Continuo a pensare che sia Hans che Magnifico siano dei bei cattivi Disney, pur con i loro difetti, e continuerò a difenderli dagli haters di turno. Può suonare strano per molti, ma oggigiorno sembra sia diventato quasi impossibile per la Disney (ma anche per la Pixar) scrivere bene un cattivo "maschile". E' diventato più una questione di genere che di caratterizzazione, perché con le femmine sembra ci sia più possibilità di essere accolte meglio dal pubblico, persino nei tanto odiati live-action Disney succede sta cosa, e a giudicare dai commenti che mi capita di leggere sui social sono sempre riguardo l'attrice o a quanto è "gnocca". Mentre per i maschietti è come se c'è da sudare sette camicie, e anche con il massimo sforzo non vengono mai presi sul serio dal pubblico. Sarà forse per via del politicamente corretto imposto dalla stessa major che continua a dipingere il maschio bianco come "il cattivo", quello a cui dobbiamo lanciare sempre merda addosso. Io a sto punto mi sentirei offeso da tutto ciò.
Ma lo avete registrato questo video, durante una live? Comunque mi immagino il vincitore del PEGGIOR cattivo, che quando vince, fa' una faccia da:😐............ What?
Grazie per l'ospitalità, mi sono divertito tanto a partecipare alla prossima ❤️
Grazie a te, è stato molto divertente!
L’ospite che si presenta con l’immagine di Flint è stupendo.
Scelta artistica stilosa 💖
Video/live bellissimo!
Cornelius di Taron e la pentola magica🎉
Edgar ha violato il coprifuoco quando c'era il covid
Shan yu e ursula scelta perfetta
Continuo a pensare che sia Hans che Magnifico siano dei bei cattivi Disney, pur con i loro difetti, e continuerò a difenderli dagli haters di turno.
Può suonare strano per molti, ma oggigiorno sembra sia diventato quasi impossibile per la Disney (ma anche per la Pixar) scrivere bene un cattivo "maschile". E' diventato più una questione di genere che di caratterizzazione, perché con le femmine sembra ci sia più possibilità di essere accolte meglio dal pubblico, persino nei tanto odiati live-action Disney succede sta cosa, e a giudicare dai commenti che mi capita di leggere sui social sono sempre riguardo l'attrice o a quanto è "gnocca". Mentre per i maschietti è come se c'è da sudare sette camicie, e anche con il massimo sforzo non vengono mai presi sul serio dal pubblico. Sarà forse per via del politicamente corretto imposto dalla stessa major che continua a dipingere il maschio bianco come "il cattivo", quello a cui dobbiamo lanciare sempre merda addosso. Io a sto punto mi sentirei offeso da tutto ciò.
Carica i film di gennaiooo, per me sono vita hahahahah ❤❤
AHAHAH! Un po' in ritardo, ma esce domani alle 12:30!
Silver e Flint, sempre ❤️
Ps: molto offesa per la scelta finale
Ma lo avete registrato questo video, durante una live?
Comunque mi immagino il vincitore del PEGGIOR cattivo, che quando vince, fa' una faccia da:😐............ What?
Confermo che è un video registrato, ma se vedo che il format live comincia a essere richiesto dalla community posso seriamente valutarlo 🙂
Ciao è spuntato un sito che è praticamente identico
Il sito comunque si chiama RankHub