Paola sei un esempio di vita. Eri bellissima e bravissima quando negli ultimi anni 80 vincesti 3 premi della critica consecutivi a San Remo di cui uno accompagnato dalla vittoria delle Giovani promesse.....ma con quella poesia.....ossia " Bambini" sei entrata nel cuore di chi veramente ha iniziato ad amarti ed ora che sei una affermatissima firma della canzone italiana,più di prima. Sei come il vino, più passa il tempo più inebri. Hai trafitto la disgrazia dell'incidente con una grinta da paura. " Fatti bella per te" è un" sei Bella per tutti in tutte le salse" e meritavi il Podio che hai sfiorato quell'anno a San Remo 2017. Per "L 'ultimo ostacolo" del San Remo 2019 non capisco tuttora dove fosse la giuria e che canzoni piacciano agli italiani.....UN CAPOLAVORO RELEGATO AL 14mo posto. Ma nelle vendite hai spaccato tutto. PAssa il tempo ma sia nella dolcezza accompagnata dal tuo glamour ed eleganza hai la capacità di cantare in maniera contenuta al Quirinale o di essere rock o melodica nei concerti con la tua chitarra o meno. Una bellissima donna ( inutile dirti cosa provano i miei occhi nel vederti in Tailleur ),una voce inconfondibile e carica di charme. I romanisti oggi mi maledicono perchè pur essendo io di sponda Giallorossa ho visto in te una ragazza, una donna che reputo controcorrente,non segui il vento. Ebbene, infatti, sei di Testaccio e tifi clamorosamente Lazio. Ti adoro lo stesso. Davide
Sono diventata meravigliata quando ho scoperto che, oltre cantare questo pezzo bellissimo, Paola anche lo ha scritto. Brava due volte! Io sarebbe moltissimo piaciuta se un giorno questa brava artista venisse al mio paese, Brasile.
Live da brividi!!! Stupenda!
Paola sei un esempio di vita. Eri bellissima e bravissima quando negli ultimi anni 80 vincesti 3 premi della critica consecutivi a San Remo di cui uno accompagnato dalla vittoria delle Giovani promesse.....ma con quella poesia.....ossia " Bambini" sei entrata nel cuore di chi veramente ha iniziato ad amarti ed ora che sei una affermatissima firma della canzone italiana,più di prima. Sei come il vino, più passa il tempo più inebri. Hai trafitto la disgrazia dell'incidente con una grinta da paura. " Fatti bella per te" è un" sei Bella per tutti in tutte le salse" e meritavi il Podio che hai sfiorato quell'anno a San Remo 2017. Per "L 'ultimo ostacolo" del San Remo 2019 non capisco tuttora dove fosse la giuria e che canzoni piacciano agli italiani.....UN CAPOLAVORO RELEGATO AL 14mo posto. Ma nelle vendite hai spaccato tutto.
PAssa il tempo ma sia nella dolcezza accompagnata dal tuo glamour ed eleganza hai la capacità di cantare in maniera contenuta al Quirinale o di essere rock o melodica nei concerti con la tua chitarra o meno. Una bellissima donna ( inutile dirti cosa provano i miei occhi nel vederti in Tailleur ),una voce inconfondibile e carica di charme. I romanisti oggi mi maledicono perchè pur essendo io di sponda Giallorossa ho visto in te una ragazza, una donna che reputo controcorrente,non segui il vento. Ebbene, infatti, sei di Testaccio e tifi clamorosamente Lazio. Ti adoro lo stesso. Davide
Grande Paola….canzone meravigliosa!!!!❤
Sono diventata meravigliata quando ho scoperto che, oltre cantare questo pezzo bellissimo, Paola anche lo ha scritto. Brava due volte! Io sarebbe moltissimo piaciuta se un giorno questa brava artista venisse al mio paese, Brasile.
Bellissima la canzone..bellissima Paola..
Di una femminilità impareggiabile.
È sempre troppo bella Paola Turci ❤
Grande artista Paola
Ti adoro
che bella, Paola è sempre UN MITO!!!!!
Che meraviglia! Grandissima Paola!
Bellissima! Grazie.
LA più bella voce italiana
❤❤❤
Semplicemente MERAVIGLIOSA
Grazie
Sei così dolce
Bellissima.........
INCANTO
Your Beautiful Paola love you..my Bella
😙