NeoSprint - ATARI torna alle corse - Gameplay ITA | Full HD

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 авг 2024
  • Ve lo ricordate Super Sprint? Come no?! Midway ed Atari lo pubblicarono nell'ormai lontano 1986 e fu un successo planetario.
    A distanza di più di trent'anni la stessa ATARI, quella nuova, ha deciso di riproporre, in versione migliorata, quel gioco che tanto ci fece brillare gli occhi. #NeoSprint
    Volete interagire con il Gruppo di GameRevs? Allora:
    Mandateci un messaggio vocale su ⁠anchor.fm/game...
    Oppure entrate nel nostro gruppo telegram ⁠t.me/gamerevs⁠ per discuterne direttamente con noi!
    Ricordate anche che ci potete trovare sul nostro sito ⁠www.gamerevs.it⁠ e su tutti i social dei quali avete i link veloci qui di seguito:
    / gamerevs_web
    ⁠ / gamerevs
    Ga...
    ⁠ / gamerevs.web
    Venite a trovarci anche in live: / gamerevstv
    Se volete aiutarci a migliorare la parte tecnica e la ricerca potete farci una donazione sul profilo ⁠Ko-fi⁠ (ko-fi.com/game...) dove con anche un solo €uro ci potreste aiutare tantissimo!
    I nostri amici Bit-Elloni ora sono parte integrante dallo staff di GameRevs, quindi venite a trovarli nel gruppo telegram e sul sito nella sezione retrogaming!
    E ci raccomandiamo: videogiocate, videogiocate, videogiocate!

Комментарии • 4

  • @retrocoach16
    @retrocoach16 Месяц назад +1

    Un titolo che mi incuriosisce molto. Non costasse così tanto...

  • @ValerioRiva
    @ValerioRiva Месяц назад

    Mmm è un giochino mobile fatto per PC.. la qualità grafica e la complessità è pari ai giochi che facevo per mobile insieme con team di 5 persone. Mi aspettavo una cosa un po' più curata, specie per l'attenzione che ha ricevuto in giro... Manco una macchia di olio sulla pista.. roba che c'era in tutti i titoli arcade dello stesso filone di questo

    • @gamerevs
      @gamerevs  Месяц назад +1

      In realtà i vari ostacoli sono abilitabili. ovvero, nella carriera dopo un po' te li mette il gioco mentre in multiplayer sei tu a preparare "la stanza" scegliendo percorso e presenza o meno di ostacoli.
      A me è piaciuto proprio perché rappresenta una semplice svecchiata ad un titolo storico senza voler snaturare il genere (che rimane molto arcade, semplice ed immediato)

    • @ValerioRiva
      @ValerioRiva Месяц назад +1

      @@gamerevs ah ok, allora già un po' meglio :D