Ma si, andiamoci a prendere un casinista con denunce alle spalle. Ma siamo matti? Prendiamo Zhegova che non ha questi problemi, costa meno ed è molto più forte.
Oggigiorno qualsiasi sportivo specie se famoso può essere vittima di denunce, vere o inventate, dalla sera alla mattina. Greenwood è uscito pulito non ha senso isolarlo solo per essere stato denunciato perché può capitare improvvisamente a qualsiasi calciatore di una squadra famosa come la Juventus.
Inuitile discutere a livello tecnico Greenwood, in serie A gioca in ciabatte questo qua ; inutile anche discuterne a livello etico, ognuno la pensa a modo suo, c'è chi non vorrebbe un pregiudicato nella propria squadra e chi invece pensa e crede nelle seconde opportunità, magari il ragazzo ha voglia di riscatto incredibile e sputa sangue su ogni pallone, chi può saperlo? Probabilmente la Juve venderà o si libererà di chiunque riesca partendo da Tek,Sandro,Danilo,DeSciglio,McKennie,Kostic,Rabiot,Chiesa e chi ha mercato dei giovani (Kaio già venduto per es) per puntare Calafiori,Koop,un'altro centrocampista e 1 esterno o comunque si vedrà in base alle occasioni di mercato che si presenteranno (D.luiz x esempio) ,questo è quello che proveranno a fare , abbassare l'età media, ridurre il monte ingaggi e presentare una squadra competitivà e valorizzabile.
Questo secondo me nei piani di Giuntoli vuol dire iniziare un nuovo ciclo, riducendo al minimo cosa resta del passato e inizare l'anno nuovo con squadra e allenatore nuovo , oltre che alla nuova dirigenza. Allegri è andato , ora probabilmente andrà Tek ed è stato rimpiazzato con il miglior portiere della serieA, che paghi l'anno prossimo. I ritardi dei rinnovi di Rabiot e Chiesa per me non son dovuti al fatto che hanno pretese troppo alte, anzi, secondo me la Juve sta aspettando solo di vedere come faranno agli europei per ascoltare eventuali proposte da altri club nel caso giocassero bene. Per quanto sono legato ai canterani , al momento la Juve ha bisogno di tornare Sostenibile e competitiva e attualmente un Hjusen , per quanto forte in prospettiva , non può prendere il posto di Bremer e sopratutto di Calafiori, se per finanziare l'acquisto di quest'ultimo serve il sacrificio di Hjusen mi spiace ma solo un pazzo non accetterebbe. Tra Soulè e Chiesa ne venderanno solo uno dei due e il sacrificio andrebbe su Koopmeiners, che mi spiace ma è quello che alla Juve da 5 anni, un centrocampista TOTALE.
Volesse il cielo Giuntoli si presentasse così a settembre dovremmo solo fargli una statua: Thiago Motta 4-2-3-1 DiGRE-Cambiaso-Calafiori-Bremer-DiLorenzo-Fagioli-D.luiz-Yldiz-Koop-Greenwood-Vlahovic.
Giuntoli come Dio, uno e trino e lo trovi dappertutto. Magari sta su un’amaca del giardino in pantaloncini e ciabatte a fumarsi un sigaro. Poi alla fine gli acquisti saranno altri o se ne azzeccate uno su cento scriverete: “ve l’avevamo detto”. Ah, intanto il Napoli annuncia Antonio Conte a 10 milioni e senza fare le coppe (speriamo di non pentircene perché lo vedo carico) e noi l’anno scorso non potevamo far fuori Allegri per via del contratto.
Juventini.... Sportivi e tifosi di tutte le squadre...boicottare tutti ....... annullare tutti gli abbonamenti a Sky e Dazn..... facciamo crollare il sistema!!!🤮🤮🤮
Credo che sarebbe meglio tenere SOULÉ che CHIESA perché CHIESA vuole un cachet vicino a VLAHOVIC e SOULÉ è meno caro e più giovane.
Non dimenticare mai gil eroi continuate sempre così grazie da Leopoldo
Per creare un gruppo vincente, con valori di spirito di squadra e di leadership, bisogna essere coraggiosi e a volte fare scelte anche impopolari
Molto bene Beppe, acceleriamo i tempi per questa trattativa
Sempre interessante il calcio/mercato!
Di fatto non ha né inizio né fine!!
Ogni anno alla juve vengono attribuiti almeno 30/50 "acquisti" clamorosi!!!
Peppe e veloce e forte speriamo
Ma si, andiamoci a prendere un casinista con denunce alle spalle. Ma siamo matti? Prendiamo Zhegova che non ha questi problemi, costa meno ed è molto più forte.
Concordo su tutto ma più forte? Ma facciamo i seri, greemwood può creare tutti i casini che vuoi ma è 3 volte zhegrova il ragazzo
Oggigiorno qualsiasi sportivo specie se famoso può essere vittima di denunce, vere o inventate, dalla sera alla mattina. Greenwood è uscito pulito non ha senso isolarlo solo per essere stato denunciato perché può capitare improvvisamente a qualsiasi calciatore di una squadra famosa come la Juventus.
Se prendi greemwood ,che è fortissimo se fa' una stagione giusta e io credo che la farebbe in Europa lo potresti rivendere a 100 milioni, è un crack
Inuitile discutere a livello tecnico Greenwood, in serie A gioca in ciabatte questo qua ;
inutile anche discuterne a livello etico, ognuno la pensa a modo suo, c'è chi non vorrebbe un pregiudicato nella propria squadra e chi invece pensa e crede nelle seconde opportunità, magari il ragazzo ha voglia di riscatto incredibile e sputa sangue su ogni pallone, chi può saperlo?
Probabilmente la Juve venderà o si libererà di chiunque riesca partendo da Tek,Sandro,Danilo,DeSciglio,McKennie,Kostic,Rabiot,Chiesa e chi ha mercato dei giovani (Kaio già venduto per es) per puntare Calafiori,Koop,un'altro centrocampista e 1 esterno o comunque si vedrà in base alle occasioni di mercato che si presenteranno (D.luiz x esempio) ,questo è quello che proveranno a fare , abbassare l'età media, ridurre il monte ingaggi e presentare una squadra competitivà e valorizzabile.
Questo secondo me nei piani di Giuntoli vuol dire iniziare un nuovo ciclo, riducendo al minimo cosa resta del passato e inizare l'anno nuovo con squadra e allenatore nuovo , oltre che alla nuova dirigenza.
Allegri è andato , ora probabilmente andrà Tek ed è stato rimpiazzato con il miglior portiere della serieA, che paghi l'anno prossimo.
I ritardi dei rinnovi di Rabiot e Chiesa per me non son dovuti al fatto che hanno pretese troppo alte, anzi, secondo me la Juve sta aspettando solo di vedere come faranno agli europei per ascoltare eventuali proposte da altri club nel caso giocassero bene.
Per quanto sono legato ai canterani , al momento la Juve ha bisogno di tornare Sostenibile e competitiva e attualmente un Hjusen , per quanto forte in prospettiva , non può prendere il posto di Bremer e sopratutto di Calafiori, se per finanziare l'acquisto di quest'ultimo serve il sacrificio di Hjusen mi spiace ma solo un pazzo non accetterebbe.
Tra Soulè e Chiesa ne venderanno solo uno dei due e il sacrificio andrebbe su Koopmeiners, che mi spiace ma è quello che alla Juve da 5 anni, un centrocampista TOTALE.
Volesse il cielo Giuntoli si presentasse così a settembre dovremmo solo fargli una statua:
Thiago Motta 4-2-3-1
DiGRE-Cambiaso-Calafiori-Bremer-DiLorenzo-Fagioli-D.luiz-Yldiz-Koop-Greenwood-Vlahovic.
Abbiamo Soule'!!!! Meglio di Greenwood!!!! E soprattutto è già nostro!!!
Non capisco dove troveremo i soldi 💰
Non è che tutti i nomi che vengono trattati devono essere comprati per forza
Greenwood mio pupillo calcistico ma avendo sorelle e madre dopo aver sentito il famoso audio con la ragazza non lo vorrei nella VECCHIA SIGNORA
Giuntoli come Dio, uno e trino e lo trovi dappertutto. Magari sta su un’amaca del giardino in pantaloncini e ciabatte a fumarsi un sigaro.
Poi alla fine gli acquisti saranno altri o se ne azzeccate uno su cento scriverete: “ve l’avevamo detto”.
Ah, intanto il Napoli annuncia Antonio Conte a 10 milioni e senza fare le coppe (speriamo di non pentircene perché lo vedo carico) e noi l’anno scorso non potevamo far fuori Allegri per via del contratto.
Juventini.... Sportivi e tifosi di tutte le squadre...boicottare tutti ....... annullare tutti gli abbonamenti a Sky e Dazn..... facciamo crollare il sistema!!!🤮🤮🤮
Motta non sarà un secondo allegri un allenatore provinciale
Tra Soulè e Chiesa darei via il secondo