Ametista

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 сен 2024
  • Oggi parliamo di sua maestà l'AMETISTA: apriti all'uso dei sensi spirituali e non ti fare influenzare dagli altri.
    L'#ametista è la chiave del terzo occhio, poiché calmando la mente, apre alla visione oltre la realtà, nel campo della #metafisica.
    E' una pietra molto #spirituale perchè apre alla connessione con le energie non verificabili con i sensi umani, ma con quelli spirituali.
    Ametista deriva il suo nome dall'antico greco Améthystos, che letteralmente significa "non ebbro".
    Gli antichi greci e romani usavano costruire coppe in Ametista per bere vino e non ubriacarsi, analogicamente a livello sottile l'ametista ci aiuta a non ubriacarci delle opinioni degli altri.
    Per farlo ci insegna che ogni opinione può essere portata dentro di noi e vagliata in base a quanto realmente vibri con noi. Se non dovesse vibrare si può far uscire esattamente come entrata, completamente e senza lasciare strascichi.
    Utilizzala in forma di #drusa per purificare altri oggetti o cristalli o mettila nei luoghi affollati o rivolta verso gli ingressi per neutralizzare le energie negative provenienti dall'esterno.
    Attenzione a non sottoporla ai raggi solari se non vuoi che si scolorisca.
    Alla prossima pietra.
    E sei hai domande, scrivimi o commenta questo video ;)

Комментарии • 5

  • @FrancescaI.81
    @FrancescaI.81 8 месяцев назад +1

    Bellissima l'ametista e il suo colore 😍

  • @giovannaesposito4394
    @giovannaesposito4394 Месяц назад

    Huhahu e grandissima l ametista la drusa, mannaia, anche io ce le , 3, una più grande e 2 oiu piccole, e bellissima 😁😁😁😁

  • @agatamansueto4258
    @agatamansueto4258 8 месяцев назад +1

    Ciao io ho una bellissima drusa di ametista a cui è stata tolta la punta..... Per privacy non ti dico come è perché..... Il dispiacere è ancora terribile.... L ho coccolata ripulita spero dalla negatività.... L ho tenuta sotto terra e sotto sale grosso..... E uscita brillante.... L ho messa sotto la luna piena.... Mi sono accorta che all interno delle punte viola si sono firmate delle macchie marroncino giallastre.... Cosa posso fare per aiutarla?.... Oppure la devo lasciare andare? Poi se puoi qualche volta potresti parlare Dell Agata arborizzata? Grazie.... Mi piacciono molto i tuoi video sono molto utili❤

  • @RiCK-km7no
    @RiCK-km7no 24 дня назад

    mai capito il chakra dell'ametista. perche motli dicono sia del sesto.. altri il settimo. che confusionee