ITALVOLLEY TESTMATCH - PIACENZA - HIGHLIGHTS ITALIA VS SVEZIA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 авг 2024
  • Piacenza. La nazionale italiana femminile ha replicato il risultato dI Novara, battendo di nuovo la Svezia 3-0 (25-17, 25-22, 25-20) davanti ai 2358 spettatori del PalaBancaSport.
  • СпортСпорт

Комментарии • 6

  • @ulisseoutis6496
    @ulisseoutis6496 2 месяца назад +1

    Grazie alla Federazione italiana di pallavolo per queste sintesi dei momenti salienti. Magari li accellererei ancora un po', così facciamo prima e capiamo anche meno.

  • @ulisseoutis6496
    @ulisseoutis6496 2 месяца назад +2

    Speriamo torni la civile usanza di dare sulla Rai nazionale (pagata con canone obbligatorio in bolletta) tutte le partite integrali, magari pure in diretta, della Nazionale ITALIANA di volley femminile. I club privati vendano le loro partite a chi vogliono, le partite della Nazionale, posto non sia divenuta anch'essa un club privato per via degli sponsor, si danno sulla Rete Nazionale, sempre posto che non sia diventata anch'essa un club privato (nel qual caso allora il canone lo si fa pagare a qualcun altro). Poco importa sapere se orgoglio e dignità nazionali siano di destra o di sinistra, certo è, che di entrambe ne è rimasto ben poco.

  • @ulisseoutis6496
    @ulisseoutis6496 2 месяца назад +9

    Ma un montaggio un filo meno serrato non lo si può proprio fare? Dare almeno il tempo di capire chi abbia fatto i colpi, dato che non si conoscono le formazioni, non si può? Bisogna star sotto i 14' per forza? In partite del genere il chi vince ha ben poca importanza, si vuol capire semplicemente come renda ciascun giocatore e quale sia la formazione più efficace, il montaggio a rotta di collo serve a nulla.

  • @damianakeinmal9318
    @damianakeinmal9318 2 месяца назад +1

    É molto triste che non sia possibile seguire le nazionali durante la VNL... Almeno fino all'anno scorso, se non erro, i test match era possibile seguirli, tramite la Rai... Tutto a pagamento... Proprio quest'anno poi, che la VNL, almeno un sua parte, determinerà la qualificazione alle Olimpiadi... Mi piacerebbe che i media, che la Rai dessero più attenzione e più spazio a questo magnifico sport e che non esistesse solo il calcio, in Italia... Per quello comprano i diritti e mandano tutte le partite in chiaro... Non è giusto... Le nazionali di pallavolo sono certamente più meritevoli, di quella di calcio, ma vabbè, lasciando stare gerarchie e preferenze personali, la pallavolo non riceve il giusto riconoscimento, come del resto altri sport meritevoli e con il senso vero di ciò che è lo sport e la sportività, ignorata dal calcio. Comunque, malgrado tutto, grazie alla Federazione italiana di pallavolo, che almeno permette di vedere i momenti salienti delle partite.