Katy Perry in Milan 05.12.2013 our experience.

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 дек 2013
  • Giorno 4 sono partita per realizzare un mio enorme sogno,
    VEDERE KATY PERRY, sono andata a Milano, e sono partita dalla sicilia.
    Bene, Katy è arrivata alle 12,30 circa a malpensa, io non l'ho vista ma l'hanno vista altri. Così sono andata all'arena di XFACTOR,
    ho visto tutti i concorrenti entrare e tutti dicevano che Katy doveva arrivare circa alle 17, ma siccome ha ritardato è arrivata circa alle 18. Non si è fermata, lei lo fa sempre! Lì mi si è spezzato il cuore credetemi, avevo il mio idolo a 20cm di distanza ma niente, non l'ho vista. Così io e altri miei amici siamo andati dietro, ovvero dove entra il pubblico e abbiamo sentito Katy alle prove, ragà e' spettacolare credetemi, poi c'era un tizio cattivissimo ci ha trattati peggio di non so cosa, lo sdegno, ha chiamato la polizia. NOI ERAVAMO LI' PER IL NOSTRO SOGNO. Non avevo il biglietto, avevo solo tantissima speranza. Una mia amica ha trovato un pass ed entrata, un tizio vendeva un biglietto a 60euro fuori dall'arena ma ho visto la faccia dei miei amici disperati e non l'ho preso e poi avevo una paura assurda se era falso. Quindi non l'ho preso!
    Bene, iniziano ad entrare persone, tutti di almeno con una media di 40 anni e bambine, una tizia mi ha detto 'chi c'è ospite stasera?' stavo morendo, lei non conosceva katy ed io stavo malissimo fuori.
    Detto questo ancora quelli dell'organizzazioni, sempre cattivissimi ci hanno cacciati di nuovo ma noi siamo rimasti lì a sperare fino alla fine.
    Inzia lo show, i concorrenti cantano, circa alle 22:30 canta Katy,
    noi l'abbiamo vista da un minuscolo schermo che si vedeva da fuori dalla sala fumatori, ma la sentivo, sentivo la sua voce che era perfezione, anche se stava male, aveva la febbre.
    Appena finita la performance siamo andati dietro di nuovo per vederla uscire, così siccome eravamo tipo 15 uno della security ci ha detto di metterci in fila per gli autografi.
    Le persone che passavano si fermavano, addirittura un tizio mi ha detto 'appena la vedi mi avvisi, non so com'e' fatta' ed io ero lì in lacrime da un giorno intero con Prism e un pennarello in mano.
    Le persone aumentavano siamo diventati tipo 25, quelli della security sono usciti e hanno una decina di fogli e cd, ovviamente il mio no. Lei non si è fatta vedere, finito di firmare quei cd aprono i cancelli ed esce con la macchina oscurata.
  • ВидеоклипыВидеоклипы

Комментарии • 1