11. L'APPALTO E LA TUTELA DEI LAVORATORI

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • COSTO RIASSUNTI € 10
    RIASSUNTI DIRITTO DEL LAVORO + DIRITTO SINDACALE € 13!!
    SCARICA UN'ANTEPRIMA GRATUITA DEI RIASSUNTI SUL SITO corsopratico.we....
    ATTIVO SERVIZIO SUPPORTO TESI LAUREA
    www.corsoprati....
    info: corsopraticodiritto@gmail.com

Комментарии • 6

  • @bc6478
    @bc6478 3 года назад +3

    L appalto è una delle forme peggiorative nel mondo del lavoro in tutti i settori per il lavoratore. Ovviamente c'è chi se ne avvantaggio ovvero chi gestisce l'appalto

    • @___Andrea___18
      @___Andrea___18 2 года назад +1

      Al pari dei CO.CO.CO, CO.CO.PE e tutta la feccia esistente nel nostro ordinamento.

    • @bc6478
      @bc6478 2 года назад

      @@___Andrea___18 certo che lo è. La politica spacchetta le aziende per dare ad amici e amici del amici. Come le scatole cinesi. Quando salta l.appalto vengono licenziati i lavoratori ma i " capoccia" vengono riciclati ad altri incarichi. È lo schifo totale. Eppure nessuno si ribella. Siamo solo in 2 a scrivere come stanno le cose e questa la dice tutta. i sindacati si rimbalzano la responsabilità l uno con l altro. Ma nessuno è innocente. Vero cooperative ?..?.? Ovviamente non solo loro. Tutti uniti purché si magni una fetta di torta e il lavoratore scoppi pure...CHE SCHIFO ITALIA !!!!!!!

    • @bc6478
      @bc6478 11 месяцев назад

      Ciao, concordo al 100%> Siamo stati solo in 3 a scrivere...I Sindacati, in particolare uno: CGIL Chiede il salario minimo ma hanno firmato insieme alla Triade centinaia di contratti sottopagati a 4,5,6 euro l ora. Fanno tutti schifo. L Appalto è LA FORMA DI SFRUTTAMENTO LEGALIZZATO DALLA LEGGE !!! E Tutti zitti!

    • @bc6478
      @bc6478 11 месяцев назад

      Alla domanda a qualche delegato riguardo questa situazione di sfruttamento la risposta è stata: " va bene che rimanga così e non peggiori"....Negli anni 70 con i sindacalisti di allora non sarebbe andata così. Quelli venuti dopo hanno spogliato i diritti dei lavoratori in cambio di ore di lavoro in più, meno riposo, meno ferie...ma i soldi sono diminuiti. Noi popolo italiano siamo dei fessi. Abbiamo permesso tutto questo. E le cose peggiorano ancora e peggioreranno con questi "soldati".