Acconto Tasse Novembre: sei obbligato a pagarlo?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 июл 2024
  • Ti sono arrivati gli acconti delle tasse da pagare e non capisci da dove salta fuori questo calcolo?
    Non preoccuparti!
    In questo video ti spiegherò in modo molto semplice come vengono calcolati gli acconti, ma soprattutto che esiste un metodo alternativo di calcolo che può farti pagare molti meno soldi.
    Infine, se proprio non hai i soldi per pagare gli acconti, ti spiegherò come pagarli in ritardo con pochissime maggiorazioni.
    Se quindi vuoi scoprire come gestire al meglio gli acconti per evitare inutili batoste mettiti comodo e segui attentamente questo video.
    Ps. Se non hai i soldi per pagare gli acconti significa che, o non guadagni abbastanza per mantenere il tuo stile di vita e mantenere lo Stato attraverso le tasse, oppure i tuoi soldi si bloccano da qualche parte, per esempio magazzino o crediti da incassare dai clienti, per cui guadagni ma questo guadagno non si trasforma in soldi.
    Le soluzioni possono essere due:
    1) la prima è utilizzare il controllo di gestione per guadagnare di più da un lato e per evitare che i tuoi soldi finiscano in posti diversi dal conto corrente, ad esempio che finiscano nel magazzino oppure nei crediti verso clienti, e per queste cose ti rimando al mio libro I Numeri non Mentono.
    Trovi il link per acquistarlo qui sotto:
    bit.ly/45VpbtA
    2) Altra cosa che devi fare è fare pianificazione fiscale per dare la più piccola percentuale del tuo guadagno allo Stato, chiaramente in modo legale, e per questo ti rimando al mio corso di pianificazione fiscale Swiss My Tax. Trovi il link per acquistarlo qui sotto:
    bit.ly/3n6PtHy
    Grazie per la visione e a presto!
    Claudio Cerutti

Комментарии • 1

  • @francescoavitaia
    @francescoavitaia 7 месяцев назад +1

    Video molto interessante ed utile grazie! 😊 🙏🏻
    Soprattutto per quanto riguarda le differenze tra:
    - Cartella Esattoriale
    - Avviso Bonario
    - e Ravvedimento Operoso