[Parte 8] Intervista ad un dopato - perché lo fanno?
HTML-код
- Опубликовано: 8 фев 2025
- 💊 Serie Dópati Responsabilmente
------
🤔 Chi è Luigi Colbax?
Master Trainer, Docente CONI e Fitness Influencer con 40+ anni di esperienza nel mondo del fitness e con 50+ certificazioni, diplomi e master. Fondatore di diversi programmi di allenamento incluso il Kong Program® (Kong Classic, Pink Kong, Kong Over50, Kong Manubri, Kong Home e Summer Kong).
🏋️ Tutti i programmi e le promozioni: linktr.ee/luig...
------
✅ Iscriviti al mio canale di RUclips: www.youtube.co...
💬 Seguimi sui social:
• Instagram: / luigi_colbax
• Facebook: / colbax
• TikTok: / luigicolbax
------
Avvertenze: le informazioni contenute in questo video sono divulgative e non intendono sostituirsi a parere medico o di altri specialisti. L'allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. L'autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica.
Ho sempre sospettato che Topo Gigio facesse uso di steroidi
🤣
Stacca stacca
😂😂😂😂😂vero !
🤣
Privacy e riservatezza nessuno le discute, padronissimo, ma la voce di Alvin dei chipmunks proprio non la reggo. Voto: scinque.
Come disse Filippo Rispoli in una delle puntate di questa rubrica a mio avviso molto interessante “il nos lo si mette quando si è in quinta, quando si è al limite del natural e si vuole andare oltre” questo qua secondo me non ha messo neanche la seconda...
Una voce molto bassa invece che alta sarebbe stata meglio e avrebbe fatto piú clima "oscuro". Bel video comunque...
CrazyWaffle sono d’accordo ma poi si capisce anche meglio
L'avrà messa come ulteriore deterrente...
Se non sbaglio quell'effetto era nell'altra intervista..sarà per far capire che sono 2 persone diverse
Pensa se gli avessero detto "oh ma hai lasciato la minkia a casa?!" 😜😜🤣🤣🤣🤣
Come spesso accade, dire la verità fa paura. Ha accennato alla droga e l'ha paragonata al doping sportivo, giusto paragone e giusta analisi. Ha parlato del bullismo e come per esempio diventando più grosso probabilmente riesci a sentirti più forte e magari ne esci. Ammiro questa persona, ha ottenuto i "suoi" risultati ed è molto coscente del possibile rischio che ha corso, non mi sembra per nulla un "montato" anzi, lo sento umile.
Se ci fosse una legislatura meno restrittiva, le persone potrebbero andare dal proprio dottore per farsi seguire in modo sicuro nel caso di problemi ormonali. Invece oggi per ottenere dei risultati si ricorre al mercato nero e ti rifilano chissà cosa con tutto quello che ne consegue... e poi ci sono gli influencers sicuramente natural con milioni di follower che ti prendono per il culo col loro programma di dimagrimento localizzato..che paese di ipocriti e deficenti che siamo
Il ragazzo intervistato è molto intelligente dalle risposte che da, non penso che tutte le persone che si dopano siano così oneste, abbiano questa intelligenza e consapevolezza di quello che fanno. Al di là del punto di vista che si può avere sul doping, delle idee così chiare e la schiettezza nel parlarne non è da tutti. Complimenti!
primo video di colbax che non ho gradito :(
non mi ha lasciato niente, tranne che questo ragazzo sia un bombato che non ha voglia di allenarsi da natural
Tu ti alleni da natural ma è come se non ti allenassi. Quindi, cambia poco. O nulla.
@@ermenegildolucente7751 Proprio così, Ermy
quando io avevo poco più di 20 anni, mi sono iscritto per la prima volta in palestra e avevo conosciuto un ragazzo di 10 anni più di me che in 2 anni aveva trasformato il suo fisico da ciclista agonistico aumentando di quasi 30 kg con pochissimo grasso corporeo. Ricordo che era pieno di acne nella schiena. Io non ho mai parlato apertamente con lui di cosa pensava degli steroidi ma....una volta gli dissi che bisognava essere incoscienti a farne uso e lui mi guardo' e mi disse con aria dubbiosa:" mah...non e' mica vero...". Io non parlai piu' di questo argomento con lui ma ricordo che durante la preparazione ad una gara, mollo' tutto improvvisamente....smise anche di venire in palestra da un giorno all'altro...lui mi disse perche' gli faceva male la schiena, ma non ci ho mai creduto.
Comunque continua con questa informazione,Luigi 👍
Auguro a questo ragazzo di non avere mai problemi seri di salute. Comunque la rubrica è sempre interessante luigi portala avanti.
Entrare nella mente di un dopato ti fa sentire in un certo senso moralmente più forte
Con sta morale tirata in ballo a caso.
Che siamo,in un film di supereroi anni 90? A meno che non fai competizioni con antidoping sono cazzi tuoi
Penso che lo scopo del video sia mostrare quello che ci sta dietro ad una persona "normale" (intendo dire uno che non è The Rock o un boybuilder ecc) che si dopa e quali possono essere i motivi che spingono a farlo. Il ragazzo porta una testimonianza e basta, che vi piaccia o meno. Dite la vostra educatamente nei commenti senza insulti. Per me una bella testimonianza, intelligente il ragazzo che ha avuto l'accortezza di informarsi, pensarci e affidarsi ad un medico prima di entrare nel lato oscuro. Certo magari il tempo passato ad informarsi sul doping poteva passarlo sotto la ghisa. Scelte di vita.
perchè nel tuo canale non c'è piu l'intervista con master wallace?
l'ha rimessa. ma più che altro perchè il video su master ha i commenti disabilitati? haha ci sarebbe tanto da dire :D
@@informaticacavallini ho notato subito anche io...hihihhi...mah, che ti devo dire?!?!
Da questo video di questa persona mi sembra di aver capito:
• Non si è mai allenato seriamente da Natural;
• È svogliato, ignorante e pressapochista;
• Pensa che per star bene psicologicamente basti migliorare il proprio aspetto fisico.
Non ho nulla di buono da trarre da questi discorsi mi dispiace...
La cosa sbagliata è che è convinto di essere sulla strada giusta. È proprio gente del genere che spinge altra gente a doparsi.
è un esempio di superficialità nell iniziare a assumere doping...
È una testimonianza non un tutorial
@@salvatorefaija4375 E la mia è un' opinione quindi pace!
Ma poi ha usato prodotti a cazzum senza una metodologia logica
9:58 si sente la voce dell'intervistato per un attimo sulla parola "Esageratamente"
Luigi perchè hai tolto la puntata con Master Wallace?
Ora c'è ma è privato. Non capisco come mai però
@@damen8964 lo ha oscurato lui mettendolo privato. Lo ha fatto apposta. Ci ha dato una mezza risposta.
@@Cannarco si certo. Non capisco come mai. Comunque era un video che meritava di restare. Meno male c'è sul canale di master
@@damen8964 sicuramente non è molto serio da parte di colbax privatizzarlo.
@@Cannarco sono d'accordo.
Grazie, VADO SUBITO A DOPARMI RESPONSABILMENTE
Trovo molto bello da parte di Luigi il rispetto che porta comunque a questo tizio, che fa qualcosa che (dichiaratamente) lui non approva e che sta anche dimostrando di valere poco umanamente
Pochi video, ma sempre di alta qualità, complimenti veramente.
"sono contro le droghe perché danno dipendenza psicologica" però "mi pungo perché le donne non mi guardavano con gli stessi occhi" 🤔
non si rende conto che parla del doping esattamente come i tossici parlano delle droghe
Più che altro credo che se lo sia immaginato lui, magari lo guardavano allo stesso modo
Bellissima intervista Luigi, complimenti!!
Se il messaggio era " Mi dopo perché non ho coglioni di aspettare e nascondo tutto dietro ad una pseudo situazione di crisi , facendo finta che siccome mi ha seguito il medico allora sta andando tutto alla grande ", il messaggio è arrivato.
Sicuramente meglio farsi seguire piuttosto che andare a bro science o per sentito dire...
Complimenti per la diplomazia di fronte a tanta ignoranza. "L'ultimo Mr Olympia di Schwarzenegger negli anni '90"... il discorso su chi subisce bullismo poi davvero inascoltabile.
Questo video, in modo implicito, dice veramente tanto sul dopato medio italiano.
Mi dispiace che nonostante lo sforzo per applicare la vocina la voce vera si possa sentire in alcuni attimi del video.
P.S.: da ex studente di Farmacia e ora studente di Medicina molto interessante avere una testimonianza di medici che prescrivono e farmacie che procurano certe sostanze illegalmente. Mi auguro di non fare mai cose del genere.
@Verda Infatti sono totalmente in disaccordo riguardo al fatto che il doping faccia meno male del bullismo, sopratutto se usato come viene usato nel bodybuilding. Un ragazzino in'età scolastica che viene bullizzato e magari (avendo una genetica come la mia ad esempio) non riesce ad ingrossarsi facendo sport e a prevalere sui bulli, allora dovrebbe darsi alle sostanze?
@Verda Ovvio è un discorso molto ampio e a ognuno spetta decidere per se stesso. Ciò che volevo dire era solo che il doping potrebbe portare alle stesse conseguenze o anche a conseguenze più gravi di quelle da te elencate come risultato del bullismo. Il discorso è stato approfondito abbastanza nella puntata con Filippo Rispoli.
Stavo pensando la stessa cosa...purtroppo si tratta di persone con un QI negativo, i suoi discorsi non reggono e sembra un ragazzino di 15anni che cerca di giustificarsi con la mamma dopo aver marinato scuola a sua insaputa. Tutti sbagliamo/abbiamo sbagliato almeno una volta o fatto qualche cavolata, il punto sta nel riconscerlo ed evolvere in una persona migliore, fare tesoro delle proprie esperienze sviluppando saggezza e una visione più "completa" della vita; io questa cosa non la vedo in loro, solo una grande ingenuità/superficialità condite con massiccia dose di bugie e frasi fatte. Stanno cercando di illudere loro stessi per sentirsi meno sciocchi o in colpa...a me di certo non la racconta
@@ludovicopigat9306 vabbe che ti aspetti da un bodybuilder? Già i natural hanno il qi del verme solitario figurati i doped...
Luigi video veramente molto ma molto interessante, molto di più rispetto alla prima intervista, qui sei entrato molto nello specifico
Davvero una serie di video molto più interessanti,continua cosi 👊👊👊
3:51 si senta la vera voce del ragazzo..
Quindi? L'hai riconosciuto?
Anto Deephouse si
@@AntoDeepHouse è il mio vicino di casa
Veramente bellissimo video!
Confesso che guardo spesso queste testimonianze perche' mi piacciono, anche se a me non interessa minimamente distinguere un dopato da un natural. Ma riascoltando, ci sono alcune cose che non tornano. Prima e' andato da un dottore...ok. Poi da un personal trainer che gli ha dato i prodotti in base a quelli che prendeva lui. Poi viene fuori che lui ha " scelto" i prodotti in base alle sue ricerche sul web: quei prodotti che, secondo le statistiche, hanno meno effetti collaterali......C'e' qualcosa che non torna...... Ma non credo di essermene accorto solo io di queste incongruenze...
“Dópati responsabilmente”...un ossimoro!
È come Claudio bisio coi boccoli...una cosa che non stà
Sono in disaccordo sul discorso del bullismo. A me è successo diverse volte che dei bulli mi prendessero di mira quando non mi conoscevano, sia da gente più piccola di me che più grande. Se sei sicuro di te stesso e li guardi dall'alto verso il basso quando cercano di bullizzarti non arrivano neanche a provarci una seconda volta. Ha sempre funzionato, anche con persone che erano letteralmente il doppio di me ed all'epoca pesavo 58kg. Ancora adesso ho problemi a mettere su muscoli per via di continui infortuni ma eccomi qui dopo 7 anni ancora prendendo a testate il muro fino a che non riuscirò a raggiungere i miei obiettivi senza uso di sostanze. Senza nulla togliere a chi le vuole usare per farne una carriera, ma se uno sente di avere delle insicurezze che non riesce a superare, secondo me, è meglio che ne parli a qualcuno con cui è molto in confidenza o cercare uno psicologo.
Qualunque cosa si faccia non si potrà mai essere accettati da tutti, che tu sia uno smilzo di 60kg od un armadio di 110kg. L'importante, secondo me, è circondarsi di persone che tengono a te per quello che sei, le altre relazioni sono così superficiali che non hanno motivo di esistere, tanto meno fare caso a cosa pensano o potrebbero pensare quelle persone.
Io l'unico ciclo che conosco è quello delle ragazzine appena mestruate
Ahahah bravo.
Comunque il ciclo generalmente dura un poco di più nel tempo 😂😂😂
anche se lo mettete di spalle, io ho occhio fino e lo riocnosco comunque.... si tratta di MASTER WALLACE!!! XD
veramente curiosa la mentalità di questa persona, bel video!
master wallace ke fine ha fatto????
Fa un po' a cazzotti con quello che dice. Ora lui si dopa solo in preparazione ad una gara, ma dice che bisogna doparsi solo quando si è frustrati e quasi depressi. Quindi perché continua a doparsi ancora? Si deprime ogni volta che vuole affrontare una gara? Non è dipendente però perché desidera ancora fare gare? Non riesce a farne a meno? Comunque troppo sconclusionato, motivazioni futili come quello di voler piacere alle donne con metodi assurdi, voler tornare muscoloso come prima subito...
Ma la cosa che più mi ha fatto capire il pensiero infantile che permane in lui è il pensiero che si sta dopando responsabilmente senza capire nulla di quello che sta facendo e affidandosi completamente agli altri. Nè studi scientifici nè consapevolezza di quello che fa e ha fatto, ma solo forum, quello mi ha detto così, speriamo che me la cavo anche sta volta.
Boh! Io perplesso quando ha giustificato la sua idea di DOPATI RESPONSABILMENTE collegandola al titolo della serie di Luigi che è più un ironia e che non è possibile collegare le due cose. Come fai a essere responsabile se rischi di attentare alla tua vita e salute con possibili spese sanitarie future e tutto quello che ne consegue.
Infine la parte dei consigli che lui dà non mi va troppo giù proprio per il pensiero infantile che lui dà, non tutto si risolve con la forza, l'estetica o la violenza, non stiamo in un cartone di Kenshiro. Secondo me ha ancora tanto da maturare anche se ormai ha convinzioni fin troppo radicate
Ma già il fatto che un qualsiasi ciclo a base di testo (che dovrebbe essere la fondamenta di qualsiasi ciclo altro che solo winstrol una roba da galera) viene soppressa l'asse ormonale che a fine a ciclo innanzitutto la produzione di testosterone non sarà più al 100% e se ti va veramente male non ritorna più e diventi ipogodanico dovendo passare la vita in trt. Questo succede anche con cicli di 250 mg di testo a settimana e basta, contando solamente l'effetto collaterale più "leggero" che potresti avere insieme ad acne e ginecomastia, anche se quest'ultima la puoi tenere sotto controllo con qualsiasi anti estrogeno
Dice che si è approcciato al doping per tornare piu in forma di prima in un periodo infelice e di demotivazione. Dice che dopo l'ha usato un altra volta per una gara. Poi ha smesso per 1 anno e che se riprenderà sarà un mezzo per raggiungere un fine (gare).
@@MTVFlexx in realtà ad un certo punto ho fatto fatica a capire l'ordine cronologico della sua storia. Comunque lui ha lo stesso cambiato il motivo della sua assunzione di doping e ha usato questa scusa per fini meno nobili e tende a giustificare in questo modo il suo uso. Mente a sé stesso per non avere sensi di colpa
@@maurorosco9781 Ma non credo ci siano fini nobili e meno nobili parlando di doping...
Ma che discorsi fa questo cristo santo 😂😂😂
Ho dovuto vedere il video con i sottotitoli. Gentile Luigi da averlo specificato così mi ha reso la visione più facilitata, ma la prossima volta, Cristoddio edita la voce in modo differente, grazie
GRAZIE CHE CI AIUTI A DOPARCI SENZA FARCI DEL MALE, SENZA DI TE NON MI SAREI MAI DOPATO E SAREI RIMASTO PICCOLO PICCOLO
ascardef che hai capito tu dell intenzione di questa serie video non si sa...🤦🏻♂️. Comunque la scelta è libera per ognuno e i video cercano di dare informazioni su come l argomento possa essere percepito. La soluzione ottimale è non averne bisogno. Poi, ripeto, non so che ci abbia capito tu perché la maggioranza ha capito ciò che ho appena scritto
Vogliamo SCHERAGGIIIIIIIII
Ottimo servizio davvero
A questo qua il doping ha fatto male di sicuro: sentite che voce che ha!! 😱😱🤣🤣🤣💉
speriamo tu sia ironico...
Edsel, la tua voce da poperino come la vogliamo classificare? Troppe pugnette? Fatti una vita, forse sei ancora in tempo.
@@Cannarco Ovvio
@@ermenegildolucente7751 Grande Ermy, come stai?!!! Come va in fabbrica/ufficio? 😘💪🏻🔝
@@Cannarco spero tu sia ironico,è palese dai...
C'è uno ti dice dove "hai lasciato i muscoli a casa" e tu ti dopi?? Alto livello di intelligenza qua!😂😂😂
Significa semplicemente che sei molto insicuro e fragile... Significa che basi la tua esistenza sulle opinioni altrui.
A parte che non è mai successo a me, non so quale ragazza dica sta roba
La voce da chipmunk è uno degli effetti negativi del doping? Ahahahah
Un video interessantissimo, bravo Colbax👍👍👍
Dire che fare gare da natural richiede troppi sacrifici e quindi preferisce farle da doped non ha proprio senso.. se gareggi sia da natural che da doped la differenza sul risultato la fa il sacrificio (inteso come il fare tutto alla perfezione). Con una mentalità così non vincerà mai una gara a parer mio. Alla fine penso che le sue motivazioni dell’uso di sostanze dopanti non siano giustificate, perché da una situazione di deperimento ci puoi uscire tranquillamente da natural (un ragazzino bullizzato per la forma fisica può tranquillamente iscriversi in palestra senza doparsi e ottenere risultati più che soddisfacenti), se vuoi gareggiare e non dai il 100% arriverai a metà classifica da natural come da doped e l’uso di sostanze per ottenere più velocemente risultati è una soluzione che porta solo ad abbandonare il mondo dei pesi perché presuppone di non avere la mentalità per affrontare un percorso di bodybuilding, bensì una mentalità che guarda solo all’arrivo.
Luigi ma come mai hai tolto l'intervista con Master Wallace?
Credo per i commenti
Ma aveva disattivato i commenti. Avrà scoperto che mente?
Ottima domanda
@@Luzzy777. Dare spazio a wallera è indecente. Meno male che Combax la ha tolta.
@@Daniel.Mantiero che commenti?li aveva tolti
Nella vita non c è solo il fisico, bisogna puntare su tante attività, leggi, viaggia, impara lingue.... poi sta fissa che le donne ti scelgono per il fisico mi sembra una scusa banale, basta guardarsi in giro e vedi che le belle non stanno solo con i fisicati. C è gente che prega per avere un po’ di salute, buttarla via per un fisico d altronde fake perché dato dai farmaci non so quanto sia intelligente😡
Lo sanno anche i sassi che la figa va dove sente odore di money.
senti davvero ti stimo, però se gli metti quella voce da paperino diventa tutto ridicolo, sembra che stai parlando con un marziano. Ma non c'è un altro effetto?
"non faccio le gare natural perché ci vogliono sacrifici e costanza" dopo questa frase ho stoppato il video e non vado oltre. Credo sia più intelligente un animale.
Xché nelle gare natural sono tutti natural? Li ho visto tirati pure sui glutei... Da natural?!?!
Vogliamo a furor di popolo l' intervista con Bruno Danovaro!
Anche una prova pratica... Magari solo con 200 kg.... Per uno che faceva 527 kg... Anche considerando il passare degli anni.... Direi che potrebbe deliziarci con almeno 10 reps🤣🤣🤣🤣🤣
Credo che, da psicoterapeuta (più che per competenze scientifiche ora parola per esperienza pratica con i pazienti), sia importante rivolgersi a professionisti che riescano a far uscire la persona dalla trappola dell'immagine ideale che si è costruita piuttosto che cristallizzarla e renderla reale con le sostanze. Il lato oscuro, in tutte le sue forme, affascina e terrorizza al contempo ed è ineludibile, occorre però trattarlo con molto rispetto e prudenza.
Stefano Marini credo che con l aiuto di un terapeuta si esce più forti di prima... con il doping più incasinati di prima
@@marcofrancione3969 Con il doping la propria fragilità la copri solamente, molto probabilmente, mentre rivolgersi ad un professionista ti permette di prendertene carico/cura senza eluderla illusoriamente.
Bravo Luigi, sei uno dei pochissimi che affronta l’argomento doping creando cultura anche sul “lato oscuro” inserendo consapevolezza nelle persone e creando qualche dubbio in più per coloro che vorrebbero iniziare questo, per molte volte; insano percorso senza gli attrezzi necessari per comprendere oneri e onori..
Buono... Mi piace che specifichi il fatto che "non gli dai contro' perché il senso della intervista e un altro..
Molti non le capiscono e fai bene a specificarlo
Grazie per questo video. La prossima volta però scegliete un'altra voce per oscurare quella reale perché questa rende quasi inascoltabile il video
Mi rispecchio in pieno nella fase iniziale, sto attraversando questa fase di depressione psicofisica, confermo è davvero brutto quando qualcuno ti fa notare quello che non sei più.. non ho più motivazioni
Basta sbatersene il cazzo tanto alla fine a cosa serve essere grossi ? A un caxxo fatica e soldi buttati ebbasta
Bro stacca i social e mettiti un obiettivo a lungo termine. Ti aiuterà sicuramente
Tutti abbiamo avuto momenti di depressione, ma non buttarti giù allenati più sodo e mangia più che riesci e vedrai che tornerai come eri e anche meglio. Ma per favore non assumere steroidi perché lì sì che perdi veramente. In bocca al lupo 💪🏻💪🏻
Secondo me lui sbaglia dicendo:se lo devi fare per gare. Non si fa e basta. Io ad esempio da natural sono arrivato a 115 kg in massa per 1e90
Una domanda mi sorge spontanea che avrei posto a questo atleta :perché una volta raggiunto il livello che volevi per sentirti a posto con te stesso (immagine di se persa) hai voluto continuare mettendoti in discussione agonisticamente? Ha detto già che voleva capire dove sarebbe arrivata, ma cosa è scattato di preciso? Perché di base credo sia un insicurezza cronica, c'è l'aveva prima iniziando i pesi, proseguita poi quando ebbe depressione, continuata oltre risultato raggiunto.
“Ho usato il winstrol in massa”😂😂 come se il winstrol fosse un ottimo mass builder.. per carità meglio fare massa col winstrol che da natural ma il winstrol è un aas super noto per la definizione.. per quell’effetto roccia che da al muscolo, lo scarico di liquidi, la vascolarizzazione ecc... se devi fare massa con solo pastiglie fai il dianabol o l’anadrol
si ma come CAZZO si fà a a fare massa senza t di base e soprattutto prendere un orale per tutto quel tempo. ho letto di ricerche americane che le transaminasi risultavano sballate dopo appena 2,5 mg di winny al giorno PRESCRITTO PER USO MEDICO....
Salvatore Leone si appunto usare il winstrol in massa significa mettere uno stress sul fegato INUTILE.. perché non fa mettere quasi niente di massa.. se invece fai 500mg di testo hai zero stress sul fegato e vai a mettere molta molta più massa e lo puoi usare tranquillamente per 12-16 settimane.. winstrol in pastiglia 4 massimo 6 settimane.. e tra l’altro va a mettere pure a rischio infortuni le articolazioni visto che in genere in massa si carica abbastanza peso
Dianabol e anapolon insieme no ?
coco koko no è una follia. Troppa tossicità epatica. O uno o l’altro. A meno che non li fai entrambi in dosaggi bassissimi.. ma non ha molto senso. Io li ho provati entrambi e ho tollerato molto meglio il dianabol. Anche se ti dirò che il dianabol è quasi tutta acqua il peso che ti fa mettere, mentre l’anapolon ti fa mettere un peso più di qualità, ti da più forza e ti appanna molto di meno. E comunque sarebbe meglio abbinarli a una base di testo e non fare i cicli di soli orali.
@@marco_chemical_enhanced1607 ormai è un mese che faccio 50 mg dianabol e 50 anapolon più due pastiglie di liv 52 è ogni due giorni mezza pastiglia si anastrozol è mi trovo bene con il mio corpo .
È interessante sentire i punti di vista di queste persone ... anche se mi trovo in totale disaccordo con lui, farlo responsabilmente ... ma gli effetti collaterali ci sono eccome ... mah ha un idea un po distorta gli effetti ti rimangono ... quelli negativi quelli in termini di massa un po meno almeno per quello che ne so io
Si può sapere l’età del soggetto intervistato nella puntata 2? Grazie
Il winstrol in massa senza neanche il testo 😅 e ha messo 25 kili le cose son due... o dice cazzate su quello che ha preso o dice cazzate sul suo peso anche perché vedendolo cosi di spalle sembra abbastanza mingherlino
Se prendi 2 kg usando solo winstrol è già un miracolo soprattutto se orale come dice lui 😂😂
@@Filippo.69 boldenone, d-anabol, sustanon.
Winny senza testo non c'e' verso di prender massa.....non per questo si usa in definizione....
@@scoiocri la si può anche ottenere se si è al primo ciclo, sempre nei limiti ovviamente.
Marco O. concondo con te se al primo ciclo, ma non di solo Winstrol, deve esser abbinato ad una base do testo. Il solo winstrol ti tira, non ti fa prender peso
Certo che usare un achilato orale è davvero pesante, il winstrol è una mazzata assurda per il fegato
Poi in massa bah
@@paolorist4796 al limite ci sono altri achilati da utilizzare in massa, a parità di tossicità, sono più efficaci
Secondo me il problema è che ne è già dioendende e ancora non lo sà... come qualsiasi altra droga inizi pensando vabè qualche volta , vabè ne faccio poca, vabè posso stare senza ma se serve lo rifaccio
Argomenti interessanti, soprattutto per quanto riguarda l'aspetto psicologico che precede il perché di certe scelte nello sport.
No dai paperino no. Ah no Alvin 😂
la persona intervistata sembra abbastanza ignorante su molte cose e di cultura piuttosto bassina ma l'intervista vuole portare una testimonianza vera e questo è stato fatto...per quanto riguarda il doping io credo che ognuno sia LIBERO di fare ciò che vuole l'importante è che sia informato sui pro o sui contro...ci sono i ragazzini che cominciano a fumare dai sedici anni per poi continuare una vita intera oppure per sembrare grandi a stordirsi con la vodka o il gyn alle feste...forse è meglio un ciclo di win all'anno che un pacchetto al giorno di sigarette...leggendo i commenti mi sembra però che anche chi scrive abbia le idee un po' confuse...
Nel 2020 ancora con la scusa dei mesotipi
Troppo brutto davvero addurre come scusa "chi ha un somatotipo che non gli piace proprio è giustificato a prendere gli anabolizzanti", è tristissimo...da questo video esce un po' troppa "leggerezza", a parer mio.
I mesotipi esistono, punto. Se uno parte da secco e diventa muscoloso vuol dire che di partenza aveva un po' di mesomorfo nel DNA, non che lo ha cambiato e quindi i mesotipi non esistono.
"aveva un po' di mesomorfo nel DNA" mi sa che c'è proprio un'incomprensione di fondo sul funzionamento e sulla composizione del DNA, non va a definizioni...
Discorso molto pressapochista e stupido.
Ci sta l’essere narcisisti sul proprio corpo, voler essere più grossi e quindi ti dopi, tanto alla fine chi fa questa scelta sicuramente non lo fa per stare meglio salutarmente.
Ma dire che lo si fa perché le ragazze non ti guardano, è davvero superficiale.
Sorvoliamo il discorso medici prescrittori e allenatori che ti danno roba, perché purtroppo non ci si può far nulla ed è una cosa risaputa.
7/8 anni non costanti magari con una dieta fatta a cazzo, vorrei proprio sapere il suo peso/altezza prima di iniziare tutto e dopo questi anni.
Al discorso delle droghe ho riso tantissimo,
hai proprio ragione, meglio avere un infarto che sballarsi 2 minuti, discorso superficialissimo come ogni politico di destra, sempre a dire che l’erba si fuma e non si tiene presente che in realtà lo scopo per il quale dovrebbe essere legalizzata è quello medico.
L’uso ricreativo è un altro paio di maniche, ma meglio informarsi sulle dosi che su quanto faccia bene ad un malato di Parkinson una cannetta 🙂
E' Wallace girato di spalle, vero?
🤣😂😅
a me sembra paperino
Master di spalle avrebbe impallato l'inquadratura è troppo largo.
E se non ti funziona ti danno una semplice pasticca? E la post terapy??
Voglio dire una cosa. Purtroppo, si associa l'essere grossi muscolarmente a più pericolosità. Come deterrente al bullismo e aggressioni. La verità è che essere pericolosi con calci e pugni non c'entra col peso e con i muscoli. Pugili, fighter MMA , atleti boxe tailandese ed ed etc non sono così grossi muscolarmente ma sono condizionati a tal punto nel gesto specifico , a livello osseo ed etc che a mani nude e con ginocchia, gomiti, calci colpiscono il duro legno, porte, mattoni ed etc danneggiandoli. Quindi figuriamoci cosa possono fare quando arrivano contro un corpo umano. Per questa ragione chi è praticante, professionista di arti marziali e sport da combattimento è considerato armato quando combatte a mani nude in risse da strada. Almeno in Italia. È chiaro che il peso è un indice che influisce, però gesto specifico, condizionamento psico - fisico , abitudine al combattimento.. sono cose che rendono una persona pericolosa. Non la stazza e i muscoli. Un fighter potrebbe persino allenarsi abitualmente con persone di 20, 30 kili in più proprio per dare quello stimolo e abituarsi a queste risposte. Quindi doparsi perché la gente ci rispetta e ha paura è una stupidaggine. Tre colpi ben messi da parte un fighter in punti vitali, butta giù qualsiasi super tutto muscoli specialmente se il bodybuilder si allena solo per l'estetica e il volume muscolare. È come avere un carro armato di nuova generazione ma non saperlo completamente usare. Potete essere giganteschi quanto volete ma se non allenate il gesto specifico non sarete mai realmente pericolosi.
Doping dilagante in tutte le discipline sportive e non esclusiva del BB. Le olimpiadi non giustificano il loro no alla partecipazione del BB nella manifestazione perché i BB sono dopati (certezza data dall'assenza di controlli antidoping nel mr. O è nell'Arnold C.) ma perché ritengono che il BB come attività atletica manca proprio del gesto atletico a differenza di tutti gli altri sport. Sicuramente il BB esce dai canoni proprio per la mentalità che avvicina a questo sport ovvero la volontà di ottenere un corpo imponente e statuario e questo viene considerato dai conservatori presenti nel Coni come frutto della vanità. Pur se manca questo benedetto gesto atletico non mancano però le faticose sedute d'allenamento i tanti sacrifici e la routine di pose che non sarà gesto atletico ma sicuramente prestazione artistica.
Domanda, forse, fuori tema, ma mi avrebbe fatto piacere sapere quanto sollevasse di panca piana, squat e stacco... Così per farmi un idea...
Per usare certe sostanze bisogna prima essere allenati di testa, poi gli effetti collaterali a mio parere ogni uno fa come vuole come chi beve a manetta o fuma e si spappola fegato e polmoni.
Ma mi stanno un po' sulle balle chi diventa super nervoso con un solo Susta o figuriamoci più, come chi diventa nervoso se non fuma.
Essere succubi in quel modo è il peggio secondo me
"Analisi per vedere se ero idoneo" un pupazzo quest uomo..🤣 gli facevano fare di tutto tanto nn sa un cazzo
Ma solo a me sembra Nathan Warmachine? la voce gli somiglia molto. L'accento romagnolo si sente.
No al minuto 3:45 guarda la sua mano, non ha tatuaggi mentre Nathan ne ha anche sulle mani
@@eliadefeudis9800 si ma non ha senso farsi camuffare la voce ....basterebbero le spalle come nell'altro video. Ci sta' che sia anche lui su RUclips
@@djmarco589 Si il fatto che sia su RUclips l'ho pensato subito anche io
@@eliadefeudis9800 molto probabile...
Capisco che ti interessato solo le views e i soldi da RUclips però potresti anche rispondere alle domande che ti fanno gentilmente gli iscritti... Tra cui, come mai hai rimosso il video con master wallace? Grazie per la eventuale non risposta
Il dopato medio italiano fondamentalmente
Certo, perché quello americano è diverso. Fenomeno.
Se ti dopi ti viene questa voce
Praticamente hai detto chi sei...non capisco la voce mascherata e il non voler farsi riconoscere. Scusami eh...uno anche non dell'ambiente,va sul web e con le informazioni scritte su cosa hai fatto(cioè il tuo curriculum),uno viene a sapere chi sei. Boh...sta cosa non l'ho capita.
Cmq grande Luigi 💪
Comunque si può sapere perché continui a chiudere i commenti sotto le interviste?
L'intervista a Master Wallace l'hai tolta, poi rimessa 3 giorni fa. Per quale motivo? Lui ce l'ha da quando l'ha caricata e lascia pure i commenti aperti.
Luigi lo ha cancellato per errore. Lo ha detto Telesmunto qualche giorno fa' e che sarebbe stato ricaricato
Un po’ troppe ripetitive le domande di colbax
Filippo Vichi ma poi non riesce a nascondere il fatto che non sia per niente d’accordo con quello che dice quel ragazzo, e giustamente. Ma fatica a non scoppiare a ridere 😂
Si ma non ho capito, questo non sa bene neppure la merda che si buttava giù? 🤣
Comunque ho preferito le altre interviste, questo è il classico italiano doped (scarso)...
... e anche se è in felpa 98 kg li ha visti sulla bilancia solo in un sogno
@@prometeolavagnetti3337 si è vero, può essere... avrà fatto una gara di h/p
“Omnia venenum sunt: nec sine veneno quicquam existit. Dosis sola facit, ut venenum non fit.”
Paracelso
Le dosi minime assunte da un dopato sono di gran lunga superiori a quelle normalmente prescritte per uso terapeutico. Mi pare l'abbia detto Colbax ad un certo punto.
Luca R video inutile e noioso. staccato dopo 6min.
Aspettiamo l'intervista a Massimo Spattini, il numero 1 in assoluto (sarebbe un bel colpaccio).
Vedo che i commenti un tempo erano attivati...forse negli ultimi video li ha disattivati per la stupidità media dei commenti. La mia è ovviamente un opinione che non conta una beneamata mazza ma trovo giusto lasciarli. C'è il commento sensato ed il commento stupido. E' il prezzo da pagare comunque se si vuole sapere cosa ne pensa la gente comune. Che dire...sono faccende delicate ed è sempre difficile giudicare cosa può passare per la testa della gente.
so che luigi non è d'accordo però come si fa adire che per uscire da un problema psicologico è consentito prendere sostanze che talaltro aggravano la tua condizione
Purtroppo la voce rende davvero difficile ascoltare il video. Si sarebbe dovuto usare un tono più simile ad un essere umano. Peccato.
Luigi fai un'intervista ad un dopato, che si fa vedere in faccia
Pietro Salvi il (ex) dopato che si fa vedere in faccia c’è già stato: io.
@@LuigiColbaxLCX appunto Luigi non attuale😉💪
Perché vuoi la faccia, cosa ti cambia ?
@@MTVFlexx così magari si farà più chiarezza su alcuni individui che si fingono natural no
@@pietrosalvi4998 mica sono tutti youtuber quelli che intervista
gli hanno detto "senza muscoli" ed inizia a doparsi?!? se sapessi quello che hanno potuto dire a me, nel corso degli anni, a quest'ora col famoso trittico del tipo "TESTO-DECA-D-BOL" mi ci dovevo sciacquare i denti tutte le mattine!!!!!
Si poteva uscire dalla definizione "senza muscoli" anche Natural... ovviamente a 70 chili non si è gran che...diciamo si innzia ad essere Grossetti a 80 chili...per altezza media di 1.75
Non ho parole... si doppa xché non ha voglia di farsi il mazzo ma vuole esibirsi... mah
Vocina inascoltabile e fastidiosa...comunque argomenti sempre interessanti. Ma per curiosità...come mai è sparita l’intervista con l’uomo mascherato?
rispetto per questo ragazzo che mi sembra molto cosciente di quello che fa, non fa male a nessuno, consulta un medico, e non sponsorizza l'uso di materiale illegale, ha detto la sua e mi trovo molto d'accordo nonostante io non sia dopato, penso e sono sicuro che se in quel periodo in cui ha avuto il crollo psicologico non avesse reagito in un quel modo sarebbe anche potuta finire peggio (tipo eroina, cocaina, xanax ecc), capisco anche il suo orgoglio nella scelta di non consultare uno psicologo ( che solo il gesto di andarci probabilmente lo avrebbe depresso ancora di piu) nella quale mi ci ritrovo molto.
Detto cio i moralisti qua nei commenti sembra che non abbiano ancora capito com'è la vita, al mondo c'è gente che preferisce vivere 10 anni da re che 40 da schiavo e trovo che entrambi le scelte siano rispettabili e giuste, basta che le scelte che si facciano vadano a coinvolgere solo il soggetto che le sceglie e nessun altro.
Ps: ritengo che il doping possa in casi specifici essere d'aiuto per risollevarsi da un periodo in cui psicologicamente si è alla deriva (parlo di suicidio e altre idee malsane che possono venirti in mente in questi periodi) e ben venga se questa "illegalità" possa aiutarti a risollevarti e a tornare ad essere felice, meglio un drogato cosciente che un assassino.
E per ritornare ad avere autostima hai scelto di doparti... Complimenti.
Il volume muscolare ti dà il senso e la sicurezza di essere un uomo presente ed importante? Ma non hai pensato di lavorare sul tuo cervello, sulla tua mente, sulla personalità. Una scelta importante, sbagliata.
Aspettate un attimo: ma è lui che è in primo piano o è perché è diventato 3 volte Colbax grazie al doping?! 😱😱🤔
Ciao scappato di casa.
@@ermenegildolucente7751 Ciao bambacione! 😘😘
Perché è in primo piano, ovviamente.
@@IlCoraggioDelLeone Ci voleva il genio imbecille che me lo spiegasse! Troppo difficile capire che era una battuta, vero?!
Scusate ma la vocina mi fa troppo ridere
Bella rubrica
Rich Piana e un fatto molto diverso perche non ha avuto effetti collaterali solo dall doping,Piana usava anche altre cose e sopratutto dosaggi enormi di cocaina….Comunque doping per fare gare e per fare un nome e diventare personal trainer lo capisco,ma doping per le donne certamente no...!Comunque Grande Colbax ti seguo sempre!
Il winstrol è una mazzata per la salute, se io dovessi doparmi farei solo testo, una bella terapia post ciclo e bella per tutti.
Winstrol orale poi
Massimiliano_Altavilla non è una mazzata con i giusti protocolli e su persone in salute in partenza
@@marco_chemical_enhanced1607 in mia esperienza non penso, io personalmente mai fatto uso, ma so per certo che nella mia palestra chi usa solo testo ha persino gli esami del sangue meglio dei miei, che sono natural, tuttavia una tizia che usava winstrol le è esploso il fegato, a un altro che usava è sparito e lo hanno visto in ospedale. Il testosterone è molto più sicuro, poi ho visto gente fare uso e nn avere nessun risultato, ma questa è un altra storia.
Massimiliano_Altavilla con un fegato sano in partenza e i giusti protocolli non succede assolutamente nulla di grave al fegato.. provato personalmente (io abito in uno stato dove si può fare senza andare contro la legge)
Trt is the new natural
E io per farmi guardare dalle donne che poi a molte manco piaci troppo muscoloso metto a repentaglio la mia salute mamma mia da brividi
Sinceramente guardando il video l intervistato mi sembra proprio una brava persona, gentile anche. Capisco perfettamente la sua scelta. In un momento probabilmente difficile per lui. E per me nella sua "assurdità" di assumere sostanze lo reputo più intelligente di me, che anni fa in un momento difficile iniziai a fumare. A rigor di logica e risultati ha più "senso" doparsi. Almeno fai qualcosa di costruttivo per te, nonostante i mille effetti collaterali e l essere moralmente nel torto del ambito sportivo