V7 III o INTERCEPTOR?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • Moto Guzzi V7 III Stone S e Royal Enfield Interceptor sono le protagoniste di questo confronto che alla fine decreterà Quale Scelgo? Ho chiamato così il format che inauguro con questa comparativa dal sapore classico. Prendo in esame tutti gli aspetti da quelli più oggettivi a quelli più... emozionali, per dare quella che è la mia vincitrice ma soprattutto per offrirti tutti gli elementi per una scelta consapevole. Allora cosa scegli? Moto Guzzi V7 o Royal Enfield Interceptor? Fammelo sapere nei commenti.
    ∆ RECENSIONE V7 STONE S: • 1.000 km con la V7 III...
    ∆ RECENSIONE INTERCEPTOR: • Ho provato la ROYAL EN...
    ∆ ISCRIVITI AL CANALE: bit.ly/2zAZMWC
    #MOTOGUZZI #ROYALENFIELD #V7 #INTERCEPTOR
    -------------------------------------------
    LA MIA ATTREZZATURA VIDEO:
    Sena 10C Evo -- amzn.to/3kjQTri
    Osmo Pocket -- amzn.to/2U9HmYY
    Sony RX10 mIII -- amzn.to/2HR7sJm
    GoPro Hero5 Black -- amzn.to/2hOOCZe
    GoPro 3-Way pod -- amzn.to/2s6o1gH
    Rode Video Micro -- amzn.to/2nITSii
    Beshoi wireless mic -- amzn.to/2QCYmq3
    Joby Gorillapod -- amzn.to/35nCiUE
    Coppia faretti Neewer -- amzn.to/37smW2I
    -------------------------------------------
    CONTATTI: info@motoreetto.it
    SEGUIMI
    ∆ / motoreetto
    ∆ / motoreetto
    ∆ / motoreetto
    #viaggi #moto

Комментарии • 312

  • @antoninoarno3312
    @antoninoarno3312 3 года назад +26

    Moto guzzi v7 III... senza dubbio, la più classica delle classiche, puro stile Italiano....

  • @alessandromarsala81
    @alessandromarsala81 3 года назад +16

    Scelgo??? La Guzzi!!! Io l'ho e la adoro. Mi piace anche la Royal, ma la V7 per me è una moto di un fascino senza pari.

    • @goosecatcomunication
      @goosecatcomunication 3 года назад

      Moto guzzi diciamo che dalla versione 2012 ha iniziato un percorso di innovazione e affidabilità molto marcata senza dimenticarsi il fascino e le sensazioni del motore v 750

  • @dariomannocci5207
    @dariomannocci5207 3 года назад +9

    Vengo da una Guzzi Stelvio, volevo qualcosa di più semplice.
    Provate tutte e due ma sono stato "rapito" dalla Interceptor, una gioia per gli occhi, motore più fluido e soprattutto zero vibrazioni.
    La differenza comunque, anche se si prende la Stone con i medesimi accessori, é più di duemila euro.

  • @andreamarini2573
    @andreamarini2573 3 года назад +14

    Complimenti per la comparazione, veramente fatta bene, well done!
    Prima di acquistare la Royal sono andato varie volte a vedere e provare la Guzzi Stone ma la scelta è stata la Interceptor, per via delle dimensioni, ripresa fluida e in fine il PREZZO...Ottimo se visto in rapporto prezzo/qualità

    • @gindino1
      @gindino1 2 года назад

      Scusa Andrea, dopo il tuo utilizzo come ti trovi con la royal?? Soddisfatto Dell acquisto?? Com è in 2??grazie

  • @ecuccius2633
    @ecuccius2633 3 года назад +5

    Bel video, tuttavia ti sei dimenticato una cosa importante, le ginocchia bruciano sulla Guzzi per chi è alto più di 1m 80 a causa del layout del motore. Per non parlare in estate...

  • @Vaisarger
    @Vaisarger 3 года назад +6

    Molto bello questo confronto, Nicola! Complimenti! Da ex guzzista sceglierei la Guzzi per: 1) il cuore; 2) il cardano (ragazzi, pulire e oliare la catena ogni 1000 km è veramente una rottura, e rimpiango il cardano); 3) la piattaforma MG connectivity (di cui non hai parlato, ma il video è validissimo lo stesso) che permette, volendo, di collegare lo smartphone alla strumentazione. Tuttavia molto affascinante anche la Interceptor, con consumi incredibili!

  • @andreasandri7069
    @andreasandri7069 3 года назад +12

    Possiedo una V7 III Stone Night Pack da marzo (sì, l'ho ritirata il giorno prima del lockdown totale). La uso come moto di tutti i giorni, anche se adesso ovviamente gli spostamenti sono sempre ridotti. Con poco meno di 5000 km, ci ho già fatto viaggi di tutti i tipi: dagli 800 km misto autostrada/statale, al classico casa-lavoro, fino ai passi di montagna. Il motore spinge sempre e non si trova mai in difficoltà, neanche ai bassi. Certo è che se siete degli smanettoni, vi consiglio di guardare altrove.
    Gli ammortizzatori posteriori e gli pneumatici di primo equipaggiamento sono l'unico vero punto debole di questa moto, per il resto posso dire che la sento migliorare ogni giorno che passa e il carattere che possiede la V7 secondo me vale da solo la scelta del marchio di Mandello. La trasmissione a cardano poi è una delle più collaudate sul mercato, essendo una soluzione adottata da una vita; un altro enorme punto da tenere in considerazione se non si ama particolarmente la manutenzione della catena.
    P.S.: D'inverno, poi, poggiare i guanti sui cilindri caldi è un gesto che fa sciogliere il cuore.

    • @cubaEmarco
      @cubaEmarco 3 года назад +1

      Anche io da marzo possessore di guzzi v7III stone S night pack
      Un amore a prima vista
      Concordo in pieno per pneumatici e sospensioni posteriori.
      Altra cosa che però mi è stata sin da subito un pochino stretta è la lunghezza de i terminali di scarico, e la poca rumorosità. Ma poco male! Risolverò al più presto possibile.

    • @andreasandri7069
      @andreasandri7069 3 года назад

      @@cubaEmarco Condivido l'osservazione sui terminali. Infatti è già partita la mia personale campagna risparmio per l'acquisto dei Mistral short :)

    • @cubaEmarco
      @cubaEmarco 3 года назад +1

      @@andreasandri7069 io stavo valutando i mivv ghibly short.

    • @andreasandri7069
      @andreasandri7069 3 года назад

      @@cubaEmarco Belli! Sono ancora più corti, non li conoscevo... Ci farò un pensierino.

    • @cubaEmarco
      @cubaEmarco 3 года назад +1

      @@andreasandri7069 😂😁siiiii cortissimi!!!! 🤤🤤🤤🤤🤤
      Non ho mai amato scarichi troppo lunghi e addirittura avevo visto alcuni modelli della "Busso silencers" in particolare gli "invisibile" solo che ci ho perso un tantissimo tempo a stargli dietro.
      Chiamavo e mi veniva risposto to tutte le volte che gli scarichi per V7III erano fuori produzione... M che serebbero stati rimessi in produzione a breve.. Ormai dopo più di un mese i più piccoli e corti che non danno noia all'estetica e che hanno anche un bel sound (migliore rispetto a i busso) sono i mivv
      Ovviamente quando dico sound migliore mi riferisco a i miei gusti personali😁

  • @giz_adv
    @giz_adv 3 года назад +2

    Grazie a video e comparative possiamo anche farci idee molto convincenti sulla scelta, ma poi bisogna vederle dal vivo, toccarle, salirci, ascoltarle, e tutto può cambiare. Grazie Nicola per i tuoi video 👍🏻

  • @ivogambaccini9110
    @ivogambaccini9110 3 года назад +12

    Grazie alla RE Interceptor ho ripreso la moto dopo quasi 3o anni era appena uscita e il gusto britannico mi ha sempre affascinato (il Twin è loro)anche perché riprende lo stesso modello del 1961 (il mio anno di nascita); sono contento, certo in autostrada è dura causa vento ma si può arrivare dappertutto senza perdersi per strada la propria compagna. Ricordate inoltre che è il primo marchio del mondo 1901 . Tutti me la guardano e mi riempiono di domande , qualcuno mi ha anche detto "FINALMENTE UNA MOTO DI FERRO " . Sono ormai 9000 Km in 18 mesi senza problemi, pensate che è la moto più venduta in Gran Bretagna, qualcosa vorrà pur dire e cmq niente ruggine. E pensare che volevo farmi un HD qui a Jesi è di moda anche perché c'è una ottima concessionaria HD. Cmq viva la RE. E ricordate che anche comprare straniero potrebbe aiutare le aziende italiane, dipende dalla componentistica . Ciao da Ivo di Jesi.

    • @StefanoCognigni
      @StefanoCognigni 3 года назад

      Costi di manutenzione? Si legge in giro di tagliandi assurdi

  • @AndreaAsoni
    @AndreaAsoni 3 года назад +6

    concordo, grave l'assenza nella guzzi del livello carburante e aggiungo per me che uso la moto spesso anch'è d'inverno il fatto di dover entrare nel menù per la temperatura esterna. personalmente, marcia inserita, livello carburante, orario e temperatura dovrebbero essere sempre in primo piano.

    • @lalas89
      @lalas89 3 года назад

      Avevano fatto un bel lavoro con il contachilometri della V7 special, completo di tutto... Sono andati a ridurlo con la Stone...

    • @raffymann3901
      @raffymann3901 3 года назад

      sono pienamente daccordo con te

    • @PaoloD2R2
      @PaoloD2R2 3 года назад +1

      @@lalas89 ma de che... Sono uguali. La special (che avevo) in piu ha solo il contagiri. Il display e' sempre lo stesso, sempre solo uno, e non puoi avere orario e temperatura esterna assieme sulla special, ne piu ne meno che sulla stone. Sono uguali, ti tocca smanettare il menu su tutte e due. La marcia inserita invece e' SEMPRE presente e su tutte e due le versioni. Ma parli di una moto che hai o cosa??

  • @StefanoZeta
    @StefanoZeta 3 года назад +3

    Grazie,bel video.Deciso per la V7.Anche se sono ormai un over age, ricordando il mio vecchio california,i vecchi amori non si tradiscono e con questa comparazione mi hai aiutato a decidere.

  • @emanuelebenintendi3471
    @emanuelebenintendi3471 3 года назад +15

    Belle le Royal, ma le Guzzi sono le Guzzi... Se ti piacciono sei spacciato!... Da guidare sono sempre una goduria e la V7 è la più facile di tutte.
    Bella comparativa!
    Bravo 👍

  • @lorenzobarban9207
    @lorenzobarban9207 3 года назад +4

    Innanzitutto ottimo confronto! Sempre apprezzabili video di questo genere. Sono possessore di una V7 iii special. Confermo tutto quello che hai detto. Per la posizione di guida io ho risolto con dei riser sw-motech, schiena più dritta e via a macinare km. Le gambe non mi danno fastidio, sono 1,84. Ero affascinato anche dalla RE, ma una volta viste da vicino, mi spiace, ma non c’è storia. La Guzzi è un’altra moto e questo comunque si paga. Si cade cmq in piedi scegliendo RE. Nello stesso segmento c’è anche triumph street twin, finiture ancora migliori di Guzzi, ma meno fascinosa (a mio avviso eh).

  • @78macleod
    @78macleod 3 года назад +4

    Che dire ...davvero un bel bel format, Davvero ben fatto il video .
    Spero di vederne altri su questa scia.
    Io possiedo una V7 Racer ma guardo le Royal con interesse . Hanno il loro fascino.
    Ma da italiano sono fiero di possedere una Guzzi.

  • @daviddibella118
    @daviddibella118 3 года назад +8

    Beau comparatif..J'ai longtemps hésité entre la Guzzi, la royal mais aussi la Triumph speed twin que tu aurais aussi pus comparer..Mais pour finir je suis tombé amoureux d'une belle italienne..

  • @antoninodefecondo8972
    @antoninodefecondo8972 3 года назад +8

    Bella prova. Sceglierei Guzzi Night Pack.

  • @vittorio8000
    @vittorio8000 3 года назад +4

    Il mio parere e' che se la scelta e' dettata dalla ''passione'' l'oggetto deve avere una storia da raccontare, deve essere un icona nel suo genere, da Harleysta non avrei dubbi su quale scegliere

  • @dantema80
    @dantema80 3 года назад +9

    Concordo in pieno sul confronto,ero in dubbio anche io e alla fine ho preso la Stone ... Super soddisfatto

  • @MrLapo95
    @MrLapo95 3 года назад +14

    Provate entrambe più volte. Interceptor è di un altro livello: motore nettamente più pronto e che non disdegna la guida in alto, a differenza della v7 che a 4500 giri è finita; cambio molto più preciso e secco della Guzzi, che permette di capire molto bene l’entrata della marcia; la frenata è molto simile; telaio molto più preciso per la interceptor, che infonde sicurezza anche nella guida più allegra. Esteticamente è un discorso soggettivo, ma a me le Guzzi non piacciono proprio. Sulle finiture forse lievemente meglio Guzzi, ma bastano pochi accessori come leve regolabili, frecce e stop e la Interceptor se la gioca praticamente alla pari. Unico punto dove la Enfield perde malamente il confronto è la sella: dura e stretta, seppur ben rifinita; comodissima quella del V7.

  • @davidepasserini8508
    @davidepasserini8508 3 года назад +4

    Quale scelgo! bella novità e bravissimo bel video. Non sono il mio genere di moto, ma proposte in questo modo da te, mi ha colpito la Guzzi 👍

  • @Skleros
    @Skleros 3 года назад +3

    Premetto che per me, essendo italiano, il valore del Made in Italy e sapere che è stata costruita da nostri connazionali reppresenta un valore aggiunto notevole. Suggerisco a tutti, quando il problema del Covid-19 finirà, di andare a vedere la Fabbrica di Mandello. La visita guidata alle linee di produzione è un'esperienza che non ha prezzo. Detto ciò ho avuto una V7 Classic (la prima serie) dal 2010 al 2014, guidandola 12 mesi l'anno, e posso solo dire cose positive. Affidabile (nonostante le anacronistiche malelingue, aggiornatevi che siete più di 20 anni in ritardo), facile da guidare, ti perdona qualche errore, piacevole e divertente da guidare, attira gli sguardi di tutti con uno stile che non stanca mai, ha costi di manutenzione assolutamente accessibili e, dulcis in fundo, facilmente rivendibile come detto nel video e con una buona tenuta del valore. Non vi nascondo che quando il nuovo proprietario la caricava sul furgone beh...una lacrimuccia è scesa. Prima di esprimere giudizi provatela, rimarrete positivamente stupiti.

  • @OttavianoAugusto2011
    @OttavianoAugusto2011 3 года назад +1

    Complimenti Nicola per le Sue reviews che sono molto ben fatte e molto utili a noi che si e' indecisi sull' acquisto di una moto piuttosto che di un'altra ed in generale si ha piacere di sapere di piu' su alcuni modelli. Un caro grazie per il suo ottimo lavoro e per i suoi modi da gentiluomo dagli Stati Uniti.

  • @ernestopittaluga3282
    @ernestopittaluga3282 3 года назад +1

    Sempre pacato, chiaro, esaustivo, imparziale....riesci sempre a fare un concentrato dell essenziale in pochi minuti...un neofita di meglio non puo ottenere...bravo👌🏻

  • @valentoinmoto3948
    @valentoinmoto3948 3 года назад +4

    Due prodotti affascinanti....ma anche io credo, portafoglio permettendo, sceglierei la guzzi.
    Ho provato tempo fa la V7 e la V9....sono motori che si fa davvero tanta difficoltà a descriversi.. arrivano al cuore!

  • @ciaoitalo
    @ciaoitalo 3 года назад +2

    Yknow the mirrors on both of these bikes look great. The big bar end mirrors on the guzzi look awesome, and the mechanism for the mirrors on the interceptor looks really high quality.

  • @kenlucamensi5464
    @kenlucamensi5464 3 года назад +5

    Io sono SEMPRE per le moto italiane ma
    apprezzo anche la tipicità delle royal
    Ad ogni modo viva la moto SEMPRE!💪💪💪✊✊✊

  • @ranieriocchipinti6547
    @ranieriocchipinti6547 3 года назад +7

    Nei commenti leggo tanti per la Guzzi.. io forse vado fuori dal coro.
    Ho provato la Interceptor e mi è piaciuta tanto tanto. Motore corposo e pochissime vibrazioni (non me l'aspettavo). Rumore piacevolissimo e molto comoda anche per me che sono diversamente alto.
    Esteticamente mi piace di più e il fatto di poterla accessoriare senza vendere un rene la rende più interessante (questa cosa nel video l'avrei sottolineata.. perchè per accessoriare una Stone base, come la Royal servono almeno 1000 euro).
    Non so quale sceglierei... ma io sono un motociclista atipico e la moto la voglio tenere tanto, quindi il valore dell'usato mi interessa molto poco.
    Mi interessano invece la durata e l'affidabilità, e di Guzzi sarei sicuro, mentre di Royal, buh!
    Sicuramente nel video, ho visto un tachimetro un pò indeciso... non è granchè come presentazione..
    La camera d'aria della Royal non mi piace, ma preferisco i cerchi a raggi.
    La Guzzi nella trasmissione finale aiuta tanto, mentre la catena richiede più attenzione.
    Insomma, si equivalgono restando molto diverse.
    Il compito di fare l'ago della bilancia, resta sempre al cuore.

  • @massimilianoleonelli7944
    @massimilianoleonelli7944 3 года назад +2

    Bravissimo , ho comprato 2 anni fa il v strom 650 dopo aver visto il tuo video in lessinia con la moto, che dire spieghi sempre in modo molto semplice ed esaustivo, la moto guzzi è sempre stato il mio sogno fin da bambino, secondo il tuo pensiero ci può stare cambiare una moto stupenda x affidabilità come il v strom 650, con una moto affascinante e senza tempo come la guzzi....., grazie in anticipo dei tuoi video✌

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад +2

      le moto sono un gioco ed è anche bello cambiarle e magari poi pentirsene, fa parte della vita. Quando si può affiancare anziché sostituire è sempre meglio, ma... sappiamo tutti quali sono i ma. Da V-Strom a V7 è proprio un salto di genere e di comfort notevole perciò devi vedere che utilizzo fai della moto. Se invece intendi passare a V85TT sono prodotti più simili almeno come indole. Ciao e grazie a te

    • @massimilianoleonelli7944
      @massimilianoleonelli7944 3 года назад

      @@motoreetto grazie x la risposta, il mio uso è sia quotidiano che di turismo, e nel v strom ho trovato una moto economica nella gestione e affidabile nei viaggi, e molto comoda, cmq la moto guzzi mi affascina molto, e il mio stile di guida è solitario e con molta tranquillità come hai descritto tu bene nel video tenere anche la marcia più alta x poi riprendere e sentire anche la progressione del motore a v di 90 gradi che hanno entrambe le moto, x la v 85 il prezzo è decisamente fuori portata x me, cmq ci penserò, grazie x questo video su la m guzzi, e grazie xché 2 anni fa mi hai invogliato a prendere una moto unica come il v strom 650 , non è la più bella, non è la più potente, ma è una meraviglia alla guida , sarà molto difficile lasciare Suzuki, grazie ancora Nicola🙏✌✌✌

  • @LuigiOttogalli
    @LuigiOttogalli 3 года назад +5

    Da Guzzista non posso che propendere per la V7 ( corretta la scelta del modello base) , ma la Royal ha un suo fascino. Bel video e belle moto😊

  • @sardegnainmoto_oai
    @sardegnainmoto_oai 3 года назад +2

    Bella la doppia prova, piacevole e molto esaustiva. Un amico ha acquistato la Royal ed è felice come pochi. Io avrei scelto Guzzi, che stavo davvero valutando un paio di anni fa. Alla fine per il lavoro che faccio (organizzo viaggi in moto in Sardegna) ho preferito la Scramber che si adatta emglio alle strade sarde e ti da maggiore libertà negli spostamenti. Per Guzzi l'acquisto è solo rinviato!

  • @andreagugole9926
    @andreagugole9926 3 года назад +1

    Bella l'idea del confronto, da sviluppare in futuro, potresti coinvolgere tuoi conoscenti amanti di volta in volta del tipo di moto a confronto, magari pescando anche dal Clan...

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад

      quando la finiremo di chiuderci in casa mascherati...

  • @flaviomytube
    @flaviomytube 3 года назад +2

    Io ho provato la Continental GT, molto divertente e con carattere. Poi ho provato la V7 e me ne sono innamorato, tutto un altro modo di guidare e il motore ha una coppia sconosciuta alla Royal

  • @ugougougobici
    @ugougougobici 3 года назад +1

    Mi sembri molto onesto, tecnico ed equilibrato nei tuoi pareri. Grz

  • @agostinomurano1874
    @agostinomurano1874 3 года назад +9

    Belle entrambe, vado di Guzzi , al cuor non si comanda. Bellissimo video , ottimo format

  • @Bikes4Eddie
    @Bikes4Eddie 3 года назад +1

    Nick davvero complimenti! un sacco di novità... la sigla è una figata! questo vlog mi piace moltissimo!

  • @alessiobino8248
    @alessiobino8248 3 года назад +6

    Guzzi v7, mi trovo alla grande.
    Anche se devo dire che della royal mi paice tantissimo la continental gt.

  • @piccolociccio
    @piccolociccio 3 года назад +5

    Salve
    Perché quando attivate la sigla o la musica aumentate in modo assurdo il volume?
    È vero, lo fanno tutti, ma il fastidio che ciò procura diviene in poco tempo intollerabile.
    Intervenite, per favore.
    Carlo Buttarelli (Roma)

    • @Ciuff2007
      @Ciuff2007 3 года назад +2

      Concordo esponenzialmente! Una rottura di...timpani 😉

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад

      Prendo nota grazie. Come risposto ad altri il problema c'è stato nella parte parlata registrata dal vivo, tant'è che buona parte l'ho riregistrata in studio e ha generato discrepanza nei volumi. Non è semplice filmarsi da soli sopravvivendo a tutte le variabili :)

    • @Ciuff2007
      @Ciuff2007 3 года назад

      Ma guarda che il problema non è solo tuo... La maggior parte dei video di RUclips hanno questo problema... Qualche tecnicismo fallato ci deve essere...

    • @piccolociccio
      @piccolociccio 3 года назад

      @@motoreetto Grazie
      Cordialmente

  • @GIAMPAOLO28
    @GIAMPAOLO28 3 года назад +9

    Mi dispiace (da italiano) aver optato per la Royal Enfield...ma c’è un perchè ESSENZIALE. Con quello che ho pagato per metterla in garage ho risparmiato un casino di soldi. E con quello che ho messo sotto la Enfield, come modifiche per prestazioni e custom, la GUZZI (ahimè) la svernicio. Quindi, secondo me, se si vuole una MOTO (senza soffermarsi sul becero nazionalismo a tutti i costi) e personalizzarla come si vuole, puntate sulla Royal Enfield perché dà molte soddisfazioni. P.S. con quello che ho messo sulla mia ancora devo superare il prezzo base della Guzzi! MEDITATE

    • @francescozonta8854
      @francescozonta8854 3 года назад +1

      Beh ma qualsiasi cosa si produca in Italia (o Europa) avrà sempre un prezzo superiore a prodotti extra-ue, ma come pure qualità maggiore. Pensa solo allo stipendio medio in europa per un tecnico-operario e confrontato con uno analogo indiano, la differenza di prezzo nasce anche da queste cose.

    • @GIAMPAOLO28
      @GIAMPAOLO28 3 года назад +2

      @@francescozonta8854 non è del tutto vero dai. La Royal Enfield può essere (come ho già detto) un’ ottima alternativa per qualcuno. Io personalmente prima di optare per lei ho provato anche la Guzzi. Ma per quello che ho in mente io riguardo LA MOTO, deve essere customizzabile anche con poco. Sfido a modificare una Guzzi ed esserne pienamente soddisfatto spendendo meno di 2000 euro. Se non l’hai mai provata ti consiglio di andare a farlo...poi magari mi dirai. Una moto fatta a mano TUTTA in ferro, ha un respiro differente, e si sente. Poveri indiani che lavorano bene per due soldi 😉

  • @mc7843
    @mc7843 3 года назад +1

    Bel video, ma ti consiglio un compressore sull'audio, c'è molta differenza tra parlato e musica, cerca di equilibrare meglio i volumi.

  • @arroddugo
    @arroddugo 3 года назад +3

    Ho la guzzi v7iii S, bella da vedere, bella da guidare, la si adora ogni giorno che passa.

  • @luciopaone9957
    @luciopaone9957 3 года назад +3

    excelente comparativa, tendré que verlo nuevamente para poder comprenderlo ya que soy Argentino

    • @michelebagnara7838
      @michelebagnara7838 3 года назад

      Escúchame, obtén v7, es lo mejor

    • @tojumar
      @tojumar 2 года назад +1

      @@michelebagnara7838 En Argentina puedes comprar dos interceptor por el precio de una V7

  • @marcobierhoff
    @marcobierhoff 3 года назад +1

    Molto bello e ben realizzato il video. Un confronto perfetto su tutti i fronti. È stato veramente piacevole passare questi 15’. Ho visto il video in TV e se posso dare un consiglio starei un po’ più attento ai livelli audio. Molte discrepanze.
    Per quanto riguarda le moto MOTO GUZZI tutta la vita 🙂 ho una cotta per il V7 ma non posso. Una seconda moto ora proprio non è possibile.
    Rinnovo i complimenti 👍

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад

      Grazie, hai colto il problema. L'audio è sempre la parte più difficile di un video specie quando come in questo caso il video te lo devi girare da solo e non puoi ascoltarti (già devi stare attento a ciò che dici e a dove stai inquadrando, al fuoco, ai rumori di sottofondo etc etc). Per qualche motivo la camera che uso per la parte vlog mi sta dando noie in acquisizione alzando i volumi e gracchiando quindi poi cerco di risolvere in montaggio per quanto si riesca ma concordo il risultato non mi soddisfa e me ne scuso. Ci stiamo impegnando sempre per migliorare :)

    • @marcobierhoff
      @marcobierhoff 3 года назад

      @@motoreetto non ti devi scusare proprio di niente, anzi ... l’audio è sempre la parte più complicata purtroppo e sistemarlo in post non è affatto semplice. Rinnovo i complimenti 👍

  • @nandoawx9655
    @nandoawx9655 3 года назад +2

    Bel video, io scelgo royal, sensa cupolino. Sinceramente il prezzo mi sembra alto anche per royal, per guzzi io personalmente non spenderei tutti quei soldi ma va be', é una serie limitata e ci sta, infatti 700 pezzi.

  • @Ricardo-Messing
    @Ricardo-Messing 3 года назад

    Ciao Nicola. Scelgo anche lo la Guzzi Stone. nórmale. Sono infatti in attesa di ottenere la licenza A2 per poterla acquistare. Saluti da Montevdeo e grazie per l'ottima relazione. 😷

    • @tonytony723
      @tonytony723 3 года назад +1

      provala prima poi decidi,il mio è un piccolo suggerimento

  • @raffymann3901
    @raffymann3901 3 года назад +2

    il cuore mi dice guzzi , ma mi sembra piu pratica la royal. della guzzi mi piace anche il codino posteriore che e diverso della versione base, e poi tubless. grazie nicola

  • @henryilgrigio8381
    @henryilgrigio8381 3 года назад +2

    Bella comparativa, è un ottimo format e mi è piaciuto molto.
    Mi piace la Enfield se dovessi scegliere, ma sono entrambe molto belle. Nel mio caso il listino più basso mi fa scegliere l inglesina.
    Grande Nik, a presto. Enrico.

    • @lalas89
      @lalas89 3 года назад +1

      "Indianina" 😜

    • @tonytony723
      @tonytony723 3 года назад +2

      @@lalas89 costruita in india,progettazione inglese meccanica moderna non degli anni 60,affidabile comoda e quasi avulsa di vibrazione,3anni di garanzia,3anni assistenza stradale,non è poi cosi male o sbaglio

    • @lalas89
      @lalas89 3 года назад +1

      @@tonytony723 Ma tu con me sfondi una porta aperta... Io ne sono innamorato di questa moto! E' Indiana però... Mica male..

    • @henryilgrigio8381
      @henryilgrigio8381 3 года назад

      @@lalas89 lapsus...

  • @tomslv2885
    @tomslv2885 10 месяцев назад

    Bel video, interessante. Qualche problema coi volumi però! Musica alta e voce bassa!

  • @valentinoprocaccini1323
    @valentinoprocaccini1323 3 года назад +2

    Bella la RE, ma la v7 è davvero affascinante, poi la versione 2021 secondo me è la moto da acquistare e tenere a vita.

  • @tonytony723
    @tonytony723 3 года назад +4

    più facile da guidare la guzzi e negli inserimenti in curva,non credo proprio io ho avuto la guzzi venduta dopo 3 mesi dall'acquisto nuova,non è più facile ,di le cose come stanno,guzzi v7 la modern classic più bella sul mercato su questo non c'è dubbio,ma la facilità di guida dell'interceptor è disarmante,senza contare la comodita',vogliamo parlare del cardano di quanto sia meno performante della catena

    • @PaoloD2R2
      @PaoloD2R2 3 года назад +1

      la V7 III fa le curve DA SOLA, letteralmente.

    • @tonytony723
      @tonytony723 3 года назад +3

      @@PaoloD2R2 non credo proprio,se sei un guzzista e sei convinto di questo,non discuto perchè è inutile discutere,se vogliamo essere realistici di moto ne ho avute,ho avuto anche la v7 perchè esteticamente bellissima,ma se parliamo di guidabilatà inserimenti in curva eccetera no proprio non ci siamo,dura da inserire dura da far girare.Per non parlare della scomodità e delle fastidiosissime vibrazioni,a me e mia moglie ci ha distrutti fisicamente,per fortuna non è venuta con me tante volte,ma ti posso assicurare che ha avuto male per 2 mesi,ritirata nuova a maggio venduta a settembre dopo che l'ho tenuta ferma un mese in garage,io ho avuto problemi non da poco,fortunatamente risolti.
      E poi se è cosi facile da guidare come mai c'è un sacco di gente che la compra e dopo pochi mesi la vende?hai provato a vedere quante c'è ne sono in vendita con meno di un anno di vita e con pochi km ?per non parlare di quante a km0,la v7 stone è bellissima come moto,forse una delle classiche più belle sul mercato,ma....sono solo belle nient'altro,l'ho avuta so di cosa parlo,ho perso anche soldi ma non importa dopo quello che ho passato,parlo per la mia esperienza naturalmente.

  • @alessandroaiello3967
    @alessandroaiello3967 3 года назад +2

    provata la Interceptor. Niente male. Fino a 140 km/h da una buona sensazione sul davanti. Oltre meno. Prezzo di attacco ottimo e affidabilità pressochè illimitata

  • @corradoaresu4819
    @corradoaresu4819 3 года назад +3

    Bella comparata, video molto interessante. Io possiedo una Interceptor quindi è chiaro per me quale sia la migliore 😉. Per me sono 2 moto molto simili e chiaramente la Guzzi ti dà qualcosina in più facendosela giustamente pagare anche se il rapporto qualità/prezzo propende comunque verso la Royal Enfield. Tirando le somme la scelta su queste due motociclette credo proprio sia dettata come non mai dall'impatto estetico/emozionale...quindi non ci sarà mai oggettivamente una vincitrice...

  • @sandrolenoci5221
    @sandrolenoci5221 3 года назад +1

    Bella comparativa. Alla fine dici che non sceglieresti la S ma il modello base. é per il prezzo, per l'estetica o c'è dell'altro? Lo chiedo perché io ho scelto la S (anche se la sto ancora aspettando...)

  • @NikoZeta46
    @NikoZeta46 3 года назад +3

    Io ho la "nonna" del V7: un bel V50 del '78 totalmente originale, per questo non ho mai avuto troppa "passione" a provare il V7 nuovo, probabilmente non mi avrebbe dato le sensazioni che cercavo (e non ha più la frenata integrale, disastroso errore).
    Invece ho provato la interceptor ai motodays lo scorso anno, che dire, mi è piaciuta molto e il suond mi ha fatto quasi innamorare di lei.
    Però ad entrambe preferisco il mio vecchio guzzino, anche se c'è sempre da litigare coi carburatori (e per questo ora uso quotidianamente una vecchia Pegaso ad iniezione).

    • @Ciuff2007
      @Ciuff2007 3 года назад

      Io non sono un Guzzista (ma potrei diventarlo) e questa cosa della frenata integrale l'avevo letta...ma c'è un motivo "tecnico" per cui è stata eliminata?

    • @NikoZeta46
      @NikoZeta46 3 года назад +2

      @@Ciuff2007 in teoria alcune ci sono: i motociclisti da bar che accusavano il sistema di essere inefficace/inefficiente in caso di guida sportiva (è risaputo che le strade so o dei circuiti su cui correre).
      Personalmente mi sono ritrovato a fare delle poderose inchiodate con quel sistema e ringrazio di averlo avuto (specie in caso di pioggia o terreni scivolosi).
      In secondo luogo credo che l'insensata nomea negativa abbia portato la Guzzi a non sviluppare un sistema ABS adeguato facendolo scomparire dal commercio.

  • @umberto5542
    @umberto5542 3 года назад +3

    15 minuti di video e 20 di pubblicità, RUclips sta diventando impossibile

    • @SalvatoreNoschese-it
      @SalvatoreNoschese-it 3 года назад

      Usa vanced. Non vedo una pubblicità su RUclips da secoli 😅

  • @lucianolombardo3316
    @lucianolombardo3316 3 года назад +22

    SICURAMENTE GUZZI AIUTIAMO LE NOSTRE AZIENDE.....

    • @bozzopaura
      @bozzopaura 3 года назад +11

      boh personalmente non mi aiuta nessuno.Poi "nostre" mi fa ridere.Basta vedere chi c'è dietro a Guzzi al giorno d'oggi.Sono motociclista da quasi 40 anni,le Guzzi non se le filava nessuno pur avendo innegabilmente un loro fascino.Non mi pare abbiano fatto passi da gigante tali da farsi pagare le moto come se fossero l'elite. Io vedo una bella confezione moderna ma sotto, in sostanza, è la solita minestra da decenni.Forse ora è solo piu' da pettinati.Senza rancore ma compro italiano se il prodotto merita ed è venduto al giusto prezzo,anzi essendo fatta da "noi" i prezzi in Italia dovrebbero essere allettanti non presuntuosi.Comunque ottima prova complimenti.

    • @albertopadovani4237
      @albertopadovani4237 3 года назад +1

      Solo ed ESCLUSIVAMENTE Guzzi 🇮🇪👍

    • @Skleros
      @Skleros 3 года назад +3

      @@bozzopaura I prezzi non sono presuntuosi, haiidea del carico fiscale che le Azienda devono sostenere per ogni Lavoratore? Certo che 9n India costa meno, a quali condizioni però?

    • @federico1601
      @federico1601 3 года назад +3

      @@Skleros a condizioni migliori per il cliente che compra, cinico ma è così.

    • @karentan1673
      @karentan1673 3 года назад

      @@bozzopaura condivido pienamente

  • @botman5583
    @botman5583 10 месяцев назад

    Grazie, ottimo confronto. Non so perchè, ma io avrei confrontato la Guzzi V7 con la Royal Enfield Continental GT650, anzichè la Interceptor.

  • @laciukina2.053
    @laciukina2.053 3 года назад +5

    Bel video....io scelgo indiano aug

  • @danieledallariva9693
    @danieledallariva9693 3 года назад +6

    Moto Guzzi V7. Tutta la vita.

  • @moreaugilles6277
    @moreaugilles6277 3 года назад +1

    La Guzzi solo per italiani...di 50 à 70 anni. La Royal per tutto il mondo di 18 à 88 anni! Quanto RE vendute per una V7? 3?5?10? Molto più? Italiani, campioni in cattiva fede! Lo pilota una Interceptor, ma per andare in Italia perche amo Italia et italiani! Ciao di Nizza.

  • @danielebianchini4051
    @danielebianchini4051 3 года назад +8

    Sinceramente mi piacciono entrambe, ma ovviamente se dovessi scegliere non avrei dubbi la V7 è un altro livello

  • @marioventurabravissimosiet2254
    @marioventurabravissimosiet2254 3 года назад +1

    ottima recensione......completa e chiara.......mi hai risolto ogni dubbio

  • @ateliermultimedia
    @ateliermultimedia 3 года назад

    Io ho una Guzzi v7iii …. E‘ uno spettacolo! Sono molto felice di questa scelta … rumore gutturale , linee eleganti, e scivola via con piacere sulla strada…..

  • @SalvatoreNoschese-it
    @SalvatoreNoschese-it 3 года назад +1

    Io sono indeciso tra interceptor e la v7 2021. Aggiornare il confronto mi farebbe molto comodo 😅✌️

    • @DerpEye
      @DerpEye 3 года назад +1

      Provale. Personalmente mi piace esteticamente la v85. Ma provandola, mi ha deluso. Considera anche la Street Twin triumph e la w800 Kawasaki, secondo me ottime alternative.

  • @vincyfora121
    @vincyfora121 3 года назад +12

    Ma non c’è storia, Guzzi tutta la vita

  • @DerpEye
    @DerpEye 3 года назад +1

    Non ho ancora provato il nuovo v7. Ma se la scelta fosse tra la vecchia e la RE, interceptor tutta la vita. Anzi, a quel punto Street Twin, vista la fascia di prezzo.

  • @emanuelefarina718
    @emanuelefarina718 3 года назад +2

    Che dire, io ho una V7III Rough quindi sono di parte comunque sia la Interceptor è davvero una bella moto ad un prezzo eccezionale

    • @lalas89
      @lalas89 3 года назад +1

      Confermo anche la Interceptor è piacevolissima da guidare... Poi a me la Guzzi emoziona già da quando si scuote per andare in moto ... Anche se la Interceptor ha un motore molto più rapido a salire di giri, la Guzzi la vedo un po' più sorniona

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад +2

      Confesso che la Rough è la mia preferita tra le v7

    • @fabiozanin8504
      @fabiozanin8504 3 года назад

      Possiedo una Interceptor da giugno, e devo dire che mi sta dandobtante soddisfazioni.. certo, alcuni particolari sono migliorabili. Prima della royal avevo un V9, gran moto anche lei, venduta per vicissitudini personali. Sul discorso accessori, per la royal si trovano a prezzi abbordabili, mentre col Guzzi, per acquistare un tappo con la chiave, che sul V9 non era previsto di serie, mi chiesero più di 150€.. se vogliamo parlare di made in Italy, a mio avviso un po' troppi..
      Come sempre, Nicola, ottimo video e ottima recensione

  • @angelosapio2011
    @angelosapio2011 3 года назад +1

    Complimenti per il video, molto chiaro, comunque la Moto Guzzi è sempre la Moto Guzzi.

  • @mceatsleepride9860
    @mceatsleepride9860 3 года назад +1

    Ottimo format...se serve una mano 🤚 presenti!!

  • @MicheleSpiriticchio
    @MicheleSpiriticchio 3 года назад +1

    Interceptor molto più classica, ferro...
    Guzzi classica con uno sguardo al futuro...
    ...e Triumph? Prossimo duello?
    Grazie!!

  • @minas881
    @minas881 3 года назад +3

    La Guzzi è la Guzzi..la adoro..la mia moto futura..

  • @giuseppezaccarelli
    @giuseppezaccarelli 3 года назад +4

    Se guardo al portafoglio prenderei la Royal ma tutto sommato la differenza di prezzo non è così eclatante bisogna anche considerare che la moto ogni tanto hai voglia di cambiarla e quindi forse la Guzzi è più commerciabile lo si vede dal fatto che di usate ne vedi poche in vendita ma la richiesta è abbastanza alta
    Non so invece se la royal si venda o la prendano in permuta marche diversa da quella
    Morale della favola sarei più propenso a comprarmi un mito italiano piuttosto che l inglese in più ha il cardano che non ha praticamente manutenzione se non che vorra cambiato l olio ogni tanto ma sarà una cosa molto rara
    X il prezzo so che rivenditori Guzzi fanno offerte al ribasso con sconti buoni e finanziamenti comodi
    Dai aiutiamo il prodotto italiano un po’ di patriottismo non stona è una moto che attira l attenzione quando passa per strada o la vedi parcheggiata e se la trovi usata ti puoi fidare hanno motori eterni e se ci fai manutenzione regolare la usarenno le generazioni future 🤣🤣🤣

  • @vincenzodamelia948
    @vincenzodamelia948 3 года назад +12

    Scelgo MOTO GUZZI....SEMPRE!!!

  • @angeloarmanasco6280
    @angeloarmanasco6280 Год назад

    CIAO.Mi sono appena iscritto, la moto guzzi a me piace, vorrei sapere per l'abbigliamento che costo dovrei affrontare? CIAO E grazie. ( non deludervi) a presto.

  • @GIAKAMP
    @GIAKAMP 3 года назад +1

    BELLISSIMA descrizione e bravissimo lui

  • @francoelia8652
    @francoelia8652 3 года назад +4

    Ma tutta la vita la Guzzi!

  • @robertomariarubino
    @robertomariarubino Год назад +1

    Ho tolto la guzzi per la royal: belle entrambe, ma le cromature della v7 non hanno retto più di una settimana sugli scarichi. Sulle enfield, mai successo

  • @MaWerCimbro
    @MaWerCimbro 3 года назад +2

    con questo video diventerei bigamo, ma non voglio vedere qualche corno spuntare , per cui l' affidabilità ormai affinata da tempo della Moto Guzzi V7III andrei a occhi chiusi a questo brand italiano, per me l' Aquila vola sempre più in alto.

  • @M4FF0
    @M4FF0 2 года назад +1

    Davvero belle! 11:40 non si è accesa, ha preso vita! Sembra lo scossone di un risveglio!

  • @angelolongo5379
    @angelolongo5379 3 года назад +3

    Bella la Guzzi,ma alla fine ho comprato la royal enfild

    • @pappone21041978
      @pappone21041978 3 года назад

      Ciao come ti stai trovando con la royal!?

    • @angelolongo5379
      @angelolongo5379 3 года назад

      @@pappone21041978 x passeggiare va benissimo

  • @damianoluparello451
    @damianoluparello451 2 года назад +1

    Guzzi ti ripaga nel tempo, io sono possessore di una Nevada classic 750,mi porta ovunque più dikm 80mila. Solo olio filtri e freni. Non c'è comparativa.

  • @francescozonta8854
    @francescozonta8854 3 года назад +7

    V7, quel motore è dannatamente "vivo".

  • @TheTopixxx
    @TheTopixxx 2 года назад

    Mi piace moltissimo la Triumph Boneville Street Win piacevolissima nello stile e nella guida, ha inoltre tantissimi accessori per rinforzare la moto.

  • @andreabaracco9444
    @andreabaracco9444 3 года назад +3

    Possiedo la Guzzi V7 Stone e quindi sono di parte, ma credo che non vi sia confronto dal punto di vista ciclistico e della coppia.

    • @Andrewaa11411
      @Andrewaa11411 3 года назад +1

      Ma se non provi la royal come fai a fare un confronto? E come se io confrontassi la mia speed triple 955 i del 2003 con tutte le altre, per me la speed ha un fascino senza tempo bella, sound meraviglioso potente, quindi mi vieni a parlare a me di guzzi? Ma meglio uno scooter

    • @paoloammirati2000
      @paoloammirati2000 2 года назад

      Prima bisognerebbe provare...ho avuto guzzi v73 stone ed ora interceptor 650..altro pianeta.cambio spettacolare frizione eccezionale vibrazioni zero.

    • @ralpholeni433
      @ralpholeni433 2 года назад

      "credo"...forse non le hai provate ...non crederesti piu'

    • @andreabaracco9444
      @andreabaracco9444 2 года назад

      @@ralpholeni433 peccato che in tutte le comparative fatte a partire da questa esca vincente la V7.

    • @ralpholeni433
      @ralpholeni433 2 года назад

      @@andreabaracco9444 , si tutte le comparative...gia'...vincente...gia'...
      Io le ho provate fianco a fianco , riassumo:
      il motore della V7 finisce a meta' manopola, attorno ai 4800 giri, in confronto appare una moto di almeno un decennio prima.
      La decantata coppia in piu' è solo sulla carta, alla prova pratica risulta inferiore alla Interceptor.
      Allungo neppure parlarne...
      Vibrazioni qui si che risulta enormemete superiore, se vuoi tornare a casa frullato dopo soli 50 km è realmete ottima.

  • @alessandrobruno5206
    @alessandrobruno5206 3 года назад +1

    Non c'è storia, la casa più antica al mondo, la N1 delle vendite in GB e non solo, la Modern-Classic vera e pura, Royal Entfield, Rule Britannia forewer!!! Senza paragone tra le due Royal Entfield!!!

    • @gianriconai7102
      @gianriconai7102 3 года назад

      Si chiama Royal Enfield. Senza t. L'Excelsior è nata prima. E pure Peugeot, se vogliamo metterci a contare gli anelli agli alberi.

  • @luigizandona5514
    @luigizandona5514 Год назад

    Grazie per il confronto, una minima critica però, avrei confrontato la royal con la Guzzi special, entrambe almeno erano più classiche

  • @ralpholeni433
    @ralpholeni433 2 года назад

    minuto 12 .... un sound bello pieno che è un tutt'uno con le vibrazioni del bicilindrico di Mandello...direi io :)

  • @marcotoledo3652
    @marcotoledo3652 3 года назад

    Nulla da dire sui consumi e prestazioni, non avendola provata non posso dire altro, ma solo salendo sulla moto da fermo ci sono un paio di cose che me la fa scartare in partenza.

  • @karentan1673
    @karentan1673 3 года назад +1

    la v7 e' un fake perfetto a prezzo da rapina. Bravi sono stati a riproporre un modello obsoleto adattandolo esteticamente alla tendenza, con il risultato che a prima vista fa un bell'effetto, lo ammetto. Finche' non ti rendi conto che quasi 9000 euro per la v7 2021 non sono giustificati per una tecnologia fuori tempo, peso incluso. Fortunata e' la Guzzi che continua ad andare forte questa moda del vintage, altrimenti, come da 50 anni a questa parte, non saprebbero cosa proporre sul mercato, se non vecchiume scadente stile Breva! Non e' un caso se nel mondo vendono un centesimo delle giapponesi e anche in Italia non e' che poi facciano affari d'oro. Royal Enfield sicuramente e' piu' onesta: propone "repliche" del passato ben fatte e al giusto prezzo. E non paragonate, per cortesia, i prezzi Guzzi alla Triumph. Perche' gli inglesi (o chi per loro) sanno fare tutto, dalle retro' ai missili di moto che nulla hanno da invidiare alla tecnologia giapponese.....e se le fanno giustamente pagare.

  • @walter2763
    @walter2763 3 года назад +7

    V7! Non c'è paragone

  • @luigidicintio5999
    @luigidicintio5999 3 года назад +1

    La Guzzi é progettata e costruita in Italia...se fossi indiano la comprerei lo stesso

    • @DerpEye
      @DerpEye 3 года назад

      In una comparativa di residuo lavorazione olio motore primo tagliando, la Royal enfield è risultata la migliore, superando persino le giapponesi, con le italiane all'ultimo posto. La fabbrica della RE è modernissima.

  • @stefanomassarenti9827
    @stefanomassarenti9827 3 года назад +3

    2300 euro di differenza!!!! da italiano mi verrebbe da dire guzzi...... ma la royal oltre ad essere più economica, è anche più bella e meglio rifinita.

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад +1

      Se - come dico nel video - consideri V7 Stone e non la Stone S che è edizione limitata, la differenza con la Interceptor con gli accessori montati supera di poco i 1.000 euro, per dire. Sul più bella non discuto ognuno come ho detto sceglie la propria preferita, sul meglio rifinita non sono d'accordo. La Interceptor è costruita bene in relazione al prezzo e meglio delle altre RE ma tra le due la Guzzi è meglio rifinita

    • @zigo57
      @zigo57 3 года назад

      Aggiungo: i tagliandi Royal sono ogni 5000 km

  • @claudiolibertino1848
    @claudiolibertino1848 3 года назад

    Bel video,spiegato molto bene👍🏻

  • @leiti76
    @leiti76 3 года назад +1

    Ho preso la V7 Night Pack in nero e devo dire dopo 2.500 km la riprenderei subito un altra volta !

  • @binchijacopo
    @binchijacopo 3 года назад

    Grazie, proprio un bel video. Una domanda: hai alluso alla qualità dei dettagli che nella V7 è migliore, puoi fare qualche esempio concreto? Di che parli esattamente?

    • @motoreetto
      @motoreetto  3 года назад +5

      Giusto. Si nota dai fianchetti in alluminio anziché in plastica, come pure i coperchi dei corpi farfallati, dalla fattura della sella e da quel che vedi quando la alzi ovvero maggiore ordine e belle saldature, dalle leve sia al manubrio sia al piede, dalla posizione delle pedane che considera i movimenti del pilota quando deve mettere il piede a terra e da tanto altro come la viteria, le saldature, fino alla verniciatura. Con questo non sto dicendo che la RE sia fatta male, è abbastanza "europea" come fattura, ma nel momento del confronto queste cose si notano.

    • @binchijacopo
      @binchijacopo 3 года назад +1

      @@motoreetto Grazie! Non avevo capito bene, perché dettagli può significare tutto e niente, dalla qualità della verniciatura fino alla colorazione delle viti.
      Ottimo lavoro davvero, a giovedì

  • @sabatomorra4380
    @sabatomorra4380 3 года назад +4

    Bello bello bello ✌️✌️✌️bello Nik la v7 tanta roba ✌️✌️✌️🤩🤩🤩

  • @ejeymax
    @ejeymax Год назад

    che ammortizzatori monta guzzi? showa? di che si tratta?

  • @eneacom2860
    @eneacom2860 3 года назад +8

    2000 euro mediamente di differenza, é normale che la V7 ha qualcosa in più. Anche se qualità-prezzo stravince la Interceptor.

    • @michelebagnara7838
      @michelebagnara7838 3 года назад +7

      La stone base l'ho pagata a Marzo 2020 7.9000 € ed ha ciclistica e motore uguale, cambia solo l'allestimento. Non ho provato la royal enfield ma credimi la qualità prezzo della v7 non è facile da battere

  • @giusepperandazzo8379
    @giusepperandazzo8379 3 года назад +1

    Royal
    Ottimo servizio!

  • @santoantoniocaminhante.2908
    @santoantoniocaminhante.2908 3 года назад

    Mai provato una Guzzi...
    Mi ricordo di una moto bellissima quando ho vissuto un anno in Italia nell 1.985.
    Era la Guzzi 650 Lario.
    Qui in Brasile sono rare, non c'e più l'importazione.

  • @emilianodigiamberardino6029
    @emilianodigiamberardino6029 3 года назад +1

    Gran video🔝🔝🔝👍👏👏👏👏👏👏