LA REINCARNAZIONE DI DOROTHY: ERA UNA MUMMIA EGIZIA | GIANMARCO ZAGATO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 фев 2025
  • Dorothy Eady
    Ci sono persone la cui vita è di per sé un mistero, una storia incredibile da raccontare. Quella dell’inglese Dorothy Louise Eady eccelle e sarebbe degna di una grande serie televisiva a sfondo parapsicologico.
    Quella di Dorothy Eady (Bulbul Abdel Meguid, Bentreshyt o, come è più comunemente nota, Omm Sety) è una storia misteriosa, scientificamente non verificabile che ha fatto molto discutere. Grande appassionata di storia dell’Antico Egitto, Dorothy Eady era una donna inglese convinta di essere la reincarnazione di una sacerdotessa vissuta in Egitto 1.300 anni avanti Cristo. Una teoria che se non hai mai trovato prove per essere confermata, non ne ha mai raggiunta alcuna anche per essere smentita categoricamente. Il concetto di reincarnazione (anche detta metempsicosi) è da sempre presente nella letteratura dell’uomo, in particolar modo nelle religioni induista, buddista e giainista. Tesi attorno alla reincarnazione si ritrovano nel pensiero di antichi filosofi come Socrate e Platone, in quelli più vicini al nostro tempo come Giordano Bruno e Schopenhauer e in quelli meno noti di antiche tribù sudamericane e del continente oceanico.
    È stata in grado di intuire innumerevoli dettagli della vita dell'antico Egitto e ha fornito un'assistenza pratica immensamente utile negli scavi, sconcertando i colleghi egittologi con le sue intuizioni inspiegabili. Durante gli scavi, affermava di ricordare un dettaglio della sua vita precedente, quindi dava istruzioni come, "Scava qui, ricordo che l'antico giardino era qui .." Avrebbero scavato e scoperto i resti di un giardino scomparso da tempo. Oltre a fornire questa preziosa assistenza durante gli scavi, Dorothy ha organizzato sistematicamente le scoperte archeologiche che lei e altri hanno fatto. Ha lavorato con l'archeologo egiziano Selim Hassan, assistendolo con le sue pubblicazioni. Nel 1951 entra a far parte dello staff di Il professor Ahmed Fachri a Dahshur.
    Aiutando Fakhry nella sua esplorazione dei campi piramidali della grande necropoli, Dorothy ha fornito la conoscenza e l'esperienza editoriale che si sono rivelate inestimabili nella preparazione delle registrazioni sul campo e dei rapporti finali per la stampa. Nel 1952 e nel 1954, le visite di Dorothy al grande tempio di Abydos la convinsero che la sua convinzione di lunga data di essere stata una sacerdotessa lì in una vita precedente era assolutamente vera.
    Ci sono stati vari documentari sulla sua storia, e oltre ai suoi diari Dorothy ci ha lasciato anche dei libri incentrati sulla storia egiziana e sulla sua vita nella reincarnazione.
    Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:
    / @gianmarcozagato
    Il mio shop con felpe, tshirt e tutti i prodotti creati da me: shop.baciones.it
    VUOI SAPERE UN SEGRETO?
    amzn.to/3UyfI50
    In libreria
    SCARICA GRATIS GHOST BOARD: L'APP DELLA TAVOLA OUIJA:
    App store: apps.apple.com...
    google play store: play.google.co...
    Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): commercial@gianmarcozagato.it
    OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
    amazon: amzn.to/36NWGyM
    ibs: www.ibs.it/oui...
    feltrinelli: www.lafeltrine...
    OUIJA: I 12 RINTOCCHI
    AMAZON: amzn.to/2Z4X7SB
    MONDADORI: bit.ly/2NNI0px
    ebook: www.mondadoris...
    SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
    CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
    SOCIAL NETWORK
    INSTAGRAM: www.instagram....
    FACEBOOK: / gianmarco-zagato-56214...
    TIK TOK: / gianmarcozagato
    TWITTER: / gianmarcozagato
    FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE: / 566624574212229
    ATTREZZATURA:
    SONY ALPHA 7 MARK 3 : amzn.to/2sDXPdv
    g master 35mm: amzn.to/2sHISHv
    Baciones

Комментарии • 377