Stati generali del Turismo e della Cultura Alberobello
HTML-код
- Опубликовано: 14 янв 2025
- Stati generali del Turismo e della Cultura (Alberobello, 25/28 gennaio ’23)
Cittadinanza e istituzioni a confronto su idee e proposte per realizzare un’offerta turistico/culturale in grado di poter tracciare un nuovo percorso di crescita economica. È stato questo il filo conduttore della prima edizione degli Stati generali che sono stati un esempio di politica partecipata e condivisa. Alberobello, oggi, è pronta per dare una nuova visione al territorio al quale appartiene. Lavorando in sinergia con i relativi sindaci può diventare il Comune pilota di un programma di sviluppo dell’economia del turismo sempre più declinato in chiave europea e internazionale.
Siamo al lavoro per dare sostanza ai tantissimi suggerimenti che sono stati proposti dai sette gruppi di lavoro e contribuire a stilare il Piano Strategico del Turismo 2023/27.
Grazie alla Città che ha dimostrato di essere il cuore vitale che vuole tornare a battere partecipando alla iniziativa promossa dal sindaco De Carlo, e dagli assessori Sabatelli e Paiano che hanno contribuito - secondo le proprie competenze - a tracciare una linea programmatica per il futuro turistico e culturale. Grazie agli Uffici del Comune per la collaborazione.
#comunedialberobello #sgtalberobello2023
Video Gigante Studios - Mirko Gigante