Vene Varicose - Prof. Edoardo Cervi

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • Il Prof. Edoardo Cervi, specialista in Chirurgia Vascolare, ci spiega in che cosa consistono le vene varicose, come trattarle e quando ricorrere all'intervento.
    Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1998, si è specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Brescia nel 2004, completando la sua formazione con una seconda specializzazione in Chirurgia Vascolare nel 2013 presso l’Università di Pavia.
    Si occupa principalmente della patologia venosa degli arti inferiori; partendo dalla diagnostica con eco color doppler delle varici degli arti inferiori a loro trattamento mediante tecniche chirurgiche open ed endovascolari, scleroterapia con schiuma, laser vascolare. Si occupa inoltre del trattamento e delle cura delle ulcere vascolari.
    Professore Associato di Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Brescia dall'Anno Accademico 2014-2015, è stato Ricercatore Universitario di Chirurgia Generale con nomina nell'Anno Accademico 2003-2004 ed attualmente esercita la libera professione presso la Vein Clinic di Brescia, Parma e Milano.
    Il Prof. Cervi è inoltre membro di prestigiose società scientifiche ed autore di numerose pubblicazioni.
    Puoi richiedere un appuntamento con il Prof. Edoardo Cervi, al seguente link: www.topdoctors...
    ✔ Iscriviti al canale RUclips: bit.ly/3sc05op
    ✔ Seguici su Instagram: bit.ly/3uvU5W4
    ✔ Seguici su Facebook: bit.ly/3ut1jdi
    ✔ Seguici su Twitter: bit.ly/2PCLqT9

Комментарии • 1

  • @3ae74
    @3ae74 14 дней назад

    Magari camminata perché non tutti possono andare a nuotare con una certa frequenza… suppongo che andare a “nuotare” facendo 15 vasche due volte a settimana non favorirebbero un granché! Purtroppo i soliti consigli che si danno sono sempre generici . Troppo. Occorre valutare se si ha di fronte una casalinga che non si è mai allenata e quindi che cosa le vai a consigliare di andare in piscina se questa magari a malapena si tiene a galla, l’acqua gym… Non tutte le città dispongono di un centro dove fare acqua gym e il più delle volte gli orari consentiti per questo tipo di attività non superano comunque le due volte la settimana quindi non penso neanche che possano favorire chissà che…