Saverio tu naturalmente saresti sceso dall'auto e gli avresti parlato con tranquillità, e loro sicuramente avrebbero ascoltato quello che avevi da dire.
Va beh io avrei risposto ls prossima mi farò massacrare per te
9 лет назад+1222
ehhh ma sono i fascisti che aggrediscono e sono violenti... comunisti saltano su una macchina e cominciano a colpirla... bah, voi di fanpage non siete assolutamente di parte
Prima di tutto hanno fermato solamente la macchina e poi gli scontri sono avvenuti dopo che ha accelerato. Guardate i fatti non fatevi monopolizare dalle vostre opinioni.
Scegliere di accelerare per non prendersi le botte da dei delinquenti è una scelta sacrosanta. Non si può attaccare una persona in qualsiasi ambito e situazione solo perché su determinate cos’è quella persona la pensa diversamente.
Questi hanno fatto un bello switch di sussidi da Repubblica a FanPage e web agency affine. Se noti RUclips spopola (soprattutto chi é intermediato) di canali pro-establishment.
Chiara: andare al mercato e cercare il contadino, non é confronto. Nel PD ci sta gente diplomata ed ignorante. La dimostrazione di parte piena d'omissioni? Ma andasse ad intervistare il rettore Leghista se sa reggere il confronto (ho seri dubbi per chi parla d'immigrazione insostenibile senza contare che é contro le scuole economiche ovunque accettate come Malthus e Club di Roma)
Saverio, qui c'è uno sbaglio da entrambe le parti, questi "ragazzi" hanno compiuto atti di vandalismo e violenza, e questo è oggettivo, poi che la macchina abbia accelerato è ovviamente un gesto che non bisognava fare, ma questo video è oggettivamente non imparziale, capisco che tu sia di sinistra, (estrema sinistra, probabilmente) ma hai quasi giustificato quello che è successo, io sono il primo a non sopportare Salvini, ma la violenza, deve essere sempre condannata.
Quando dico le mie opinioni le dico in maniera chiara, senza giri di parole. Il video, ad esempio, racconta la giornata senza le mie opinioni. Se le vuoi trovare, le mie opinioni su quella giornata, sono nel mio blog o nella mia pagina facebook: facebook.com/SaveTommasi
SaverioTommasi io capisco tutto. Capisco il volersi inventare che i Rom sono perseguitati, capisco che schifi ciò che hai sotto il naso per fare opere buone soltanto al fine di lavarti la coscienza. Ma far passare quei balordi come delle vittime è la cosa più assurda che abbia mai sentito.
Ha sbagliato ad accelerare? Mah, tanto violenta sta accelerata non mi è sembrata. Poi, sai com'è: io sono io e penso sempre che se mi paro davanti ad un' auto, magari insieme ad altri quattro o cinque individui ,magari proprio davanti alla tua con dentro altra gente, e poi la prendo a manate urlando minaccioso è probabile che anche tu acceleri per fuggire e che io ci finisca pure investito.Di chi sarebbe la colpa? Tua? Salvini ha fatto bene? Ha fatto male?E' simpatico o antipatico? E' uno str@nzo?Ti dirò: non mi interessa.
"Bisogna combattere la povertà, non i poveri" dice un manifestante. Bene, concordo. Anche la povertà degli italiani indigenti,però,e non solo quella degli altri.
Ma al di la del rischio concreto, è di per se un'azione violenta e prepotente circondare una macchina e sbattere le mani con fare minaccioso. Giustissimo accellerare, anche di principio. Mica uno deve farsi sottomettere da dieci bulletti che ti fermano circondandoti.
@@Ale-ik2bl per quanto mi riguarda se uno si arrampica su una macchina deve mettere in conto che può farsi male. Poteva fare la persona civile se aveva paura di spaccarsi qualcosa. Inutile che discutiamo, Salvini questa volta aveva ragione. Se i barbari si facevano male cazzi loro. Lui s'è dovuto levare dai coglioni, non poteva stare in mezzo a un coeteo dove tempo 10s gli spaccavano un vetro e entravano.
Il giornalismo non deve essere per forza imparziale ma non deve sparare balle. Per quanto riguarda me Salvini è indifendibile, però in questo caso si è difeso legittimamente, io avrei fatto lo stesso
Tommasi di schifo, non è uno di Fanpage, vorrebbe esserlo ma i suoi video di sinistra non li mettono manco sul loro sito, è solo un misero comunista, W Salvini per sempre!!
@@beatriceviaggio4306 perché scusa? No, sul serio, spiegati. Perché dare dei problematici a gente a caso senza nemmeno un perché non è la cosa migliore
Il problema è che da Saverio non si potrà avere la totale parzialità (anche se ci prova) perchè lui è comunista e di conseguenza andrà a difendere quei maledetti comunisti
si vede che il parabrezza posteriore è stato rotto 1:36 a 1:42 e si sente anche immediatamente a seguito della "accellerata" quando tutti gridano oh oh oh oh oh. Con il casco o altro. Non c'erano solo i 5 ragazzi che tra l'altro gridavano via da Bologna e hanno circondato la macchina 🤔ma anche altri che hanno poi inseguito la macchina. In effetti un civile.confronto dialettico sarebbe stato impossibile.... o noh??
@@kozz7092 era per scherzo ahahah però era per evidenziare l'incompetenza di Fanpage. Scommetto che se un qualunque altro giornale faceva così con un immigrato una roba del genere (inquadrare la targa) Fanpage avrebbe fatto un video sottolineando quanto sia illegale fare foto o video a targhe degli altri
è diverso, NESSUN rom è così, hai mai visto dei rom aggregarsi, spintonare, colpire e spingere all indietro la macchina di un politico? questi sono dei violenti imbecilli, non dei rom
@@athos4713 Quelli che sono saliti sulla macchina di quel pagliaccio sono delle persone che vogliono combattere un politico di MERDA che se ne dovrebbe tornare a casa anzi che rimanere in politica, fascista o meno. Non bisogna essere coglioni per essere fascisti, ma per essere razzisti si.
@@alexdelarge5800 e per combattere un uomo contro la tua ideologia politica lo aggredisci? Bah, non sono poi tanto diversi dai fascisti di cui parli (e te lo dico da uno che vota tutto fuorché Salvini e Meloni)
Per me, in quel momento c'era solo una cosa da fare, scappare, non puoi dialogare con quella gente. "I sassi sono stati tirati successivamente", va bene, ma chi ha preso a calci la macchina? chi si è sdraiato sopra la macchina? Chi non ha rispettato con civiltà, l'idea degli altri? Vorrei concludere con i campi rom, precisiamo, ci sono campi rom e campi rom.... Cioè, non tutti i campi rom sono così pacifici, alcuni fanno da discarica, fanno rumori, rubano, ecc...
@ღツ༻꧁ηενз•ηэяα꧂༺ツ ღ al posto di starti a lamentare per il video tagliato vedi di uscire fuori di casa per manifestare i tuoi diritti, perché un diritto negato è un cittadino non rispettato
CARO SAVERIO. SONO TUO FAN E TUO AMMIRATORE.... qui però Salvini aveva ragione sulla prima parte dell'aggressione e te che sei una persona INTELLIGENTE lo sai!
Anche se non mi ritrovo del tutto d'accordo con alcune delle scelte di Matteo Salvini, qui ha ragione al 100% la politica non è violenza... almeno quella vera fatta da persone civili...quindi quella utopica.
Mhhh no, stavolta no. Sarebbe bello poter salire sulla macchina del potente di turno e riempirlo di botte ma non si può. Non dico che ha fatto bene ad accelerare perché avrebbe potuto ammazzare qualcuno ma nessuno al suo posto sarebbe rimasto passivo in quella situazione.
@@lucafullone9360 Se un politico di sinistra fosse stato circondato da un gruppetto di fascisti in quel modo e avesse accellerato alla stessa maniera avresti detto che aveva torto? No, avresti scritto "fascisti di merda vi sta bene" o roba così.
CERAL TECh sei tanto bello quanto intelligente. Godi a vedere la gente investita? Se non si fossero scansati li avrebbe ammazzati. Quelli si erano solo messi davanti non lo stavano aggredendo. A meno che tu non consideri uan macchina come estensione del tuo corpo.
Mi sta decisamente sul cazzo Salvini per miliardi di ragioni, ma devo ammettere che se mi fossi trovata nella sua situazione probabilmente avrai fatto la stessa cosa. Va bene manifestare, va bene scendere in piazza e urlare le proprie opinioni, va bene tutto, ma aggredire così una persona...
Cari signori di Fanpage Sapete meglio di me che ogni personaggio politico (come prevede la costituzione) é difeso da una serie di leggi chiamate anche: le guarentigie. Le guerantigie prevedono che ogni personaggio politico non può essere perseguitato per le sue idee politiche ... e queste persone che voi tanto difendete hanno fatto l'opposto. Saluti
Ma certo aiutiamo i ROM poveri..diamoglia pure il sangue a questo punto, mi lamentavo poc'anzi dei emdia in televisione per i loro metodi di (dis)informazione ma tu saverio li hai addirittura superati, ti faccio i miei complimenti..
angeli9pk "L’azione dell’informare, di dare forma cioè a qualche cosa". In questo video vediamo prima, durante e dopo, nulla di più. Questo è il passaggio cronologico. Saverio non ha dato giudizi di nessun tipo, è la mera cronologia della vicenda. Per te informare cosa vuol dire scusa?
Prima di tutto dalle domande e affermazioni che ha fatto si è capito benissimo cosa intendesse, perciò è inutile fare i moralisti e finti tonti. Poi bisogna raccontare le cose nella maniera opportuna e non solo e riportare la notizia "prima,durante e dopo" sai come posso manomettere una notizia e portartela sempre prima durante e dopo? E poi mi pare di non essere l'unico ad aver fatto questa critica ma probabilmente siamo degli incivili "haters" che vogliono solo rompere le palle alla gente, vero? :)
No, infatti la critica è scoppiata perché è chiaro che la questione "scotti". La questione della menzogna è facile da capire in un processo di logica, ma nel momento in cui vedi il video capisci che la menzogna non c'è. O sono io che sono pazzo?
Ma Saverio, ti senti un vero giornalista italiano? Hai ripreso un fatto e hai posto le giuste domande a chi è abituato a distorcerli a proprio uso e consumo. Non ti sei "schierato", ma hai cercato di far comprendere a chi ti segue la realtà dei fatti. Dammi retta, NON sei un vero giornalista italiano, sembri quasi un giornalista vero.
Se per zittito intendi che Salvini parla sopra alle persone e cerca di raggirarle con le parole (in maniera anche abbastanza evidente) allora si, Saverio è stato zittito
@@danielemaggio6999 Io non sono un simpatizzante per Salvini, non lo voto e non lo voterò mai, ma questa non è una giustificazione per poterlo aggredire e per sfasciargli la macchina Anche perché cosa dimostri così? Di essere più incivile e fuori luogo di lui
@@paolovitale9308 che loro siano stati esagerati nel circondarlo sicuramente è un dato di fatto. Tuttavia se pensiamo a tutte le cattiverie fatte da Salvini è un atto comprensibile. Attenzione, non giustificabile né da incentivare, solo comprensibile. Per la questione della macchina sfasciata però io sono convinto che non sia colpa loro. Se vedi la macchina è intera prima che l'autista accellerasse rischiando di metterli sotto. Il ragazzo davanti ha sbattuto contro la macchina, questo ha provocato l'incidente. Non loro che protestavano
@@danielemaggio6999 Si, so perfettamente che i ragazzi hanno rotto i vetri della macchina, dopo che essa ha accelerato Ma il vero problema è un altro Se sei contro la violenza e contro qualsiasi forma di politica retrograda, perché usare la medesima violenza contro di essi? Così non dimostri nulla, se si vuole manifestare e vuoi dimostrare di non essere un completo ignorante, lo si fa pacificamente
@@paolovitale9308 questo è anche vero, sicuramente l'unico modo per depistare quell'uomo è con i fatti concreti (se noti infatti ogni volta che qualcuno li usa lui va in difficoltà)
Semplice sei stato troppo buono io avrei fatto avanti e indietro sfondandoli tutti come si permettono a salire sulla macchina e rompere i vetri vergognoso poi saremo noi i violenti
se questa è la civiltà,non so che dire... io credo che ogni idea politica va rispettata, salvini era li per discutere, quei ragazzi gli sono saliti sopra la macchina e poi la hanno spaccata, la contestazione ci puo anche stare, ma bisogna rimanere nei limiti sennò si passa dalla parte del torto. Cmq penso che la lega alle prossime elezioni avrà tanti voti, e se devo essere sincero Salvini mi piace abbastanza per cio che sta portando avanti, non è quello il caso, ma ci sono quartieri che stanno diventando invivibili per questo afflusso continuo di stranieri aiutati dallo stato, mentre lo stesso stato non ha soldi per gli italiani in difficoltà...(non salvo però quei coglioni di bossi e borghezio, solo per salvini ho un po di simpatia)
Saverione porto rispetto per le tue idee e altrettanto non mi riconosco minimamente in un'"ideologia destrorsa tanto più leghista, ma in tuo intervento in merito alle sassate era proprio illogico. Non giustifico il gesto dell'accelerata ma le sassate tanto più. È anche colpa di ragazzi come quelli che la nostra sinistra perde credibilità
Premessa: non sono leghista, anzi, odio il razzismo e tutti i suoi esponenti, lega compresa. Pensiero personale: posto che investire delle persone dovrebbe essere punito in quanto è reato, salire su una macchina e sbatterci le mani sopra(senza danneggiarla, ovvio) non è un comportamento da ritenersi civile/legale. Hanno torto i ragazzi che hanno assalito Salvini, ha torto marcio Salvini che li ha investiti. Fine. I sinti sono una minoranza etnica, come lo possono essere i rumeni, i francesi o qualsiasi altro essere umano non italiano in Italia. Perché dobbiamo pagare noi per loro le bollette? Perché non lavorano e non si comprano una casa come tutti gli italiani(civili: dal latino "civilis", "civis" cittadino)? Non sono contro l'immigrazione, ma se vieni nel mio paese devi comportarti come impone la legge, senza favoritismi. E lo stesso vale per gli italiani. Se sbagliano vanno puniti e non aiutati. E non deve esistere nessuna forma di favoritismo sociale, sulla base dell'etnia, altrimenti facciamo razzismo sociale.
In quanto minoranza etnica perseguitata.. Apri bene le orecchie quando Saverio parla.. Poi se vuoi fare come Salvini e rispondere "anche io mi sento perseguitato" accorgiti della tua ristrettezza mentale e di quanto tu non capisca le parole.. Io non avrei il coraggio di definirmi perseguitato con quella bella macchina e un iPad in mano..
DragoonDark97 Se sono perseguitati non li aiuto pagandogli le bollette, ma punendo chi li perseguita ed educando la società a considerarli come parte della nostra società(ed in questo senso Salvini & co. sono la feccia). Il problema è che loro stessi non vogliono far parte della nostra società, altrimenti vivrebbero in case come la mia e la tua e non in dei campi/ghetti. Mi potrai dire: "È il loro modo di vivere, cosa ti importa?", bene, io ti rispondo: "Vivessero come vogliono, ma non esiste che perché sono perseguitati, allora hanno vitto e alloggio gratuito".
Ha fatto benissimo salvini ad accelerare in quanto era assalito da 20 carogne perché non sono persone normali tutti quei ragazzi i quali hanno aggredito salvini che era in macchina chiaramente questo canale RUclips è orientato verso un partito estremamente di sinistra. Tu giornalista non puoi dire che tutti i vetri rotti erano stati causati dall’accelerazione in quanto si vede chiaramente che il parabrezza dell’auto quello situato davanti presentava solo 2 ammaccature se le vogliamo chiamare così, e invece si vede chiaramente che il vetro posteriore era tutto rotto quindi secondo la fisica non si può assolutamente dire che tutti i danni sono stati causati dalla accelerazione di salvini, comunque penso che un canale RUclips che tratta giornalismo dovrebbe documentare i fatti chiaramente senza mettere in mezzo il proprio orientamento politico.
io sono nero , ma io ho i genitori bianchi, perché sono stato adottato e vivo in una bella casa , e pago pure le bollette, mi sento italiano, sono in Italia da 8 anni, ho pure la cittadinanza, per che la gente mi da dell'immigrato ...🤔🤔
Sono di sinistra moderata e sono contro la lega e salvini... Ma dio, non si può ridurre un'auto così perché vi è un politico di partito diverso, un conto è un normale coro di protesta, ma così no...
I commenti qui sotto fanno schifo si prega di non leggerli io nel video vedo un investimento in diretta e li già partirebbe la denuncia contro il guidatore
Le idee sono idea e possono essere messe in discussione..... Porre la stessa domanda più di una volta sul fatto di aver accellerato su un atto di vandalismo lo trovo non imparziale e chiaramente atto a mettere in cattiva luce. Chi fa vero reportage deve far vedere e mostrare i vari lati della medaglia e non solo una parte..... Di fatto il giudizio resta al popolo..... Evidenziare alcune cose invece che altre è un atto di offuscamento intento a circuire.
Romolo Galli Non scherziamo :) Porre la stessa domanda più volte a chi evita di rispondere è il minimo sindacale che dovrebbe attuare ogni reporter non impaurito. Il resto è deferenza al potere. Grazie per il confronto, Saverio
Salvini deviava il discorso non perchè avesse qualcosa da temere ma perchè voleva focalizzare la questione sull atto vandalico subito..... E ovviamente al successivo aumento di velocità..... Non è che ha voluto investire la folla di dissidenti.... chiunque avrebbe fatto la stessa cosa..... E ribadisco Chiunque...... Ora perchè quest'uomo forse non le starà simpatico per le sue idee e la sua campagna poilitica, non credo sia giusto si fare un'incorretta informazione..... Se succedeva al suo leader preferito sono certo al 100% l'intervista avrebbe preso sicuramente una piega diversa...Forse sottolineando proprio l'atto vandalico..... E premetto a me di salvini non frega nulla..... Non sono della lega.... Percui..... Nulla di interessato.
Sì ma capisci che questa sottospecie di giornalista ha il coraggio di negare il fatto che quelli hanno assaltato la macchina di Salvini. E ha pure il coraggio di dire che li ha investiti.
ma che dici? incorretta informazione??? Ma come fai a non aver ancora capito che san tommasi "racconta"?... il suo è il vero verbo della vera cronaca... Egli non giudica, racconta... -_-
Sei assurdo, ti poni come un leone su certe tematiche (come omosessualità e inquinamento) ma quando c'é da parlare di politica non riesci a uscire fuori dai tuoi canoni. Hai trent'anni passati e ancora non sei capace di avere un'idea senza una base inderogabile.
Gianluca, non so se ti sei accorto ma il video non porta avanti alcuna tesi, semplicemente racconta. Attraverso immagini, interviste, inquadrature inedite e migliori che riguardano l'azione in cui è coinvolta la macchina di Salvini, e infine con domande ficcanti al segretario della Lega. Tutto questo si chiama informazione, non devi essere per forza d'accordo o non d'accordo, e neanche decidere di sposare chissà quale tesi, basta avere il gusto e la voglia di raccontare; ed è quello che ho fatto io e che tento, a volte riuscendoci di più e a volte riuscendoci di meno, di fare sempre con i miei video. Un abbraccio.
M.C. Escher Che il mio modo di raccontare non ti piaccia, o io ti stia sul culo, è più che lecito. Ogni tanto anche io mi sto sul culo da solo. Ma se dici che manipolo le interviste per far emergere una realtà che non esiste è un insulto e una diffamazione, alla quale reagisco un po' piccato perché per il mestiere che faccio non ci sarebbe niente di più grave.
M.C. Escher In realtà video delle Iene senza tagli non ne ho visti nessuno. Io penso questo: i tagli servono per mettere l'accento su certi aspetti che altrimenti il pubblico non comprenderebbe. E il lavoro di montaggio è importante proprio per questo. E si studia per imparare a trovare i particolari nascosti. E' però vero che il "particolare" non deve essere contraddetto dal totale, altrimenti significa manipolare un servizio. Il senso del montaggio è questo. In ogni caso, per tutti i miei video, io ho gli originali completi. Perciò a tutti quelli (non tu) che mi accusano di cambiare il senso e il tono delle risposte (penso in particolare ai video su CL) ripeto sempre la stessa cosa: organizzate un dibattito pubblico e io porto gli originali. E vediamo se sono io a cambiare il senso. Oppure si può sempre scegliere la via della denuncia, anzi, secondo me se uno pensa di essere stato manipolato dovrebbe denunciare il manipolatore anche in tribunale. A quel punto, però, sa che dovrà dimostrare la manipolazione. Io so di non averlo mai fatto (tra l'altro a che pro?) e infatti nessuno lo hai mai fatto. Ma nel caso (lo ribadisco anche qui) che mi denuncino pure. Tanto l'avvocato ce l'ho in famiglia e non lo pago. E al giudice posso mostrare gli originali. PS. sono stato tremendamente lungo ma ci tenevo a spiegare il mio modo di lavorare. Al di là del fatto che poi, sant'iddio, è pure giusto che si possa non essere d'accordo, o non essere d'accordo su tutto. Si chiama pluralismo. Altrimenti un mondo fatto solo di Tommasi (o di Escher) sarebbe una gran palla. Meglio la varietà.
grazie saverio tommasi per farci vedere ogni giorno di più i bei modi gentili ed educati della sinistra italiana, sempre civili e rispettosi. La cosa che fa più ridere è che cerchi anche di difenderli!
Guarda come ci sguazza Tommasi in mezzo ai cori di sinistra, tipo ci sguazza proprio con il sorriso da un orecchio all'altro XD "Rivendica la scelta di aver accellerato?" Tipo rivendica la scelta di non suicidarsi? XD BAH eheh
Una domanda. Se al mondo valiamo tutti allo stesso modo, a differenza del colore della pelle, o dalla provenienza, perché tutti dicono "diamo una casa agli italiani" però non vogliono darla ad altre persone di altre nazionalità? Ad esempio ai rom. Sono persone dotate di cervello, come gli italiani, anno gambe e braccia come gli italiani, sono UMANI come gli italiani. Ma allora se un italiano ha diritto alla casa, perché un rom o un immigrato no? Ogni persona ha questo diritto Come lo abbiamo noi, lo ha salvini Lo ha un polacco, un tedesco, un francese o uno spagnolo, perché si fa tanta polemica sui rom?
Grande fanpage!! Tu che hai influenza sui social lotta per tutti noi!!! Sei l'onore dei veri italiani!!! (Per veri italiani intendo quelli come noi, pronti ad accogliere nel nostro paese.)
La signora alla fine sostiene che i sinti non rubino a casa delle persone. Guarda a caso però in stazione sono sempre lì a combinare dei guai. Qui non si tratta di posizione politica, bensì di guardare in faccia alla realtà.
Sicuramente la violenza è sempre da evitare, ma il suo accellerare con davanti delle persone è stato veramente esagerato, poteva mettere sotto qualcuno sul serio
Ma quanto é stato epico quel “minchia”
1:51
Quanto è figo Salvini che fuma mentre lo dice😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎!!!!!!!!!!!!!!!!
Da oscar
@@TommyDinozzo ha ancora il cagazzo addosso...ne avrà fumate 20 in 10 minuti😂😂
@@giacomodini Esatto soprattutto di quelle buone😉😂😂😂😎😎!!
Minchia se è stato epico😂😂
Saverio tu naturalmente saresti sceso dall'auto e gli avresti parlato con tranquillità, e loro sicuramente avrebbero ascoltato quello che avevi da dire.
Avrebbe aspettato che i ragazzi avessero smesso di fare casino e si fossero tolti ma non lo avrebbe investiti
@@Ale-ik2bl ha ha ha ha che simpatico comunista 😂
@@nicolaromio3617 a wagliu sono anticomunista
Merdosi Bolognesi avete pagato con l'alluvione
Va beh io avrei risposto ls prossima mi farò massacrare per te
ehhh ma sono i fascisti che aggrediscono e sono violenti... comunisti saltano su una macchina e cominciano a colpirla... bah, voi di fanpage non siete assolutamente di parte
John Delpo si hahah appunto ....diocan su vede che quelli di fanpage sono conteo salvini
Fanpage è una pagina di merda.
Ma se voi comunisti volete tutti sti immigrati vateveli venire in casa vostra
Prima di tutto hanno fermato solamente la macchina e poi gli scontri sono avvenuti dopo che ha accelerato. Guardate i fatti non fatevi monopolizare dalle vostre opinioni.
Grande John delpo, condivido appieno quello che hai detto
Questi video mi fanno diventare fascista, grazie Tommasi
Hahahhahahah, proprio ľeffetto sperato
Ahahahah
C'è ancora spazio a piazzale Loreto se vuoi
@@carle1087 c’è ancora posto sotto la doccia
Scegliere di accelerare per non prendersi le botte da dei delinquenti è una scelta sacrosanta. Non si può attaccare una persona in qualsiasi ambito e situazione solo perché su determinate cos’è quella persona la pensa diversamente.
Salvietta è una merda non un essere umano
Mi spiace ma questo video non è oggettivo.
Beh però un'opinione te la puoi fare lo stesso
Questi hanno fatto un bello switch di sussidi da Repubblica a FanPage e web agency affine.
Se noti RUclips spopola (soprattutto chi é intermediato) di canali pro-establishment.
Lui non ha mai detto di fare video oggettivi,lui vuole dire quello che pensa e confrontarsi con il lato opposto
Chiara: andare al mercato e cercare il contadino, non é confronto.
Nel PD ci sta gente diplomata ed ignorante.
La dimostrazione di parte piena d'omissioni?
Ma andasse ad intervistare il rettore Leghista se sa reggere il confronto (ho seri dubbi per chi parla d'immigrazione insostenibile senza contare che é contro le scuole economiche ovunque accettate come Malthus e Club di Roma)
Andrea Mares Mi spiace ma i fasci vanno appesi
Saverio, qui c'è uno sbaglio da entrambe le parti, questi "ragazzi" hanno compiuto atti di vandalismo e violenza, e questo è oggettivo, poi che la macchina abbia accelerato è ovviamente un gesto che non bisognava fare, ma questo video è oggettivamente non imparziale, capisco che tu sia di sinistra, (estrema sinistra, probabilmente) ma hai quasi giustificato quello che è successo, io sono il primo a non sopportare Salvini, ma la violenza, deve essere sempre condannata.
Quando dico le mie opinioni le dico in maniera chiara, senza giri di parole. Il video, ad esempio, racconta la giornata senza le mie opinioni. Se le vuoi trovare, le mie opinioni su quella giornata, sono nel mio blog o nella mia pagina facebook: facebook.com/SaveTommasi
SaverioTommasi io capisco tutto. Capisco il volersi inventare che i Rom sono perseguitati, capisco che schifi ciò che hai sotto il naso per fare opere buone soltanto al fine di lavarti la coscienza. Ma far passare quei balordi come delle vittime è la cosa più assurda che abbia mai sentito.
Ha sbagliato ad accelerare? Mah, tanto violenta sta accelerata non mi è sembrata.
Poi, sai com'è: io sono io e penso sempre che se mi paro davanti ad un' auto, magari insieme ad altri quattro o cinque individui ,magari proprio davanti alla tua con dentro altra gente, e poi la prendo a manate urlando minaccioso è probabile che anche tu acceleri per fuggire e che io ci finisca pure investito.Di chi sarebbe la colpa? Tua?
Salvini ha fatto bene? Ha fatto male?E' simpatico o antipatico? E' uno str@nzo?Ti dirò: non mi interessa.
"Bisogna combattere la povertà, non i poveri" dice un manifestante. Bene, concordo. Anche la povertà degli italiani indigenti,però,e non solo quella degli altri.
Ma al di la del rischio concreto, è di per se un'azione violenta e prepotente circondare una macchina e sbattere le mani con fare minaccioso. Giustissimo accellerare, anche di principio. Mica uno deve farsi sottomettere da dieci bulletti che ti fermano circondandoti.
Ahahah Saverio sei quasi divertente, al posto suo saresti sceso a dialogare vero? Vai a dormire.
Che vuoi che ti dica🤷🏻♂️
Non sarebbe sceso ma non lo avrebbe investiti ;)
@@Ale-ik2bl sai com'è, stavano sfondando il vetro. Lì o ti levi dalle palle o aspetti che si mettono a sedere vicino a te in macchina.
@@gian-227 un avvetenza fare una piccola accelerazione spaventarli e farlo andare via
@@Ale-ik2bl per quanto mi riguarda se uno si arrampica su una macchina deve mettere in conto che può farsi male. Poteva fare la persona civile se aveva paura di spaccarsi qualcosa. Inutile che discutiamo, Salvini questa volta aveva ragione. Se i barbari si facevano male cazzi loro. Lui s'è dovuto levare dai coglioni, non poteva stare in mezzo a un coeteo dove tempo 10s gli spaccavano un vetro e entravano.
Mi dispiace ma con questo video mi sei calato come stima, io ti seguo e il 99% delle tue opinioni le accetto. Ma questo proprio no mi dispiace
D'accordo
Il vero giornalismo imparziale! Hahahahaga
Pensa se la stessa identiva cosa fosse successa alla Segre con un gruppo do nazisti, sono sicuro che il "servizio" sarebbe stato identico hahahaha
Il giornalismo non deve essere per forza imparziale ma non deve sparare balle. Per quanto riguarda me Salvini è indifendibile, però in questo caso si è difeso legittimamente, io avrei fatto lo stesso
Tommasi di schifo, non è uno di Fanpage, vorrebbe esserlo ma i suoi video di sinistra non li mettono manco sul loro sito, è solo un misero comunista, W Salvini per sempre!!
Beh se uno ti dice: "fieri di essere razzisti"...
@@volpe_bs25122 stai male ahahahah
Rivendica la scelta di aver accelerato? Saverio Saverio quanti coppini ti darei...e sono buono.
A parte che non ha neanche accelerato lui...😂😂
Io avrei fatto avanti è indietro il che e anche poco😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎!!!!!!!!!
Quanto vorrei tagliarvi la lingua a voi leghisti così la smettete di dire stronzate
@@cristianvassallo4417
Ma che centra la politica pezzo di idiota, un branco di animali ha assaltato una macchina, che doveva fare? Fermarsi?
@@maximumtrollerable mio dio stai zitto se no fai un torto al umanità
*tutorial: come rompere le palle a Salvini*
@Gianmarco Cozzi se per te è giusto aggredire la gente e sfasciare auto perché è giusto così, hai seri problemi
@@ren_9435 voi che lo votate avete problemi.
@@beatriceviaggio4306 perché scusa? No, sul serio, spiegati. Perché dare dei problematici a gente a caso senza nemmeno un perché non è la cosa migliore
Beatrice Viaggio democrazia amore
@@beatriceviaggio4306 democrazia
4:40 signora che abita vicino al campo Rom lo chieda a 500tony cosa fanno nel tempo libero queste persone
Andate dai Veneti a fare questi discorsi hahahaha
"Non è pericoloso accelerare in quella situazione?" Ma dei cinquanta comunisti che hanno circondato la sua macchina non parli?
Si che gli fanno alla macchina? La prendono a pugni? Circondata ma tutti senza armi e con le mani quindi fottiti
@@acidboy4947 Ma vedi che hanno sfondato il vetro?
Il problema è che da Saverio non si potrà avere la totale parzialità (anche se ci prova) perchè lui è comunista e di conseguenza andrà a difendere quei maledetti comunisti
Ma la smettete di dire che tutti quelli di sinistra sono comunisti?
@@lorenzogasparini3792 voi la smettete di dire che quelli di destra sono fascisti e razzisti ?
Ha ragione Salvini, quei ragazzi che l'hanno aggredito sono una vergogna
I bolognesi non possono permettersi di chiamare razzisti a nessuno si ricordino quello che hanno fatto nel dopoguerra ai profughi Istriani
giustamente quei ragazzi erano le stesse persone presenti nel dopoguerra.. ma perfavore dai
+btwanna x ti quoto
btwanna x sono i nipoti di quelle merde dei "partigiani rossi". Merde in passato ,merde ora ,merde in futuro.
@@annagavino579 e i leghisti sono i fascisti di 70 anni fa? Anna dai stai zitta che è meglio va
Eh allora i siciliani non possono parlare di criminalità perché tutti mafiosi, cazzo dici pirla
si vede che il parabrezza posteriore è stato rotto 1:36 a 1:42 e si sente anche immediatamente a seguito della "accellerata" quando tutti gridano oh oh oh oh oh. Con il casco o altro. Non c'erano solo i 5 ragazzi che tra l'altro gridavano via da Bologna e hanno circondato la macchina 🤔ma anche altri che hanno poi inseguito la macchina. In effetti un civile.confronto dialettico sarebbe stato impossibile.... o noh??
1:26 "Vergogna! Vergogna uooooooo!" Sbocciati come birilli! Epico! XD
Saverio Tommasi quando dice a Salvini che non avrebbe dovuto accelerare IMBARAZZANTE!!!!!
1:44 porca miseria saverio almeno censura la targa.
No ma lui deve fare così perché poi magari trovano Salvini e lo uccidono così Fanpage può fare 200000 video su di lui guadagnandoci a palate
Il bello che la macchina non è manco assicurata
@@iacopos2260 ma che cazzo stai dicendo ahahah
@@kozz7092 era per scherzo ahahah però era per evidenziare l'incompetenza di Fanpage. Scommetto che se un qualunque altro giornale faceva così con un immigrato una roba del genere (inquadrare la targa) Fanpage avrebbe fatto un video sottolineando quanto sia illegale fare foto o video a targhe degli altri
Ma che vuoi pretendere dalla serie b del giornalismo italiano...
Saverio Tommasi riesce nella difficile impresa di mettere Salvini dalla parte della ragione
49 secondi "ma se loro ci considerano dei razzisti a noi va bene tanto loro non contano niente" idolo idolo
MA COSA IDOLOO MA SIETE SCEMI
è per questo che io voglio andarmene dall'italia
da persona latino americana mi sento offesa
Ma effettivamente se mi da del razzista uno che non sa neanche cosa significa essere razzisti allora sono onorato pure io
Non tutti i rom sono così mi sembra ovvio
è diverso, NESSUN rom è così, hai mai visto dei rom aggregarsi, spintonare, colpire e spingere all indietro la macchina di un politico? questi sono dei violenti imbecilli, non dei rom
@@athos4713 Quelli che sono saliti sulla macchina di quel pagliaccio sono delle persone che vogliono combattere un politico di MERDA che se ne dovrebbe tornare a casa anzi che rimanere in politica, fascista o meno.
Non bisogna essere coglioni per essere fascisti, ma per essere razzisti si.
@@athos4713 stacchi cit.
@@alexdelarge5800 e per combattere un uomo contro la tua ideologia politica lo aggredisci? Bah, non sono poi tanto diversi dai fascisti di cui parli (e te lo dico da uno che vota tutto fuorché Salvini e Meloni)
Per me, in quel momento c'era solo una cosa da fare, scappare, non puoi dialogare con quella gente. "I sassi sono stati tirati successivamente", va bene, ma chi ha preso a calci la macchina? chi si è sdraiato sopra la macchina? Chi non ha rispettato con civiltà, l'idea degli altri? Vorrei concludere con i campi rom, precisiamo, ci sono campi rom e campi rom.... Cioè, non tutti i campi rom sono così pacifici, alcuni fanno da discarica, fanno rumori, rubano, ecc...
Svegliati Saverio
Fanpage falso, guardando l'ultima intervista si vede che hanno tagliato dove non conveniva
Il video non lo hai mica fatto te quindi vedi di farti i cazzi tua
@ღツ༻꧁ηενз•ηэяα꧂༺ツ ღ al posto di starti a lamentare per il video tagliato vedi di uscire fuori di casa per manifestare i tuoi diritti, perché un diritto negato è un cittadino non rispettato
Sono contro la lega ma sta volta ha ragione Salvini😅😂
Si vede chiaramente 1:27 accelera la macchina e successivamente viene attaccato
CARO SAVERIO. SONO TUO FAN E TUO AMMIRATORE.... qui però Salvini aveva ragione sulla prima parte dell'aggressione e te che sei una persona INTELLIGENTE lo sai!
È proprio vero, tutti vorrebbero un campo rom di sinti come vicinato!!
Ma io vorrei vedere te con sei persone sopra la macchina che ti insultano che cazzo fai?!?! Sono proprio curioso... Di certo non ti fermi a parlare
5:58 fortunato te
Anche se non mi ritrovo del tutto d'accordo con alcune delle scelte di Matteo Salvini, qui ha ragione al 100% la politica non è violenza... almeno quella vera fatta da persone civili...quindi quella utopica.
Mhhh no, stavolta no. Sarebbe bello poter salire sulla macchina del potente di turno e riempirlo di botte ma non si può. Non dico che ha fatto bene ad accelerare perché avrebbe potuto ammazzare qualcuno ma nessuno al suo posto sarebbe rimasto passivo in quella situazione.
Che bella gente la sinistra democratica e pacifica...ci voleva un mitra
Beh... che dire. Tommasi riuscirebbe a trovare giustificazioni anche per gli eventi che coinvolsero Pietro Pacciani negli anni 80
Simpatiche le interviste finali ad amici vestiti in un certo modo...
1:26 goduria
Aggiungerei anche 2:21 altra goduria
Doveva fare marcia indietro
@@lucafullone9360 mica ci vai mica per sbaglio a bloccare le auto
@@lucafullone9360 Se un politico di sinistra fosse stato circondato da un gruppetto di fascisti in quel modo e avesse accellerato alla stessa maniera avresti detto che aveva torto? No, avresti scritto "fascisti di merda vi sta bene" o roba così.
CERAL TECh sei tanto bello quanto intelligente. Godi a vedere la gente investita? Se non si fossero scansati li avrebbe ammazzati. Quelli si erano solo messi davanti non lo stavano aggredendo. A meno che tu non consideri uan macchina come estensione del tuo corpo.
Mi sta decisamente sul cazzo Salvini per miliardi di ragioni, ma devo ammettere che se mi fossi trovata nella sua situazione probabilmente avrai fatto la stessa cosa. Va bene manifestare, va bene scendere in piazza e urlare le proprie opinioni, va bene tutto, ma aggredire così una persona...
Tommasi sta al giornalismo come Cassano sta alla fisica quantistica
Matte la prossima volta facci felici, mettili sotto
Che tristezza... Sia te che quei comunisti...
2:18 come non rispondere ad una domanda attaccando un termine della domanda stessa
2:45 vittimismo nudo e crudo
Salvini è andato a Bologna a provocare e si lamenta, gli è andata fin troppo bene.
Cari signori di Fanpage
Sapete meglio di me che ogni personaggio politico (come prevede la costituzione) é difeso da una serie di leggi chiamate anche: le guarentigie.
Le guerantigie prevedono che ogni personaggio politico non può essere perseguitato per le sue idee politiche ... e queste persone che voi tanto difendete hanno fatto l'opposto.
Saluti
Ma certo aiutiamo i ROM poveri..diamoglia pure il sangue a questo punto, mi lamentavo poc'anzi dei emdia in televisione per i loro metodi di (dis)informazione ma tu saverio li hai addirittura superati, ti faccio i miei complimenti..
Siamo così abituati ai montaggi televisivi che quando ci ritroviamo di fronte a un video puramente informativo lo scambiamo per disinformazione?
Se per te questa è informazione allora vuol dire che vi meritate proprio di sguazzare nella melma in cui siete.
angeli9pk "L’azione dell’informare, di dare forma cioè a qualche cosa".
In questo video vediamo prima, durante e dopo, nulla di più. Questo è il passaggio cronologico. Saverio non ha dato giudizi di nessun tipo, è la mera cronologia della vicenda. Per te informare cosa vuol dire scusa?
Prima di tutto dalle domande e affermazioni che ha fatto si è capito benissimo cosa intendesse, perciò è inutile fare i moralisti e finti tonti. Poi bisogna raccontare le cose nella maniera opportuna e non solo e riportare la notizia "prima,durante e dopo" sai come posso manomettere una notizia e portartela sempre prima durante e dopo? E poi mi pare di non essere l'unico ad aver fatto questa critica ma probabilmente siamo degli incivili "haters" che vogliono solo rompere le palle alla gente, vero? :)
No, infatti la critica è scoppiata perché è chiaro che la questione "scotti".
La questione della menzogna è facile da capire in un processo di logica, ma nel momento in cui vedi il video capisci che la menzogna non c'è. O sono io che sono pazzo?
I ragazzi hanno circondato la macchina con fare minaccioso e protente, ha fatto benissimo ad accellerare.
Ma Saverio, ti senti un vero giornalista italiano? Hai ripreso un fatto e hai posto le giuste domande a chi è abituato a distorcerli a proprio uso e consumo. Non ti sei "schierato", ma hai cercato di far comprendere a chi ti segue la realtà dei fatti. Dammi retta, NON sei un vero giornalista italiano, sembri quasi un giornalista vero.
Questo video è molto soggettivo, sono quasi sicura che un'antitesi sia stata fondamentale.
Saverio tommaso zittito 😂😂😂
Se per zittito intendi che Salvini parla sopra alle persone e cerca di raggirarle con le parole (in maniera anche abbastanza evidente) allora si, Saverio è stato zittito
@@danielemaggio6999 Io non sono un simpatizzante per Salvini, non lo voto e non lo voterò mai, ma questa non è una giustificazione per poterlo aggredire e per sfasciargli la macchina
Anche perché cosa dimostri così?
Di essere più incivile e fuori luogo di lui
@@paolovitale9308 che loro siano stati esagerati nel circondarlo sicuramente è un dato di fatto. Tuttavia se pensiamo a tutte le cattiverie fatte da Salvini è un atto comprensibile. Attenzione, non giustificabile né da incentivare, solo comprensibile. Per la questione della macchina sfasciata però io sono convinto che non sia colpa loro. Se vedi la macchina è intera prima che l'autista accellerasse rischiando di metterli sotto. Il ragazzo davanti ha sbattuto contro la macchina, questo ha provocato l'incidente. Non loro che protestavano
@@danielemaggio6999 Si, so perfettamente che i ragazzi hanno rotto i vetri della macchina, dopo che essa ha accelerato
Ma il vero problema è un altro
Se sei contro la violenza e contro qualsiasi forma di politica retrograda, perché usare la medesima violenza contro di essi?
Così non dimostri nulla, se si vuole manifestare e vuoi dimostrare di non essere un completo ignorante, lo si fa pacificamente
@@paolovitale9308 questo è anche vero, sicuramente l'unico modo per depistare quell'uomo è con i fatti concreti (se noti infatti ogni volta che qualcuno li usa lui va in difficoltà)
Sempre puntuale! Grazie!
4:50
sarai tu fortunata
POVERI COMUNISTI..... SIETE ALL'ESTINZIONE 🤣🤣🤣🤣💪😎🇮🇹
Semplice sei stato troppo buono io avrei fatto avanti e indietro sfondandoli tutti come si permettono a salire sulla macchina e rompere i vetri vergognoso poi saremo noi i violenti
se questa è la civiltà,non so che dire... io credo che ogni idea politica va rispettata, salvini era li per discutere, quei ragazzi gli sono saliti sopra la macchina e poi la hanno spaccata, la contestazione ci puo anche stare, ma bisogna rimanere nei limiti sennò si passa dalla parte del torto.
Cmq penso che la lega alle prossime elezioni avrà tanti voti, e se devo essere sincero Salvini mi piace abbastanza per cio che sta portando avanti, non è quello il caso, ma ci sono quartieri che stanno diventando invivibili per questo afflusso continuo di stranieri aiutati dallo stato, mentre lo stesso stato non ha soldi per gli italiani in difficoltà...(non salvo però quei coglioni di bossi e borghezio, solo per salvini ho un po di simpatia)
Saverio vergognati!!!
Saverio is the new Saviano, in quanto a essere di parte, in my opinion.
@FEDSJ italiano, ovvio. È che sto studiando inglese, e mi sono immerso nel mood inglese
Saverione porto rispetto per le tue idee e altrettanto non mi riconosco minimamente in un'"ideologia destrorsa tanto più leghista, ma in tuo intervento in merito alle sassate era proprio illogico. Non giustifico il gesto dell'accelerata ma le sassate tanto più. È anche colpa di ragazzi come quelli che la nostra sinistra perde credibilità
strano ma vero: a sto giro Salvini aveva ragione
Ma no, non avevano fatto nulla
Ma poi, che cazzo di modi sono di agire così violentemente per un politico?? Quando c'era Renzi mica era così eh, e danno dei violenti a noi
VOGLIO SALVINI SINDACO DI MILANO !
Premessa: non sono leghista, anzi, odio il razzismo e tutti i suoi esponenti, lega compresa.
Pensiero personale: posto che investire delle persone dovrebbe essere punito in quanto è reato, salire su una macchina e sbatterci le mani sopra(senza danneggiarla, ovvio) non è un comportamento da ritenersi civile/legale. Hanno torto i ragazzi che hanno assalito Salvini, ha torto marcio Salvini che li ha investiti. Fine.
I sinti sono una minoranza etnica, come lo possono essere i rumeni, i francesi o qualsiasi altro essere umano non italiano in Italia. Perché dobbiamo pagare noi per loro le bollette? Perché non lavorano e non si comprano una casa come tutti gli italiani(civili: dal latino "civilis", "civis" cittadino)?
Non sono contro l'immigrazione, ma se vieni nel mio paese devi comportarti come impone la legge, senza favoritismi. E lo stesso vale per gli italiani. Se sbagliano vanno puniti e non aiutati. E non deve esistere nessuna forma di favoritismo sociale, sulla base dell'etnia, altrimenti facciamo razzismo sociale.
In quanto minoranza etnica perseguitata.. Apri bene le orecchie quando Saverio parla.. Poi se vuoi fare come Salvini e rispondere "anche io mi sento perseguitato" accorgiti della tua ristrettezza mentale e di quanto tu non capisca le parole.. Io non avrei il coraggio di definirmi perseguitato con quella bella macchina e un iPad in mano..
DragoonDark97 Se sono perseguitati non li aiuto pagandogli le bollette, ma punendo chi li perseguita ed educando la società a considerarli come parte della nostra società(ed in questo senso Salvini & co. sono la feccia). Il problema è che loro stessi non vogliono far parte della nostra società, altrimenti vivrebbero in case come la mia e la tua e non in dei campi/ghetti. Mi potrai dire: "È il loro modo di vivere, cosa ti importa?", bene, io ti rispondo: "Vivessero come vogliono, ma non esiste che perché sono perseguitati, allora hanno vitto e alloggio gratuito".
DragoonDark97 essere o no perseguitato non ha nulla a che fare con i soldi
La Lega non è razzista.
@@NycedX E invece si, perché da quando la Lega è al potere è aumentato spaventosamente l'odio razziale
secondo me ha ragione, che intendevano fare?
Fanpage e il buonismo ep 1: come giustificare un gruppo di pidioti che assaltano unamacchina
glielo potevano spaccare in faccia quel vetro, almeno gli lasciavano un ricordo
#bologna 💪🏾💪💪🏾 amure e pace su vuoi 🙏🙏🙏 siamo guale 💪💪🏾💪
Matteo dovevi stirarli , ma con un hummer !
2:19
HAHAHAHAHAHA
Ha fatto benissimo salvini ad accelerare in quanto era assalito da 20 carogne perché non sono persone normali tutti quei ragazzi i quali hanno aggredito salvini che era in macchina chiaramente questo canale RUclips è orientato verso un partito estremamente di sinistra. Tu giornalista non puoi dire che tutti i vetri rotti erano stati causati dall’accelerazione in quanto si vede chiaramente che il parabrezza dell’auto quello situato davanti presentava solo 2 ammaccature se le vogliamo chiamare così, e invece si vede chiaramente che il vetro posteriore era tutto rotto quindi secondo la fisica non si può assolutamente dire che tutti i danni sono stati causati dalla accelerazione di salvini, comunque penso che un canale RUclips che tratta giornalismo dovrebbe documentare i fatti chiaramente senza mettere in mezzo il proprio orientamento politico.
La parte migliore del video 5:41
Hanno fatto bene
VIVA SALVINI ! GRANDE SALVINI !
Quando serve ci vado. Serve altro ? ah! ah! ah! ah! ah!
io sono nero , ma io ho i genitori bianchi, perché sono stato adottato e vivo in una bella casa , e pago pure le bollette, mi sento italiano, sono in Italia da 8 anni, ho pure la cittadinanza, per che la gente mi da dell'immigrato ...🤔🤔
Sono di sinistra moderata e sono contro la lega e salvini... Ma dio, non si può ridurre un'auto così perché vi è un politico di partito diverso, un conto è un normale coro di protesta, ma così no...
"fieri di essere razzisti" io sono allibita
Io sono allibito del fatto che tu sia allibita
ALLIBITO 3.0
grande salvini
Se i ragazzi fossero stati fascisti uuuh apriti cielo!
I commenti qui sotto fanno schifo si prega di non leggerli
io nel video vedo un investimento in diretta e li già partirebbe la denuncia contro il guidatore
vedere salvini che fuma è alquanto strano
Le idee sono idea e possono essere messe in discussione..... Porre la stessa domanda più di una volta sul fatto di aver accellerato su un atto di vandalismo lo trovo non imparziale e chiaramente atto a mettere in cattiva luce. Chi fa vero reportage deve far vedere e mostrare i vari lati della medaglia e non solo una parte..... Di fatto il giudizio resta al popolo..... Evidenziare alcune cose invece che altre è un atto di offuscamento intento a circuire.
Romolo Galli Non scherziamo :) Porre la stessa domanda più volte a chi evita di rispondere è il minimo sindacale che dovrebbe attuare ogni reporter non impaurito. Il resto è deferenza al potere. Grazie per il confronto, Saverio
Salvini deviava il discorso non perchè avesse qualcosa da temere ma perchè voleva focalizzare la questione sull atto vandalico subito..... E ovviamente al successivo aumento di velocità..... Non è che ha voluto investire la folla di dissidenti.... chiunque avrebbe fatto la stessa cosa..... E ribadisco Chiunque...... Ora perchè quest'uomo forse non le starà simpatico per le sue idee e la sua campagna poilitica, non credo sia giusto si fare un'incorretta informazione..... Se succedeva al suo leader preferito sono certo al 100% l'intervista avrebbe preso sicuramente una piega diversa...Forse sottolineando proprio l'atto vandalico..... E premetto a me di salvini non frega nulla..... Non sono della lega.... Percui..... Nulla di interessato.
Sì ma capisci che questa sottospecie di giornalista ha il coraggio di negare il fatto che quelli hanno assaltato la macchina di Salvini. E ha pure il coraggio di dire che li ha investiti.
ma che dici? incorretta informazione??? Ma come fai a non aver ancora capito che san tommasi "racconta"?... il suo è il vero verbo della vera cronaca... Egli non giudica, racconta... -_-
Alessio Juventus1897 1.38 tentato omicidio
finiamola di fare i buonisti. aprite gli occhi e leggete un po di cronaca, servizio veramente ridicolo
Sei assurdo, ti poni come un leone su certe tematiche (come omosessualità e inquinamento) ma quando c'é da parlare di politica non riesci a uscire fuori dai tuoi canoni. Hai trent'anni passati e ancora non sei capace di avere un'idea senza una base inderogabile.
Gianluca, non so se ti sei accorto ma il video non porta avanti alcuna tesi, semplicemente racconta. Attraverso immagini, interviste, inquadrature inedite e migliori che riguardano l'azione in cui è coinvolta la macchina di Salvini, e infine con domande ficcanti al segretario della Lega. Tutto questo si chiama informazione, non devi essere per forza d'accordo o non d'accordo, e neanche decidere di sposare chissà quale tesi, basta avere il gusto e la voglia di raccontare; ed è quello che ho fatto io e che tento, a volte riuscendoci di più e a volte riuscendoci di meno, di fare sempre con i miei video.
Un abbraccio.
M.C. Escher Certo, la cattiva informazione siamo io e Le Iene. Tu continua pure a leggere Il Giornale e ascoltare il TG4 e viva l'informazione :)
M.C. Escher Che il mio modo di raccontare non ti piaccia, o io ti stia sul culo, è più che lecito. Ogni tanto anche io mi sto sul culo da solo. Ma se dici che manipolo le interviste per far emergere una realtà che non esiste è un insulto e una diffamazione, alla quale reagisco un po' piccato perché per il mestiere che faccio non ci sarebbe niente di più grave.
M.C. Escher In realtà video delle Iene senza tagli non ne ho visti nessuno. Io penso questo: i tagli servono per mettere l'accento su certi aspetti che altrimenti il pubblico non comprenderebbe. E il lavoro di montaggio è importante proprio per questo. E si studia per imparare a trovare i particolari nascosti. E' però vero che il "particolare" non deve essere contraddetto dal totale, altrimenti significa manipolare un servizio. Il senso del montaggio è questo.
In ogni caso, per tutti i miei video, io ho gli originali completi. Perciò a tutti quelli (non tu) che mi accusano di cambiare il senso e il tono delle risposte (penso in particolare ai video su CL) ripeto sempre la stessa cosa: organizzate un dibattito pubblico e io porto gli originali. E vediamo se sono io a cambiare il senso. Oppure si può sempre scegliere la via della denuncia, anzi, secondo me se uno pensa di essere stato manipolato dovrebbe denunciare il manipolatore anche in tribunale. A quel punto, però, sa che dovrà dimostrare la manipolazione. Io so di non averlo mai fatto (tra l'altro a che pro?) e infatti nessuno lo hai mai fatto. Ma nel caso (lo ribadisco anche qui) che mi denuncino pure. Tanto l'avvocato ce l'ho in famiglia e non lo pago. E al giudice posso mostrare gli originali.
PS. sono stato tremendamente lungo ma ci tenevo a spiegare il mio modo di lavorare. Al di là del fatto che poi, sant'iddio, è pure giusto che si possa non essere d'accordo, o non essere d'accordo su tutto. Si chiama pluralismo. Altrimenti un mondo fatto solo di Tommasi (o di Escher) sarebbe una gran palla. Meglio la varietà.
M.C. Escher Non sono alterato, dai :)
ps. torno a montare del Lucca Comics 2014...un video (quasi) senza politica ;)
grazie saverio tommasi per farci vedere ogni giorno di più i bei modi gentili ed educati della sinistra italiana, sempre civili e rispettosi. La cosa che fa più ridere è che cerchi anche di difenderli!
Guarda come ci sguazza Tommasi in mezzo ai cori di sinistra, tipo ci sguazza proprio con il sorriso da un orecchio all'altro XD "Rivendica la scelta di aver accellerato?" Tipo rivendica la scelta di non suicidarsi? XD BAH eheh
Salvini ha ragione...
Voi avete problemi seri. Forse le troppe canne che vi siete fatti, vi hanno creato un mondo tutto vostro fatto di unicorni e fate (cagare).
Siete ripetitivi però.
Vai a cacare
Salvini le dovevi mettere tt sotto con la macchina a suo tempo
Che bel volo che ha fatto il povero BULLO😂😂😂
Una domanda.
Se al mondo valiamo tutti allo stesso modo, a differenza del colore della pelle, o dalla provenienza, perché tutti dicono "diamo una casa agli italiani" però non vogliono darla ad altre persone di altre nazionalità?
Ad esempio ai rom.
Sono persone dotate di cervello, come gli italiani, anno gambe e braccia come gli italiani, sono UMANI come gli italiani.
Ma allora se un italiano ha diritto alla casa, perché un rom o un immigrato no?
Ogni persona ha questo diritto
Come lo abbiamo noi, lo ha salvini
Lo ha un polacco, un tedesco, un francese o uno spagnolo, perché si fa tanta polemica sui rom?
Grande fanpage!! Tu che hai influenza sui social lotta per tutti noi!!! Sei l'onore dei veri italiani!!! (Per veri italiani intendo quelli come noi, pronti ad accogliere nel nostro paese.)
scusate ma dove sono i 50 ragazzi? 😂
+edoardo gagliardi lui sarà cieco ma tu hai le allucinazioni,ci saranno stati massimo 7 ragazzi
+Alberto Malacarne ma infatti
+edoardo gagliardi perché?Argomenta
@@albi6106 si quello sono proprio 7 ragazzi
TU NON SEI UN GIORNALISTA!SEI MOLTO SCORRETTO E DI PARTE!
Io odio Salvini🙂
La signora alla fine sostiene che i sinti non rubino a casa delle persone. Guarda a caso però in stazione sono sempre lì a combinare dei guai. Qui non si tratta di posizione politica, bensì di guardare in faccia alla realtà.
Ma se uno ti aggredisce così stai fermo o scappi a razzo?
Non ho visto nulla di sbagliato da parte di salvini
a me salvini sta antipatico, ma quei ragazzi hanno esagerato.. rompergli la macchina è troppo..
Sicuramente la violenza è sempre da evitare, ma il suo accellerare con davanti delle persone è stato veramente esagerato, poteva mettere sotto qualcuno sul serio
4:38 la parte che mi ha fatto più ridere del video😂😂😂 come se le prepara bene fanpage 😂😂😂😂😂
Hanno solo una roulotte? E le audi da 30.000 euro? Dove le mettiamo?
Non ci siamo, mettete il video integrale, poi ne riparliamo
Bell video 👏