Esercizi Spirituali Ignaziani "fatti in casa" - Video 3: Ricorda e riconosci
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Da Abramo al popolo di figli di Abramo. Dopo un cammino di quarant' anni nel deserto, come il popolo d'Israele sulla soglia della terra promessa, anche noi siamo chiamati a ricordare e riconoscere chi è il Signore e chi sono io.
Riferimenti: Deuteronomio cap 8, versetti 1-5
Lo ascolto proprio ora in questa mattina d'Avvento e mi dona gioia, cibo per il cammino. Grazie davvero.
Mi sento nn amata dal signore....troppe umiliazioni.....
Grazie di cuore padre Renato. È un percorso vitale ed entusiasmante quello che ci indichi e insegni. Mi sei di grande aiuto. A domani. Dio ti benedica.
0000
Grazie padre. Non so il tuo nome ma mi stai aiutando tanto in questo periodo buio per me e per molti. Gesù aiutaci ad avere fede in te. Conducici nel cammino e aiutaci a ricordare i tuoi benefici.
Grazie P. Renato, lasciati condurre, me lo ha ricordato, ma i timori sono tanti. Affido a Maria il mio cammino... Grazie per tutto il suo aiuto. Grazie ai P. Gesuiti. Carla
Grazie padre Renato x questa profonda occasione di crescita spirituale.
Grazie padre ho iniziato il mio cammino seguendo te dopo aver visto il film su S. Ignazio. Mi sta aprendo la mente. Grazie spero che la mia visibilità mi faccia proseguire. Sono bellissimi. Grazie grazie grazie
Anche a me è successa la stessa cosa! Quel film su S. Ignazio mi ha veramente colpito....e...cercando su internet i suoi esercizi ho trovato questi video. Meravigliosi! Grazie 1000 padre!!!
Grazie Padre, voi gesuiti siete fantastici, continuate a proporre qs esercizi
Che meraviglia sapere che osservare i Comandamenti significa scoprire di essere amati da Dio! Grazie Signore!
Meraviglioso, bellissimo, ❤️
Un desiderio del cuore il percorso ignaziano che non ho potuto realizzare non potendo lasciare famiglia ,figli e oggi anche nipoti per un periodo di tempo. Ora però posso ritagliami questo spazio della giornata, chiudere il mondo fuori ed cercare di entrare in sintonia con Lui, coltivare un nuovo rapporto di amicizia con il Signore più intenso e vero di quanto non sia stato fino ad oggi. Grazie
Grazie infinite. Ho iniziato la settimana scorsa, ho trovato il tempo per rivedere più volte i tre video. Meditare è una scelta di coraggio, proverò a lanciarmi in questa importante avventura.
Grazie padre... da tempo desideravo fare gli esercizi ignaziani...adesso proprio in questo momento particolare sembra essere venuto per me il tempo.
grazie p. Renato per questa iniziativa. lei ha il dono di entrare in empatia anche attraverso i mezzi elettronici
Grazie Renato per questa preziosa esperienza che ci condividi e ci permetti di fare in questo momento così critico.
grazie.
Grazie Padre Renato 🙏❤️🌈
Grazie! Un aiuto fondamentale in questi tempi drammatici.
Buona sera e grazie!
Grazie Signore🙏🙏🙏💙
Grazie per questi esercizi
Sto cercando di capire perché è cosi difficile seguire Gesù nonostante sento che lui mi cerca
Guardarsi dietro,e,' la più bella preghiera rivolta a Dio!
grazie. UN aiuto speciale
👑🌹🔥✍NESSUNO DEVE GUARDARE INDIETRO SE ATTRAVERSANDO LA VITA VIVE. NOI CRISTIANI SIAMO UN PASSO ALLA VOLTA COME OGNI GIORNO CHE VIVE ONORANDO SEMPRE LA VITA CHE MAI MALE DEVE ALL'ALTRO. È CHIARO don RENATO!
Vedete il l’omino bianco misclen che cosa sta facendo e continua a fare chi ha orecchi intenda!
8 p
😂