Whirlpool DLC8120 - primo risciacquo e centrifuga intermedia (parte 2/3)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 окт 2024

Комментарии • 14

  • @people123
    @people123  11 лет назад +1

    Che coincidenza :-) proprio in questi giorni sto tentando di "resuscitare" la Indesit perchè ho scoperto che è proprio quello il problema! Non preoccuparti, che in discarica non ci finisce ;-), la terrò come lavatrice di riserva! Per ora cmq anche la whirpool non se la cava male! Grazie del consiglio!!

  • @people123
    @people123  11 лет назад +1

    Sisi infatti è proprio per quello che sto facendo un tentativo di salvarla, perchè non voglio che vada via in discarica senza aver fatto nemmeno un tentativo. In questi giorni non ho avuto molto tempo, ma per la prossima settimana vedrò di fare qualcosa!

  • @people123
    @people123  11 лет назад +1

    Questa settimana nn ho avuto molto tempo, sono riuscito solo a togliere la scheda! Per la settimana prossima dovrei riuscire a combinare qualcosa. Spero tanto di riuscire a rimetterla in sesto! Appena ci saranno novità ti farò sapere e, naturalmente, farò qualche video :-)

  • @people123
    @people123  11 лет назад +1

    si, per quanto riguarda i risciacqui sono d'accordissimo: la indesit è l'unica che li fa con l'acqua fino quasi a metà oblò e con 2 ritmi di rotazioni diverse (prima lente, poi veloci) e infatti i panni sono sempre stati sciacquati a meraviglia. La whirpool nn è che sciacqui male, però secondo me il livello è un pò troppo basso!

  • @r965e
    @r965e 11 лет назад

    concordo in pieno con zanussi92!:) ci farebbe piacere se metteresti qualche video! se non sbaglio quella serie è anche migliore rispetto alle indesit italiane! sia per il fatto dei materiali e non impossibili da riparare e per il fatto che non ne esistono più modelli come il tuo con la presenza dei programmi time4you e centrifughe che non perdono tanto tempo come nelle odierne!:) aspettiamo con ansia altri video!:) ciao e buona serata!:)

  • @r965e
    @r965e 11 лет назад

    alla fine anch'io disperato ho fatto resuscitare margherita!proprio per una cazzata sulla scheda, ma a me era solo sporcizia accumulatosi nel tempo e anch'io all'inizio pensavo a quei condesatori elettrolitici perchè tra mia zia e mia mamma che per il suo rumore insopportabile(per me assolutamente falso) la spegnevano sempre a metà perchè non la volevano sentire strizzare e poi la riaccendevano quando non c'erano quindi mi immagino quante volte la pista si sia sporcata e quasi bruciata!

  • @zanussi92
    @zanussi92 11 лет назад

    I condensatori da sostituire solitamente sono due , posizione comoda ovvio devi rispettare le polarità e sostituirli con equivalenti!! se non hai abilità con l elettronica rivolgiti ad un riparatore TV che in tempo 5 minuti li cambia :-D Segna e numera tutti i cavi prima di staccarli !!

  • @r965e
    @r965e 11 лет назад

    se riesci a ripararla cercherai di fare altri video?please! quelle con quel cestello sono le uniche apribili e quindi si possono sostituire i cuscinetti o la crocera! è davvero strano che indesit/ariston a quei tempi riuscivano a fare vasche non sigillate! e dalle margherita2000 digital che son partite le vasche saldate continuando ancora fino ad oggi! occhio alla whirpool per la vasca e componenti! se si rompono tutto il blocco del cestello deve essere sostituito!al contrario nella tua indesit!

  • @marcogherardi5532
    @marcogherardi5532 7 лет назад

    non la vorrei nemmeno in regalo

  • @SuperSasuke86
    @SuperSasuke86 11 лет назад

    si però livello d'acqua nei risciacqui davvero da vomito e rotazioni neanche energiche più di tanto, ascolta me ripara la indesit che come sciacqui (come anche la ariston) non la batte nessuno

  • @chusmy2567
    @chusmy2567 10 лет назад

    Unbalanced