stefano rafting e hydrospeed cascata delle marmore 29 giugno 2009

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 июл 2009
  • cascata delle marmore. cascata più alta d'europa.
    sono il secondo a destra, nel centro del gommone.
    al mattino: rafting. si parte proprio da sotto la cascata e si scende lungo il fiume NERA su un gommone affrontando diverse rapide.
    al pomeriggio: hydrospeed. si fa lo stesso tragitto della mattina, ma questa volta si è completamente immersi in acqua aiutati solo da un galleggiante. questo è davvero difficile e tosto.
    da notare, che nelle foto sto sempre a sorridere anche mentre si va sott'acqua con tutto il gommone :-).
    il tutto si fa comunque in assoluta sicurezza con esperti in acqua che prima di ogni rapida ti istruiscono su come affrontarla, anche se, in hydrospeed, è molto facile rimanere bloccati in un vortice e si fa davvero fatica ad uscirsene se si sbaglia monovra dato che nessuno ti viene a soccorrerti lì in mezzo.
    purtroppo, il fotografo, sta solo in un punto del fiume. infatti, le foto, si riferiscono solo al punto "dei tra salti" che sono sicuramente i più divertenti dato che si fanno tre rapide una dietro all'altra ma in realtà, ci stanno un almeno un paio di punti ancora più difficili.
    durante il rafting ci si ferma in un punto e chi vuole, può effetture un tuffo: si viene istruiti su come tuffarsi e ci si tuffa esattamente nel centro di una rapida, trascinati sott'acqua e si esce completamente confusi su dove si è...ma soprattutto su chi si è :-).
  • СпортСпорт

Комментарии • 1

  • @addistrillina90
    @addistrillina90 15 лет назад

    dajeeee io venerdì vado!!XD XD ke dici c'è perikolo ke se ribalta..?? ma ti fanno scendere dal gommone...??