Leggo alcuni dei commenti in basso e realizzo con stupore quanta gente ci sia che non coglie l'ironia... Checco vuole dire l'esatto contrario, cioè che ama il jazz. Del resto, se l'ironia dietro le sue parole non bastasse, basta il modo in cui suona quel piano per farci capire che non solo il jazz lo ama, ma lo suona anche bene. Grande Checco Zalone!
Sí in effetti fa uno strano effetto, prima l'ascoltatore medio si sente gratificato dalla sua lacuna in fatto di Jazz e poi si sorprende da come Checco sappia suonare giustamente ció che prende in giro. In questo modo il comico si mette su due posizioni opposte, gudagnandosi le risate di chi disprezza il jazz, ma anche di chi lo ama.
@@agomar854 basta guardarsi il suo intervento a domenica in con pippo Baudo che gli fa suonare Spain di Chic Corea. Gli occhi lucidi di gioia mentre suona e dopo.
E' davvero incredibile leggere commenti di gente che pensa che Checco sia serio in questo video e snobbi davvero il jazz. Luca Medici interpreta Checco, l'italiano medissimo, che a Chick Corea preferisce Gigi D'Alessio ed Alessandra Amoroso. Se lui snobbasse davvero il jazz, come potrebbe suonarlo cosi? Come potrebbe stravolgere tanti auguri con accordi tutti alterati? Con tutto il rispetto, prima di scrivere solo perchè c'è dello spazio bianco, a volte è meglio farsi una grassa risata e magari documentarsi! ;)
ah ah ah davvero c'è gente che critica Checco ? non ci posso credere !!! Allora di sicuro non ha visto una puntata di un suo show dove ha duettato col grande Al Jarreau, dove "sfotteva" il jazz mentre alle spalle appariva Al Jarreau, e comunque quando uno suona il jazza al piano come fa lui, alle spalle ci sono ore, giorni e anni passati a suonarlo. E se non gli piaceva, non ci avrebbe perso tempo a suonarlo ...
Quando ho voglia di farmi una risata riguardo questo filmato che mi ricorda sempre quanto sia importante non prendersi troppo sul serio . Grande Checco !
E dentro di voi c'e una domanda.. ma che cazz... ecco, quello è il jazz... ahahahahah, grandissimo!!!! Io amo il jazz, e nella sua ironia e in pochissimi minuti... ha fatto capire l'arte che c'e dietro il jazz! Bravissimo!
Direi che Checco Zalone stupisce sempre: riesce davvero a far sospettare che sia un grande ignorante, ed invece (come minimo) è uno stupendo pianista Jazz... complimenti!
Non conobbi Checco quando uscì al cinema in italia per il fatto che vivevo all’estero…Quando rientrai chiesi ai miei amici chi fosse questo nuovo comico, Che tra l’altro rappresentava molto bene il comportamento e le battute dell’italiano medio…Ma vedevo e sentivo qualcosa in lui oltre la comicità…E dicevo, questo qui è un talento ma in qualcos’altro …C’è di più dicevo…Poi sono andato ad informarmi e ho saputo che conosce molto bene la musica, sa suonare molto bene e sa fare anche molto bene i cori, ruolo molto difficile. Grande Zalone, Checco bravo.
Genio ! suonare e armonizzare come fa lui un questo video non è cosa da poco ... è evidente che ha anni di studio alle spalle e chi giudica negativamente non ha cognizione di alcun tipo, tanto meno senso dell'ironia e della comicità.
Un po dedicato al Bollani? A parte gli scherzi.. Con straordinaria ironia, (e furbizia.. tanti auguri a te sará stata leggermente provata prima.. Il Canova faceva lo gnorri.. ma ha scelto lui il brano..) Checco ci da un'onesta visione del mondo Jazz.. per tutti gli amanti delle melodie pulite e scorrevoli.. Un vero Fuoriclasse in Comicità e Musica !
Salve Maestro, sono Joseph ho 9 anni e vengo da San Michele (BR). Non so come esprimerle la mia ammirazione per lei! Vorrei incontrarla e abbracciarla. Le dedico questo brano a pianoforte suonato da me.
si direi che lui ama il jazz, perché lo ha suonato per anni, ma magari non gli piace un certo jazz, appunto non quello dei grandi come Chic Corea ma di quelli che si fanno solo pippe mentali senza contenuto. Tutti i generi si possono interpretare bene o male. Dipende dall'interprete
Ragazzi, ho scovato la fonte di ispirazione per la gag del Tanti auguri jazz di Checco: ruclips.net/video/yfoxdFHG7Cw/видео.htmlm31s Tra l'altro se non sbaglio Chick Corea è uno dei suoi punti di riferimento e fonte di ispirazione (intendo del Checco Zalone musicista)
Il Jazz sarebbe un genere bellissimo se non fosse guastato dai suoi sostenitori che hanno una spocchia senza eguali considerandosi meglio di tutto e tutti.Tutto il resto è merda.
Beh, che sia un genere musicale chiaramente non accessibile a tutti é logico ma gli integralisti come sappiamo sono presenti in tutti i settori e su questo ti do ragione ma in generale chi ama il jazz o la classica normalmente sono persone molto sensibili e per niente spocchiosi come li definisci tu. Ciao
gianfragalli Vivo ad Orvieto.Sede di"Umbria Jazz Winter"(uno dei raduni jazz più prestigiosi al mondo,come saprai)e sono musicista a mia volta.Ti garantisco che gli appassionati di jazz odierni sono molto differenti da quelli di trent'anni fa.Mentre con un musicista jazz puoi tranquillamente suonarci di tutto(perche si presta volentieri a tutto divertendosi)con un appassionato paradossalmente è diverso.Ne conosco a frotte e,ti giuro,ormai evito di parlarci di musica perche è una causa persa.Comunque alla fine,è solo questione di gusti.A ognuno i suoi.Ci mancherebbe...
Jonesy Whitestone E le radio ormai hanno fatto cartello con le etichette per una pura questione di soldi.Decidono loro i gusti(insignificanti)della gente.Conosco personalmente un dj che lavora a RadioDeeJay e mi dice sempre che fare radio ormai è diventato frustrante e odioso.Mandi solo pubblicità e fai marchette il 99%del tempo.Devi limitare le parole al minimo per non togliere spazio agli sponsor.Assurdo...
Tutto è stato rovinato dalle major che hanno fagocitato il mondo musicale.Proprio stanotte mi è capitato di vedere un documentario dove un tizio(David Geffen fine anni sessanta)litigò con il socio e aprì un etichetta per conto suo(la mitica Asylum).Così arrivarono Jackson Browne,gli Eagles,Tim Buckey,The Birds e Tom Waits,tanto per citarne alcuni!Oggi un operazione simile sarebbe impossibile .Ti segherebbero in due dopo trenta secondi.Un saluto.
lo dico per gli incolti e privi di ironia: per armonizzare in quel modo (e per giunta in tempo reale) "tanti auguri a te" ovvero con accordi estesi e dissonanti, significa che Luca Medici il Jazz lo conosce e lo ama...
Per chi scrive genio bravissimo ed altri complimenti che io condivido solo se valutiamo Checco come un comico che improvvisa qualcosina jazz. Esattamente come una nostra cugina che ad un matrimonio di parenti canta un brano di Mina e tutti dicono che fa paura. Ma stop fermiamoci. Perché se iniziamo a parlare di armonizzazione degli accordi di voicing e di sostituzioni a chi fa seriamente jazz, quello che sentite sono vari tentativi (non corretti e arruffati) di tentare un armonizzazione e voicing per distorcere il brano tanti auguri e farlo somigliare ad una melodia jazz . Quindi prendiamo questa performance come un comico che ha una buona esperienza da autodidatta nel jazz punto. Non esaltiamo senza cognizione di causa una performance che se fosse giudicata seriamente sarebbe tutta sbagliata. E per comprendere di cosa sto parlando senza andare oltre oceano e volete ascoltare armonizzazioni corrette ascoltate Rita Marcotulli in Sicily o Anima di Pino Daniele. Attenzione infine al doppio fine di Checco: ironia ma anche voglia di mostrare le sue competenze pianistiche
qualcosina????? ma che cazzo nei sai??? Lui è diplomato in pianoforte al CONSERVATORIO e ha suonato jazz come professionista per ANNI!!!! Prima di dire cacate informati
Ma fatti na risata e non rompere le palle. Lo sanno tutti che Zalone suona in una band jazz da moltissimi anni e che conosce bene la basi della melodia. Quindi ci faccia il piacere di non uscirsene con il suo CAPITANO PRECISINO DEL CAZZO
Non condivido pienamente ciò che dice Zalone, la musica che porto in giro da 21 anni è nel suo essere ricercata e molto complessa ANCHE fruibile da tutti, non può essere paragonata al "Tanti Auguri" che porta nell'esempio. FRUIBILE DA TUTTI NON SIGNIFICA FACILE! è pur vero che oggi Jazz sembra si "voglia" riassumere solo con espressione tipica della nostra Roma: JAZZ= FAMOLO STRANO Io invece ribadisco: NO SWING NO JAZZ!!
Ma basta col populismo,le meravigliose dissonanze sono una realtà sofferta,quindi l'ironia è fuori luogo,firmato da uno che cerca colori nelll'armonia da tutta una vita,non giochiamo troppo su certi argomenti solo per farsi notare!!!!!!
Un genio. Solo chi ama la musica , può essere così splendidamente ironico sul jazz!
D'accordissimo
Zalone con la sua ironia e la sua bravura ha fatto sì che qualcuno uscisse da quella sala con la curiosità di ascoltare e di conoscere meglio il jazz.
lo credo anch'io....e credo che il popolo debba conoscere il jazz ed è questo che ha voluto fare ...
si scrive giass, ignorante
@@bellomo-vu5iv si scrive jazz e si legge giass, caprone.
La sua ironia è pari alla sua competenza pianistica.
Un genio.
Leggo alcuni dei commenti in basso e realizzo con stupore quanta gente ci sia che non coglie l'ironia...
Checco vuole dire l'esatto contrario, cioè che ama il jazz. Del resto, se l'ironia dietro le sue parole non bastasse, basta il modo in cui suona quel piano per farci capire che non solo il jazz lo ama, ma lo suona anche bene. Grande Checco Zalone!
Non è detto, anch'io so fare molto bene delle cose che odio e di cui mi sono pentito di aver imparato!
Sí in effetti fa uno strano effetto, prima l'ascoltatore medio si sente gratificato dalla sua lacuna in fatto di Jazz e poi si sorprende da come Checco sappia suonare giustamente ció che prende in giro.
In questo modo il comico si mette su due posizioni opposte, gudagnandosi le risate di chi disprezza il jazz, ma anche di chi lo ama.
@@bennygambino1982 Ti assicuro che ama il Jazz. Anzi lo stra-ama.
@@agomar854 basta guardarsi il suo intervento a domenica in con pippo Baudo che gli fa suonare Spain di Chic Corea. Gli occhi lucidi di gioia mentre suona e dopo.
Ma sì capisce che sta facendo ironia...
E' davvero incredibile leggere commenti di gente che pensa che Checco sia serio in questo video e snobbi davvero il jazz. Luca Medici interpreta Checco, l'italiano medissimo, che a Chick Corea preferisce Gigi D'Alessio ed Alessandra Amoroso. Se lui snobbasse davvero il jazz, come potrebbe suonarlo cosi? Come potrebbe stravolgere tanti auguri con accordi tutti alterati? Con tutto il rispetto, prima di scrivere solo perchè c'è dello spazio bianco, a volte è meglio farsi una grassa risata e magari documentarsi! ;)
ma se certe perwsone non capiscono l'ironia non meritano nemmeno una spiegazione, non ci arrivano e, poverini, non ci possono arrivare.
Gianpiero Sorice non capiscono un cazzo
Sei Zalone in incognito?
torna ad ascoltare gigi d'alessio, va
ah ah ah davvero c'è gente che critica Checco ? non ci posso credere !!! Allora di sicuro non ha visto una puntata di un suo show dove ha duettato col grande Al Jarreau, dove "sfotteva" il jazz mentre alle spalle appariva Al Jarreau, e comunque quando uno suona il jazza al piano come fa lui, alle spalle ci sono ore, giorni e anni passati a suonarlo. E se non gli piaceva, non ci avrebbe perso tempo a suonarlo ...
Quando ho voglia di farmi una risata riguardo questo filmato che mi ricorda sempre quanto sia importante non prendersi troppo sul serio . Grande Checco !
Un genio con una padronanza ottima dello strumento
E dentro di voi c'e una domanda.. ma che cazz... ecco, quello è il jazz... ahahahahah, grandissimo!!!! Io amo il jazz, e nella sua ironia e in pochissimi minuti... ha fatto capire l'arte che c'e dietro il jazz! Bravissimo!
sei troppo forte!!!armonizzi da dio e tu la musica la conosci molto bene!!!sei un genio!!
Mi piacerebbe suonare bene come lui senza pretendere apprezzamenti. È veramente un fenomeno quell'uomo!
Quest'uomo è un genio. E basta.
"...e si vanta pure di sta cacata" 😂
Chicca di Checco...immaginatevi se Zalone e Bollani facessero uno show insieme....sarebbe una...Bomba!!
Hanno suonato un pezzo insieme in un concerto di Bollani a Capurso.
Stasera :P
è successo!! Hanno suonato Blackbird dei Beatles... un capolavoro!!
@@graziafragala L'ho visto.... pensavo un po' meglio..
ruclips.net/video/EqPaDtMw5ic/видео.htmlsi=nesGjdmHas6u4mKW
Direi che Checco Zalone stupisce sempre:
riesce davvero a far sospettare che sia un grande ignorante, ed invece (come minimo) è uno stupendo pianista Jazz...
complimenti!
Non conobbi Checco quando uscì al cinema in italia per il fatto che vivevo all’estero…Quando rientrai chiesi ai miei amici chi fosse questo nuovo comico, Che tra l’altro rappresentava molto bene il comportamento e le battute dell’italiano medio…Ma vedevo e sentivo qualcosa in lui oltre la comicità…E dicevo, questo qui è un talento ma in qualcos’altro …C’è di più dicevo…Poi sono andato ad informarmi e ho saputo che conosce molto bene la musica, sa suonare molto bene e sa fare anche molto bene i cori, ruolo molto difficile. Grande Zalone, Checco bravo.
Genio ! suonare e armonizzare come fa lui un questo video non è cosa da poco ... è evidente che ha anni di studio alle spalle e chi giudica negativamente non ha cognizione di alcun tipo, tanto meno senso dell'ironia e della comicità.
eh si, giusto un diploma di conservatorio ed anni passati a suonare jazz nei locali. robetta. :D :D :D
@@rcafiero sempre meglio che farsi le canne senza combinare un k4zz0 dalla mattina alla sera
da jazzista: il jazz è come le scorregge: piace solo a chi le fa.
+Alessandro Vaccari Il jazz è come il pop, ci solo mille sfaccettature!
... un po' colpa è del jazz, un po' dell'ignoranza
Lo dice anche un mio amico fiorentino...pensavo l'avesse inventato lui sto modo di dire. In effetti è vero...
Antonio Pirro pensavo: dai Antonio perche non lo hai fatto prima tu....
AHAHAHAHAH... sei un genio!
E' quello che ho sempre pensato e che avrei voluto esprimere del Jazz...grazie Zalone per aver dato voce al mio pensiero
, lui è un jazzista
Sì peccato che la sua sia ironia
armonizzare così non è da poco, la devi conoscere la musica, e bravo zalone!
Bellissimo come Checco riesca a scherzare su cose così delicate senza scatenare scandali assurdi :) è un grande
Mamma prima o poi il successo arriva.
Un genio
Semplicemente un mito
troppo forte!!!! mi hai fatto pisciar dal ridere....
ha le palle.....è inutile che ci giriamo intorno
Hallo impresa grazie. Finalmente qualcuno scrive la verità
Ragazzi, Luca (Checco Zalone) ha suonato per anni Jazz. Lui ama il Jazz!!!! Ironia ragazzi!!!
Genio.
Fantastico
Checco Zalone miglior comico italiano
checco fai spisciare, sei un fottutissimo genius
"Ma che cazz" "E' Jazz" ahaha troppo forte
Grande!E suona il pianoforte molto bene.
Stupendo, unico.....E.. amo il jazz😈😂
Ammappa quanto è bravo. Lo invidio
Un genio
Genio assoluto !!
Mamma mia, bravo e divertente
Un po dedicato al Bollani?
A parte gli scherzi..
Con straordinaria ironia, (e furbizia.. tanti auguri a te sará stata leggermente provata prima..
Il Canova faceva lo gnorri.. ma ha scelto lui il brano..)
Checco ci da un'onesta visione del mondo Jazz.. per tutti gli amanti delle melodie pulite e scorrevoli..
Un vero Fuoriclasse in Comicità e Musica !
Salve Maestro,
sono Joseph ho 9 anni e vengo da San Michele (BR). Non so come esprimerle la mia ammirazione per lei! Vorrei incontrarla e abbracciarla.
Le dedico questo brano a pianoforte suonato da me.
Il jazz è out! Non tutti possono coglierla...
Insuperabile........Checco (Luca)
Grande checco 4 ever
grande Checco!
se la gente non capisce che è pura ironia è meglio che si facciano vedere da qualcuno molto bravo
mitico
Tuuto giusto e tutto bello quello che avete scritto, ma...sotto sotto...
Micidialissimamentegeniale
Artista a tutto tondo per davvero.
Sei pazzesco... Ray Charles....
Quando non capisci che musica è, è jazz. Allora anche la Sagra della Primavera è jazz?
E diciamo la verità finalmente!!
Sa comporre meglio di Allevi e fa il "comico". Ruoli invertiti.
E tu sai comporre?
@@leomakarell3457 e che c'entra scusa?
Allevi è un mero esecutore di canzoncine, e anche un mediocre strumentista. Zalone è un pianista della madonna!
@@leomakarell3457 comunque si, sono un musicista.
@@lorenzomirra7584 Eri partito bene, poi hai detto una stronzata
direi che dice mezze verità, non che intenda l'esatto contrario di quello su cui scherza
si direi che lui ama il jazz, perché lo ha suonato per anni, ma magari non gli piace un certo jazz, appunto non quello dei grandi come Chic Corea ma di quelli che si fanno solo pippe mentali senza contenuto. Tutti i generi si possono interpretare bene o male. Dipende dall'interprete
Laugh in Coltrane
😂😂😂😂😂😂😂
🤗😄
...il jazz provoca orchite :)
checco zalone bravissimo a suonare ... si vede che è ironico e non disprezza veramente il jazz
Lo capite che questo è Checco,non Luca?È un personaggio ed è ovvio che sia ironico
Ragazzi, ho scovato la fonte di ispirazione per la gag del Tanti auguri jazz di Checco:
ruclips.net/video/yfoxdFHG7Cw/видео.htmlm31s
Tra l'altro se non sbaglio Chick Corea è uno dei suoi punti di riferimento e fonte di ispirazione (intendo del Checco Zalone musicista)
in 3 minuti la verità
Che Cozzalone è un gran furbacchione...
Mustr…
la versione jazz di "tanti auguri a te" è stupenda! Ma la migliore l'ho suonata io per una donna ancora piu stupenda ;)
chi conosce gli accordi che usa durante buon compleanno?
mi suonano di triadi eccedenti
con settime e robe strane
Il Jazz sarebbe un genere bellissimo se non fosse guastato dai suoi sostenitori che hanno una spocchia senza eguali considerandosi meglio di tutto e tutti.Tutto il resto è merda.
Beh, che sia un genere musicale chiaramente non accessibile a tutti é logico ma gli integralisti come sappiamo sono presenti in tutti i settori e su questo ti do ragione ma in generale chi ama il jazz o la classica normalmente sono persone molto sensibili e per niente spocchiosi come li definisci tu. Ciao
gianfragalli Vivo ad Orvieto.Sede di"Umbria Jazz Winter"(uno dei raduni jazz più prestigiosi al mondo,come saprai)e sono musicista a mia volta.Ti garantisco che gli appassionati di jazz odierni sono molto differenti da quelli di trent'anni fa.Mentre con un musicista jazz puoi tranquillamente suonarci di tutto(perche si presta volentieri a tutto divertendosi)con un appassionato paradossalmente è diverso.Ne conosco a frotte e,ti giuro,ormai evito di parlarci di musica perche è una causa persa.Comunque alla fine,è solo questione di gusti.A ognuno i suoi.Ci mancherebbe...
Red Carcaroth
inoltre, credo che la maggior parte non capisca veramente un cazzo di musica... ormai l'hanno ridotta ad una roba da alternativi.... =(
Jonesy Whitestone E le radio ormai hanno fatto cartello con le etichette per una pura questione di soldi.Decidono loro i gusti(insignificanti)della gente.Conosco personalmente un dj che lavora a RadioDeeJay e mi dice sempre che fare radio ormai è diventato frustrante e odioso.Mandi solo pubblicità e fai marchette il 99%del tempo.Devi limitare le parole al minimo per non togliere spazio agli sponsor.Assurdo...
Tutto è stato rovinato dalle major che hanno fagocitato il mondo musicale.Proprio stanotte mi è capitato di vedere un documentario dove un tizio(David Geffen fine anni sessanta)litigò con il socio e aprì un etichetta per conto suo(la mitica Asylum).Così arrivarono Jackson Browne,gli Eagles,Tim Buckey,The Birds e Tom Waits,tanto per citarne alcuni!Oggi un operazione simile sarebbe impossibile .Ti segherebbero in due dopo trenta secondi.Un saluto.
allevi rosica!
Capisco l'ironia, ma io credo ci sia molta stima tra i due, specialmente da parte di Checco
Ovviamente scherza, però so deve riconoscere che il Jazz (ed il Blues) dopo un po' scardinano le parti basse. Non vanno presi a dogma, insomma...
che stronzo ahahahahahah...ed è pure bravino, come jazzista xD
Nessuno:
Io che suono il jazz: :(
È ironico fratè😂
Checco Mostro Sacro
lo dico per gli incolti e privi di ironia: per armonizzare in quel modo (e per giunta in tempo reale) "tanti auguri a te" ovvero con accordi estesi e dissonanti, significa che Luca Medici il Jazz lo conosce e lo ama...
La performance è fintamente improvvisata ma preparata accuratamente in precedenza.
ovvio, ma comunque se non sai suonare non la fai nemmeno preparandola
@@ZagoDj So parla dei vari livelli di virtuosismo
Ahahahaahahahaha
Ragazzi ma nessuno ha detto nulla sull'assolo di contrabbasso jazz? Hahahga
ho lasciato la mia ragazza così 😂
beh, che quelli facciano cagare è proprio vero!!
Jonny cash
Si capisce che è ironico anche per pronuncia jazz non jezz
Quando non sai cos'è allora è jazz.
ruclips.net/video/eK9H6LSudsI/видео.html
per te checco
ruclips.net/video/QKOyKzzz01U/видео.html
grande anzi assoluto
un omaggio al maestro medici
No No il Cess come lo chiama Questo E Jazz.....Es lui non mi fa ridere non e' ARTISTA ....PER ME..
Per chi scrive genio bravissimo ed altri complimenti che io condivido solo se valutiamo Checco come un comico che improvvisa qualcosina jazz. Esattamente come una nostra cugina che ad un matrimonio di parenti canta un brano di Mina e tutti dicono che fa paura. Ma stop fermiamoci. Perché se iniziamo a parlare di armonizzazione degli accordi di voicing e di sostituzioni a chi fa seriamente jazz, quello che sentite sono vari tentativi (non corretti e arruffati) di tentare un armonizzazione e voicing per distorcere il brano tanti auguri e farlo somigliare ad una melodia jazz . Quindi prendiamo questa performance come un comico che ha una buona esperienza da autodidatta nel jazz punto. Non esaltiamo senza cognizione di causa una performance che se fosse giudicata seriamente sarebbe tutta sbagliata. E per comprendere di cosa sto parlando senza andare oltre oceano e volete ascoltare armonizzazioni corrette ascoltate Rita Marcotulli in Sicily o Anima di Pino Daniele. Attenzione infine al doppio fine di Checco: ironia ma anche voglia di mostrare le sue competenze pianistiche
qualcosina????? ma che cazzo nei sai??? Lui è diplomato in pianoforte al CONSERVATORIO e ha suonato jazz come professionista per ANNI!!!! Prima di dire cacate informati
In realtà è un gran bell'esperimento, musicalmente e comunicativamente
Ma fatti na risata e non rompere le palle.
Lo sanno tutti che Zalone suona in una band jazz da moltissimi anni e che conosce bene la basi della melodia.
Quindi ci faccia il piacere di non uscirsene con il suo CAPITANO PRECISINO DEL CAZZO
Non condivido pienamente ciò che dice Zalone, la musica che porto in giro da 21 anni è nel suo essere ricercata e molto complessa ANCHE fruibile da tutti, non può essere paragonata al "Tanti Auguri" che porta nell'esempio.
FRUIBILE DA TUTTI NON SIGNIFICA FACILE!
è pur vero che oggi Jazz sembra si "voglia" riassumere solo con espressione tipica della nostra Roma:
JAZZ= FAMOLO STRANO
Io invece ribadisco: NO SWING NO JAZZ!!
Anche Zalone porta in giro Jazz da tantissimi anni
Ma basta col populismo,le meravigliose dissonanze sono una realtà sofferta,quindi l'ironia è fuori luogo,firmato da uno che cerca colori nelll'armonia da tutta una vita,non giochiamo troppo su certi argomenti solo per farsi notare!!!!!!
Le dissonanze le hai cercate nella droga mi sa
Jazz sucks!!! xD
vergognati
CAPRA
checco fai spisciare, sei un fottutissimo genius