Quanto costa fare un campo da tennis in terra rossa?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 ноя 2024

Комментарии • 8

  • @nicolettamicarelli1481
    @nicolettamicarelli1481 2 года назад +2

    ... buonasera...! Sinceramente pensavo meno 😁perché lo avrei fatto solo x uso familiare . .quindi ben fatto ma nn da roland garros o wimbledon ..comnq sentirò qui intorno dei preventivi e in caso riscriverò sul canale. . Grazie comnq x l'accuratezza, molte cose nn credevo nemmeno esistessero. 😊🙆‍♀️

    • @maxsaggia
      @maxsaggia  2 года назад

      👍👍👍
      Non dimenticarti che una volta realizzato, il campo necessita di cure quotidiane. Preventiva anche questa cosa. Per ulteriori scambi di opinioni rimango a disposizione.
      Con un vocale Whatsapp al 3282233917 fai prima rispetto a scrivere altri commenti.

  • @justz3no
    @justz3no 6 месяцев назад

    tra terra naturale e sintetica che differenza di prezzo c'è nei materiali? questi prezzi erano per naturale?

    • @maxsaggia
      @maxsaggia  6 месяцев назад

      Ciao!!! La risposta alla tua domanda per essere esaustiva va strutturata e con un messaggio non si può riassumere il tutto. Per ora ti dico che sono 2 tipologie di superfici che necessitano, sia in fase di costruzione, sia in fase di mantenimento, di specifiche competenze e attrezzature. Farò un video che risponda a tale quesito. Si, nel video parlavo del campo in terra rossa naturale. P.s. Il mio numero è 3282333917, se vuoi messaggiarmi per avere il video quando sarà pronto anche se offline. Ciao!!

  • @HyperboreaDani
    @HyperboreaDani 3 года назад +1

    Con 50.000€ ci faccio tre campi in terra rossa sinceramente. Non so a quali aziende tu ti sia rivolto, ma sicuramente ne hanno approfittato per bene, questo è sicuro. Quando dico 3 campi, intendo campi da gioco, escluse recinzioni, cordonate, impianto luci,ecc.

    • @maxsaggia
      @maxsaggia  3 года назад +1

      Buongiorno dani bott, il video parte dal presupposto che chi intende realizzare il campo in terra rossa non sia uno spovveduto ma neppure un fenomeno. Quindi è giusto fare i conti da "buon padre di famiglia" preventivando anche che qualcosa possa andare storto. Vuoi mettere di iniziare i lavori di costruzione e poi ritrovarti a corto di liquidità?
      Detto ciò, tu hai ragione nel dire che con 50.000 euro escludendo tutto ciò che hai menzionato sopra, potresti teoricamente farne 3 di campi, sempre che tu sappia chiaramente come procedere, ma nella pratica senza cordonata il campo non ha un perimetro contenitivo e senza recinzione non si può giocare. Se il campo da tennis fosse esclusivamente terra rossa da spianare con la dovuta tecnica, potrei dirti che in autonomia con meno di 5.000 euro riuscirei a realizzarmelo da solo, ma questa è tutta un'altra storia. Un saluto, Massimiliano Saggia.

  • @giuseppenardecchia4288
    @giuseppenardecchia4288 2 года назад

    50.000 €uro...???? ahahahahahahahahahahah.... dove ? Su Marte forse...

    • @maxsaggia
      @maxsaggia  2 года назад

      Ciao Giuseppe, sicuramente il tuo commento trova fondamento dalla tua esperienza maturata in questo settore, beato te.
      Personalmente le cose stanno così e le valutazioni in merito sono tutte scritte in descrizione al video. Il "buon padre di famiglia" i conti il fa in modo tale da non trovarsi delle sorprese che possano mettere a repentaglio il progetto, soprattutto se una persona paga con i soldi propri.