Eziologia bianconera - Restyling immagine Elkann in corso e bye bye Michel

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 окт 2024

Комментарии • 27

  • @Giovanni..-Nankurunaisa-
    @Giovanni..-Nankurunaisa- 4 месяца назад +2

    In ogni caso signor Ezio, io seppur coi suoi difetti, preferisco sempre questa proprietà che dura da più di un secolo, piuttosto che consegnarmi a fondi vari o sauditi vari che possono stancarsi con la stessa velocità con cui spendono

  • @iltoscano8899
    @iltoscano8899 4 месяца назад +4

    Grande Ezio. Io, rimango molto, molto più diffidente. Sarà forse che con Gianni Agnelli sarebbe stata tutta un'altra storia, ma questo Elkann, proprio non mi convince. Speriamo bene per la nostra amata Signora.

  • @stefanoscovenna3601
    @stefanoscovenna3601 4 месяца назад +2

    Come sempre , dott. Ezio ,
    fotografie e quadri scattate
    e dipinti con le parole;
    Chapeau.
    Ben grazioso , il piccolo
    quadro alla tua destra;
    Sembra quasi "in
    movimento".
    Un caro e fervido
    saluto , dott. Ezio.

  • @lombardigiovanni6726
    @lombardigiovanni6726 4 месяца назад +2

    Condivido pienamente con te, perché anche a me Elkann non ha mai convinto e continuo a pensare che non gli importi molto della nostra Juve, però ha messo soldi veri nelle casse della società a differenza dei prescritti cartonati. Buon proseguimento di giornata Ezio.

  • @mauriziosbaraglia7152
    @mauriziosbaraglia7152 4 месяца назад +4

    Per favore il ritorno di Chiellini no,basta con questi ritorni cerchiamo di guardare oltre certe persone,perchè simbolo dell'allegrismo nonchè amico di Agnelli,potrebbe essere una mela marcia se non addirittura sabotatore,d'altronde lo ha dimostrato con Sarri e Pirlo ostacolando i due quando allenavano la Juve che volevano apportare un sistema di gioco nuovo ma lui non voleva.

  • @alexarky
    @alexarky 4 месяца назад +1

    Buongiorno,
    Le Roi non avrebbe e non accetterà mai un ruolo dirigenziale nella Juve o in altre squadre: troppo intelligente! Lui dovrebbe, potrebbe.....se: Presidente, Vice, D.T., Trainer e giocatore. UNUM SED LEO. Non mi pare che Del Piero o Chiellini abbiano le caratteristiche per ricoprire cariche di tal fatta.
    Buon pomeriggio.

  • @valentinpizzi9510
    @valentinpizzi9510 4 месяца назад +9

    Daccordo ma non vedo Chiellini. Non mi piace proprio. Del Piero sarebbe riconosciuto anche al di fuori del ambiente juventino.

  • @robydami8683
    @robydami8683 4 месяца назад

    Ci vorrebbe veramente una figura carismatica tra la società e la squadra con lo staff tecnico, tipo Chiellini o Del Piero o il nostro principino Marchisio o un altra figura che forse noi non sappiamo. Vedremo, ma ne avremo veramente bisogno. Elkann non mi convince anche se bisogna dirlo ha ricapitalizzato tappando le falle di bilanci precedenti, mi da l'impressione di essere un una gatta morta, ma che quando vuole arrivare ai suoi scopi non si fa scrupoli tagliando teste e corpi, a me mi hanno sempre detto di diffidare delle acque chete.

  • @pinoreg2163
    @pinoreg2163 4 месяца назад +2

    Per parlare con quelli...solo Alex Del Piero...per carisma e capacità

    • @alexarky
      @alexarky 4 месяца назад

      BUondì, Del Piero ENORME calciatore, ma sinceramente non possiede capacità dirigenziali.

  • @pinoreg2163
    @pinoreg2163 4 месяца назад +1

    Primo inarico affidato da Elkann a Giuntoli appena preso...levacelo dai piedi...grande presidente e non pensavo...

  • @silviopellitteri5629
    @silviopellitteri5629 4 месяца назад

    A questo punto, considerato tutto ciò, per evitare i mali che tutti conosciamo, a meno che non si vuole essere masochisti, è urgente scegliere strade diverse ( vedi superlega ). Sento la necessità di esprimerti il mio apprezzamento e la mia stima dicendoti che condivido il tuo modo di vedere il calcio, in campo e fuori. Vai avanti sempre così con la tua coerenza " sopraffina".

  • @MarcoRosati-l9n
    @MarcoRosati-l9n 4 месяца назад +5

    Si questo è vero e gli va riconosciuto e se lo dico io. Mai nessuno gli può imputare ed accusarlo che non lo abbia fatto. Per la ricapitalizzazione non gli si può dire nulla dobbiamo essere onesti e lo dobbiamo dire ma per fare il mercato no, quello no è assolutamente nullo specialmente negli ultimi due calciomercati ed in questo attuale l atteggiamento è lo stesso. Non vuole più spendere per il mercato della Juve e lo farà soltanto vendendo tutti i nostri giocatori e questo è inaccettabile se vogliamo fare una grande Juve per il presente ed il futuro e parlo dei vari Chiesa, Mckennie,Soule,Huysen Illing etc etc etc.

    • @adrianoisoardi
      @adrianoisoardi 4 месяца назад +2

      Forse perché negli ultimi tempi sono state letteralmente buttate dalla finestra vagonate di quattrini. Soldi veri, come dice giustamente il Nostro Ezio. Logico quindi che ci si debba "accontentare" delle notevoli immissioni elargite proprio per ripianare quei disastri inenarrabili relativi alle spese per i giocatori. Detto questo per obiettività, non è comunque simpatico neanche a me.

    • @Autosag51
      @Autosag51 4 месяца назад

      Dopo la parola “inaccettabile” c’è una virgola, un punto e virgola oppure la frase continua senza punteggiatura? Il senso cambia molto!

  • @vainergrandi3623
    @vainergrandi3623 4 месяца назад

    Semplicemente la società Juve non ragiona da tifoso...e per fortuna..tutto qua..continuate pure con le vostre chiacchere..

  • @giacomopisanti2281
    @giacomopisanti2281 4 месяца назад

    Buongiorno e buon caffè ☕️ ☕️

  • @gianlucacrippa1358
    @gianlucacrippa1358 4 месяца назад +1

    Marcello Lippi o Antonio Cabrini

  • @GiovanniLoi-u6q
    @GiovanniLoi-u6q 4 месяца назад +1

    Si sig ezio lui era complice x calciopoli ho seguito molto bene la vicenda 👏👏⚪⚫

  • @vicvicvic70
    @vicvicvic70 4 месяца назад

    yes

  • @onorealgeneraleVannacci
    @onorealgeneraleVannacci 4 месяца назад

    Credo che il giudizio di ogni tifoso della Juve a proposito di Elkann debba essere dettato dall'evidenza dei fatti dal 2006 e questi fatti raccontano solo di tradimento , menefreghismo , disamore , tirchiaggine ; ci ha sempre lasciato in pasto a qualsiasi farabuttto ci abbia attaccato impedendo persino ogni forma di difesa da Moratti-Tronchetti-Guido Rossi di ieri fino a Ceferin-Gravina-Chinè-Santoriello di oggi , lo fà per le sue guerre personali contro Moggi-Giraudo ieri come A.Agnelli oggi ? Beh le sue guerre personali le facesse sulla pelle sua non sulla pelle della società umiliata e vessata a causa sua che raccoglie l'affetto di milioni di tifosi in Italia e centinaia di milioni nel mondo . Nò Elkann non sarà mai il " mio " presidente

  • @ronnie564
    @ronnie564 4 месяца назад

    Molte volte ho criticato la Proprietà per l'assenza di prese di posizione ....ma forse anche io avrei poi fatto la stessa cosa (per quello che è il mio carattere). In ogni caso condivido ciò che lei, sig. Maletto, ha esposto in modo così garbato. Soprattutto circa il finanziamento di 9000 milioni di soldi non provenienti da prestiti di società o fondi "dichinonsochi" e soprattutto per avere chiaro chi sia il proprietario...in fin dei conti un po' di sangue di famiglia c'è!

  • @kaydeemitochondrial8407
    @kaydeemitochondrial8407 4 месяца назад +1

    Nel 2006 Elkann aveva 30 anni. E lavorava con Marchionne. Ed è diventato padre. Non so quanto potesse essere interessato a Moggi, Giraudo e Bettega.
    music.ruclips.net/video/FtKVin5a4-s/видео.html

  • @Autosag51
    @Autosag51 4 месяца назад

    J.E. nulla ha di sabaudo. È ragazzo problematico che non vuole farsi scappare il giochino dalle mani, uno yes-boy nei confronti dell’Europa e dei suo capi bastone, dell’OMS e di quant’altro in questi ultimissimi anni anni è emerso di guasto, distopico, inimmaginabile…..

  • @Yesglobal-
    @Yesglobal- 4 месяца назад

    Ezio purtroppo si trova sempre una scusante o giustificazione x platini trezeguet ecc ,mentre si ragiona sempre all opposto con chiellini del piero ecc
    Ovviamente il luogo di nascita non conta😂