Gaetano Masciullo: tre riflessioni sul caso Indi Gregory

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 дек 2024

Комментарии • 5

  • @Luca_Montanari79
    @Luca_Montanari79 10 месяцев назад +1

    .
    Alla luce di queste citazioni ho il sospetto che quanto accaduto alla piccola Indi sia emblematico della preparazione ad uno scenario totalitario in cui lo Stato si erge a decisore ultimo della sofferenza altrui.
    Spero verranno dedicati ulteriori approfondimenti su questo tema.
    Ciao Gaetano 🙂👋

  • @lv6922
    @lv6922 9 месяцев назад

    Caro prof mi scusi per il tema non congruo, ma vorrei cmq raggiungere la sua attenzione.
    Volevo sollecitare una riflessione CONTRO la tesi Cionciana, specialmente nella sua auspicata ipotetica soluzione tragica!
    La tesi di Cionci sarebbe anche superlativa, per un romanzo, ma siamo veramente sicuri che sia l'unica che ci può portare alla Verità, e ancor più alla soluzione auspicata dallo stesso Cionci??
    1) Che bisogno aveva BXVI di fare tanti errori anche clamorosi, quando cmq NON HA consegnato il MUNUS!?!?!?
    E se qualcuno, fin da subito, come il prof Canfora, ma un cardinale, o più cardinali, lo avessero fermato subito per gli errori, e perché NON ERA UNA ABDICAZIONE??????
    2) BXVI sarebbe stato anche ridicolizzato, e non credo che uno come Ratzinger non abbia pensato a questa scomoda evenienza!
    Oppure c'è da chiedersi come faceva ad essere così sicuro di farla franca, e solo considerando la prima fase del suo ipotetico Piano, appunto gli errori di latino nella DECLARATIO.
    3) Come poteva saperlo BXVI che NESSUNO lo avrebbe scoperto, eppure quei Cardinali di all'ora erano di nomina GPII e BXVI, dunque validi e capaci si presume.
    4) che bisogno c'era di fare errori in una DECLARATIO, se poi non ha consegnato certificato protocollata firmata una vera ABDICAZIONE????
    ..e anche in questo caso, idem, come poteva saperlo che NESSUNO dei cardinali sarebbe intervenuto????
    5) come poteva saperlo che Bergoglio non sarebbe morto un mese o cmq presto dopo l'elezione????
    6) La tesi Cianciana può sembrare superlativa, ineccepibile, eppure rimane non credibile, o meglio non accettabile per LOGICA, ma solo per dogma.
    7) Non accettabile perché se la sua fosse veramente la sola Verità, sarebbe letteralmente una beffa, una presa per il CULO dello Spirito Santo, e questo NON può avvenire, altroché anfibologie e restrizione mentale larga!
    8) Non dimenticate che l'avevano capito subito almeno 3/4 persone come il prof Canfora appunto, e lo avevano anche detto!!!!!!
    E non dimenticate che i Cardinali dell'epoca erano TUTTI di nomina GPII e BXVI, e non può essere, e non si può accettare che oltre credo 200 di essi siano dei deficienti traditori venduti.
    9) UDG oltre 76 e 77, c'è il 3 se non erro, il quale prevede indica l'intervento dei soli Cardinali per dirimere i problemi legati all'elezione del pontefice, e perciò le cose sono 2
    1) BXVI GPII l'hanno messa a punto con modifiche specifiche, eppure non sono bastate, altrimenti non saremmo a questo punto.!!
    2) se BXVI ha attuato un Piano antiusurpazione perfetto, come dice Cionci, doveva prevedere l'intervento anche della Gendarmeria Svizzera, o cmq di un organo ispettivo legislativo esecutivo giudiziario, per fermare SUBITO i COSPIRATORI.
    Dato che così non è, allora si vede che le cose sono di nuovo2
    1) è tutta una beffa, sono TUTTI d'accordo, perché cmq Bergoglio stesso e i suoi compari sapevano TUTTO, non potevano non saperlo!!
    2) non è la Chiesa di Gesù Cristo fondata su Pietro, aveva ragione Ticonio, è infiltrata da Satana e dagli inizi del suo tempo, e si confermerebbero tutte le profezie accreditate relative, in primis quella dello stesso Ratzinger, e confermata dai fatti, e come dice anche teologicamente don Minutella.
    10) se quella di Cionci fosse l'unica tesi valida e l'unica via percorribile, come faceva BXVI a sapere che sarebbe uscito fuori Cionci dopo 8 anni, percui come faceva a sapere che nessun altro l'avrebbe scoperto, e che ci fosse ancora Bergoglio???
    11) E qui ho trattato solo gli errori della DECLARATIO, pensate se ci mettessimo TUTTO il resto che ha scovato Cionci, non vorrete veramente pensare che in Vaticano siano tutti stupidi traditori venduti!!!!
    12) Ergo, ho ragione io quando dico che, (già detto e comunicato mail Cionci, inascoltata), anzi Lui, pensate all'ipocrisia, mi risponde che bisogna avere Fede perché alla Chiesa ci pensa Dio, Noi dobbiamo solo ridare un Papa!
    Capito che logica ermeneutica filologica filosofica!?!?
    È Dio che deve pensare alla sua Chiesa, ma non può risolvere la Magna Quaestio, o darci un vero Papa secondo Cionci!!!
    13) dunque, controprova, se domani ci fosse lo SVELAMENTO della Verità, e poi un Nuovo Vero Papa, come vorrebbe Cionci, (ma ci vorrebbe anche un Processo stile Norimberga a BERGOGLIO e affini, aggiungo io, e chi lo farebbe??).
    Tuttavia le cose non potrebbero cmq cambiare, dato il Clero e la Curia Romana, che abbiamo visti e conosciuti, anche solo relativi alla tesi Cionci, senza considerare tutto lo schifo preesistente, "LA SPORCIZIA" di cui denunciava lo stesso BXVI, vedere le inchieste precedenti di Nuzzi_Fittipaldi_Lillo.
    14) Cioè dal Codice Ratzinger in poi, dentro e fuori la Chiesa sono tutti zitti, eo stupidi, eo venduti, eo vigliacchi????
    ..eo Bergogliani al 90% minimo!!
    E allora chi la cambierebbe la Chiesa anche con un altro Santo Papa come vorrebbe Cionci??
    Perché altrimenti, se fossero stati leali fedeli giusti, sarebbero intervenuti subìto, o anche dopo l'inchiesta illuminante dello stesso Cionci e Cionciani, con la sua Verità portata con aerei, dai tetti dai balconi, con manifesti, e percui sarebbero intervenuti subito dopo, benché cmq in ritardo!!
    idem per i cosiddetti unacum tradizionalisti conservatori, NESSUNO di questi interviene a suffragio della tesi Cionciana!!
    Sono davvero anch'essi tutti stupidi venduti vigliacchi traditori????
    15) Perciò e percui anche un Nuovo Santo Papa sarebbe impossibilitato a governare la BARCA di PIETRO!!!
    Oppure durerebbe 33 giorni al massimo, e ci ritroveremmo come dice Cionci, sulla giostra magari con un altro Papa come Bergoglio, ma valido CANONICAMENTE!!!
    16) ha ragione don Alessandro Minutella quando dice appunto che quella è la Chiesa di Satana, e perciò non può essere salvata, ma, come profetizzato dallo stesso BXVI, dovrà ricominciare e rifondarsi da un Piccolo Resto catacombale !!!
    E se lo dice Ratzinger..., ma non solo Lui ahinoi!
    17) non sarà forse per questo che Dio non permette lo SVELAMENTO???
    perché sarebbe inutile o addirittura peggiorativo per la Chiesa di Gesù Cristo fondata su Pietro e per i Fedeli, si cadrebbe dalla pentola senza coperchio del diavolo, alla brace di Satana!!
    Di certo la soluzione non è quella indicata da Cionci, e c'è da pregare che non avvenga!!!

  • @lavanguardiaditalia2319
    @lavanguardiaditalia2319 Год назад +1

    Ah gaetà sei proprio fuori di senno

    • @GaetanoMasciullo
      @GaetanoMasciullo  Год назад +1

      Pazienza. Il mondo è pieno di assennati, può andare da loro anziché qua.

    • @Luca_Montanari79
      @Luca_Montanari79 10 месяцев назад +2

      Fuori di senno sono coloro che decidono della vita degli innocenti. Si vergogni e tratti con rispetto chi porta le proprie ragioni in difesa della vita.