I presenti non erano all'altezza del professore ...si capiva dai loro sguardi persi .d'altronde davanti a un vero professore scena muta. Grande professore ad avere come lei
Questo ospite espone delle cose in modo chiaro e razionale, ma è possibile che ogni volta che c'è un ospite che vi supporti, tutti gli altri non sono mai all'altezza? Poi chi sarebbero questi geni? La Donato che puntualmente legge i dati al contrario o se li inventa(libero di controllare di persona)? Il vicequestore che si è scordato come funziona la costituzione?
Bravo Professore lei è una persona ragionevole la sua educazione ammirabile è bello sentire le persone che quando parlano non urlano come fanno tutti Grazie professore della sua educazione
Ma non gli danno credito,guarda Parenzo che scuote la testa ogni volta lo inquadrano..Non riescono MAI ad essere obbiettivi,una massa di cialtroni che recitano un dictat.
@@sergiovanzella132 non voglio convivere con questa peste nera di giornalistoidi, banchieri e dottoracci , bisogna vaccinarli con una bella norimberga , sti bugiardifin occ hioni.
I giornalisti di LA7 fanno persino peggio di Emilio Fede ai tempi del Cav presidente del consiglio!! Myrta Merlino, Parenzo, Floris, (vabbè Lilly Gruber e'riuscita a fare fare bella figura a Renzi, è un caso a parte)
Ogni paccata e ragionevole parola del professore, è stata un pesante pugno in faccia per tutta la schiera degli imbecilli in studio che scuotevano la testa.Che soddisfazione ci hai dato (senza volerlo) Floris.
@@io2146 si capisce chiaramente che si tratta di un errore non voluto....... Inutile star lì a fare i maestrini... Ci si rende oltre che anripattici anche un po ridicoli.... Ops! Antipatici... Con una t😉
@@marcodesade8836 il fatto che chi scrive così venga a fare prediche ,paternali ed a provocare chi non è no vax, beh, scusi ma fa un po' schifo. Non è voler fare i MAESTRINI ma ricordare a chi offende di guardarsi nello specchio. Saluti.
@@io2146 ora ci racconterete che tutti i vaccinati sono bocconiani e stimati professori dell'accademia dei Lincei? Sarebbe anche un po' il tempo di finirla con questo marchesismo del Grillo del tutto immotivato, o no?
@@mariocanfora9117 ah canfora ridi sto' caxxo covidiota da marciapiedi, hai ancora poco da latrare cucu', tu fai la fine di tal Rolando Capasso...estinto.
Ma quando qualcuno scuote la testa insistentemente lo fa per dissentire o per verificare disperatamente in maniera reiterata, e presumo senza alcuna conferma, che nella scatola cranica ci sia un cervello?! Il grande Totò in "Signori si nasce" diceva a Croccolo : "In quella testa li tu che ci puoi avere? La fuliggine...la muffa"🤣🤣🤣
Se guardi a 2:12 vedi che non la sta scuotendo subito, appena si accorge di essere ripreso o gli fanno segno, inizia a scuotere la testa in disapprovazione. Bel teatrino.
Quello che tanta gente deve ancora comprendere è la silenziosa tecnica comunicativa che lanciano questi programmi: se ci sono 5 ospiti di cui 1 con un pensiero e 4 più il conduttore della corrente opposta, al di là della sensatezza o meno di quello che dicono,il messaggio non verbale che inviano è che "la maggioranza la pensa così e la maggioranza ha ragione" e istintivamente le persone tendono a rifugiarsi nella maggioranza
@@io2146 la stragrande maggioranza in Arabia Saudita trova giusto lapidare un'adultera perché lo dice la legge. In diverse regioni dell'India la maggioranza ritiene giusto che un adulto possa sposare una bambina . Negli Stati Uniti del 1750 la maggioranza riteneva giusto che i neri fossero schiavi e non avessero diritti . In molte regioni della Cina la maggioranza ritiene normale e giusto mangiare i cani. In Africa nera la maggioranza tribale ritiene giusta l'infibulazione femminile. In epoca nazifascista la maggioranza riteneva giuste le leggi razziali. Maggioranza non è sinonimo di giusto. La cosa che più si avvicina al giusto è l'equilibrio.
@@grazianonardi9002 perché nomini paesi in mano a dittatori? Perché nomini omofobi e razzisti? Guarda che in Italia l'omofobia, il razzismo e la dittatura constano di idee ben note .Chi sta portando avanti la campagna AMBIGUA sui vaccini e sul resto appartiene a quelli che votano contro ogni diritto civile. Ti stai dando la zappa sui piedi.
@@grazianonardi9002 no. Il mio diritto sanitario, nonché la responsabilità governativa di tenere una pandemia sotto il livello di morte al quale il popolo italiano è esposto. Inutile che continui. Tu resti della tua idea io della mia. La mia è che fino ad ora il governo ha tollerato oltre ogni buonsenso. E che forse in dittatura sarebbe andata meglio. Invece qui, ogni decreto passa per Parlamento dove la destra sovranista fa finta di non accettare salvo poi farlo. Come la Meloni all'opposizione. Anche lei dalla parte dei si vax.
complimenti professore. peccato che la sua correttezza non appartenga al Credo corrente in cui la TV di stato ha deciso di relegarci privandoci del diritto di essere informati e di potere ragionare con pacatezza e serietà come converrebbe in questo momento difficile per tutti
mi viene in mente un fatto di quache decennio addietro. prese fuoco un deposito e arrivarono i pompieri che prepararono tutto in un attimo, poi si misero a discutere da che parte bisognava partire. quando trovarono l'accordo il deposito non c'era più. che avrò voluto dire?mah..
temo che nessuno dei presenti provax -schierati, compreso floris, abbiano minimamente capito il senso del discorso del professore. guardate lo sguardo di sileri e parenzo!
Bè ma Sileri come tanti altri che non voglio nemmeno nominare perché mi fanno vomitare soprattutto come esseri umani cosa ti aspetti esseri immondi devoti ai soldi che gli passano le case farmaceutiche media idem giornalisti e giornaletti informazioni errate per creare odio il loro scopo è questo mica salvarti la vita o avevi qualche invio di bontà?
@@albertagort Assolutamente no! Parenzo è un'idiota presuntuoso irrecuperabile. ...al pari dei presenti nello studio. Non sono riusciti a seguire del tutto il prog. inTV tanto ero disgustato!
Parenzo chiediti perché si cerca di iniettare solo sieri mRNA Pfizer e Moderna dove la famiglia von der Leyen moglie e marito hanno grandi interessi personali? Paronzo è la Ursula che ha fatto richiesta di milioni di dosi per la UE e caso strano il marito lavora per Pfizer. Che fine ha fatto l'inchiesta aperta dalla commissione europea a carico della Ursula? Perché non se ne parla più?
E' sconfortante, quando qualcuno solleva questioni che di qui a poco, spero, dovranno davvero esser prese "di petto" (come ricorda Zhok), vedere le espressioni 'vuote', 'piatte', quasi inebetite di Sileri, Parenzo, ecc. In realtà, Zhok dà voce alle riflessioni silenziose di quanti conservano un minimo di capacità d'analisi: perché in molti si chiedono se l'idea di Draghi & Co. sia proprio quella di prolungare l'emergenza fino alla fine dei tempi, somministrando vaccini a tappeto ogni 5-6 mesi.
@@andrealovato3331 Sono pagati per mantenere la paura e la paranoia generalizzata, il termine terrorista è appunto il termine più adeguato. La pandemia si è mutata in pandemenza e questo pseudo giornalista ne è la prova lampante.
Ho capito che siete addormentati,ma almeno rendervi conto che non è l'Italia che ha deciso di vaccinare ma il MONDO.. siete imbarazzanti anche per le scimmie 😂😂
Ultimamente sto leggendo tanti commenti da gente che si è vaccinata e che ha trasformato la propria scelta in odio per chi ha deciso l'opposto. Voglio ricordare a tutte queste persone che il diritto di scelta è sempre stato un'elemento importante e imprescindibile di questa Nazione. La libertà di scelta è un diritto che non si può togliere a nessuno e se una parte del popolo Italiano ha deciso di non sottoporsi al vaccino è per il semplice fatto che esso, oltre a non immunizzare completamente il soggetto, potrebbe causare anche effetti collaterali. Il green pass che Draghi ha decretato molto probabilmente per ordine di forze a lui superiori, non é nient'altro che un ricatto antidemocratico e dittatoriale che serve per accelerare la distribuzione delle dosi e aumentare il numero di vaccinati. Se hanno scelto il green pass invece di provvedere direttamente con l'obbligo di vaccinazione, è per il semplice fatto che ad oggi la scienza non é arrivata ancora ad una risposta definitiva ed il Green Pass è un chiaro passo verso un regime oppressista e totalitario. L'uomo è nato libero come lo è anche la donna, nessun potere potrà mai schiacciare il primo principio basico dell'esistenza.
A me pare la scienza abbia già dato risposta definitiva che il covid è pericoloso solo per le fasce di eta anziane, solo loro dovevano vaccinarsi. Tutti gli altri l'hanno preso sempre e comunque in forma lieve o addirittura asintomatica. Questa follia poi di vaccinare i bambini non lo so...
Ma infatti non è il vaccino l'obiettivo bensì il green pass, il vaccino è uno strumento per arrivare ad imporre in eterno il green pass....e da lì ci sarà altro.... Quando non potranno non ammettere che questi vaccini non sono efficaci per buona fetta della popolazione in particolare i giovani... Si inventeranno un'altra cosa, altri parametri per continuare ad imporre e far perdurare il green pass.... ma la gente preferisce essere ingannata perché non saremmo arrivati a questo punto altrimenti
La sua libertà finisce quando inizia la mia, ovvero quella di vaccinarsi. Se Lei non lo crede opportuno sono affari suoi, ma ad oggi, essendo no-vax , circa il 98% dei ricoveri in terapia intensiva , credo sia indispensabile vaccinarsi. Vada a vaccinarsi per tutelarsi e tutelare gli altri.
Vorrei rispondere alla domanda di Floris, che trovo tendenziosa ma di quel tendenzioso diffuso in cui non si accetta una realtà diversa dalla "realtà rifugio" imposta e disposta dall'autorità. Comunque, e qualcuno mi corregga se sbaglio, ma non è una scelta alternativa l'endemizzare la malattia, il professore non sta prospettando una possibile alternativa all'eradicarla, è la malattia, il virus, che si endemizza...
Sì! In effetti è un fenomeno che accade di per se, naturalmente senza nessun intervento umano. Ma difficilmente di questi tempi e con questi interlocutori si sarebbero capiti tali semplici concetti!
Floris è non solo in malafede e tendenzioso, è anche stupido. Come il virus dell'influenza è endemico, e non si può eradicare per la sua natura, anche il covid finirà per endemizzarsi, non perchè lo "endemizziamo" noi, men che meno i criminali al governo con i loro provvedimenti liberticidi e inconcludenti. Dobbiamo accettare, così come è sempre stato per l'influenza, che ogni anno ci sarà un certo numero di morti da covid, così come ci sono sempre stati morti per l'influenza. D'altra parte viviamo in una società che insabbia e ignora allegramente le decine di migliaia di morti per infezioni ospedaliere, ovvero per carenza di igiene e di sanificazione proprio nelle strutture che dovrebbero garantire la salute, dunque non c'è alcun motivo sanitario per mettere in piedi tutto questo impianto criminale di controllo e oppressione.
... persona intelligente e con argomenti... tutto l’incontrario degli altri ospiti che cercano solo la fama ... parenzo e’ di una stupidita’ che non ha paragoni
Mi immagino una situazione in cui i cameramen inquadrano uno per uno chiedendo se volessero dire qualcosa... E loro l'unica roba che possono rispondere ad un prof così, per non sembrare ridicoli e continuare a negare, è scuotere la testa😂
Ho avuto negli ultimi 3 gg molto stress a lavoro e bevuto pochissima acqua: menomale che ho potuto vedere la faccia di Parenzo in questo video. Voi vi chiederete ma cosa c’entra? Non cagavo da tre giorni. Grazie Parenzo.
Al regime, per mantenere e il potere e giustificare le misure sempre più restrittive, serve lo stato di emergenza perpetuo. Il professor Zhok ha messo ilo dito nella piaga. Complimenti e grazie per il suo prezioso contributo affinchè questo stato di ipnosi collettiva cessi.
tenuto in piedi da una costante campagna di disinformazione, selettiva nelle notizie da esporre (sempre favorevoli al vaccino o al green pass) volta a spaventare e successivamente controllare le persone. ovviamente tuto ciò non verrà usato in nessun modo per migliorare la vita delle persone, ma bensì per controllarne ogni aspetto, con la promessa che così avranno i loro diritti e potranno "tornare" alla loro "vita". ridicolo
Avete presente quei cagnolini giocattolo con la testa che ciondolava a desta e sinistra? Quelli che si mettevano una volta di dietro in macchina? Ecco cosa sembrano tutti quei disturbatori prezzolati ogni volta che vengono inquadrati !! Da applausi il prof. Andrea Zoch che con grande pazienza, perché continuamente interrotto come da prassi, ha esposto il nocciolo del problema👏🏻👏🏻👏🏻
@@DemisG. grazie. Tu invece no. Spruzzare odio, non lo è. Io vedo una discussione composta nella quale ognuno ha le sue convinzioni. Chi vede altro è in difficoltà.
@@io2146 ma tu le guardi queste trasmissioni dove l'unica persona che dice il contrario é di solito ridicolizzata? Dove vengono bollati come no-vax, in modo quasi dispregiativo! Le vedi o no? O sei tu che non vedi bene?
@@DemisG. ti prego!!!!!! Leggi i commenti su qualsiasi social! I contrari ai vaccini ,al green pass sono molto attivi e si coalizzano contro una sola persona. Leggi. Con me lo fanno SEMPRE. Raramente trovo una persona senza odio e la ringrazio. O vogliamo parlare di Mediaset??? Non penso. O delle manifestazioni in piazza ???? Contro i giornalisti e chi non è dalla loro parte? Mi dispiace ma hai toppato. È evidente che hanno lasciato GIUSTAMENTE parlare il professore. Perché accanirsi, quindi???
A guardare le facce attonite e gli sguardi spenti degli ospiti in studio mi viene in mente la famosa frase di Abatantuono nel film Attila : "Che siete na tribù di handicappati???"
@@io2146 Di solito querelo immediatamente chi mi da del No vax, essendo io assolutamente a favore dei vaccini ed avendo i miei bimbi fatto finanche i vaccini facoltativi, TUTTI. E poi qualche migliaio di euro facile fa sempre comodo. Paradossalmente è molto più semplice ottenere l' indennizzo per diffamazione sul web che non dal vivo, perché sul web resta traccia scritta di tutto, mentre dal vivo servono testimoni. Vi siete fatti rincoglionire dalla tv, anche nei termini e nel linguaggio improprio... siete degli automi. In italia i no vax sono pochissimi, chi invece non vuole inocularsi questo siero magico è solo una persona scettica che si pone tante, tantissime domande... ma per farlo occorre avere un cervello... 🙄
Ho forse dato del No vax a te? E come ti senti ad insultare quelli che fanno il vaccino? Io ho risposto al tuo commento pieno di offese per chi si vaccina.
@@io2146 Ma non mi sogno neanche di pensarle le offese per chi si vaccina! Ho i miei genitori vaccinati, i miei fratelli vaccinati... hanno fatto benissimo a vaccinarsi se in questo modo si sentono sicuri e protetti (e non frantumano i testicoli a me...)! Io mi riferivo agi sguardi di quei personaggi in tv, personaggi, che per quel pochissimo che conta, non godono della mia stima. Ma capirai, neanche sanno della mia esistenza.....
@@DiomedeDeDominicis non è sicuramente la tua opinione , il problema. Il problema sono gli insulti e le offese, da entrambe le fila. Non è un bel VIVERE, oramai. 😥
Grande prof Zhok! Anche se è desolante dovere manifestare questa tifoseria per il semplice riconoscere che ci sono persone ancora in grado di utilizzare la materia grigia
@@paperlateful purtroppo??? È solo educazione. In fin dei conti il professore ha espresso i suoi inesatti contenuti in modo calmo ed educato. Non gli si poteva né doveva rispondere sgarbatamente ma in quanto a condividere il succo del discorso, ANCHE NO. Per amor del cielo.
@@paperlateful ma perfavore, cosa??????? Sei cieca???? Sono tutti educati. Punto. Stop. Io non condivido i contenuti del Professore ma ho rispetto per lui. E nessuno urla. Tu hai le visioni???
@@io2146 innanzitutto sono un lui, poi conoscendo gli individui e la loro "educazione" mettiamola così, è la prima volta che lasciano parlare qualcuno senza interromperlo
Esiste un solo bene l’intelligenza,è un solo male l’ignoranza … non lo dico io ma lo diceva Socrate, grazie professore per aver fatto luce in queste teste annebbiate che purtroppo non vogliono vedere accecate dall’ego del sapere tutto ma che in realtà poco possiedono!!! Le mie riconoscenze per quanto esposto! Esaustivo e lineare non fa’una piega .
Scoprire quanto sono marci e venduti i personaggi che ci propinano "l'informazione" e capire quali sono le vere dinamiche che fanno girare il mondo, è stato un colpo durissimo per me, una ferita che non si rimargina mai. Ma una volta scoperto, non si torna più indietro e il mondo inizia ad apparire più chiaro. Tutto inizia ad avere un senso. Quanta gente è ancora nella Caverna di Platone...
È difficile buttare giù un muro in cemento armato. Questa è l'impressione che si ha vedendo delle teste che oscillano ancor prima che il professore finisca di parlare......
Non c'è niente di antiscientifico e di inaccettabile nell'osservazione del professore. Non è messaggio novax o ascientifico. Non si capisce proprio invece, cosa ci sia di così disturbante da giustificare la reazione di panico degli ospiti in studio ! Floris che fa il terribile paragone con la peste.... imbarazzante.... francamente sembra una schiera di venduti... è patetico il loro panico irragionevole...poi l'endemizzazione del Covid è qualcosa di cui ci ha parlato spesso Ilaria Capua, ospite privilegiata di Floris. Allora sorge il dubbio : può la malafede privare di senso logico ??? Evidentemente sì!!
@@gattononomolo ma sei serio? Allora è vero che siete rincoglioniti. Intanto non sono no vax questi medici , ma sono contro questo specifico vaccino. Ma comunque mi annoia intavolare una discussione con te , mi sembri troppo scemo
Come sempre scuotono tutti la testa e Floris , anche Lui deludente , come da un certo tempo . Purtroppo i l decreto con cui il governo ha stanziato somme ingenti di denaro per le testate giornalistiche chiedendo di scrivere tutti i giorni quello che vuole il governo, cioe' trattare un problema grave come il Covid , non come un problema medico per il bene del paziente, come il giuramento di Ippocrate richiede, ma come un problema intrecciato e più che condizionato dagli interessi economici e politici, e' stato ed e' un ABOMINIO, UN TRADIMENTO DEONTOLOGICO DI SCIENZIATI , MEDICI , MA PURTROPPO ANCHE DEI GIORNALISTI... DICEVA SAN PADRE PIO SI PIETRELCINA NEL EPISTOLARIO AI SUOI FIGLI SPIRITUALI MA ANCHE ALL' INTERA UMANITA' ED A VOI GIORNALISTI... " ATTENTO , GIORNALISTA A CIO' CHE SCRIVI.... ANDATEVELO A LEGGERE... CI SARA' LA GIUSTIZIA DIO PER VOI E PER LE VISTRE FAMIGLIE... CHI DI SPADA FERISCE.. DI SPADA PERISCE.. PAROLE DI GESU' CRISTO E LA MALEDIZIONE SI ABBATTERA' SU DI VOI FINIO ALLA SETTIMA GENERAZIONE... VALE ANCHE OER TUTTI I MEDICI E SCIENZIATI FAZIOSI CHE SCUOTETE LA TESTA.. QUALCUN ALTRO VE LA SCUOTERA' ,....NON CREDETE ? NON IMPORTA!!! DIO NON E' UNA CATEGIRIA MENTALE .. CI CREDO C' E' , NON CI CREDO NON C' E' .. SE VI DICESSI : C' E' IL LEONE IN QUELLA STANZA .. RIDERESTE.. PERCHE' .... MA SE POI C' E' COSA FATE? NON POTETE TORNARE INDIETRO.. MA SE , CON UMILTA' , CHE A QUSNTO SEMBRA MANCA UN PO' A TUTTI, DITE CON PRUDENZA E SAGGEZZA.. IO NON CI CREDO PERO' UNO SGUARDO DAL BUCO DELLA SERRATURA GLIELO DO' , NON SI SA MAI.. . CHI VUOL CAPIRE CAPISCE, CHI NON VUOL CAPIRE NON CAPISCE...
Si vede immediatamente la differenza tra persone corrotte e persone coerenti, che si basano su dati scientifici e che vogliono veramente risolvere il problema complimenti prof.
Il bello di questo video, oltre le parole estremamente chiare e pacate del Professore, è stato il vedere le facce di coloro che erano in studio e che secondo me non ci hanno capito una mazza, primo fra tutti Parenzo.
c'è una nuova categoria, gli scuotitorii di testa appena vengono inquadrati, che dire anche questa è una nuova categoria di lavoratori, mi ricordano molto la mia infanzia quando, negli anni 60, mio padre aveva in macchina un cagnolino finto con la testa che si muoveva con le buche
Bellissimo il buffoncello che scuote la testa ( vuota) mentre il professore parla pacatamente dicendo cose sensate che lui essendo demente non può capire
A coloro che scuotono continuamente la testa in senso di diniego mentre altri parlano , e' stato applicato sull' occipite un dispositivo meccanico appositamente creato per impimerne il movimento. Dato l' esiguo peso specifico del capo di costoro, Il marchingegno, per funzionare, abbisogna di una quantita' di energia irrisoria.
Che bello , che mirabile sincronizzazione di teste! Sembrava di vedere quei meravigliosi orologi svizzeri, con tutte le rotelle sincronizzate, tutti che scuotevano la testa , tutti all'unisono .....Capre, capre, capre....
Il Prof. Zhok dice cose sensate e tutti gli ospiti di regine , quando vengono inquadrati , fanno no con la testa come se fossero telecomandati . Anche perchè non saprebbero come controbattere : ormai hanno detto tante di quelle ca....e che ad ogni parola si smentiscono dasoli :-)
@@Abisso666 ma noooooo io mi riferivo al filosofo , sarà preparato in filosofia suppongo non mi sembra la persona giusta per parlare di medicina e di vaccini
@@renzonifrancesco6152 La filosofia considera il quadro generale della situazione, è avvezza al pensiero critico laddove la maggioranza procede speditamente senza prendere in considerazione i pericoli indotti da una classe politica scellerata. Il filosofo comprende pertanto i meccanismi che portano inesorabilmente la società sull'orlo di una deriva autoritaria. I pensatori critici, attualmente sbeffeggiati e osteggiati, sono coloro i quali cercano di far aprire gli occhi alla gente... Presto o tardi i nodi verranno al pettine.
@@derWaldgaenger- si si giustissimo ma non parlino di vaccini per favore che già ne parlano in troppi senza competenza. Ho sentito questo signore che la sua soluzione al covid sarebbe più o meno come facevano nel Medioevo. Forse ha studiato troppo bene quel periodo storico ahahah
Bravissimo e chiarissimo Prof Zhok! Gli altri fanno proprio una figuraccia.... e questi sarebbero esperti o giornalisti seri? paragoni col la peste come risposta a quello che ha detto Zhok non si commenta...
La maleducazione rampante di queste interviste mi lascia sempre più schifata. Tutti a scuotere la testa appena la telecamera gli si posa addosso, con aria di saccenza. La Costituzione, la Carta dei Diritti Umani, il Codice di Norimberga... Non sono cose da applicare quando fa comodo, bensì regole imprescindibili ed intoccabili a prescindere dalla situazione. E questa gente sta cercando di calpestare tutto ciò per tornaconto personale.
I presenti non erano all'altezza del professore ...si capiva dai loro sguardi persi .d'altronde davanti a un vero professore scena muta. Grande professore ad avere come lei
ma se è un emerito babbeo, fateci il favore
@@andriy7sheva L'unico emerito babbeo qui sei tu.
@@andriy7sheva sto cretino
Questo ospite espone delle cose in modo chiaro e razionale, ma è possibile che ogni volta che c'è un ospite che vi supporti, tutti gli altri non sono mai all'altezza? Poi chi sarebbero questi geni? La Donato che puntualmente legge i dati al contrario o se li inventa(libero di controllare di persona)? Il vicequestore che si è scordato come funziona la costituzione?
@@shanks9033 non c'è più sordo che di chi non vuole sentire e più cieco di chi non vuol vedere ... a pare mio saluti
Bravo Professore lei è una persona ragionevole la sua educazione ammirabile è bello sentire le persone che quando parlano non urlano come fanno tutti Grazie professore della sua educazione
Infatti chi urla, lo fa solo perchè intende imporre le proprie idee e coartare gli altri affinchè le condividano e mettano in pratica.
Vero. Io non condivido il contenuto del suo discorso ma non gli si può negare grande educazione e senso civico.
Ma non gli danno credito,guarda Parenzo che scuote la testa ogni volta lo inquadrano..Non riescono MAI ad essere obbiettivi,una massa di cialtroni che recitano un dictat.
@@tylerdurden8292 non era Parenzo a scuotere la testa
Non lo hanno mai inquadrato in prima persona
@@tylerdurden8292 É Zhok quello obiettivo ahahahah
Ha dato pure dati falsi
"La peste nera" Floris allo stesso livello dei giornalai come Telese e i suoi compari....sempre piu ridicoli.
È vero questi giornalisti sono la pandemia assoluta
@@sergiovanzella132 non voglio convivere con questa peste nera di giornalistoidi, banchieri e dottoracci , bisogna vaccinarli con una bella norimberga , sti bugiardifin occ hioni.
@@clelia999w9 mi censurano non posso risponderti z.....a
I giornalisti di LA7 fanno persino peggio di Emilio Fede ai tempi del Cav presidente del consiglio!! Myrta Merlino, Parenzo, Floris, (vabbè Lilly Gruber e'riuscita a fare fare bella figura a Renzi, è un caso a parte)
Ma che risposta! Una vera lezione, da far sprofondare dalla vergogna chi ha posto la domanda con malizia, però data con garbo e grande intelligenza
Ogni paccata e ragionevole parola del professore, è stata un pesante pugno in faccia per tutta la schiera degli imbecilli in studio che scuotevano la testa.Che soddisfazione ci hai dato (senza volerlo) Floris.
Perché mai? Anche nell'altra parte esiste gente pacata e razionale. Che discorsi!! "Pacata": con una ci.
@@io2146 si capisce chiaramente che si tratta di un errore non voluto....... Inutile star lì a fare i maestrini... Ci si rende oltre che anripattici anche un po ridicoli.... Ops! Antipatici... Con una t😉
@@marcodesade8836 bella la punteggiatura, un emozione grammaticale.
@@marcodesade8836 il fatto che chi scrive così venga a fare prediche ,paternali ed a provocare chi non è no vax, beh, scusi ma fa un po' schifo. Non è voler fare i MAESTRINI ma ricordare a chi offende di guardarsi nello specchio. Saluti.
@@io2146 ora ci racconterete che tutti i vaccinati sono bocconiani e stimati professori dell'accademia dei Lincei?
Sarebbe anche un po' il tempo di finirla con questo marchesismo del Grillo del tutto immotivato, o no?
Grazie Professore le persone come lei mi forniscono quel tanto di speranza che mi necessita per affrontare con fiducia il futuro.
Ahahahah
Ahahah
@@mariocanfora9117 ah canfora ridi sto' caxxo covidiota da marciapiedi, hai ancora poco da latrare cucu', tu fai la fine di tal Rolando Capasso...estinto.
Ahahahah!
grazie professore di filosofia per illuminarci sulla scienza medica hahahahaha
Ma quando qualcuno scuote la testa insistentemente lo fa per dissentire o per verificare disperatamente in maniera reiterata, e presumo senza alcuna conferma, che nella scatola cranica ci sia un cervello?! Il grande Totò in "Signori si nasce" diceva a Croccolo : "In quella testa li tu che ci puoi avere? La fuliggine...la muffa"🤣🤣🤣
Se guardi a 2:12 vedi che non la sta scuotendo subito, appena si accorge di essere ripreso o gli fanno segno, inizia a scuotere la testa in disapprovazione. Bel teatrino.
La faccia di zio Fester degli Haddams ha pure due occhiaie da zombi.
Faccia da paranza.
Scuote la testa a comando (come gli altri).
Pecore a pagamento.
@@ghevisartor6005 gomblottooooo
Il dramma è che non c'è un briciolo di sincerità nel gesto. Fossero almeno convinti... No, neanche quello :)
Quello che tanta gente deve ancora comprendere è la silenziosa tecnica comunicativa che lanciano questi programmi: se ci sono 5 ospiti di cui 1 con un pensiero e 4 più il conduttore della corrente opposta, al di là della sensatezza o meno di quello che dicono,il messaggio non verbale che inviano è che "la maggioranza la pensa così e la maggioranza ha ragione" e istintivamente le persone tendono a rifugiarsi nella maggioranza
Mai contenti, vero???? La verità è che la stragrande maggioranza la pensa in altro modo. Quindi...
@@io2146 la stragrande maggioranza in Arabia Saudita trova giusto lapidare un'adultera perché lo dice la legge. In diverse regioni dell'India la maggioranza ritiene giusto che un adulto possa sposare una bambina . Negli Stati Uniti del 1750 la maggioranza riteneva giusto che i neri fossero schiavi e non avessero diritti . In molte regioni della Cina la maggioranza ritiene normale e giusto mangiare i cani. In Africa nera la maggioranza tribale ritiene giusta l'infibulazione femminile. In epoca nazifascista la maggioranza riteneva giuste le leggi razziali. Maggioranza non è sinonimo di giusto. La cosa che più si avvicina al giusto è l'equilibrio.
@@grazianonardi9002 perché nomini paesi in mano a dittatori? Perché nomini omofobi e razzisti? Guarda che in Italia l'omofobia, il razzismo e la dittatura constano di idee ben note .Chi sta portando avanti la campagna AMBIGUA sui vaccini e sul resto appartiene a quelli che votano contro ogni diritto civile. Ti stai dando la zappa sui piedi.
@@io2146 il diritto civile di fare pagare per poter lavorare? Di creare cittadini di serie a e di serie b? Hai le idee molto confuse...
@@grazianonardi9002 no. Il mio diritto sanitario, nonché la responsabilità governativa di tenere una pandemia sotto il livello di morte al quale il popolo italiano è esposto. Inutile che continui. Tu resti della tua idea io della mia. La mia è che fino ad ora il governo ha tollerato oltre ogni buonsenso. E che forse in dittatura sarebbe andata meglio. Invece qui, ogni decreto passa per Parlamento dove la destra sovranista fa finta di non accettare salvo poi farlo. Come la Meloni all'opposizione. Anche lei dalla parte dei si vax.
scuotimenti di capo... un plauso al professore che con pazienza e educazione ha espresso il suo pensiero.
Che FACCE.. Dicono tutto.. Quanti esperti.. A Capo il Dott. PARENZO.🐐🐐🐐🐐🐐🐐😄😄😄😄😄😄Siamo al Top..
Professore...GRANDE!!!
Le faccine di Parenzo.... Mi ha tolto le parole di bocca
Alla Zanzara lo avrebbe già ricoperto di insulti, da personcina civile ed educata qual è.
@@elonmusk5230 e avrebbe fatto bene
complimenti professore. peccato che la sua correttezza non appartenga al Credo corrente in cui la TV di stato ha deciso di relegarci privandoci del diritto di essere informati e di potere ragionare con pacatezza e serietà come converrebbe in questo momento difficile per tutti
Aham.
Amen
mi viene in mente un fatto di quache decennio addietro.
prese fuoco un deposito e arrivarono i pompieri che prepararono tutto in un attimo,
poi si misero a discutere da che parte bisognava partire.
quando trovarono l'accordo il deposito non c'era più.
che avrò voluto dire?mah..
grazie, prof di filosofia hahahaahah
e poi guardare le facce degli altri. Sileri poi è sempre molto eloquente...
Siamo alle solite.... Uno contro tutte le belve! Complimenti professore
Un idiota
@@mariocanfora9117 esattamente ti sei descritto benissimo,con dovizia di particolari 🤡🤡😂🤣
Belve?
Siete il 10% della popolazione, è già tanto lo spazio che vi danno
@@fib1478 pensa allo spazio che CI HANNO TOLTO ILLEGALMENTE 🧐🧐ah già,la "nuova normalità"🧐preparati per la quarta dose 🐑🐑🤣😂
Interessante vedere i bamboccetti che scuotono la testa all'unisono :D
temo che nessuno dei presenti provax -schierati, compreso floris, abbiano minimamente capito il senso del discorso del professore. guardate lo sguardo di sileri e parenzo!
Vuoto come un uovo di pasqua..
Infatti poi il filosofo è stato sfanculato come sempre 😂🤦
@@jessicacalo5679 eh no l'uovo di Pasqua è pieno di sorprese.....Piuttosto vuoto come un cocco
@@chammysammy2513 verooo
Bè ma Sileri come tanti altri che non voglio nemmeno nominare perché mi fanno vomitare soprattutto come esseri umani cosa ti aspetti esseri immondi devoti ai soldi che gli passano le case farmaceutiche media idem giornalisti e giornaletti informazioni errate per creare odio il loro scopo è questo mica salvarti la vita o avevi qualche invio di bontà?
Scuotono le teste vuote in studio...poverelli! Non hanno capito una mazza....prof. lasci perdere , è inutile argomentare tanto non capiscono nulla!
Va beh ma ti pare che parenzo può capire certe argomentazioni?
@@albertagort Assolutamente no! Parenzo è un'idiota presuntuoso irrecuperabile. ...al pari dei presenti nello studio. Non sono riusciti a seguire del tutto il prog. inTV tanto ero disgustato!
Magari non capissero in realtà sono in malafede perchè corrotti
Parenzo chiediti perché si cerca di iniettare solo sieri mRNA Pfizer e Moderna dove la famiglia von der Leyen moglie e marito hanno grandi interessi personali? Paronzo è la Ursula che ha fatto richiesta di milioni di dosi per la UE e caso strano il marito lavora per Pfizer. Che fine ha fatto l'inchiesta aperta dalla commissione europea a carico della Ursula? Perché non se ne parla più?
Scusi ma Parenzo cosa può chiedersi?
Via dell europa
Parenzo , come si direbbe a Napoli, tiene a capa pe spart e recchie
S1Eri gEn1c1!!!1111 oooo noooo. Non fatelo ai bambini mi raccomando! Sia mai che diventino piú svegli dei genitori (come se non lo fossero giá)
@@_Azazel__ Untore !!!!!!!! al rogo !!!!!!!
E' sconfortante, quando qualcuno solleva questioni che di qui a poco, spero, dovranno davvero esser prese "di petto" (come ricorda Zhok), vedere le espressioni 'vuote', 'piatte', quasi inebetite di Sileri, Parenzo, ecc. In realtà, Zhok dà voce alle riflessioni silenziose di quanti conservano un minimo di capacità d'analisi: perché in molti si chiedono se l'idea di Draghi & Co. sia proprio quella di prolungare l'emergenza fino alla fine dei tempi, somministrando vaccini a tappeto ogni 5-6 mesi.
Paragonare la "Sars 2" alla peste o alla spagnola, è proprio da terroristi dell'informazione!
🤷🏻♂️🤦🏻♂️
@@andrealovato3331 Sono pagati per mantenere la paura e la paranoia generalizzata, il termine terrorista è appunto il termine più adeguato. La pandemia si è mutata in pandemenza e questo pseudo giornalista ne è la prova lampante.
Ho capito che siete addormentati,ma almeno rendervi conto che non è l'Italia che ha deciso di vaccinare ma il MONDO.. siete imbarazzanti anche per le scimmie 😂😂
a draghi ci piace punturare la gggente per il gusto di farlo mica per altro...
haahahhaahah
@@gattononomolo no. Non ce la fanno.
Incredibile, una persona seria.
Il professore Zock è stato ucciso ❓😢‼️😭😱😭😭😭😭😭
Ma il professore Zock
è stato ucciso ❓😭❓‼️
@@annadeprisco3425 ma che minchia dici??? Ma chi te lo ha detto? Ma dove l' hai sentita sta puttanata?
Serio Zhok?
Ahahahahah
Un ruffiano dei cinesi
Un applauso al professore, finalmente uno che spiega senza urlare👏
Cosa spiega , io non ho capito nulla ?
È un piacere ascoltarla Prof. Lei e veramente ad un altro livello. Grazie.
Credo che i soliti noti facciano uso di sostanze. Non c'è altra spiegazione al loro comportamento
I presenti non sono all'altezza del professor Zhok e' tutto inutile discuterne con questi!
...troppa intelligenza tutta insieme, e quello studio va in tilt, in maniera tale che nessuno apre bocca😂😂😂😂😂
Forse perché è finito il video?? Nella puntata intera viene sfanculato come tutti i no vax 😂😂
Come i pupazzi che mettevano sulle auto negli anni 70/80, fanno no con la testa.
Con quei pupazzi hanno in comune anche le capacità di apprendimento
Il nostro sistema immunitario è la chiave di tutto, ma nessuno ne parla.
Ultimamente sto leggendo tanti commenti da gente che si è vaccinata e che ha trasformato la propria scelta in odio per chi ha deciso l'opposto. Voglio ricordare a tutte queste persone che il diritto di scelta è sempre stato un'elemento importante e imprescindibile di questa Nazione. La libertà di scelta è un diritto che non si può togliere a nessuno e se una parte del popolo Italiano ha deciso di non sottoporsi al vaccino è per il semplice fatto che esso, oltre a non immunizzare completamente il soggetto, potrebbe causare anche effetti collaterali. Il green pass che Draghi ha decretato molto probabilmente per ordine di forze a lui superiori, non é nient'altro che un ricatto antidemocratico e dittatoriale che serve per accelerare la distribuzione delle dosi e aumentare il numero di vaccinati.
Se hanno scelto il green pass invece di provvedere direttamente con l'obbligo di vaccinazione, è per il semplice fatto che ad oggi la scienza non é arrivata ancora ad una risposta definitiva ed il Green Pass è un chiaro passo verso un regime oppressista e totalitario. L'uomo è nato libero come lo è anche la donna, nessun potere potrà mai schiacciare il primo principio basico dell'esistenza.
A me pare la scienza abbia già dato risposta definitiva che il covid è pericoloso solo per le fasce di eta anziane, solo loro dovevano vaccinarsi. Tutti gli altri l'hanno preso sempre e comunque in forma lieve o addirittura asintomatica. Questa follia poi di vaccinare i bambini non lo so...
@@ilmistico90
L'unica risposta di questa pseuda scienza è stata "funzionicchia".
@@ilmistico90 coviddi /influenza+bugie, e' da molti anni che rompevano i coglioni con sta storia.
Ma infatti non è il vaccino l'obiettivo bensì il green pass, il vaccino è uno strumento per arrivare ad imporre in eterno il green pass....e da lì ci sarà altro.... Quando non potranno non ammettere che questi vaccini non sono efficaci per buona fetta della popolazione in particolare i giovani... Si inventeranno un'altra cosa, altri parametri per continuare ad imporre e far perdurare il green pass.... ma la gente preferisce essere ingannata perché non saremmo arrivati a questo punto altrimenti
La sua libertà finisce quando inizia la mia, ovvero quella di vaccinarsi.
Se Lei non lo crede opportuno sono affari suoi, ma ad oggi, essendo no-vax , circa il 98% dei ricoveri in terapia intensiva , credo sia indispensabile vaccinarsi.
Vada a vaccinarsi per tutelarsi e tutelare gli altri.
Vorrei rispondere alla domanda di Floris, che trovo tendenziosa ma di quel tendenzioso diffuso in cui non si accetta una realtà diversa dalla "realtà rifugio" imposta e disposta dall'autorità. Comunque, e qualcuno mi corregga se sbaglio, ma non è una scelta alternativa l'endemizzare la malattia, il professore non sta prospettando una possibile alternativa all'eradicarla, è la malattia, il virus, che si endemizza...
Si. Floris che cavolo dice... " Endemizziamo ..." Boh... Mi dispiace solo che Orwell sia morto e non possa assistere a questo spettacolo penoso
Sì! In effetti è un fenomeno che accade di per se, naturalmente senza nessun intervento umano. Ma difficilmente di questi tempi e con questi interlocutori si sarebbero capiti tali semplici concetti!
ho messo il pollice in su, ma non ci ho capito un cazzo, per solidarietà. scherzo.
Floris è non solo in malafede e tendenzioso, è anche stupido. Come il virus dell'influenza è endemico, e non si può eradicare per la sua natura, anche il covid finirà per endemizzarsi, non perchè lo "endemizziamo" noi, men che meno i criminali al governo con i loro provvedimenti liberticidi e inconcludenti.
Dobbiamo accettare, così come è sempre stato per l'influenza, che ogni anno ci sarà un certo numero di morti da covid, così come ci sono sempre stati morti per l'influenza.
D'altra parte viviamo in una società che insabbia e ignora allegramente le decine di migliaia di morti per infezioni ospedaliere, ovvero per carenza di igiene e di sanificazione proprio nelle strutture che dovrebbero garantire la salute, dunque non c'è alcun motivo sanitario per mettere in piedi tutto questo impianto criminale di controllo e oppressione.
@@lanreb920 quoto 100%. Oramai è di moda negare la realtà!
... persona intelligente e con argomenti... tutto l’incontrario degli altri ospiti che cercano solo la fama ... parenzo e’ di una stupidita’ che non ha paragoni
parenzo non è stupido, semplicemente si schiera.
Mi immagino una situazione in cui i cameramen inquadrano uno per uno chiedendo se volessero dire qualcosa... E loro l'unica roba che possono rispondere ad un prof così, per non sembrare ridicoli e continuare a negare, è scuotere la testa😂
Sono stati ridicoli, imbarazzanti
Infatti se guardi la puntata intera il prof( di Filosofia) viene sfanculato come ogni no vax..
Ho avuto negli ultimi 3 gg molto stress a lavoro e bevuto pochissima acqua: menomale che ho potuto vedere la faccia di Parenzo in questo video. Voi vi chiederete ma cosa c’entra? Non cagavo da tre giorni. Grazie Parenzo.
🤣🤣 a me invece fa un altro effetto 🤮
Tutti che scuotevano la testa e facevano facce di condanna... si vede benissimo che ci obbediscono a degli ordini.
Giorno dopo giorno, la maschera mostra sempre di più. Quando l'inganno sarà pienamente svelato, dove vi nasconderete?
Non si nasconderanno... perché sono le persone a nascondere a se stesse la verità insita in questa realtà...
Molti in galera, spero
Nel cesso da dove sono usciti.
Oddio Raffaello cosa hai scoperto leggendo incredibili documenti su internet? Dimmelo ti prego! Hai forse trovato la cura per il cancro?
@@leggeroleggeresimonovich5804 ci sono dunque diverse realtà nel quale si nascondono questi giornalisti rettiliani alieni? Pazzesco! Dimmi di piú.
Al regime, per mantenere e il potere e giustificare le misure sempre più restrittive, serve lo stato di emergenza perpetuo. Il professor Zhok ha messo ilo dito nella piaga. Complimenti e grazie per il suo prezioso contributo affinchè questo stato di ipnosi collettiva cessi.
tenuto in piedi da una costante campagna di disinformazione, selettiva nelle notizie da esporre (sempre favorevoli al vaccino o al green pass) volta a spaventare e successivamente controllare le persone. ovviamente tuto ciò non verrà usato in nessun modo per migliorare la vita delle persone, ma bensì per controllarne ogni aspetto, con la promessa che così avranno i loro diritti e potranno "tornare" alla loro "vita". ridicolo
@@nomecognome7706 Come controlli una persona con il Green Pass?
Avete presente quei cagnolini giocattolo con la testa che ciondolava a desta e sinistra? Quelli che si mettevano una volta di dietro in macchina? Ecco cosa sembrano tutti quei disturbatori prezzolati ogni volta che vengono inquadrati !!
Da applausi il prof. Andrea Zoch che con grande pazienza, perché continuamente interrotto come da prassi, ha esposto il nocciolo del problema👏🏻👏🏻👏🏻
Abbiamo espresso la stessa opinione dei cagnolini che si mettevano sul cruscotto negli anni 70!! Gentaglia!
In studio lockdown cognitivo.
SI, E MOVIMENTO ONDULATORIO DEL COLLO 🤦♀️, GRANDE IL PROFESSORE
Guardate le facce degli invitati in studio!!! hahahahha...quando sentono cose sensate non ce la possono fare!
Ma davvero?
@@io2146 hahhahah...you are funny!
@@DemisG. grazie. Tu invece no. Spruzzare odio, non lo è. Io vedo una discussione composta nella quale ognuno ha le sue convinzioni. Chi vede altro è in difficoltà.
@@io2146 ma tu le guardi queste trasmissioni dove l'unica persona che dice il contrario é di solito ridicolizzata? Dove vengono bollati come no-vax, in modo quasi dispregiativo! Le vedi o no? O sei tu che non vedi bene?
@@DemisG. ti prego!!!!!! Leggi i commenti su qualsiasi social! I contrari ai vaccini ,al green pass sono molto attivi e si coalizzano contro una sola persona. Leggi. Con me lo fanno SEMPRE. Raramente trovo una persona senza odio e la ringrazio. O vogliamo parlare di Mediaset??? Non penso. O delle manifestazioni in piazza ???? Contro i giornalisti e chi non è dalla loro parte? Mi dispiace ma hai toppato. È evidente che hanno lasciato GIUSTAMENTE parlare il professore. Perché accanirsi, quindi???
A guardare le facce attonite e gli sguardi spenti degli ospiti in studio mi viene in mente la famosa frase di Abatantuono nel film Attila : "Che siete na tribù di handicappati???"
Sapessi cosa viene in mente a sentire parlare i no vax!!!!
@@io2146 Di solito querelo immediatamente chi mi da del No vax, essendo io assolutamente a favore dei vaccini ed avendo i miei bimbi fatto finanche i vaccini facoltativi, TUTTI.
E poi qualche migliaio di euro facile fa sempre comodo. Paradossalmente è molto più semplice ottenere l' indennizzo per diffamazione sul web che non dal vivo, perché sul web resta traccia scritta di tutto, mentre dal vivo servono testimoni.
Vi siete fatti rincoglionire dalla tv, anche nei termini e nel linguaggio improprio... siete degli automi. In italia i no vax sono pochissimi, chi invece non vuole inocularsi questo siero magico è solo una persona scettica che si pone tante, tantissime domande... ma per farlo occorre avere un cervello... 🙄
Ho forse dato del No vax a te? E come ti senti ad insultare quelli che fanno il vaccino? Io ho risposto al tuo commento pieno di offese per chi si vaccina.
@@io2146 Ma non mi sogno neanche di pensarle le offese per chi si vaccina! Ho i miei genitori vaccinati, i miei fratelli vaccinati... hanno fatto benissimo a vaccinarsi se in questo modo si sentono sicuri e protetti (e non frantumano i testicoli a me...)! Io mi riferivo agi sguardi di quei personaggi in tv, personaggi, che per quel pochissimo che conta, non godono della mia stima. Ma capirai, neanche sanno della mia esistenza.....
@@DiomedeDeDominicis non è sicuramente la tua opinione , il problema. Il problema sono gli insulti e le offese, da entrambe le fila. Non è un bel VIVERE, oramai. 😥
Complimenti al prof Zhok per la sua competenza e onestà intellettuale!
Esistono anche le persone preparate, educate e pacate...... Incredibile!
... e allora prendiamo la spagnola... quanto la fa al chilo?
😂😂😂😂😂
Il professore Andrea ha dato una lezione di intelligenza e ragionevolezza. 👍👏👏👏
Grande prof Zhok! Anche se è desolante dovere manifestare questa tifoseria per il semplice riconoscere che ci sono persone ancora in grado di utilizzare la materia grigia
Zhok è un fine pensatore ed una persona libera.... Grazie per il coraggio e l'onestà intellettuale dimostrata in mezzo a questo delirio collettivo!
Hahahah la faccia di sileri 🤣🤣🤣 che non capisce !!!
Forte floris, lo sguardo di parenzo attento,ma non sta capendo una cippa, il circo di la7 fa una pippa a Togni ed Orfei
Capisce capisce
Tutti zitti perché non capivano un tubo😂
Shar Dana, tutti zitti invece perché capivano tutto, purtroppo per loro
@@paperlateful purtroppo??? È solo educazione. In fin dei conti il professore ha espresso i suoi inesatti contenuti in modo calmo ed educato. Non gli si poteva né doveva rispondere sgarbatamente ma in quanto a condividere il succo del discorso, ANCHE NO. Per amor del cielo.
@@io2146 educazione quegli individui? Parenzo, Burioni e compagnia bella? Ma per favore
@@paperlateful ma perfavore, cosa??????? Sei cieca???? Sono tutti educati. Punto. Stop. Io non condivido i contenuti del Professore ma ho rispetto per lui. E nessuno urla. Tu hai le visioni???
@@io2146 innanzitutto sono un lui, poi conoscendo gli individui e la loro "educazione" mettiamola così, è la prima volta che lasciano parlare qualcuno senza interromperlo
Mi domando da quando per la scienza è sufficiente scuotere la testa per confutare un argomento
ahahah,non male.
Se lo interrompono dite che è una dittatura,che non fanno parlare i no vax ecc.. consiglio di fare pace col vostro cervello..
Parenzo 😂🤣
Grazie della ragionevolezza e pacatezza di questo professore!!
Amico neanche la spagnola la puoi paragonare pollo di un conduttore.
Esiste un solo bene l’intelligenza,è un solo male l’ignoranza … non lo dico io ma lo diceva Socrate, grazie professore per aver fatto luce in queste teste annebbiate che purtroppo non vogliono vedere accecate dall’ego del sapere tutto ma che in realtà poco possiedono!!! Le mie riconoscenze per quanto esposto! Esaustivo e lineare non fa’una piega .
Lo zerbino sempre presente in salotto,scuote la zucca vuota,,,il solito gioco tutti contro uno,,vedo poi l'apprendista stregone
Grazie Professore per la chiarezza e intelligenza che mostra .
Scoprire quanto sono marci e venduti i personaggi che ci propinano "l'informazione" e capire quali sono le vere dinamiche che fanno girare il mondo, è stato un colpo durissimo per me, una ferita che non si rimargina mai. Ma una volta scoperto, non si torna più indietro e il mondo inizia ad apparire più chiaro. Tutto inizia ad avere un senso.
Quanta gente è ancora nella Caverna di Platone...
Esistono anche persone che dicono la verità,incredibile!
Un pensatore con i piedi per terra
Grande Prof Zhok
È difficile buttare giù un muro in cemento armato. Questa è l'impressione che si ha vedendo delle teste che oscillano ancor prima che il professore finisca di parlare......
Non c'è niente di antiscientifico e di inaccettabile nell'osservazione del professore. Non è messaggio novax o ascientifico. Non si capisce proprio invece, cosa ci sia di così disturbante da giustificare la reazione di panico degli ospiti in studio ! Floris che fa il terribile paragone con la peste.... imbarazzante.... francamente sembra una schiera di venduti... è patetico il loro panico irragionevole...poi l'endemizzazione del Covid è qualcosa di cui ci ha parlato spesso Ilaria Capua, ospite privilegiata di Floris. Allora sorge il dubbio : può la malafede privare di senso logico ??? Evidentemente sì!!
Quanti avvoltoi pronti a sopraffare la preda!
Questo si che di chiama ragionare fuori dagli schemi imposti!
IL SIG.FLORIS È COSÌ PER RAGIONI DI SERVIZIO..O È PROPIO COSÌ NELLA VITA!??...SPERO CHE ABBIA QUALCUNO CHE LO ACCOMPAGNI IN GIRO...!!
Bravo Professore
Ma cosa continuano a fare no con la testa che ė vuota!!!siete senza argomenti......
Ma i tizi che scuotono le teste hanno qualche competenza?
Di sicuro il professore di filosofia non ha alcuna competenza medica.. non capisco perché viene data parola a chi ignora la materia..
@@gattononomolo anche quando parlano dottori affermati , negate l'evidenza.
Perciò...
@@frankypoison6239 fammi un nome di medico affermato no vax che mi viene già da ridere..
@@gattononomolo ma sei serio? Allora è vero che siete rincoglioniti.
Intanto non sono no vax questi medici , ma sono contro questo specifico vaccino.
Ma comunque mi annoia intavolare una discussione con te , mi sembri troppo scemo
@@frankypoison6239 beh genio incompreso fammi un nome di un medico affermato contrario a questo vaccino,. ripeto medico affermato..
Grazie per le sue parole pacate e sensate. Un giornalista che non capisce o che non vuole capire quello che ha detto, può essere solo un disonesto.
Come sempre scuotono tutti la testa e Floris , anche Lui deludente , come da un certo tempo . Purtroppo i l decreto con cui il governo ha stanziato somme ingenti di denaro per le testate giornalistiche chiedendo di scrivere tutti i giorni quello che vuole il governo, cioe' trattare un problema grave come il Covid , non come un problema medico per il bene del paziente, come il giuramento di Ippocrate richiede, ma come un problema intrecciato e più che condizionato dagli interessi economici e politici, e' stato ed e' un ABOMINIO, UN TRADIMENTO DEONTOLOGICO DI SCIENZIATI , MEDICI , MA PURTROPPO ANCHE DEI GIORNALISTI... DICEVA SAN PADRE PIO SI PIETRELCINA NEL EPISTOLARIO AI SUOI FIGLI SPIRITUALI MA ANCHE ALL' INTERA UMANITA' ED A VOI GIORNALISTI... " ATTENTO , GIORNALISTA A CIO' CHE SCRIVI.... ANDATEVELO A LEGGERE... CI SARA' LA GIUSTIZIA DIO PER VOI E PER LE VISTRE FAMIGLIE... CHI DI SPADA FERISCE.. DI SPADA PERISCE.. PAROLE DI GESU' CRISTO E LA MALEDIZIONE SI ABBATTERA' SU DI VOI FINIO ALLA SETTIMA GENERAZIONE... VALE ANCHE OER TUTTI I MEDICI E SCIENZIATI FAZIOSI CHE SCUOTETE LA TESTA.. QUALCUN ALTRO VE LA SCUOTERA' ,....NON CREDETE ? NON IMPORTA!!! DIO NON E' UNA CATEGIRIA MENTALE .. CI CREDO C' E' , NON CI CREDO NON C' E' .. SE VI DICESSI : C' E' IL LEONE IN QUELLA STANZA .. RIDERESTE.. PERCHE' .... MA SE POI C' E' COSA FATE? NON POTETE TORNARE INDIETRO.. MA SE , CON UMILTA' , CHE A QUSNTO SEMBRA MANCA UN PO' A TUTTI, DITE CON PRUDENZA E SAGGEZZA.. IO NON CI CREDO PERO' UNO SGUARDO DAL BUCO DELLA SERRATURA GLIELO DO' , NON SI SA MAI.. . CHI VUOL CAPIRE CAPISCE, CHI NON VUOL CAPIRE NON CAPISCE...
Per Sileri era un mondo nuovo infatti non ci ha capito un c...
Grazie professore.
Si vede immediatamente la differenza tra persone corrotte e persone coerenti, che si basano su dati scientifici e che vogliono veramente risolvere il problema complimenti prof.
In sostanza fa solo domande, ma non da ne risposte ne soluzioni
Il bello di questo video, oltre le parole estremamente chiare e pacate del Professore, è stato il vedere le facce di coloro che erano in studio e che secondo me non ci hanno capito una mazza, primo fra tutti Parenzo.
c'è una nuova categoria, gli scuotitorii di testa appena vengono inquadrati, che dire anche questa è una nuova categoria di lavoratori, mi ricordano molto la mia infanzia quando, negli anni 60, mio padre aveva in macchina un cagnolino finto con la testa che si muoveva con le buche
Come contraddirti?
Il cane scuoteva la testa a causa di buche e per inerzia e
I signori inquadrati lo fanno per propaganda e per profitto.
Anche gli asini fanno su e giu con la testa forse appartengono a quella categoria!
Qui stanno facendo di tutto,per tenere il potere, e il popolo soggiogato.
👏👏👏👏👏👏✍️ Bravissimo prof.
Grazie professore, sei grande!!!
Quanto il mondo ha bisogno di persone come lei professore...💖
Bellissimo il buffoncello che scuote la testa ( vuota) mentre il professore parla pacatamente dicendo cose sensate che lui essendo demente non può capire
A coloro che scuotono continuamente la testa in senso di diniego mentre altri parlano , e' stato applicato sull' occipite un dispositivo meccanico appositamente creato per impimerne il movimento.
Dato l' esiguo peso specifico del capo di costoro, Il marchingegno, per funzionare, abbisogna di una quantita' di energia irrisoria.
gli scuotitori di testa ci sono sempre, mi raccomando regista di inquadrarli ,sono molto utili al dibattito
3:25 Che stupore! La mamma non vi ha detto che non si muore di solo covid19?
influenza coviddi per ignoranti.
Che bello , che mirabile sincronizzazione di teste! Sembrava di vedere quei meravigliosi orologi svizzeri, con tutte le rotelle sincronizzate, tutti che scuotevano la testa , tutti all'unisono .....Capre, capre, capre....
Dice Gesù : " Non dare le perle ai porci ..." Ecco il professore è una perla , i porci sono quelli nello studio !
........le norme della community........
Complimenti !
Le contestazioni sono un modo democratico per il popolo di far sentire il proprio pensiero contrario a quello del governo.
Il Prof. Zhok dice cose sensate e tutti gli ospiti di regine , quando vengono inquadrati , fanno no con la testa come se fossero telecomandati . Anche perchè non saprebbero come controbattere : ormai hanno detto tante di quelle ca....e che ad ogni parola si smentiscono dasoli :-)
Ma una bella petizione per far rimuovere parenzo dalla tv? È inguardabile
Basta menzogne.
Avete rotto.
Vedere Sileri e Parenzo zitti è una goduria.
Sguardi dei non pensanti guardate gli occhi che anno solo un obbiettivo .Come cani sulla preda
Da lunedì vorrei insegnare filosofia morale all'uni di Milano. Ho le stesse competenze nella sua materia di un no vax in medicina
Parenzo probabilmente ha i tic ogni volta che scuote la testa
Bravo professore gli tappi là bocca ha questi giornalisti nullità spara calzate. 🤮🤮🤮🤮
Ormai parlano tutto … proprio tutti , anche quelli che non hanno competenze!!!!!! Non se ne può piu !!!!
Vabbè dai, povero Floris, è il conduttore, anche se spesso dice cazzate è giusto che qualcosa lo dica
@@Abisso666 ma noooooo io mi riferivo al filosofo , sarà preparato in filosofia suppongo non mi sembra la persona giusta per parlare di medicina e di vaccini
@@renzonifrancesco6152 La filosofia considera il quadro generale della situazione, è avvezza al pensiero critico laddove la maggioranza procede speditamente senza prendere in considerazione i pericoli indotti da una classe politica scellerata. Il filosofo comprende pertanto i meccanismi che portano inesorabilmente la società sull'orlo di una deriva autoritaria. I pensatori critici, attualmente sbeffeggiati e osteggiati, sono coloro i quali cercano di far aprire gli occhi alla gente... Presto o tardi i nodi verranno al pettine.
@@derWaldgaenger- si si giustissimo ma non parlino di vaccini per favore che già ne parlano in troppi senza competenza. Ho sentito questo signore che la sua soluzione al covid sarebbe più o meno come facevano nel Medioevo. Forse ha studiato troppo bene quel periodo storico ahahah
@@renzonifrancesco6152 mi sa che tu hai studiato troppo poco e ti sei fatto ingannare alla grande....buona miocardite e trombosi, te la sei cercata.
Bravissimo e chiarissimo Prof Zhok! Gli altri fanno proprio una figuraccia.... e questi sarebbero esperti o giornalisti seri? paragoni col la peste come risposta a quello che ha detto Zhok non si commenta...
Grande prof
Grande professore!!! Lei si che ha cultura e buon senso da vendere
Secondo me non hanno capito un cazzo , non hanno interrotto 🤣
Solito teatrino, 5 vs 1 interrompere, attaccare.
Braviisimo profesore scuotono teste in studio ignoranti
La maleducazione rampante di queste interviste mi lascia sempre più schifata. Tutti a scuotere la testa appena la telecamera gli si posa addosso, con aria di saccenza.
La Costituzione, la Carta dei Diritti Umani, il Codice di Norimberga... Non sono cose da applicare quando fa comodo, bensì regole imprescindibili ed intoccabili a prescindere dalla situazione.
E questa gente sta cercando di calpestare tutto ciò per tornaconto personale.
Ma che faccia hai silleri... È sufficiente per comprendere
Due anni dopo, chi aveva ragione?
chiedo per un mio amico "scuotatore di testa"