Anna, prigioniera in casa per un ascensore troppo piccolo

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 июл 2016
  • Anna ha 72 anni e da quasi 20 è costretta su una sedia a rotelle per un'operazione alla gamba finita male. Vive in una casa popolare del quartiere Torrevecchia, nella periferia nord ovest di Roma.
    Abita al terzo piano ed uscire di casa è un'impresa. L'ascensore è troppo stretto e la sedia a rotelle non ci passa, perciò il marito deve tirarla su di peso e girare la carrozzina una volta entrata in ascensore.
    youmedia.fanpage.it/video/aa/V...

Комментарии • 8

  • @matteotex163
    @matteotex163 8 лет назад

    l'aiuto per le persone disabili dovrebbe essere sempre garantito. purtroppo qua si pensa troppo agli stranieri e poco agli italiani

    • @MegaFreddie46
      @MegaFreddie46 8 лет назад +2

      Come al solito un commento che spicca per l'intelligenza di chi lo scrive! Come sempre bisogna trovare il colpevole nello straniero che a quanto pare elemosina, ruba le attenzioni della classe dirigente. Non esistono persone disabili esclusivamente di nazionalità italiana. Se fosse stata moldava o sudamericana, la disabile non avrebbe meritato ugualmente il giusto trattamento? Il tuo commento è totalmente illogico, perché, oltre a cadere nel luogo comune, hai dato per scontato che gli unici disabili sulla Terra sono italiani. Purtroppo qua si pensa troppo a giudicare e poco a valutare ciò che si sta per dire.

    • @matteotex163
      @matteotex163 8 лет назад

      +PaulGenesis io intendevo dire che prima bisognerebbe aiutare i disabili italiani e dopo gli altri. mi sembra normale visto che siamo in Italia.

    • @grenigga3991
      @grenigga3991 8 лет назад +5

      boh io non capisco questi ragionamenti.
      Se fossi negli Stati Uniti e se fossi un disabile non meriteresti gli aiuti solo perchè non sei americano?

    • @matteotex163
      @matteotex163 8 лет назад

      +Grenigga certo che gli meriterei solo che prima di me dovrebbero essere aiutati gli americani

    • @MegaFreddie46
      @MegaFreddie46 8 лет назад +1

      Neanche dovrei e vorrei rispondere a quest'ultima tua cazzata, matteo tessari. Di fronte a cotanta ignoranza e meschinità mi inchino. Nel qual caso un giorno tu ti trovassi all'estero e avessi un incidente che ti ridurrebbe in condizione di disabilità, probabilmente cambieresti opinione. Non ti auguro di subire un trauma simile per cambiare idea, spero che riuscirai a cambiare da solo, integro fisicamente. E poi perché dovrei augurarti una cosa simile? In fondo non sei molto diverso dalla maggioranza degli italiani e da un cittadino medio di qualsiasi nazionalità. Quasi tutti guardano al proprio orticello, senza pensare che i confini nazionali sono stati creati dall'essere umano, e quindi senza considerare il fatto che siamo tutti uguali in questo mondo di fronte alle difficoltà. Con questo ti saluto e ti auguro di riflettere sull'ultima cazzata che hai detto.

  • @robxy2290
    @robxy2290 8 лет назад

    Questa è l'Italia dove una cosa simile finisce in secondo piano , mentre le cazzate più futili finiscono in primo piano

  • @claudiafrisenna1076
    @claudiafrisenna1076 8 лет назад

    che schifo l'Italia...che vergogna