Intervento di ICL: l'esperienza di Marco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024

Комментарии • 25

  • @Hikary8986
    @Hikary8986 Месяц назад

    Stessa cosa é stata detta a me, siccome facendo la visita é venuto fuori che ho la cornea sottile, l oculista ha optato per questa opzione, ma non potendola ancora fare perché la mia miopia non era ancora a posto, a 35 anni, mi aveva detto di aspettarte almeno ancora 6 mesi..

  • @noceracristina
    @noceracristina 9 месяцев назад

    Salve io sono stato operato il laser 20 anni fa e possibile avere questa tecnica sono ipemetrope elevato 6,50 e astig.atismo con cicatrice oc hio sinistro ?

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  9 месяцев назад

      Buongiorno, in linea di massima dovrebbe essere possibile, ma per poterle dare una risposta certa, basata sulla sua specifica situazione, dovrebbe sottoporsi ad una visita approfondita. Le consigliamo di effettuarne una, possibilmente già con un chirurgo, in modo che il medico oculista possa già fornirle un'indicazione chiara sulla situazione dei suoi occhi. Per informazioni e prenotazioni, siamo disponibili allo 02 3031 7600!

    • @noceracristina
      @noceracristina 9 месяцев назад

      @@NeovisionClinicheOculistiche grazie per la risposta io sono della provincia di lecco vedo che a stezzano bergamo avete una clinica magari prenoto lì la visita grazie

    • @Cosimo6235
      @Cosimo6235 7 месяцев назад

      ​@@NeovisionClinicheOculistiche salve o avuto una contrazione da. Itreoreo vedo un po sfocato con exesso di bagliori e aloni quanto durano I sintomi da trazione vitreale grazie per la risposta

  • @Cosimo6235
    @Cosimo6235 8 месяцев назад

    Salve si puo operare un 31 enne con cataratta bilaterale non matura con le vostre competenze tecniche ?

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  8 месяцев назад +1

      Buongiorno, laddove il chirurgo ritenga che sia il caso di intervenire, assolutamente si. La cataratta, infatti, può sopraggiungere per diversi motivi anche non in età senile. Inoltre, la sua asportazione quando ancora non troppo avanzata è più semplice sia per l'intervento in sè, che per il recupero post-operatorio. Ti invitiamo a prenotare una visita direttamente con un chirurgo, in modo che il medico possa valutare ogni parametro con una visita approfondita e fornirti le soluzioni più adatte al tuo caso. Per info o prenotazioni, il nostro staff è disponibile allo 02 3031 7600.

    • @Cosimo6235
      @Cosimo6235 8 месяцев назад

      @@NeovisionClinicheOculistiche ma è verro che si rischia di perdere la messa a fuoco da lontano se la fai sotto i 40

    • @Cosimo6235
      @Cosimo6235 8 месяцев назад

      @@NeovisionClinicheOculistiche a me fa venire la fotofobia dopo anche con un flesc

    • @NeovisionClinicheOculistiche
      @NeovisionClinicheOculistiche  8 месяцев назад

      @@Cosimo6235 non ci risulta. Resta inteso che bisogna capire il suo caso specifico e cosa le è stato proposto. Purtroppo non è possibile dare indicazioni che possono essere fornite solo da un medico e successivamente ad una visita.

    • @Cosimo6235
      @Cosimo6235 8 месяцев назад

      @@NeovisionClinicheOculistiche dottore /ssa una minima contrazione del corpo vitreo puo provocare fotofobia e aloni vicino le cose luminose e altro ancora e fotofobia in generale ? Se si i tempi di recupero da questi disturbi e se si recuperano del tutto ?il mio oculista mi a dato degli integratori e a detto dai 3 mesi in su