Midna ha parlato tantissimo in questo video e la sua dedizione e passione sono da ammirare. Si vede che il nuovo Assassin's Creed le sta piacendo parecchio.
Easter Egg delle galline in Odyssey, se le attaccate, loro vi attaccheranno come in Zelda Easter Egg do Game of Thrones: nella schermata di caricamento potete vedere i volti dei membri della setta per terra, come i volti del Dio dai Mille volti di GoT Cosa divertente: se starete per un po' di tempo fermi un cane potrebbe farvi la pipì addosso
Il primo video in cui sento parlare solo Midna. Comunque bellissimo davvero, volevo non finisse più! Un applauso a Midna perchè ha fatto un lavoro eccellente con tutti questi easter egg, che non stancano mai.
Raga ma non è che la spada nella roccia in cima alla montagna in realtà sia uno spoiler per l'ambientazione del prossimo AC? Pensateci, fin'ora la mitologia bretone, nonostante carica di folklore e di magia riconducibile alla Prima Civilizzazione, non è mai stata toccata, Stonehenge, Camelot, la spada stessa come Artefatto dell'Eden... Io non lo escluderei, provo a lanciare questa pulce nell'orecchio
bell'intuizione ,però secondo me la ubisoft sta pian piano staccandosi dal tradizionale AC....che sia un gioco simile ad odyssey più mirato all'open world rpg?
Midna, non avevamo dubbi che fossi indiscutibilmente brava, precisa e diligente in ciò che fai, come non ci sono dubbi sul fatto che tu SCELGA spesso di fare da "spalla" solo per poter sviluppare al meglio i concetti dei vostri video e non perché tu sia meno competente! Siete una coppia di professionisti molto equlibrata che, a mio modestissimo avviso, raggiunge il meglio di se proprio nella partecipazione di ambo le parti ;)
Midna, c'è un altro Easter Egg nel presente! Quando Layla si affaccia alla finestra si riesce a vedere il Big Ben e la protagonista dice una frase riguardante i gemelli Frye
e niente, io vi amo e amo i vostri video. Anche se è 'solo' un video sugli ester egg, sempre molto professionali e divertenti. Avreste potuto prenderli da video americani, ma invece no, ve li siete andati a cercare e avete usato i vostri spezzoni. Grandi :)
So che ce ne saranno a bizzeffe di easter eggs, ma volevo dirne altri due che ho scoperto e che mi sono rimasti in testa: uno è la citazione alla canzone di Renato Zero "il triangolo no" che è anche il titolo di uno dei tanti racconti della Grecia. L'altro è un po' più sopraffino, in uno dei racconti della Grecia (di cui purtroppo non ricordo il nome) si segue la storia di una ribellione creatasi su un isola per sconfiggere gli spartani con a capo un "dittatore", andando avanti con la storia si scoprirà che questo "dittatore" è il padre della capa della ribellione e (ciliegina sulla torta) nella scena finale la si vede dar fuoco al cadavere del padre su dei tronchi in una scena pressoché identica al finale del VI capitolo di Star Wars "Il ritorno dello Jedi". Devo dire che un'intera storia che cita Star Wars in un gioco ambientato nell'antica Grecia non me l'aspettavo, complimenti Ubisoft.
Quando inizierete la missione del tipo chiuso in casa circondato da serpenti,ad Atene, una volta vicini al luogo dove comincia la quest sentirete il personaggio urlare aiuto e dopo poco dirà la frase : " Proprio i serpenti dovevo trovarci",citazione ad Indiana Jones ed i predatori dell'Arca perduta.
Gran video come sempre. Volevo aggiungere un altro riferimento ad ubisoft: in una caverna subacquea si trova (su una parete) un graffito che raffigura il logo di ubisoft.
C'è anche una citazione al film "scontro tra titani", quando alexios/kassandra racconta ai bambini la storia di perseo, fra le opzioni di scelta del dialogo, se non conosci la storia originale, ti inseriscono quelle "romanzate" del film, kraken incluso😅
Bel video! (non c'entra, ma è un po' di tempo che metto mi piace ai vostri video, a volte dal cellulare a volte mentre vedo RUclips dalla ps4, e quando torno sul video non mi ha segnato il like e devo rimetterlo, non so se capita solo a me) xD
5:00 la spada nella roccia era un easter egg anche di watch dogs 2 al limite di marin (non ricordo bene se fosse quello il nome della località) se si andava a nord est fino al limite si raggiungeva una zona con dei scogli ed tra gli scogli vi è una spada conficcata nella roccia raggiungibile sia col drone che con Marcus
Altro easter egg, un’altra citazione di 300, sull’isola di Nasso (credo), quando Myrrine parla a Timo (il suo generale) dicendo che la seconda sarà sempre al fianco della madre di Alexios e che dalla guerra tornerà “o con lo scudo, o sopra di esso”
Bel video, Midna (anzi, ragazzi). Gli easter eggs son sempre belli da scovare :) Sicuramente ce ne saranno anche mille altri. Il gioco pare immenso. Il migliore è proprio quello dell'asinello. Che poi, io ancora devo giocarlo, ma ci sono/compaiono un po' di spiegazioni mitologiche come accadeva per Origins o ce ne sono di meno?
+PLAYERINSIDUE bel video! Cmq volevo dirvi che per quanto riguarda i riferimenti a God of War oltre quello della caverna,io ne ho sentito parlare di altri due: uno consiste in un equipaggiamento in forma do catene alle bracci e anche la sua descrizione era molto evocativa ma adesso nn la ricordo; poi c'è quello relativo al Minotauro che dovrebbe essere in qualche modo un omaggio a quello del primo God of War
Altri easter egg sono Zelda: se attacchiamo le galline (solo se di livello pari al nostro) esse ci attaccano e con 3 colpi ci eliminano Serie di AC: Troviamo un teschio con due tibie incrociate sull' isola dove si fa la battle royale, in cima al monte più alto, su sfondo nero per far pensare probabilmente ai pirati (AC 4) Il Padrino: All'ingresso delle cripte si sentono delle voci che sussurrano come nel videogioco per PS2 e PC Rainbow Six: completando una serie di missioni per conto di un medico in Focide, seguendo una certa linea di dialogo lui dirà "Sono un medico, ma credo che si possono salvare più vite sui campi di battaglia" questa frase ricorda molto l'ultima frase del "Trailer" di Doc.
Non ne sono sicuro, ma c’è una missione dove devi portare a un uomo che si è imprigionato da solo uno scudo e una spada. Potrebbe essere un easter egg riferito al complesso di Edipo (per il modo in cui si può svolgere la missione)
C'è un altro easter egg su AC odyssey: se voi CAMMINATE in un qualsiasi campo di grano il personaggio si metterà a fare la stessa camminata che si vede nel film 300
- Comunque l'autocitazione di Ubisoft per la sorella Frye è dovuta al fatto che quando giochi al giorno d'oggi con Layla lei si trova, per l'appunto, a londra e, affacciandosi ad una finestra, nota il Big Ben e parla di lei. - In una delle email con Victoria quest'ultima la trolla scrivendo: *IT'S A TRAP* per poi, nell'email successiva, dire che era uno scherzo.
Da tizio che ha preso ac odyssey solo ora in quanto non lo ritenevo meritevole del day one (a mio parere a ragione) devo dire che ho affrontato il tizio della prova della forza e l'ho aperto in due abbastanza Easy. Se si sceglie di pagare si ha si la frecciatina a EA ma si può anche superare la prova normalmente. Però fighi gli easter egg trovati ottimo lavoro a midna
Nel DLC: Il Destino di Atlantide (capitolo 2) c'è un riferimento a God of War. Caronte parla dell'armatura magica che ci serve per combattere i morti, però dice che che i guanti sono stati persi. Chiaro riferimento ai ceti di nemea.
Raga.... l'omone grande e grosso si può battere, ho scoperto personalmente questo escamotage. Basta spammare il tasto assegnato all'abilità attiva "Assassinio rapido" durante la scenetta che precede lo scontro. In questo modo quando lo scontro avrà inizio( voi starete ancora spammando) il bersaglio non avrà il tempo di rilevarvi e verrà messo KO. Molto più semplice se avete un set che aumenta il danno assassinio. :)
C'è anche un easter egg del padrino (per PS2): Quando vai nella cripta della chiesa (qualsiasi chiesa) si sentono delle voci misteriose...appena entri! P.S. Perché nessuno se n'è mai accorto? XD
il fatto di comprarsi la vittoria mi ricorda, in qualche modo fallout 2. Agli inizi, con la femmina standard mi sembra sia possibile soltanto, potete pure controllare, ma alla prova della battaglia puoi pagarti la vittoria in qualche modo senza combattere.
Io ho anche fatto un parallelismo tra Alexios e Daredevil: molto spesso, il misthios risponde:"Gli dei non c'entrano", proprio come risponde spesso il diavolo di Hell's Kitchen: "è stato Dio a mandarti?" "lui non c'entra"
Veramente, il guerriero della prova del minotauro...l'ho fatto fuori tranquillamente. E lo sto giocando a modalità incubo. Ero livello 40! I nemici però, a modalità incubo, livellano insieme a te. :D
Arrivo parecchio in ritardo, ma in Macedonia nella tana d'orso a nord, c'è una citazione a riccioli d'oro. Ci sono 3 orsi e all'interno della tana ci sono 3 letti su uno dei quali c'è uno scheletro di donna (ha ancora il vestito addosso)
Piccola precisazione escalibur e la spada nella roccia in realta sono due spade ben diverse, la priama è magica donata dalla dea del lago, la seconda è solo stata incantata da Merlino per rimanere nella roccia fino all'arrivo del re.
Compilation realizzata VERAMENTE BENE. Volevo solo aggiungere che la civetta che si ripete continuamente non è a caso ma è il simbolo di Atene, dea della saggezza. Inoltre il "triangolo" sopra l'elmo da spartano simbolo di assassin's creed, non è posto a caso ma corrisponde alla lettera greca LAMBDA MAIUSCOLA iniziale di Lakedaimonioi che tradotto in italiano significa : Spartani
Un'altro easter egg è quello sul prossimo assassin's creed dato che quando parli nel presente col tipo al computer dice di fare parte della confraternita giapponese,dato che probabilmente il prossimo titolo sarà nel Giappone feudale dato i rumors
Se le mie professoresse parlassero tutte bene come Midna e con la sua stessa passione, alla maturità sarei uscita con la lode e a quest'ora sarei già laureata da un pezzo!
Un easter egg che non avete citato è il pugnale che si riceve dal boss persiano, nel DLC Eredità della prima lama: sconfiggendolo, si otterrà un pugnale.. identico in tutto e per tutto al pugnale di Prince of Persia e guarda caso l'incisione allegata aumenterà l'abilità del "tempo rallentato"..
Credo di aver trovato un piccolo Eaester egg di Kratos..quando vai alla casa olimpica a comprare gli oggetti eccellenti cè un pezzo d'armatura per le braccia. Si chiamano CATENE DEL GUERRIERO. E guarda caso assomigliano a quelle di Kratos
Beh leggendo le mail nel pc si parla di una missione fatta da layla in quebec quindi la guida potrebbe essere stata usata dal personaggio in quella circostanza
Avete mancato l'easter egg che riguarda AC rogue, nella sezione del presente in cui si trova il Rabbid. In un dialogo opzionale viene fatto intendere che forse l'interlocutrice di Layla è discendente di Shay Cormac, grazie a una citazione dello stesso
Non avete parlato della cosa più figa che evidenzia il così detto "cratos" questo "Deimos" in AC odyssey è proprio il fratello di Kratos che si può incontrare andando avanti con la campagna in god of war 2
" Sull'orlo del precipuzio " cit. Ahahahaha
Sull'orlo del prepuzio
Midna ha parlato tantissimo in questo video e la sua dedizione e passione sono da ammirare. Si vede che il nuovo Assassin's Creed le sta piacendo parecchio.
ma se non sa neanche che quella nella roccia non si chiama Excalibur......Excalibur e tutta un'altra cosa.....
@@monoxydeish beh può capitare una svista no?
Easter Egg delle galline in Odyssey, se le attaccate, loro vi attaccheranno come in Zelda
Easter Egg do Game of Thrones: nella schermata di caricamento potete vedere i volti dei membri della setta per terra, come i volti del Dio dai Mille volti di GoT
Cosa divertente: se starete per un po' di tempo fermi un cane potrebbe farvi la pipì addosso
DidyTheCat davvero?
@@mirkopinzani2590 no per finta
Bello vedere Midna così carica e coinvolta. E bella la citazione dell'asino di Buridano. Mi piacciono le citazioni ed anche la mitologia classica.
E brava Midna che scopre le cose.
si certo....manco sa che la spada nella roccia NON si chiama Excalibur......
Il primo video in cui sento parlare solo Midna. Comunque bellissimo davvero, volevo non finisse più! Un applauso a Midna perchè ha fatto un lavoro eccellente con tutti questi easter egg, che non stancano mai.
Ve ne è sfuggito uno: Alexios se va a contatto con un largo campo di grano accarezzerà quest’ultime citando il gladiatore
Excalibur NON è la Spada nella roccia. Excalibur viene donata ad Artù dalla Dama del Lago dopo che la Spada nella roccia si ruppe.
Ehhhh, a comprare ste spade rocciose dai cinesi...
Ma non è vero
E invece si è la spada nella roccia
Davvero?
Il "Maestro del combattimento" l'ho distrutto al primo combattimento senza troppe bestemmie (senza pagarlo eh) 😂
Pure io
Sono loro che sono scarsi
Io l'ho fatto a fette con un colpo solo...
Ero 5 lvl in più di lui ma vabè eh...
Grande professionalità di Midna, meraviglioso osservare che Raiden abbia aggiustato la barba.
noooooooo ma l'easter egg di black panther è meraviglioso dai !
Raga ma non è che la spada nella roccia in cima alla montagna in realtà sia uno spoiler per l'ambientazione del prossimo AC? Pensateci, fin'ora la mitologia bretone, nonostante carica di folklore e di magia riconducibile alla Prima Civilizzazione, non è mai stata toccata, Stonehenge, Camelot, la spada stessa come Artefatto dell'Eden...
Io non lo escluderei, provo a lanciare questa pulce nell'orecchio
Io non ci spererei
sarebbe una figata!oltre tutto non l'avevo mai sentito,bella pensata
Mi piasce voto diesci
bell'intuizione ,però secondo me la ubisoft sta pian piano staccandosi dal tradizionale AC....che sia un gioco simile ad odyssey più mirato all'open world rpg?
Mi piacerebbe effettivamente.
Siete meravigliosi! I vostri video sono sempre più belli e coinvolgenti. Migliorate di giorno in giorno!
Che bella puntata da vedere dopo la palestra. Tante belle citazioni. Complimenti a Ubisoft
Midna, non avevamo dubbi che fossi indiscutibilmente brava, precisa e diligente in ciò che fai, come non ci sono dubbi sul fatto che tu SCELGA spesso di fare da "spalla" solo per poter sviluppare al meglio i concetti dei vostri video e non perché tu sia meno competente!
Siete una coppia di professionisti molto equlibrata che, a mio modestissimo avviso, raggiunge il meglio di se proprio nella partecipazione di ambo le parti ;)
Sull'easter egg-frecciatina ho dovuto mettere in pausa, applaudire e scrivere questo commento. Capolavoro!
Vi stimo per l'easter egg di Zelda
Sono stato tra i primi a scoprirlo su internet e quando l'ho visto mi è scesa una lacrimuccia:")
Quanto adoro questi video
Midna, c'è un altro Easter Egg nel presente! Quando Layla si affaccia alla finestra si riesce a vedere il Big Ben e la protagonista dice una frase riguardante i gemelli Frye
e niente, io vi amo e amo i vostri video. Anche se è 'solo' un video sugli ester egg, sempre molto professionali e divertenti. Avreste potuto prenderli da video americani, ma invece no, ve li siete andati a cercare e avete usato i vostri spezzoni. Grandi :)
5:29 l’unicorno c’era già da Assassin’s Creed: Brotherhood :)
So che ce ne saranno a bizzeffe di easter eggs, ma volevo dirne altri due che ho scoperto e che mi sono rimasti in testa: uno è la citazione alla canzone di Renato Zero "il triangolo no" che è anche il titolo di uno dei tanti racconti della Grecia. L'altro è un po' più sopraffino, in uno dei racconti della Grecia (di cui purtroppo non ricordo il nome) si segue la storia di una ribellione creatasi su un isola per sconfiggere gli spartani con a capo un "dittatore", andando avanti con la storia si scoprirà che questo "dittatore" è il padre della capa della ribellione e (ciliegina sulla torta) nella scena finale la si vede dar fuoco al cadavere del padre su dei tronchi in una scena pressoché identica al finale del VI capitolo di Star Wars "Il ritorno dello Jedi". Devo dire che un'intera storia che cita Star Wars in un gioco ambientato nell'antica Grecia non me l'aspettavo, complimenti Ubisoft.
Quando inizierete la missione del tipo chiuso in casa circondato da serpenti,ad Atene, una volta vicini al luogo dove comincia la quest sentirete il personaggio urlare aiuto e dopo poco dirà la frase : " Proprio i serpenti dovevo trovarci",citazione ad Indiana Jones ed i predatori dell'Arca perduta.
Midna, hai fatto proprio un lavoro originale ed intelligente. Complimenti!
Midna la nuova Alberto Angela! Potreste fare una nuova serie alla Midnarreda: Midnangela.
Capolavoro di video!
Apprezzo davvero l'impegno. ❤
Gran video come sempre.
Volevo aggiungere un altro riferimento ad ubisoft: in una caverna subacquea si trova (su una parete) un graffito che raffigura il logo di ubisoft.
C'è anche una citazione al film "scontro tra titani", quando alexios/kassandra racconta ai bambini la storia di perseo, fra le opzioni di scelta del dialogo, se non conosci la storia originale, ti inseriscono quelle "romanzate" del film, kraken incluso😅
Bel video!
(non c'entra, ma è un po' di tempo che metto mi piace ai vostri video, a volte dal cellulare a volte mentre vedo RUclips dalla ps4, e quando torno sul video non mi ha segnato il like e devo rimetterlo, non so se capita solo a me) xD
W FANTOZZI ! (ogni suo riferimento è ben apprezzato) 😂
Easter egg di Raiden (minuto 2:34 ): omaggio ad Aldo, Giovanni e Giacomo😂
5:00 la spada nella roccia era un easter egg anche di watch dogs 2 al limite di marin (non ricordo bene se fosse quello il nome della località) se si andava a nord est fino al limite si raggiungeva una zona con dei scogli ed tra gli scogli vi è una spada conficcata nella roccia raggiungibile sia col drone che con Marcus
Con l'oricalco in cima alla montagna mi ci faccio l'armatura orchesca
Il sangue di drago approva
Altro easter egg, un’altra citazione di 300, sull’isola di Nasso (credo), quando Myrrine parla a Timo (il suo generale) dicendo che la seconda sarà sempre al fianco della madre di Alexios e che dalla guerra tornerà “o con lo scudo, o sopra di esso”
Ma che easter egg sarebbe, semplicemente è una frase antica riproposta in un gioco ambientato nell'antichità 🤣
Bel video, Midna (anzi, ragazzi). Gli easter eggs son sempre belli da scovare :) Sicuramente ce ne saranno anche mille altri. Il gioco pare immenso. Il migliore è proprio quello dell'asinello. Che poi, io ancora devo giocarlo, ma ci sono/compaiono un po' di spiegazioni mitologiche come accadeva per Origins o ce ne sono di meno?
Fate più video di odyssey vi prego PS SIETE GRANDISIMI
"NON VI SIETE DIVERTITI?" è una side quest di Origins legata all'arena di Cirene
Siete i migliori vi stimo tantissimo vi adoro
2:30 No vabbé non sapevo che Raiden fosse un conoscitore di Aldo Giovanni e Giacomo
+PLAYERINSIDUE bel video! Cmq volevo dirvi che per quanto riguarda i riferimenti a God of War oltre quello della caverna,io ne ho sentito parlare di altri due: uno consiste in un equipaggiamento in forma do catene alle bracci e anche la sua descrizione era molto evocativa ma adesso nn la ricordo; poi c'è quello relativo al Minotauro che dovrebbe essere in qualche modo un omaggio a quello del primo God of War
Nonostante io abbia la ps4 dal 2015 stavo guardando il vostro confronto del 2013 di ps4 e xbox one :D
Seconda puntata assolutamente
Interessante su quanti piccoli dettagli si riesce a scoprire nel gioco
Video interessantissimo! Brava Midna!
Altri easter egg sono
Zelda: se attacchiamo le galline (solo se di livello pari al nostro) esse ci attaccano e con 3 colpi ci eliminano
Serie di AC: Troviamo un teschio con due tibie incrociate sull' isola dove si fa la battle royale, in cima al monte più alto, su sfondo nero per far pensare probabilmente ai pirati (AC 4)
Il Padrino: All'ingresso delle cripte si sentono delle voci che sussurrano come nel videogioco per PS2 e PC
Rainbow Six: completando una serie di missioni per conto di un medico in Focide, seguendo una certa linea di dialogo lui dirà "Sono un medico, ma credo che si possono salvare più vite sui campi di battaglia" questa frase ricorda molto l'ultima frase del "Trailer" di Doc.
Il tizio per le prove del minutauro è una sega 😅😂
E a distanza di 2 anni (ho visto il video solo ora) vi dico anche che il doppiatore di Leonida è lo stesso di 300 (almeno in Italiano)
Non ne sono sicuro, ma c’è una missione dove devi portare a un uomo che si è imprigionato da solo uno scudo e una spada. Potrebbe essere un easter egg riferito al complesso di Edipo (per il modo in cui si può svolgere la missione)
Ho iniziato a giocare odissey da poco e devo dirvi che è fatto davvero bene, ma secondo me origins è ancora insuperabile.
Bravissima Midna! Bellissimo video molto curioso
Bellissimi questi riferimenti. Bravi😊
C'è un altro easter egg su AC odyssey: se voi CAMMINATE in un qualsiasi campo di grano il personaggio si metterà a fare la stessa camminata che si vede nel film 300
- Comunque l'autocitazione di Ubisoft per la sorella Frye è dovuta al fatto che quando giochi al giorno d'oggi con Layla lei si trova, per l'appunto, a londra e, affacciandosi ad una finestra, nota il Big Ben e parla di lei.
- In una delle email con Victoria quest'ultima la trolla scrivendo: *IT'S A TRAP* per poi, nell'email successiva, dire che era uno scherzo.
Non sapevo che Londra avesse l'origine dell'universo XD
Big Ben, non Bang ;)
AdiMercury è da Londra che è nato il mondo.
Comunque errore di battitura ;)
5:55 È un dio, ma di diversa categoria
Da tizio che ha preso ac odyssey solo ora in quanto non lo ritenevo meritevole del day one (a mio parere a ragione) devo dire che ho affrontato il tizio della prova della forza e l'ho aperto in due abbastanza Easy. Se si sceglie di pagare si ha si la frecciatina a EA ma si può anche superare la prova normalmente. Però fighi gli easter egg trovati ottimo lavoro a midna
Nel DLC: Il Destino di Atlantide (capitolo 2) c'è un riferimento a God of War. Caronte parla dell'armatura magica che ci serve per combattere i morti, però dice che che i guanti sono stati persi. Chiaro riferimento ai ceti di nemea.
Raga.... l'omone grande e grosso si può battere, ho scoperto personalmente questo escamotage.
Basta spammare il tasto assegnato all'abilità attiva "Assassinio rapido" durante la scenetta che precede lo scontro.
In questo modo quando lo scontro avrà inizio( voi starete ancora spammando) il bersaglio non avrà il tempo di rilevarvi e verrà messo KO.
Molto più semplice se avete un set che aumenta il danno assassinio.
:)
Ma quanto è figa la parte in cui Icaro ritrova la capra dentro cui vi è l'occhio di ossidiana,la uccide e lo riprendete ahahah
Gran bel video!
C'è anche un easter egg del padrino (per PS2):
Quando vai nella cripta della chiesa (qualsiasi chiesa) si sentono delle voci misteriose...appena entri!
P.S. Perché nessuno se n'è mai accorto? XD
Bumat 04 ma di che gioco?
Grande lavoro midna
il fatto di comprarsi la vittoria mi ricorda, in qualche modo fallout 2. Agli inizi, con la femmina standard mi sembra sia possibile soltanto, potete pure controllare, ma alla prova della battaglia puoi pagarti la vittoria in qualche modo senza combattere.
Bella, bella e acculturata ... intendevo la puntata eh.
Che lo sia Midna è palese.
Io ho anche fatto un parallelismo tra Alexios e Daredevil: molto spesso, il misthios risponde:"Gli dei non c'entrano", proprio come risponde spesso il diavolo di Hell's Kitchen:
"è stato Dio a mandarti?"
"lui non c'entra"
Veramente, il guerriero della prova del minotauro...l'ho fatto fuori tranquillamente. E lo sto giocando a modalità incubo. Ero livello 40! I nemici però, a modalità incubo, livellano insieme a te. :D
Video stupendo 😍
Bravissima Midna!
Grazie a Raiden di avermi ricordato il mitico Paolo Villaggio!!! ☺
La trinacria di Raiden ha funzionato come greenscreen😂
Minuto 1.21 la baia ha la forma del profilo della testa di link con il cappuccio
Se pensate anche lo stesso nome di Deimos potrebbe essere anche un mini easter egg di God of war, ovvero il nome del fratello di Kratos
Non è che Midna parla troppo poco. È Raiden che parla troppo!
Non è il caso di questo video però in altri si.
Spero di non averti offeso Raiden 😂
l'easter egg é il fatto che hanno creato un gioco che di AC non ha nulla ma lo citano pure nel titolo stesso!!!
kek
Arrivo parecchio in ritardo, ma in Macedonia nella tana d'orso a nord, c'è una citazione a riccioli d'oro. Ci sono 3 orsi e all'interno della tana ci sono 3 letti su uno dei quali c'è uno scheletro di donna (ha ancora il vestito addosso)
Bellissimo video
Piccola precisazione escalibur e la spada nella roccia in realta sono due spade ben diverse, la priama è magica donata dalla dea del lago, la seconda è solo stata incantata da Merlino per rimanere nella roccia fino all'arrivo del re.
Compilation realizzata VERAMENTE BENE. Volevo solo aggiungere che la civetta che si ripete continuamente non è a caso ma è il simbolo di Atene, dea della saggezza. Inoltre il "triangolo" sopra l'elmo da spartano simbolo di assassin's creed, non è posto a caso ma corrisponde alla lettera greca LAMBDA MAIUSCOLA iniziale di Lakedaimonioi che tradotto in italiano significa : Spartani
Atena, non Atene
Un'altro easter egg è quello sul prossimo assassin's creed dato che quando parli nel presente col tipo al computer dice di fare parte della confraternita giapponese,dato che probabilmente il prossimo titolo sarà nel Giappone feudale dato i rumors
Rumors?
Maddai il campioncino a Pephka era sgrausello ... belle anche se con 190h prima dei DLC già le avevo viste tutte o quasi
Oddio quindi l'unicorno che ho su assassin creed è raro?
C'è lo pur'io ✌️
m'è gustata sta puntata con eater eggs corposi
Durante il caricamento del gioco uno degli aiuti che si posso scorrete è “Dovrebbe stare in un museo!” Frase di Indiana Jones!
99 ma non sono 99... citazione a kill bill?
Midna power💪🏼
fun fact dopo 5 anni: i discorsi tra Socrate e Trasimaco nel simposio di Pericle sono tratti dal primo libro della Repubblica di Platone
Se le mie professoresse parlassero tutte bene come Midna e con la sua stessa passione, alla maturità sarei uscita con la lode e a quest'ora sarei già laureata da un pezzo!
@@bludrugo29 Però sono un'esperta del "salto dell'appello" u.u
sii vate un'altro video se ne trovate di nuovi sarebbe molto interessante
Un easter egg che non avete citato è il pugnale che si riceve dal boss persiano, nel DLC Eredità della prima lama: sconfiggendolo, si otterrà un pugnale.. identico in tutto e per tutto al pugnale di Prince of Persia e guarda caso l'incisione allegata aumenterà l'abilità del "tempo rallentato"..
eh ma questo video è usicto molto prima dell'uscita dei DLC u.u
Credo di aver trovato un piccolo Eaester egg di Kratos..quando vai alla casa olimpica a comprare gli oggetti eccellenti cè un pezzo d'armatura per le braccia. Si chiamano CATENE DEL GUERRIERO. E guarda caso assomigliano a quelle di Kratos
Beh leggendo le mail nel pc si parla di una missione fatta da layla in quebec quindi la guida potrebbe essere stata usata dal personaggio in quella circostanza
Un altro easter egg del gladiatore è che quando cammini lentamente nel grano, alexios/kassandra allontana il braccio per toccarlo
L'easter egg dell'unicorno mi ricorda tantissimo Red Dead Redemption Undead Nightmare
2019: 'Ubisoft in confronto di EA è santa!' 2021: ubisoft dichiara free to play per tutti i giochi
Avete mancato l'easter egg che riguarda AC rogue, nella sezione del presente in cui si trova il Rabbid. In un dialogo opzionale viene fatto intendere che forse l'interlocutrice di Layla è discendente di Shay Cormac, grazie a una citazione dello stesso
Se non erro c'è anche una missione tributo ai Queen "The show must go on"
Easter Egg stupendi
Bravissima midna!!!
Il punto della mappa dove si trova l'easter egg dedicato a The Legend of Zelda, ha anche la forma della testa di Link
Non avete parlato della cosa più figa che evidenzia il così detto "cratos" questo "Deimos" in AC odyssey è proprio il fratello di Kratos che si può incontrare andando avanti con la campagna in god of war 2