto.. e non rompere il cazzo che non sei nessuno per privare alle persone i propri diritti.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 лет назад +2

      Oltre tutto gran parte delle violenze sui bambini sono commessi da donne, e il caso delle madri assassine è più frequente di quanto si creda, quindi non è che le donne sono buone e gli uomini sono cattivi, come troppo spesso si vorrebbe far credere. Io, anzi, se dovessi scegliere un baby sitter per mio nipote, mi sentirei più sicuro ad affidarlo a un uomo che a una donna. Due maschi sono perfettamente in grado di crescere un bambino, senza nessunissimo bisogno di avere una donna con loro.

    • @Letyparatore
      @Letyparatore 5 лет назад +1

      @@lupettodinotte infatti non è che uomo o donna in queste cose sono diversi, tutti possono essere pazzi, quindi basta affidarsi alle persone giuste e non andare subito a conclusioni affrettate solo perché si crede che un tipo di persone siano brave.
      Oggi giorno meglio non fidarsi di nesssuno.

  • @killgallen935
    @killgallen935 8 лет назад +7

    Una famosa frase di Gassman in un film di Scola "Sono scappato dalla famiglia perchè non sopportavo la solitudine". Single di tutta Italia uniamoci....ognuno a casa sua eh!

  • @marcoboatto437
    @marcoboatto437 8 лет назад +12

    davvero indecoroso il trattamento subito dalla Miriano. noi uomini dovremmo vergognarci della veemenza ingiustificata di Crocetta, delle risate provocatorie dei conduttori e delle loro domande fuorvianti e pressanti, delle parole indecenti e maschiliste dei due intervistati. Vergogna. Una donna non andrebbe mai trattata così.

    • @bryanschettino8282
      @bryanschettino8282 8 лет назад +1

      +Anto Salerno Il titolo del Libro è un passo della lettera agli efesini, adesso dovremmo riscrivere la parola di Dio perché intacca certi diritti?

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      Povera stellina…

  • @berriebea9917
    @berriebea9917 3 года назад +7

    5 persone che urlano contro una. Ma che dibattito è?

  • @giorgia2835
    @giorgia2835 6 лет назад +14

    Seuna donna cresce da sola un bambino, una marea di complimenti per quanto sia stata forte, però, se la affianca un' altra madre, non va bene perché priviamo il bambino di un padre. B A H.

    • @zemirukaiba
      @zemirukaiba 5 лет назад

      puoi congratulare la mamma ma il bimbo é psicologicamente deficiente nel senso etimologico in entrambi i casi.
      Poi puoi credere a ció che vuoi ma i bambini han bisogno di una mamma e di un babbo per compiersi a pieno.

    • @vittoriaverdesca4147
      @vittoriaverdesca4147 4 года назад

      @@zemirukaiba ma allora neanche un genitore che per svariate motivazioni cresce da solo un bambino non ha una famiglia

    • @MrLucax88
      @MrLucax88 3 года назад

      Ma cosa centra una donna o un uomo che crescono i figli da soli per una fatalità magari perché abbandonati dal partner o vedovi o una donna o uomo che decidono a monte di crescere da soli i figli? Ci arrivi che sono due situazioni diverse? La prima non è stata voluta la seconda è egoismo...

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      Appunto…si arrampicano sugli specchi perché sono degli ipocriti che non vogliono ammettere le vere ragioni

  • @trombettaio
    @trombettaio 8 лет назад +18

    Che schifo di trasmissione.
    Cinque contro uno... complimenti ai presentatori.
    Un dialogo equilibratissimo e domande assolutamente non tendenziose e aperte al confronto.

  • @BsgRacetrack
    @BsgRacetrack 8 лет назад +39

    "La madre oggi è un concetto che non c'è"
    AHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAAAHAHAHAHHAAA

    • @sabrunobia
      @sabrunobia 8 лет назад

      +TheBsgRacetrack grande!

    • @sabrunobia
      @sabrunobia 8 лет назад +1

      ***** ma dici sul serio o stai esagerando per enfatizzare ? intendo sulla moglie che le prende ed è anche colpa sua , perchè di cazzate al family day ne hanno dette tante , ma questa non lo sentita.

    • @BsgRacetrack
      @BsgRacetrack 8 лет назад +1

      +Anto Salerno Anzitutto non so come tu ti permetta di insultare una persona che neanche conosci, potrei essere tuo cugino con altro nome e mi dai dell'ignorante....
      Poi comunque il tuo commento è superfluo, molto superfluo, tu fai certamente parte di quel tipo di persone che PENSA di essere di sinistra (tu negherai ovviamente) ma che non sa dov'è nata la sinistra e con quali pensieri, sopratutto per gli omosessuali definiti in modi allucinanti.
      Sei un povero stolto che pur di aver ragione ripeterebbe che si mangia dal sedere e si defeca dalla bocca perché cagare dal culo è un concetto del passato...
      Non risponderò più comunque.

    • @BsgRacetrack
      @BsgRacetrack 8 лет назад +1

      +Anto Salerno Per forza devo rispondere, non ce la faccio 😂
      Ti informo, genio, che si sa dell'esistenza del l'omosessualità da oltre 2800 anni...... Non ti sembra che certe battaglie, vengano fuori ora, proprio ora, solo per distogliere l'opinione pubblica? Tra l'altro a scapito della presunta serietà delle stesse.
      Bah, bah, bah....

    • @sabrunobia
      @sabrunobia 8 лет назад

      ***** è inutile , certe persone sono convinte di avere il monopolio della morale è vogliono imporla a tutti gli altri.Il che è una puttanata colossale , se c'è qualcosa di mutevole in questo mondo sono proprio i principi morali visto che cambiano a seconda del tempo e del luogo . Questi pretendono che rifarsi a regole scritte in un libro antico, da tribù che manco più esistono , debba andar bene per tutti ,migliaia di anni dopo , quando la società non ha più niente in comune con quel mondo . Viva l' Italia .

  • @francescodigiulio
    @francescodigiulio 8 лет назад +15

    Miriano bravissima! Autocontrollo educazione eleganza e buon senso! Nonostante le continue innumerevoli provocazioni... Nonostante tutta la trasmissione fosse impostata a far passare una sola ed esclusiva idea! Congratulazioni: coraggio ammirevole! Sottoscrivo ogni sua singola parola che oggettivamente erano le uniche avessero un senso...

    • @marinospitoni4891
      @marinospitoni4891 8 лет назад +1

      +Francesco Di Giulio spiega cosa intendi con "ogni sua singola parola che oggettivamente erano le uniche avessero un senso..." ?
      spiegacelo

    • @SRR-SRR
      @SRR-SRR 5 лет назад

      Ma che programma hai guardato?

  • @LonelyManSardinia
    @LonelyManSardinia 8 лет назад +11

    Certo che avere come madre Costanza Miriano ...non vorrei essere nei panni di una delle sue figlie(e spero che non ne abbia .....). "Ciao Cara, no non ti conviene studiare ed emanciparti.....non c'è bisogno per essere sottomessa ad un uomo" ma per carità.... sei al limite della censura guarda. Ho una fortuna di stare con una persona così in gamba che rabbrividisco ad immaginarla sottomessa nello sposarmi...cosa che avverrà a breve :). Uno spreco davvero.
    Tra l'altro a me sembra che lei abbia qualcosa di personale contro gli omosessuali ma non abbia le palle di ammetterlo. Come tanti del resto....che lo ammetta . Bha.

    • @ottaviomessina28
      @ottaviomessina28 4 года назад +2

      pensa pure che il padre è Adinolfi... I servizi sociali glieli dovrebbero togliere... poverini...

    • @farb4934
      @farb4934 4 года назад +2

      Concordo pienamente, per me lei come madre deve essere penosa

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      Mamma che sfiga…e poi si preoccupano dei figli cresciuti da coppie omosessuali…pazzesco

  • @demetriogiuseppenucera6275
    @demetriogiuseppenucera6275 8 лет назад +6

    è pazzesco come chi scenda in piazza contrario alle unioni omosessuali, sia la stessa gente che difendeva la privacy di Berlusconi e compagnia bella. Bella idea di famiglia. Gente per la quale i bambini stanno meglio in orfanotrofio, a NON essere stuprati fisicamente e mentalmente in modo sistematico.

  • @desperatehell
    @desperatehell 3 года назад +5

    Ciò che è inaccettabile è che questa ha quattro figli. Se fossi uno dei suoi figli, mi vergognerei di avere come madre una così. Le fragili menti dei suoi quattro figli verranno deturpate e corrotte dalle sue perniciose idee discriminatorie. Quale orrore.

  • @cristianodanna476
    @cristianodanna476 8 лет назад +8

    mmmm ottenere bambini in cambio di un compenso monetario mi fa venire in mente la schiavita'!

    • @sgheez
      @sgheez 8 лет назад +2

      +cristiano d'anna ...la schiavità?...cos'è?

    • @cristianodanna476
      @cristianodanna476 8 лет назад +3

      +theolonius davvero nn arrivi a capire che é un errore d'ortografia? hai limiti di fantasía evidenti piú di quanti ne abbia io in ortografía

    • @sgheez
      @sgheez 8 лет назад +1

      cristiano d'anna ..l' errore di ortografia è stata la cosa più sensata che hai scritto, ed evidenziandolo ti ho fatto un favore.

    • @cristianodanna476
      @cristianodanna476 8 лет назад +2

      +theolonius cosi disse la bocca della veritá. Concetti da esprimere ne ha?

    • @sgheez
      @sgheez 8 лет назад

      cristiano d'anna ne ha chi...?

  • @simonadonato3462
    @simonadonato3462 8 лет назад +7

    una donna che scrive un libro con un titolo del genere, merita di trovare un uomo del paleolitico che con la clava le faccia apprezzare ancora di più la sottomissione! E sarebbe stato meglio che certe persone le loro famiglie li avessero abbandonati in orfanotrofio... così tanto x assaporare l'assenza vera dei genitori!

    • @elisav.936
      @elisav.936 5 лет назад +3

      Legga il libro prima di dire questo

    • @stefanoessere6141
      @stefanoessere6141 4 года назад +3

      vorrei avere una donna al mio fianco come la signora Miriano

  • @liberaitalia236
    @liberaitalia236 4 года назад +4

    Crocetta è cresciuto con due donne? Adesso si spiega tutto!

  • @giuliana1969
    @giuliana1969 Год назад +1

    Non è questione di essere diversi davanti a Dio ma semplicemente di manifatturare un bimbo in una famiglia di due di sesso uguale che non saprà mai chi è sua madre
    o chi sia suo padre
    😢

  • @giorgia2835
    @giorgia2835 6 лет назад +4

    Ma se fosse stata una coppia lesbo cosa avrebbe detto "troppe madri"? Cosa avrebbe detto dato che non avrebbe potuto parlare di separare il bambino da chi l'ha portato in grembo nove mesi?

  • @TheNEWJsTOO
    @TheNEWJsTOO 7 лет назад +8

    la Miriano é di una limitatezza inquietante

  • @enrico_semeraroalberobello1522
    @enrico_semeraroalberobello1522 3 года назад +2

    Sono pugliese nella Regione Puglia nacque un certo onorevole Salvatore Morelli che qualcuno sa chi fu!

  • @premenstruals
    @premenstruals 8 лет назад +12

    Haha, la suora che vuole difendere la famiglia, molto senso, si

  • @colibretti
    @colibretti 4 года назад +2

    Una Donazione altruistica di bambini? Sono proprio gli stessi che difendono questa idea che ne percepiscono la falsità mentre pronunciano queste tre parole.

  • @emanueleconti7535
    @emanueleconti7535 3 года назад

    david parenzo vorrei il tuo curriculum. come hai fatto ad arrivare li?

  • @SRR-SRR
    @SRR-SRR 5 лет назад +4

    La Miriano è inascoltabile. Se una entra e comincia a violare la costituzione (evidente discriminazione di 2 persone) non solo può, ma deve essere subissata di critiche. Traslate il discorso della Miriano con altri tipi di persone (tipo "famiglia di ebrei" o "famiglia di neri") e vi renderete conto delle gravità delle sue affermazioni.

  • @gandhicult
    @gandhicult Год назад +2

    ma la Signora lo sa che ci sono bambini senza madre e senza padre e l'amore di persone cosi' sarebbe prezioso anziche' una gestione asettica da parte di un sistema bucherellato? maddaiiii .. guardiamo le persone e non il genere e checzzz

  • @paulwolf8204
    @paulwolf8204 8 лет назад +13

    bella madre una che insegna alle propre figlie di essere sottomesse all'uomo

    • @BlondIsGod
      @BlondIsGod Год назад

      Chiudesse le gambe e aprisse il cervello

  • @samuelgiacomazzi7154
    @samuelgiacomazzi7154 3 года назад +1

    "Without the Jewish lead there would be no gay marriage in the United States", Amy Dean, Tikkun Magazine

  • @emanueledes7
    @emanueledes7 6 лет назад +1

    Chi è il geniale titolista omofobo che, nel 2016, sceglie una paroletta stucchevole come "omosex"????!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @PaolaV1984
    @PaolaV1984 8 лет назад +19

    Costanza Miriano mi fa rabbrividire e lo dico da donna etero. Io spero che introducano proprio il matrimonio (quindi anche le adozioni) per i miei connazionali omosessuali. Avendo conosciuto dal vivo figli di coppie gay non ho alcun dubbio sul fatto che possano crescere bene.

    • @michaelbarboni2226
      @michaelbarboni2226 8 лет назад +3

      +Kojina Hyuga io non ho mai conosciuto figli di coppie gay, e non ritengo nemmeno necessario doverne conoscere per poter dire se crescono bene o meno, la vera domanda è, perchè ci sono persone convinte di essere in grado di valutare chi sia in grado o meno di crescere dei figli basandosi solo sull'orientamento sessuale della persona?... il peggio è quando senti dire "La famiglia deve essere composta da una madre e un padre" e se un bambino resta senza madre o padre e l'unica persona che affianca il genitore presente, è dello stesso sesso di quest'ultimo? Ah no li è un parente quindi va bene...

    • @PaolaV1984
      @PaolaV1984 8 лет назад +1

      +Michael Barboni sono d'accordo, ma dato che mi è capitato porto la testimonianza. Sono d'accordo anche sul resto. Poi non ho mai capito perché solo una determinata categoria di genitori debba essere valutata a questo punto. Io ad esempio avrei messo 1 milione di firme per crescere con i due papà che ho visto e non con mia madre e mio padre (faccio purtroppo parte di una famiglia "cristiana e tradizionale" disastrosa). Mi sono resa conto che la loro famiglia è molto più unita della mia. Chiaramente potrebbe capitare anche l'opposto, ma credo che non si possa dire a priori che una coppia dello stesso sesso sia deleteria per un bimbo.

    • @michaelbarboni2226
      @michaelbarboni2226 8 лет назад

      +Kojina Hyuga esatto! io ho la fortuna di essere cresciuto in una cristiana credente (anche se probabilmente non abbastanza agli occhi delle "Comunità") mi è capitato di soffrire l'ignoranza delle persone a causa della diversa nazionalità di mia madre circa 25 anni fà... periodo storico dove magari l'ignoranza "poteva" trovare giustificazione... ma non nel 2016 porca miseria... e sarebbe bello che persone come +tamburellino interpretassero nel modo corretto le affermazioni che vengono fatte come "la madre non c'è, la madre è un concetto antropologico"... io mi trovo d'accordo, perchè madre e padre servono a identificare 2 "GENITORI"... e se i tuoi genitori sono due uomini avrai 2 "Padri" se sono 2 donne avrai 2 "Madri" ... quindi si, è un concetto antropologico che nasce dalla necessità umana di identificare ed etichettare le cose e le persone (scusa per il fuori tema Kojina ma è in risposta al commento che leggo qui subito sotto al tuo e mi salta agli occhi)

    • @stefanoessere6141
      @stefanoessere6141 4 года назад

      la tua e' la piu grand bestemmia che abbia mai sentito ................

  • @giordanotartarini646
    @giordanotartarini646 7 лет назад +13

    Ma ognuno potrebbe farsi i fatti propri no eh!? Se siamo in un paese libero ognuno ha nei suoi limiti la libertà di fare ciò che vuole nessuno ha il diritto su vita altrui

  • @scollofilia
    @scollofilia 8 лет назад +8

    Ah, ma i due (genitore A e genitore B) sono nervosetti,,,

  • @danielmarinello6395
    @danielmarinello6395 8 лет назад +3

    A tutti quelli che dicono che la Cirinnà non permetterebbe il riconoscimento dell'utero in affitto in Italia, arrivando così a dargli una regolamentazione e rendendolo lecito agli occhi della legge, spiegatemi perché in questo video c'è una coppia omo che vi ha fatto ricorso a difendere la Cirinnà, che senso avrebbe se le due cose non avessero un legame? in questo video il caso della coppia non è quello dell'orfano di madre e del padre gay

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад

      +Gurgiangiulo abbazzia "Maternità surrogata su ordinazione, con madre indigente, dietro pagamento" vs "Maternità surrogata volontaria, in stato di non indigenza, in forma altruistica". In sintesi, la distinzione è chiara. Poi, se a qualcuno (che NON E' la madre surrogata volontaria, il soggetto principale di tutta questa storia) la cosa non dovesse piacere, credo sia possibile andare in giro a suonare i campanelli dei condomini presentandosi, alla risposta (quando c'è), con un: "Siamo venuti a parlare di dio!" - per chi gradisce, i testimoni di geova credo siano disposti a fornire consigli, dare suggerimenti di marketing ecc. (finora hanno agito in solitaria; un po' di compagnia credo l'apprezzerebbero).

  • @a.g364
    @a.g364 3 года назад +4

    5 contro 1, complimenti.

  • @xananax
    @xananax 7 лет назад +3

    Sull'opportunità che una coppia omosessuale possa adottare dei bambini, ho i miei dubbi anch'io. Credo sia una questione che va discussa con buon senso e moderazione. Ciò premesso, mi disturba la pretesa dei sostenitori della famiglia di volerla descrivere come l'unico luogo appropriato dove può crescere un bambino. Se siamo d'accordo sul fatto che un bambino ha il diritto di crescere in un ambiente sereno e affettivamente appagante, non possiamo sorvolare sul fatto che l'84% degli abusi sui minori vengono perpetrati in ambito famigliare, quindi da loro consanguinei. E a chi brandisce la fede come argomento contro le adozioni da parte di omosessuali, vorrei ricordare che proprio in ambito del primo esempio di famiglia che abbiamo sulla Bibbia, quella composta da mamma Eva e papà Adamo, è avvenuto un fratricidio (Caino-Abele). Per favore, smettiamola di descrivere la famiglia come "luogo di ogni delizia" e ragioniamo in modo laico!

  • @deepblue188
    @deepblue188 6 лет назад +7

    L'incipit della Miriano fa acqua da tutte le parti. Al resto non do peso.

    • @mattiascarpellini1744
      @mattiascarpellini1744 4 года назад +3

      Il cervello della Miriano fa acqua da tutte le parti.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      @@mattiascarpellini1744 perché, ha un cervello?

  • @lupettodinotte
    @lupettodinotte 5 лет назад +3

    Questi due uomini sono due eroi che combattono per i diritti maschili. Qui non c'entra nulla l'omosessualità, in quanto, se si fosse trattato di due donne, nessuno avrebbe avuto da ridire. Qui si tratta di combattere la deleteria mentalità femminista, intesa come quella mentalità che ritiene le donne migliori degli uomini, mentalità purtroppo dominante tanto negli uomini quanto nelle donne, ma forse ancora di più negli uomini. La mamma è una cosa bellissima, nessuno può negarlo, ma il maschio ha in sé una forza tale da riuscire a svolgere egregiamente non solo il ruolo di padre, ma anche quello di madre. Ovvio che la mentalità dominante, che ritiene le donne migliori degli uomini, più brave, più belle ecc., non può che condannare una cosa del genere. Ecco perché, in questo caso, parlare di diritti dei gay è tremendamente riduttivo: qui si affermano la bellezza, la grandezza e la completezza del maschio, che può fare tutto e tutto benissimo; anche la madre.

  • @DoppioDiesisProduction
    @DoppioDiesisProduction 5 месяцев назад +1

    E oggi siamo messi ancora peggio, siamo alla follia

  • @alessandrocarobbio
    @alessandrocarobbio 8 лет назад +5

    a che schifo si e arrivati ! pazzesco !

  • @MrGinettolo
    @MrGinettolo 8 лет назад

    una trasmissione con ospiti reduci da un altra casistica (non in italia) con crocetta che dice che in talia comunque non si sta votando questo! scusate, allora perchè ospitate qualcuno che ha un altra casistica (che in italia non si puo fare) per fare un dibattito su un argomento che è un altro? non è mica che mentre volete rafforzare il concetto di accettazione di quello che si sta votando in italia (l'adozione del figliastro naturale ecc.) (e per il quale io non ho nessun problema!!!) ci propinate un altra storia bene diversa per accettare subliminalmente quella? (che io non accetto, ameno che non si voti anche qui per utero in affitto bambini in provetta e fecondazioni varie... che non accetto comunque moralmente, ma purtroppo si è vero si sta sta facendo nel mondo). CHE CAZZO DI GIOCO è METTERE LA STORIA DI QUESTI CON QUELLO CHE SI STA VOTANDO IN ITALIA? cazzo dice crocetta? in questa trasmisssione si parla dei due ospiti e la loro famiglia e crocetta dice che non stiamo votando questo. CHE CAZZO DI GIOCO DI MERDA E'???

  • @ELIFdistruttore33999
    @ELIFdistruttore33999 8 лет назад +2

    Quanto vorrei essere stato li a controbattere...

  • @tishbitariuniti8065
    @tishbitariuniti8065 3 года назад +3

    21:08 "la madre non c'è, la madre è un concetto antropologico". La negazione di una verità dell'umanità

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +2

      Non hai capito un cazzo nemmeno tu, e vabbè…

    • @tishbitariuniti8065
      @tishbitariuniti8065 3 года назад

      @@mariorossi1802 ottimo, grazie del tuo commento pregiudiziale, così esplicativo

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      @@tishbitariuniti8065 è l’unica risposta possibile a chi sostiene “verità dell’umanità” in modo dogmatico. Questo direi che è chiudere il dialogo in modo aprioristico

    • @tishbitariuniti8065
      @tishbitariuniti8065 3 года назад

      @@mariorossi1802 lei può affermare che ci può essere la vita senza una madre?

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      @@tishbitariuniti8065 certo che no ma un conto è dare alla luce un figlio e un conto è crescerlo. Sono due cose diverse. Chi è la madre: chi partorisce o chi cresce?

  • @indromont
    @indromont 8 лет назад +7

    Nessuno ha notato che l'albero di Natale dietro i due gay in collegamento è ancora funzionante ben oltre un mese dopo la festività? Cos'è, voglia di distinguersi a tutti i costi, sempre e comunque, pur apparendo ridicoli?
    O c'è qualche tradizione diversa dalla mia che io, ignorante, non conosco?

    • @liberaitalia236
      @liberaitalia236 8 лет назад +5

      +indromont magari l'hanno messo proprio quelli di La7, per convincerci che si tratta di famiglia come tutte le altre, devono prostrarsi anche loro a questa propaganda nefasta se vogliono ancora lavorare, basta leggere il documento dell'unar, la sezione dedicata ai medi e giornalisti come si devono comportare quando si trattano questi temi.

    • @francescosavini245
      @francescosavini245 8 лет назад

      +indromont l fatto ke gli alberi non siano stati messi via è; una dimostrazione ke nessuno sistema la casa.. sicuramente avranno attorno alla tavoletta del wc sporco di pipi.. ecco perchè; ci vuole la mamma hahahahah W la mamma

    • @indromont
      @indromont 8 лет назад

      +Krisnice77 Convengo che ad avere problemi non sono solo quei due...

    • @ferrucciot.8217
      @ferrucciot.8217 8 лет назад

      +indromont la donna li ha vinto tutte le discussioni di gran lunga ridicoli sono quelli che difendono la cirinná

    • @simonadonato3462
      @simonadonato3462 8 лет назад +1

      si, l'ho notato e non me ne può fregare di meno ai fini della discussione!

  • @tendopoli61
    @tendopoli61 8 лет назад +20

    La Miriano è l'unica persona che ha buon senso il resto è un vomitare di parole senza senso, troppo intelligente per quel palcoscenico di omminicchi e quaqquaraqua.

    • @jo27027
      @jo27027 7 лет назад +2

      Giuseppe Simeoni ah, convinto tu

    • @stefanoessere6141
      @stefanoessere6141 4 года назад

      bravissimo voto 110 lode ................

    • @lowquality49
      @lowquality49 4 года назад

      adesso che ce lo dice lei

  • @andyp6984
    @andyp6984 5 лет назад +5

    Posso capire le persone anziane vedano nella famiglia "vera" la sola possibile forma di famiglia.
    Posso capire le persone anziane che ripiangano il fascismo come sola occasione per "ordine" e "civiltà".
    Posso capire le persone anziane che non comprendano che l'amore è presente anche in coppie omosessuali.
    Posso capire le persone anziane che non comprendano che è amore ed è "famiglia" anche quella di coppie gay.
    Non posso accettare che i giovani la pensino così, che il futuro della nazione ragioni così, che la speranza riposta nelle nuove generazioni per traghettare da vecchio a nuovo la pensi così. Non non posso, proprio non ce la faccio. Se i giovani pensano da vecchi e non allungano lo sguardo verso l'orizzonte non ci sarà futuro ne presente. Non fatevi rubare la libertà di essere ciò che desiderate.

    • @tredue6642
      @tredue6642 5 лет назад

      Essere giovani non è sinonimo di andare per forza in una direzione alternativa, anzi, essere giovani vuol dire soprattutto seguire le proprie idee.

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 лет назад

      Non è un fatto di età; il problema è la mentalità femminista, intesa come quella mentalità che ritiene le donne migliori degli uomini, mentalità dominante sia negli uomini che nelle donne; tanto è vero che, se si fosse trattato di due donne, nessuno avrebbe avuto da ridire. La mamma è una cosa bellissima, nessuno può negarlo, ma il maschio ha in sé una forza tale da riuscire a svolgere egregiamente non solo il ruolo di padre, ma anche quello di madre. Ovvio che la mentalità dominante, che ritiene le donne migliori degli uomini, più brave, più belle ecc., non può che condannare una cosa del genere. Ecco perché, in questo caso, parlare di diritti dei gay è tremendamente riduttivo: qui si affermano la bellezza, la grandezza e la completezza del maschio, che può fare tutto e tutto benissimo; anche la madre.

    • @christiansiboni6025
      @christiansiboni6025 2 года назад

      Per me i giovani se sono intelligenti hanno la possibilità di pensare in maniera retta e capire che in realtà l'amore fra 2 dello stesso sesso non esiste. L'amore richiede complementarietà e tra gli omosessuali non può esserci

  • @featherdcritter
    @featherdcritter 6 лет назад +3

    poi ci sarà family day³ e family day: la clonazione

  • @magnitudo164
    @magnitudo164 8 лет назад +4

    Erano in 5 contro 1...Hanno sottolineato tutta la puntata che era cattolica...Hanno sottolineato che c'era Casapound e il fascismo(che fa sempre brodo nel tritacarne dell'opinione pubblica) e quindi c'è la reductio hitlerum... hanno definito la madre "un concetto antropologico", "che non è importante dove sia la madre"... hanno detto non fare il paragone con i cuccioli di cani che non devono essere svezzati fino al 3° mese, quando il paragone era 'calzantissimo', cioè un cane non può essere svezzato fino al terzo mese ma nella surrogacy invece viene tolto appena nato alla madre. Hanno parlato di Surrogacy(che in Italia è ILLEGALE) e se viene approvata la stepchild adoption chiunque va in questi posti come Canada,California, Olanda ecc puoi fare un figlio e per legge te lo dovranno riconoscere(nonostante tu abbia fatto una cosa ILLEGALE in italia)... Hanno parlato di donazioni di ovulo?!? maddechè??? devi sborsare fior fior di quattrini per farti donare un ovulo e per far poi portare l'ovulo inseminato ad una portatrice. Ma Di che Cxxxo stiamo parlando ragazzi??? ma davvero si sta dibattendo su questa mercificazione della vita umana non cogliendo che le vite dei bambini, verranno sovrastate dai capricci di due maschi adulti omosessuali. BOOOOHHHHH!?!?!?!?!?!?

  • @Claudio-dq9xh
    @Claudio-dq9xh 4 года назад +1

    Minuto 18:10 quello con la giacca blu dice “ i diritti dei bambini devono essere decisi dalle strutture competenti, non dal parroco o dalla suora” , fino a quel momento non si stava parlando di chiesa suore o preti, è evidente che ci sono molte coppie di omosessuali (non tutti) che odia profondamente la chiesa, e alla minima occasione la attaccano!!!

    • @tonino_lama
      @tonino_lama 3 года назад +1

      Beh, tenendo conto di come svariati preti e suore considerano gli omosessuali, non me ne meraviglio.

    • @Claudio-dq9xh
      @Claudio-dq9xh 3 года назад

      ​@@tonino_lama preti e suore sono rispettivamente uomini e donne , e come tale possono avere (purtroppo ) una visione sbagliata , ma questo non ha niente a che vedere con la chiesa !!! Razzismo o omofobia fanno parte nell’essere uomo no nell’essere prete, Altra cosa invece in molte associazioni o gruppi lgbt e non solo , dove l’ odio regna sovrano!!!

    • @tonino_lama
      @tonino_lama 3 года назад

      @@Claudio-dq9xh Mah, come hai detto tu razzismo e omofobia riguardano l'essere umano in quanto tale, però c'è da dire che la chiesa stessa in quanto tale ha sempre preso posizioni ambigue circa gli omosessuali.

    • @Claudio-dq9xh
      @Claudio-dq9xh 3 года назад

      @@tonino_lama le posizioni ambigue le hanno prese uomini e donne no la chiesa!!!

    • @paololavezzo7037
      @paololavezzo7037 2 года назад

      ​@@tonino_lama Posizioni ambigue ha sempre detto che sono abominio altro che ambigue

  • @francescosavini245
    @francescosavini245 8 лет назад +4

    al minuto 59:04 disse uno dei mammo " la legge canadese prevede ke fino agli anni 18 se vogliono potranno vedere la loro mamma! PRIMA NON E' POSSIBILE VEDERE LA LORO MAMMA!!!!! "" mah persino in carcere ti fanno vedere almeno una domenica alla persona desiderata... mahh i canadesi sono i paladini della giustizia ora? cmq bravo sgarbi.. poi nell altro: appena borghezio cita il fatto di Colonia ... ho cambiato canale.. che c'entra relazionare una banda organizzata con i profughi? i delinquenti ci sono da pertutto ..ma siete mai andati allo stadio?quante cose fanno i tifosi e gli ultrà? mahhh.. in questo video capisco ke 2 donne valgono più di 5 uomini...W le donne

    • @luxoritalia8784
      @luxoritalia8784 6 лет назад +1

      francesco savini La loro mamma è madre solo a livello biologico, loro hanno altri due genitori.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      La tua mamma non ti ha insegnato a scrivere?

  • @maurosilvestri568
    @maurosilvestri568 3 года назад +1

    Io non voglio che madre diventi solo un concetto antropologico
    Io non voglio un mondo dove le madri mettano al mondo i figli per altri
    Aiutare un giovane a diventare padre e madre e a essere contenti di avere un ruolo diverso uomo e donna mi sembra che l'abbiamo del tutto perso di vista

    • @mattiascarpellini1744
      @mattiascarpellini1744 3 года назад +1

      Ti sembra giusto privare alcune persone del diritto di diventare genitori sulla base di un dogma cattolico di duemila anni fa? Ti sembra giusto che qualcuno decida per conto di un altro che cosa sia natura e cosa no e che cosa sia giusto e sbagliato? Ti sembra giusto negare che una donna liberamente decida di donare la propria fertilità a due persone che si amano per consentirgli di svolgere ciò che la Costituzione garantisce per tutti (non si accenna a unioni omo o eterogenitoriali ma solo a famiglia)?
      Finché voi volete ergervi a depositari del verbo della verità su cosa sia una famiglia non potete rompere le palle se qualcuno vi taccia di limitatezza mentale.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад

      è una tua lecita opinione

  • @lucamullet
    @lucamullet 4 года назад +4

    Sostanzialmente Come vedere un remake dove si affrontano degli uomini pensanti e dei sostenitori della Santa Inquisizione... sentire parlare quelli del Family Day è sempre un bel tuffo nel Medioevo.

  • @enrico_semeraroalberobello1522
    @enrico_semeraroalberobello1522 3 года назад +1

    Franco Grillini uno dei primi già negli anni '90, per riconoscere coppie omosessuali e altro!

  • @aleeuropa-rh8im
    @aleeuropa-rh8im 4 года назад +3

    Ma questa come fa a crescere dei figli? Al massimo li alleva.e' ANCHE MALEDUCATA: non può insegnare la civiltà a nessun figlio.

  • @liberaitalia236
    @liberaitalia236 8 лет назад +4

    Quando nell'intolleranza dell' arcobaleno ci finisce un supporter dell'arcobaleno stesso.
    Fabio Sabatini, economista e blogger di MicroMega e del Fatto quotidiano, è un uomo assolutamente impegnato per la causa cosiddetta progressista. Ha fatto sue molte delle attuali battaglie per i “nuovi diritti”, «matrimonio gay e omogenitorialità anzitutto», scrive. A maggior ragione, perciò, l’allucinante vicenda in cui si è ritrovato personalmente coinvolto, raccontata in un lunghissimo post da lui firmato perMicromega che vale la pena di leggere, è emblematica dell’estremismo raggiunto da un certo mondo militante. Sabatini stesso ci tiene a precisare che in questa storia «si parla di gender, ma se ne parla solo incidentalmente». I lettori non devono «trarre lezioni generali» dal suo caso, ammonisce. «Tutti noi che abbiamo a cuore l’uguaglianza dei diritti civili ci sgoliamo dalla mattina alla sera per spiegare che la “teoria (o ideologia) del gender” non esiste», e secondo Sabatini occorre continuare a farlo. Tuttavia è difficile che la sua vicenda, «una delle più grottesche cui ho assistito negli ultimi tempi», «così caricaturale che sembra confezionata dalla propaganda contro l’eguaglianza dei diritti civili», non costringa a riflettere un po’ più a fondo sul senso di tante campagne arcobaleno. Veniamo ai fatti. Succede che Sabatini, oltre che ricercatore universitario, è anche amante della fotografia e dei social network, e un bel giorno pubblica su Facebook una foto di sua figlia, tre mesi, che indossa una tutina rosa. Completamente rosa. Non l’avesse mai fatto. «Il misfatto - racconta - non è passato inosservato, e una rappresentante della famosa categoria “esperti di Facebook” mi ha chiesto conto della scelta del colore». Il bello è che «l’esperta in questione», è una specie di “collega” di Sabatini. Lui non la nomina mai nel suo post, ma dalle informazioni riportate è facile riconoscere Barbara Befani, che, ironia della sorte, «tra le altre cose, scrive su MicroMega un blog su questioni di genere». Ebbene, «fin dalla prima battuta», continua Sabatini, era chiaro che la Befani «avesse già in mente la sua risposta. Questo padre è maschilista e sessista, perciò veste la figlia di rosa». Quando si finisce le mirino dell’esperto di genere, osserva il malcapitato blogger progressista, è inutile stare a spiegare che non avete scelto quella tutina per sessismo, che «il rosa vi piace» e che però «vi piacciono anche altri colori», che «il guardaroba di vostra figlia è vario» e contiene anche abitini azzurri. Inutile perché, qualunque essa sia, «la risposta non va bene». L’esperto ha già capito tutto, «si pianta in salotto e ci sottopone una raffica di osservazioni e di domande». Il punto, intuisce sconsolato Sabatini, «è che dobbiamo dimostrare di non essere sessisti: avreste vestito vostro figlio di rosa anche se fosse stato un maschio? Siamo increduli e infastiditi. Dobbiamo davvero dimostrare alla prima persona che passa di non essere qualcosa?». Ammirevolmente, comunque, Sabatini inghiotte lo sfogo che gli monta dentro e prova a rispondere nuovamente. «Rifiuto però di dire tutte ma proprio tutte le cose che avrei voluto. Perché sono ovvie. Perché la blogger le sa già, dato che mi segue da tempo. Perché non sono tenuto a spiegare alla prima persona che mi piomba in casa affermando che sono qualcosa che invece no, non sono quel qualcosa». Purtroppo però non basta ancora, «l’ospite non è contento, la nostra gender neutrality non è dimostrata, se ne deduce che mia moglie e io non siamo capaci di farci le domande giuste». «È finita? No. Qualche giorno dopo - continua Sabatini - compare sull’home page di MicroMega un pezzo in cui si parla proprio di quel genitore sessista che fa indossare alla figlia anche delle tutine rosa». È firmato dalla “collega” Befani e presenta la piccola disputa «in modo diverso dalla realtà dei fatti». L’articolo secondo Sabatini contiene «un giudizio. Dopo aver osservato una foto di nostra figlia e studiato le nostre reazioni, la blogger ha stabilito che mia moglie e io siamo maschilisti. Che le sue domande intelligenti non ce le eravamo poste mai, e che la sua irruzione in salotto ci ha disorientati a tal punto da lasciarci senza parole (che per certi versi è vero)». L’uomo non può credere ai suoi occhi, e lo spaesamento ben presto «lascia spazio all’arrabbiatura, una gran brutta arrabbiatura», perché «sulla home page di una testata del gruppo l’Espresso-La Repubblica si parla della tutina rosa di mia figlia di tre mesi e del nostro essere genitori, con delle basi semplicemente ridicole». Sabatini e sua moglie si sentono «invasi». «Qualcuno è piombato a casa mia a dirmi: dimostrami che non sei quello che ho estemporaneamente teorizzato che tu sia». Una sensazione opprimente amplificata dai commenti dei lettori all’articolo della Befani. Scrive Sabatini: «Non riesco a credere che degli estranei stiano pontificando sul sito di una testata nazionale del presente e futuro della bambina che, proprio mentre sto leggendo, mi dorme in braccio. Dei maltrattamenti e delle frustrazioni che subirà. Del fatto che io le metterò le mani addosso. Sono davvero sconvolto. Come è potuto accadere tutto questo? La tutina rosa, già». Ormai «la tutina rosa - conclude ironicamente lo sventurato padre - non è la tutina rosa. È un problema sistemico». Non se ne esce. «La verità è costruita ormai, e con essa il nemico, la realtà non conta più un fico secco». Sabatini di certo non si ricrederà sulle campagne “di genere”, ma una cosa l’ha capita: il suo «non è un caso particolare», l’ostinata ramanzina di cui è stato fatto oggetto è un piccolo ma perfetto emblema dell’«integralismo, la sensazione di avere in tasca le verità del mondo. Una roba che succede a tutti i fanatici, sempre uguale. Sarebbe soltanto noioso, se non riguardasse la tutina di mia figlia».

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад +1

      +liberaitalia E' la diatriba tutina rosa/tutina non rosa che, in Europa, ha indotto (procedo da Ovest) ad implementare nei loro ordinamenti leggi sui diritti degli omosessuali i seguenti Stati: Portogallo, Spagna, Andorra, Francia, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Regno Unito, Germania, Svizzera, Lichtenstein, Austria, Slovenia, Croazia, San Marino, Ungheria, Malta, Cipro, Grecia, Repubblica Ceca, Estonia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Islanda. Con una buona politica sulla corretta gestione della scala cromatica, in Italia riusciremo senz'altro a tener testa a questa deriva - ricordate: "lottate per la tutina rosa, la tutina che aggiusta ogni cosa!"

  • @enrico_semeraroalberobello1522
    @enrico_semeraroalberobello1522 3 года назад +1

    Minuto 1:04:48, è la conseguenza del Concilio Ecumenico Vaticano II!

  • @paolojacomella4838
    @paolojacomella4838 4 года назад +3

    Grande Costanza

  • @yamaha6yzf
    @yamaha6yzf Год назад

    Secondo me La Corte Costituzionale non è un organo giuridico ne la dottrina unica.
    È un organismo disciplinato da "condizionamenti" dettati da conflitti d'interesse ideologici e politici.

  • @repeteretornato5580
    @repeteretornato5580 8 лет назад +1

    Coppie gay fedeli per 30 anni e alberelli di natale il 31 gennaio. Donne generose che fanno figli solo per far felice due sconosciuti e asinelli che volano bassi lontano al tramonto. Costanza come fai a non intenerirti , tutto questo è meraviglioso!!!

  • @ValerioInDelirio
    @ValerioInDelirio 8 лет назад +5

    Costanza Miriano non è stata fatta parlare mai e ogni volta che parlava si sviava il discorso (fascisti, cattolicesimo, ecc...)

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 8 лет назад +1

      +ValerioInDelirio E' vero, è stata trattata malissimo, e lo dico io che sono gay e ateo. Capisco i due omosessuali che costituivano la coppia (che comunque hanno usato delle espressioni orrende), ma i due conduttori sono solo dei radical chic del càzzo, che in cuor loro disprezzano noi gay ma che ci sfruttano per le loro cause. Mille volte meglio la signora Miriano!

    • @enteblu6799
      @enteblu6799 3 года назад +2

      @@lupettodinotte non dire cazzate, ha parlato, interrotto e detto boiate illogiche a non finire. Allora vietiamo anche l’adozione alle coppie etero? Questi vivono in un mondo immobile in un sogno irreale in cui non esistono varianti e tutti sono dei soldatini. La coppia omosessuale si è espressa in modo eccellente e ben argomentando le sue posizioni.

  • @gianedoardoglicine1671
    @gianedoardoglicine1671 4 года назад +2

    Europa bianca e cristiana???? parla per te

  • @MrLuke7400
    @MrLuke7400 8 лет назад +4

    Mi sembra sempre più che il desiderio e capriccio di adulti vada a prevaricare il diritto fondamentale del bambino ad avere una famiglia... La famiglia sono un papà ed una mamma! non dei numeri!

    • @MrLuke7400
      @MrLuke7400 8 лет назад +4

      +Krisnice77 Se fossero dei disgraziati poveri loro! La probabilità che una coppia sia formata da disgraziati dovrebbe essere la stessa in una coppia etero come in una una coppia gay... ergo: noi non siamo qui per sputare sentenze dicendo che uno sia più bravo dell'altro, ma dobbiamo calarci, invece, nella situazione del bambino e tentare di capire di cosa abbia realmente bisogno.

  • @marco-ey7bu
    @marco-ey7bu 4 года назад +1

    Quanto mi stanno sul cazzo la coppia continuano a disturbare e non riescono a dialogare (sono gay contro il family day )

  • @paolojacomella4838
    @paolojacomella4838 4 года назад +1

    Non lasciano parlare . Che insolenza !

  • @accursiocatanzaro6392
    @accursiocatanzaro6392 Год назад

    Devo dire proprio velocemente la mia opinione, l'ideale certo per i bambini sarebbe avere la madre papà e vivere nell'amore, capisco il desiderio di avere bambini pure le coppie di due donne e due uomini che si amano, quindi sarei per rendere più facili le adozioni e levare tanti bambini dagli orfanotrofi. Qualche donna credo dello spettacolo ha chiesto di adottare e perché sola le è stato negato, sbagliato tanto la figura materna per me è fondamentale. Riguardo all'utero in affitto sono categoricamente contraria, le donne che vendono i figli si chiedono cosa potrebbero provare i bambini se dovessero un giorno sapere la verità e la stessa cosa dovrebbero chiedersela chi li compra, infatti siamo a livelli di vendere e comprare bambini, parlo da donna e madre. Ritengo la cosa incivile e simbolo di egoismo, riflettete. Di Leo Diana

  • @beppetapparelli3633
    @beppetapparelli3633 8 лет назад +11

    CINQUE ( 5 ) uomini, (si fa per dire), contro UNA (1) donna....Ma che EQUILIBRIO!!!!Questa è la democrazia, secondo loro..... Per fortuna Sgarbi, pur fra qualche contorsione di troppo, dice ancora cose sensate....

    • @magnitudo164
      @magnitudo164 8 лет назад

      +Krisnice77 quanto astio nei confronti della Miriano!!! che c'è anche tu sei il frutto di una famigliola arcobaleno o semplicemente hai la mamma condivisa con tutta la città da cui provieni?

    • @magnitudo164
      @magnitudo164 8 лет назад

      +Krisnice77 Beh!!! mi sembra giusto che giudichi schifosa la famiglia di due decerebrati che definiscono una donna che porta in grembo un figlio: "Un concetto antropologico". Due sottoprodotti umani malati, che hanno confuso il buco da cui fuoriesce la cacca come organo di piacere; e sempre sti due vanno in Canada a comprarsi i figli e sfruttare una donna che gli "donerà"(compreranno) l'ovulo e che poi pagheranno una terza che lo partorirà. Ma aldilà di tutto no? quando tuo madre ti ha partorito -pardon cagato a spruzzo- nel riassemblare i pezzi di stronzo dal water, che tecnica ha usato? La classica pecorina, o seduta sulla tavolozza a gambe aperte? sai com'è, la forza dell'abitudine.
      P.S. Solitamente non insulto la gente, ma con te mi piace abbassarmi di livello

    • @magnitudo164
      @magnitudo164 8 лет назад

      +Krisnice77 ok... se per te rimborso spese è un termine carino per dire: "lo fai altruisticamente, ma cmq una ricompensina te la diamo". Per me non c'è problema... Come non c'è problema che cliniche di questo genere e case farmaceutiche fanno affari milionari sulla vita di povere donne e poveri bambini che dicono di voler fare del bene. Ok per voi questo va bene. Non giudicare per non essere giudicato? ma cxxxo fate figli in provetta e non ho neanche il diritto di dire che tutto ciò è lo schifo più grande che io abbia mai visto? fatelo senza apporti scientifici un figlio, così come l'evoluzione ha voluto. Allora e solo allora considererò famiglia due omosex.é inutile che negate l'evidenza, perchè molto spesso si, le madri nella gestazione per altri rivendicano il diritto di tenersi il figlio poichè pentite della loro scelta. Sai cosa accade? che un tribunale stabilisce che quella donna non ha diritto sul bambino partorito e verrà affidato alla coppia che l'ha comprato, poichè la donna aveva precedentemente firmato alcune clausole. Ora o ti leggi tutto quello che ho pubblicato e vedi ii video o con te non ci parlo più. Che mi hai fatto venre il nervoso con sti discorsi di mercificazione delle persone. KKKKiiiaaaooo

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад +1

      +Beppe Tapparelli E' vero: almeno per galateo, avrebbero dovuto farla tacere per farle fare una figura decorosa.

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад

      Ho sempre apprezzato la verve e la sottile ironia delle frange più illuminate della popolazione italica. Riceverne conferma con argomenti ben congegnati e retoricamente inoppugnabili non può che inorgoglirmi.

  • @falascagabriele5032
    @falascagabriele5032 3 года назад

    La politica è sempre pronta a dare importanza a situazioni o realtà non necessariamente urgenti.

    • @yung0kay356
      @yung0kay356 3 года назад +3

      È una situazione importante dato che continuate a descriminare

    • @annavalenzano5610
      @annavalenzano5610 3 года назад

      ah okay, quindi i diritti umani non sono necessari..

  • @laysllasouza1151
    @laysllasouza1151 3 года назад

    E quando la madre no vuole il bambino? Che si fa?

  • @mariorossi1802
    @mariorossi1802 3 года назад

    Si stupiscono del fatto che la Miriano sia stata accompagnata da quelli di Casa Pound?!?! Ma se è dai tempi di Mussolini che la chiesa cattolica fa comunella con i fascisti…

  • @gioben1988
    @gioben1988 8 лет назад +8

    NO ALLE ADOZIONI; SI ALL'ABBASSAMENTO DELLE TASSE PER LE FAMIGLIE TRADIZIONALI

    • @michaelbarboni2226
      @michaelbarboni2226 8 лет назад +2

      +Giovanni Benasaglio humm... ma con + famiglie (Tradizionali o meno) a pagare le tasse in "Teoria" se ne dovrebbero pagare meno... semplice matematica... se 5 Famiglie tradizionali pagano 2 di tasse per arrivare a 10... allora 5 famiglie tradizionali + 5 famiglie omosessuali pagheranno tutte 1 per arrivare a 10 .... però è tutto un sogno e approfittando della confusione che persone ignoranti sollevano sulla questione "Matrimoni Gay" senza nemmeno accorgercene ci ritroveremo tutti a pagare 4 di tasse, 10 allo stato e 30 alla classe dirigente... ma nel frattempo noi siamo qui su RUclips a urlare "NO ALLE ADOZIONI; SI ALL'ABBASSAMENTO DELLE TASSE PER LE FAMIGLIE TRADIZIONALI"

    • @murgiano1975
      @murgiano1975 8 лет назад +3

      +Giovanni Benasaglio io pago le tasse pure per i tuoi figli, per le loro scuole e per i loro servizi pubblici, e di figli non ne ho.

    • @sgheez
      @sgheez 8 лет назад +2

      +Giovanni Benasaglio ...e abbassare le tasse per tutti? non sarebbe un idea...geniale?

    • @valentinacorti3442
      @valentinacorti3442 7 лет назад

      Giovanni Benasaglio Fare figli è la propaganda usata dallo stato per tenere schiave le persone

  • @alexanderbontempo554
    @alexanderbontempo554 8 лет назад +4

    perche parla di natura?? ma che ne sa di natura questa qui??

    • @lowquality49
      @lowquality49 4 года назад

      forse viveva nella giungla

    • @falascagabriele5032
      @falascagabriele5032 3 года назад

      Tu che ne sai ?

    • @alexanderbontempo554
      @alexanderbontempo554 3 года назад +1

      @@falascagabriele5032 esatto io non ne so come non ne sa lei. Per questo mi astengo di usare argomentazioni di natura per criticare come la gente decide di condurre la propria vita. Che ognuno si faccia i cazzi propri invece di sentirsi Gesù nel tempio.

    • @falascagabriele5032
      @falascagabriele5032 3 года назад

      @@alexanderbontempo554 mi dispiace ... Ma di natura ne vivo da vendere. Sii più educato nell'esprimersi. Grazie.

    • @alexanderbontempo554
      @alexanderbontempo554 3 года назад

      @@falascagabriele5032 son biologo con dottorato.....quindi eviti di pavoneggiare che lei vive di natura. E invece di chiedere rispetto a me chieda rispetto a chi usa argomentazioni non pertinenti per criticare e giudicare la vita altrui.

  • @maestro_di_vita1589
    @maestro_di_vita1589 4 года назад

    Qualche sano di mente può spiegare ai vari coglioni che ci sono in giro che questa è una delle due definizioni di famiglia? "Nucleo sociale rappresentato da due o più individui che vivono nella stessa abitazione e, di norma, sono legati tra loro col vincolo del matrimonio o da rapporti di parentela o di affinità". C'è scritto: " legati tra loro con vincolo del matrimonio", quindi una volta sposati due omosessuali sono già considerati una famiglia, anche senza figli. Dovete smetterla di dire che quelle non sono famiglie, perché per definizione lo sono.

  • @francescosavini245
    @francescosavini245 8 лет назад +8

    5 contro una donna... blahh ma appena parla sgarbi tutti ssshhh..

    • @lupettodinotte
      @lupettodinotte 5 лет назад +10

      Non è che siccome è donna ha più diritti di un uomo. Bisogna comportarsi allo stesso modo, con gli uomini e con le donne.

    • @lowquality49
      @lowquality49 4 года назад

      Aqua AMEN

  • @Keri1100
    @Keri1100 8 лет назад +11

    Confesso che dopo un'ora di programma la mia domanda principale è: ma non si può fare un dibattito senza che tutti parlino sopra a tutti? Comunque, tralasciando questa maleducazione, le mie osservazioni sono le seguenti.
    Quanta ignoranza, quanta presunzione e quale desolante carenza di umanità.
    La signora Miriano, con non si sa bene quale autorità, parla di cose che evidentemente non conosce: il suo continuo riferimento al fatto che "la famiglia è solo una" dimostra che non conosce non dico l'antropologia, ma nemmeno la storia. In generale la signora fa sfoggio di una mancanza totale di basi in qualsivoglia campo dell'istruzione umana che sia stato toccato in questo dibattito, infatti è completamente incapace sia di argomentare una qualunque delle sue posizioni, sia di rispondere in modo coerente alle più elementari domande che le vengono rivolte.
    La signora conosce circa 10 parole del vocabolario italiano (contando anche gli articoli): "Quei bambini non hanno una madre" e "Io sono una madre". Sono le sue uniche risposte a tutte le domande dell'universo, e sicuramente a tutte le domande di questo dibattito. Non è in grado di articolare sillabe diverse da queste, e, ne devo dedurre, nemmeno pensieri.
    La signora Miriano, oltre a voler convincere l'uditorio che la storia delle civiltà non ci abbia offerto modelli estremamente variabili di nuclei familiari, ha anche la presunzione di stabilire che l'unico buono è quello che ha deciso lei. Lei, che ricordiamo suggerisce alla moglie la sottomissione al marito, sicuro viatico per un matrimonio felice. Proprio il modello familiare che mi sentirei di proporre alle donne del terzo millennio.
    La signora Miriano si mostra incapace della più banale relazione di empatia, compassione, umanità. Questa donna è stata in grado di guardare negli occhi due persone che vivono insieme da trent'anni e stanno allevando tre bambini e dire loro "No, voi non siete una famiglia". Questa è la donna che si riempie la bocca di parole come "l'amore di Gesù": una profanazione per qualunque credente, in bocca a questo essere che di amore chiaramente non è in grado di provarne, o non avrebbe avuto il coraggio di dire quella frase. Ha fatto male a me, che ero dietro uno schermo e che non sono nella condizione di vita di quei due compagni con figli. Non oso immaginare come sia suonato al loro orecchio: i poveretti ci saranno abituati, purtroppo, ma non so se si riesca davvero ad abituarsi a cose simili.
    Lei è una madre? Lei è una prugna raggrinzita, una Signorina Rottermeier della gioia, una Iriza Legan dell'affetto, una Dolores Umbridge dell'amore, anche se tutti questi personaggi hanno una lavatura incredibilmente superiore alla sua.
    La signora Miriano, in questa apparizione pubblica, ha dato una eloquente dimostrazione del fatto che molte matrigne e molti patrigni sarebbero migliori esempi di crescita, per i suoi quattro figli, della loro ottusa e gretta madre biologica.

    • @Mary-kn6bh
      @Mary-kn6bh 8 лет назад

      Brava Sara (y) Purtoppo di bigotti come la Marino e questi del "family day" l'italia(i mjnuscola apposta) e' piena.

    • @simonadonato3462
      @simonadonato3462 8 лет назад

      Non avrei saputo esprimere meglio di lei quello che la "signora" Miriano mi ha provocato: vomito!

    • @massimopanza8582
      @massimopanza8582 8 лет назад

      +Sara Giorgi "Proprio il modello familiare che mi sentirei di proporre alle donne del terzo millennio." Appunto! E pensare che i cattolici si arrogano perfino il diritto di vantarsi della differenza fra Occidente e mondo arabo confessionale, con veli per le donne, lapidazioni e sharia in forza di codice penale, in nome del "progresso"! Come se fosse merito della chiesa cattolica! Come se non metterebbero anche loro le braghette alla Venere non certo e non solo per la visita del dittatore iraniano Rouhani, ma per gusto e volontà personale. Gettano fango sugli immigrati musulmani accomunandoli tutti all'ISIS, si fanno belli di conquiste civili che sono state estorte loro al costo di un esercito di vite (i martiri della laicità, chiamiamoli col loro nome) e poi... ci vanno a braccetto al Family Day. L'importante è avere nemici comuni. Trasudano tanto di quell'Ammmore, di quella "Charitas" (diocesana, pagata dallo Stato), che il detto "gli amici dei miei amici sono miei amici" diventa subito "i nemici dei miei nemici sono miei amici - sebbene siano miei nemici" (SIC!). Vogliono, insomma - è il caso di dire - "la botte piena e la moglie ubriaca" - o ubriaca e sottomessa, ché è anche meglio! ;-)

    • @simonadonato3462
      @simonadonato3462 8 лет назад +1

      Ma noi abbiamo anche il signor o la signora (opto più per il primo) liberaitalia​, mica solo la Miriano, che ci risollevano con la loro erudizione, dal fango, dove, in questi secoli senza il faro della ragione ma con l'oscurantismo della laicità, siamo caduti!!
      La bella religione cristiana che con i suoi edotti e confortanti dogmi ci ha traghettato attraverso i secoli, adesso ci viene in soccorso attraverso i suoi emissari finto-laici tipo la Miriano e Adinolfi a dirci che no, la famiglia composta da padre madre e figli è l'unica possibile... E che orrore gli omosessuali che pretendono la parità di diritti!!
      Mai l'orrore salta ai loro occhi quando una famiglia "normale" si rivela una famiglia oscena... Avevano il padre e la madre come nucleo costituente!!
      😈😂😂😂

  • @robertolombardi9514
    @robertolombardi9514 3 года назад +3

    "La madre un concetto antropologico"? Ma che significa? Forse che i bambini nascano sotto i cavoli o vengano portati dalla cicogna? Ogni bambino, in verità, ha bisogno dell'amore del proprio padre e della propria madre; persino le liti tra padre e madre lasciano un segno nella psiche dei bambini; figuriamoci il dramma prodotto dalla mancanza della propria madre; non scopriamo l'acqua calda dicendo questo, ma diciamo semplicemente ciò che è ovvio.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      Ciò che è ovvio per te che, purtroppo per te, hai una mente molto ristretta

    • @robertolombardi9514
      @robertolombardi9514 3 года назад +1

      @@mariorossi1802 Grazie, molto umano; ma è così; se ne faccia una ragione: saluti.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      @@robertolombardi9514 guardi, il problema è solo suo

    • @robertolombardi9514
      @robertolombardi9514 3 года назад +1

      @@mariorossi1802 Quale problema? Per me non è un problema dire le cose ovvie; il solo problema è che ci sia la necessità di dirle.

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      @@robertolombardi9514 la aiuto; chi è la mamma: chi da alla luce un figlio o chi lo cresce?

  • @vittorialarossa4634
    @vittorialarossa4634 8 лет назад +5

    Ma non si vergogna la biondona?

  • @agneseronca5426
    @agneseronca5426 7 лет назад +1

    QUANDI TI VOGLIOMO INC----E SON SEMPRE CATTOLICI

  • @criceto
    @criceto 8 лет назад +4

    la donna che vuole aiutare...il potere della parole

  • @francobelardinelli2593
    @francobelardinelli2593 8 лет назад +3

    Leggo di continuo omofobia. E' vero che nel modo c'è. Ma vederla ovunque e riparsi dietro questo scudo, facendo passare un'idea errata per visione moderna, è troppo! Dite a chi non accetta le vostre idee: bigotto, omofobo, retrograda ecc. Ci volete far credere che siete nel vero, e nel bene, e nel giusto. E' come! Credete che siamo così ingenui! Nel mondo ho sentito, attraverso la storia, di uccisioni di cristiani, da duemila anni a questa parte. Ho visto i vostri commenti: meritano di essere uccisi, bombardiamoli ecc. Proprio ciò che dicevano i persecutori nella storia mentre uccidevano. Essi credevano di portare avanti l'impero, il comunismo, il nazismo ecc. Ora voi credete di portare avanti la modernità Questo è l'anticamera del male. Attenzione, so che molti di voi non ci credono, ma non posso tacere: sarete giudicati su quello che avete fatto e farete su questa terra. Come in un campo, se seminate grano, raccoglierete il grano, ma se seminate gramigna, raccoglierete erbacce. Questi frutti vi ritroverete, e cioè: una società senza valori, senza tradizione. I vostri figli saranno vuoti, perchè staccati dalle tradizioni. La vostra vita sarà priva di senso, perchè staccata dalla realtà. L' universo che vi circonda, vi sembrerà un immenso contenitore, fatto di materia e privo di senso è ordine. E poi tanto altro ancora. Mi voglio fermare qui! Auguri sul vostro futuro! Lo dico con amarezza nel cuore. Che misera vita!

    • @sgheez
      @sgheez 8 лет назад

      +Franco Belardinelli ...ti sei dimenticato " chi semina vento raccoglie tempesta e chi rompe paga e i cocci sono suoi...."

  • @keyvangazi9982
    @keyvangazi9982 4 года назад +2

    5 omosessuali contro una sig.ra, si sente come gli odiano

    • @mattiascarpellini1744
      @mattiascarpellini1744 4 года назад +1

      Ti do una notizia: se difendi i diritti dei gay non devi essere gay. Assurdo vero?

  • @enteblu6799
    @enteblu6799 3 года назад

    Dopo aver sentito una suora parlare di natura posso andare a dormire.
    Ma la miriano lo sa che non ci interessa la sua parziale, stupida,ottusa idea di natura? Lo sa che tutto ciò che esiste è natura? Lo sa che la natura non è un modello etico da seguire?

  • @mariorossi1802
    @mariorossi1802 3 года назад

    Ha anche il coraggio di dire che ha rinunciato agli assegni familiari questa schifosa…è proprio senza vergogna…

  • @bryanschettino8282
    @bryanschettino8282 8 лет назад +3

    l'età dell'impostura anticristica è già qui, cos'altro di peggio può succedere?

    • @emiquetzalkoala4288
      @emiquetzalkoala4288 3 года назад

      L'impostura anticristica.
      Mi sembra un fondamentale tema da mettere subito al centro del dibattito pubblico.
      (scusate se commento solo ora, dopo 5 anni, ma solo adesso ho smesso di ridere)

  • @michelecasale5720
    @michelecasale5720 8 лет назад +2

    Vergognoso Crocetta per la sua capacità sofista e per la sua prevaricazione!!! Vergognosi i giornalisti che sono di parte!!! Semplicemente empio quel gruppo di genitori dello stesso sesso!!! Viva la legge naturale!!! Viva Costanza Miriano, esempio di educazione, gentilezza ed intelligenza!!! Cervellotico Sgarbi come al solito!!! Condivido tutto ciò che ha sostenuto Caterina

  • @lowquality49
    @lowquality49 4 года назад

    scusate ma non potete chiamarlo scontro finale se non si danno le botte vere

  • @marianonndd5767
    @marianonndd5767 8 лет назад +2

    la signora qui presente purtroppo ha i paraocchi, e non vede oltre il proprio naso. il termine "madre/mamma" e un termine creato dai i nostri romani, quindi in tempi che tali situazioni non erano presenti è non così importanti. Da allora l'uomo si è mosso ed evoluti, una signora così purtroppo sebbene il buon dio l'abbia dato un quoziente d'intelligenza che purtroppo Lei non usa.

  • @odrefegogenoblog7051
    @odrefegogenoblog7051 8 лет назад +3

    Non sarebbe stato più semplice, più razionale e più bello fare i figli con una coppia di amiche lesbiche (con la semplice pratica casalinga dell'autoinseminazione) e dare ai 3 bimbi anche 2 figure materne (tanto importanti quanto le 2 paterne), nonché 4 amorevoli figure genitoriali tra loro ben affiatate (splendido modello familiare allargato che anche gli etero si sognano!), anziché seguire unicamente il classico modello bigenitoriale impostoci in gran parte da una civiltà bigotta ed eterosessista? E poi si parla tanto ipocritamente di "comunità omosessuale" (eheh, ci piacerebbe!), supponendo teoricamente che la specie umana sia sociale, il che non corrisponde affatto all'amara e cinica realtà, specie di chi ricorre a pratiche e modalità ciniche e squallide come la GPA o le banche di seme e ovocita del tutto anonimi!
    Tra l'altro, l'unione di più di due persone omosex che diventano genitori può solo far la forza, tanto nella crescita dei figli (specie in un mondo sempre più cinico e difficile!) quanto nella lotta all'omofobia! Il problema, più che culturale, è legato a una mentalità sempre più cinica, timorosa, diffidente ed individualista, in cui lo spirito comunitario viene quasi aborrito (alla faccia di chi afferma che la nostra è una specie "sociale" o di chi parla di "comunità omosessuale"! Il ricorso a metodi cinici e squallidi come GPA e banche di seme e ovocita anonimi dimostra invece che la specie umana sta diventando sempre più schifosamente asociale!): lo si evince da certi tipi di discorsi squallidi sempre più frequenti, tipo: "è già difficile star bene con se stessi, ancor più difficile trovare l'armonia in due, figuriamoci in più di due se si può andare felicemente d'amore e d'accordo"! Personalmente, mi sento di smentire: crescere un figlio, specie oggigiorno, è molto duro; estremamente pesante se si è single (o vedovi), ma decisamente meno se si è in due...e ancor meno se si è in quattro poiché, ribadisco, l'unione può solo far la forza, in tutti i sensi! Tra l'altro, nei rari casi di famiglie omosex allargate quadrigenitoriali (con 2 mamme lesbo + 2 padri gay, che hanno razionalmente e saggiamente optato per tale meraviglioso "tetraparenting"), è risultato che i figli sono i primi ad essere strafelici di avere ben 4 genitori (nonché figure omogenitoriali tanto materne quanto paterne!), nonché più amore, più protezione, più punti di riferimento, più sicurezze e più tutele! Alcuni di questi bimbi arrivano addirittura ad affermare di sentirsi più fortunati rispetto alla stragrande maggioranza dei loro coetanei con appena due genitori! In Olanda e California hanno già allargato la mente a riguardo, estendendo la genitorialità legale (oltre che morale ed affettiva) anche a più di due individui!

  • @lilroccia5798
    @lilroccia5798 6 лет назад

    Secondo me la violenza a volte è più che giustificata

    • @mariorossi1802
      @mariorossi1802 3 года назад +1

      Verso la Miriano sarebbe assolutamente giustificata…

  • @siriostella6330
    @siriostella6330 5 лет назад +3

    Ma può la sosia di Selen essere la paladina della famiglia?

  • @claudioroma5405
    @claudioroma5405 6 лет назад +1

    Ovviamente tutti contro 1, come al solito!

    • @sekiro6668
      @sekiro6668 4 года назад

      ma vaffanculo dio porco

    • @claudioroma5405
      @claudioroma5405 4 года назад

      te e tu' padre, ammesso che si sappia chi è

  • @fabrizioolivotto7772
    @fabrizioolivotto7772 3 года назад

    Argomento complicato.
    Di certo non è una priorità in Italia.

  • @stefanoessere6141
    @stefanoessere6141 4 года назад

    signora emiliana ha ragione 200% ,,,,,,,,,,cioe' sul problema dei figli ................

  • @yamaha6yzf
    @yamaha6yzf Год назад

    Secondo me, Crocetta, è veramente un somaro! Oltretutto violento verbalmente e autoritario.
    Se c'è una natura e la vita è disciplinata dalla natura, c'è poco da argomentare.

  • @stefanoessere6141
    @stefanoessere6141 4 года назад

    in canada siete famiglia , i figli sono registrati , mia mamma e nonna di tutti i 3 figli ,,,,,,,,,,perfetto ,, ti ricordo che nei primi minuti hai detto sta frase ............ CHE UNA DONNA ANONIMA ,,, RIPETO ANONIMA .. ha donato il rpprio utero giusto ........domanda finale un giorno il figlio vi chiedera' mia mamma dove abita " che paese vive" come si chiama ? si chiama ANONIMO giusto .............. PURO EGOISMO ............ STOP............. della NATURA GLI INTERESSA COSI-COSI ............ BASARSI SULLA SCIENZA E LE LEGGI ............................... NON HO PAROLE

  • @paolojacomella4838
    @paolojacomella4838 4 года назад +1

    5 contro 1