Io avrei fatto qualcosa di più semplice, come un kit 2 vie della focal con woofer da 5” e, al limite, un subwoofer da 8” (il tutto amplificato con un amplificatore dedicato). In realtà, l’ idea migliore sarebbe prendere marchi che dichiarino i parametri thiele & small per calcolare il box degli altoparlanti (tra cui Morel, Hertz, Ciare e, appunto, Focal). Se non puoi disattivare l’ amplificazione dell’ autoradio, dovresti cercare alcune resistenze di potenza da 4 ohm (ma anche 6,8 e 8 ohm vanno bene) e potenza di almeno 20w per non rovinarla. Complimenti per aver usato woofer con alta sensibilità (che rendono un pò anche con poca potenza), però.
Gran bel impianto
Io avrei fatto qualcosa di più semplice, come un kit 2 vie della focal con woofer da 5” e, al limite, un subwoofer da 8” (il tutto amplificato con un amplificatore dedicato).
In realtà, l’ idea migliore sarebbe prendere marchi che dichiarino i parametri thiele & small per calcolare il box degli altoparlanti (tra cui Morel, Hertz, Ciare e, appunto, Focal).
Se non puoi disattivare l’ amplificazione dell’ autoradio, dovresti cercare alcune resistenze di potenza da 4 ohm (ma anche 6,8 e 8 ohm vanno bene) e potenza di almeno 20w per non rovinarla.
Complimenti per aver usato woofer con alta sensibilità (che rendono un pò anche con poca potenza), però.
Bell impianto
Epica!! Nell'auto di mio padre trema la targa!!!!!😂😱non scherzo
Dove lai messo l'amplificatore
Che casse sono ? Che amplificatore e ?
Complimenti....impianto madonnesco!
Quanto hai speso?
da quanti cm è il sub
come si chiama la canzone?
Leonardo Trapè upside
Outside