Terni: Cosa facevano i ternani a ferragosto nel 1997

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 6

  • @flipmcdonought5835
    @flipmcdonought5835 9 месяцев назад

    Interessante, grazie.

  • @michaelarchetti9411
    @michaelarchetti9411 Год назад +6

    Allora dal 97 al 2023 non è cambiata terni . Non offriva nulla prima e non offre nulla oggi

    • @comesefosseantani231
      @comesefosseantani231 Год назад +6

      Pensa che io (classe 1962 ternano DOC) nel 1988 partii per l'Arabia Saudita per lavoro....a Terni c'era LA FAME, le dittarelle te buttavano dentro l'Acciaieria a fa un vomito per 4 sordi e te pagavano quanno je pareva a loro ! Meno male che me ne so annato, e da allora ho girato tanto all'estero. Me dispiace dillo, ma a Terni ce arvengo poco e a collu stortu...ogni volta che arvengo, trovo decine de stranieri (S.Agnase è diventata UNA FOGNA !) negozi chiusi e un degrado che mette paura. Non c'era NIENTE allora e oggi ce sta pure de meno !

    • @billu83tr
      @billu83tr Год назад

      @@comesefosseantani231 forse eri tu che non c'avevi voja de lavorà

    • @andreasanfucci5987
      @andreasanfucci5987 Год назад +3

      La gente molto più tranquilla e non esasperata dai social come oggi dove devi fare il ferragosto all estero e comunque in posti dove fare i selfie.vedo i giovani di allora nella loro umilta e piedi per terra parlare di canottaggio giornata al mare a Montalto guardate le strade e il modo di vestire non sembrano differenti tanto da oggi l'unica cosa che è si evoluto e internet e i social per molti lati un bene ma per altri un sorta di rincoglionimento collettivo

    • @comesefosseantani231
      @comesefosseantani231 Год назад

      ​@@billu83tramico mio accenni lu cervellu. Avevo ed ho così tanta voja de lavorà che ho passato anni in posti che manco sai do stanno, pe non famme pijà per culo dalle ditte ternane e guadagna li sordi che manco te immagini. Tu scommetto facevi le vasche al corso e andavi a tifa le fere. Prima de offende le persone co le cazzate, pensece, bardascittu.