Che meraviglia Anthony e Asia. Bello che finalmente Nada abbia assunto maggiormente il suo ruolo da sessuologa visto quanto sia importante questo aspetto❤
10:57 vi giuro Eric mi terrorizza. Bellissimo e molto fascinoso, molto cinematografico, ha delle espressioni del volto pazzesche. Ma fa paurissima. Ha vibes da Elisa true crime zioppppoverello 😂
Ma l'ho pensato dal primo giorno che non mi convinceva. Era partito troppo in quinta, frutto di un idealismo e soprattutto di un volersi far vedere in un determinato modo. Ha finto dal primo giorno, non è mai stato spontaneo e non gli è mai piaciuta la moglie, era palese
Da uomo etero davvero Eric è considerabile bellissimo e fascinoso? Mi sembra il più bruttino e sciapo dei 3 (ed è tutto un dire con il carattere di Pietro)
@@FManga18 quelli sono gusti. Io trovo che abbia dei modi di fare molto particolari. Degli sguardi. Dei toni di voce. È molto attoriale ma non credo sia un attore pagato. Il modo in cui si siete, in cui modula la voce. Sembra un villain della Disney.
Riguardo la coppia Chiara e Pietro, io capisco Chiara, indubbiamente ha un carattere difficile e concordo che molte volte sia stata, se posso, al limite della sopportazione e pure io l’avrei mandata a quel paese, però sulla questione lavoro ha ragione lei. Questi si conoscono da pochi mesi, ed è normale che se ti si pone davanti un 38enne che non lavora, non ha una casa, una macchina, ecc, uno rimanga un attimo spiazzato. Per me il fatto che lui abbia detto che avrebbe cercato un altro lavoro prima di licenziarsi, per poi fare l’opposto, è davvero grave. Su cosa posso basare il nostro futuro insieme? Mi dice una cavolata su un tema così delicato facendo di testa tua. Io se fossi stata in lei avrei avuto paura che questo volesse farsi mantenere, detto fuori dai denti, quindi capisco davvero la sua reazione. E a mio parere gli esperti si sono concentrati troppo su di lei. Ok che bisognava parlare di sessualità, ma si sono più concentrati sul fatto che lei avesse omesso dei preliminari piuttosto che del fatto che lui SE NE SIA ANDATO IN PUGLIA??? Proprio non mi sono piaciuti. Lei ha i suoi difetti ed indubbiamente non era pronta per l’esperimento, ma lui mamma mia… Auguro ad entrambi di trovare la loro felicità e serenità altrove ovviamente.
Lei non si è mai messa in gioco per cercare di fare funzionare il rapporto. Una persona che non ti fa nemmeno parlare, che ti umilia di continuo tu la vorresti come partner di vita?
@ mi sa che non hai capito. io non sto dicendo che lei si sia comportata bene, ANZI, ho scritto che io l’avrei mandata a quel paese. sto dicendo che lei su questa cosa non ha torto. non generalizziamo
Scusa ma non sono d'accordo. Se lui per lavoro si è trasferito in una città dove non si è integrato e non si è fatto degli amici è normale che non abbia comprato casa e che sia disposto a licenziarsi pur di tornare in un posto in cui si sente accolto. Evidentemente ha dei risparmi e si può permettere di farlo. Magari ha sbagliato a prendere da solo questa decisione, ma se già è difficile dirlo a una persona normale figuriamoci ad una donna che gli fa pesare tutto. Non tutti hanno una casa propria, non tutti hanno una posizione lavorativa stabile, eppure queste persone si sposano, mettono su famiglia e riescono persino ad essere felici perchè supportate da un coniuge che li sostiene, e non dico economicamente. Lei ha un lavoro che la rende economicamente indipendente e ha una casa, quindi cosa le importa se lui non ha ancora acquistato un immobile e vuol cambiare lavoro? Non le ha mica chiesto di mantenerlo nè le ha chiesto di ospitarlo. Non credo avrebbe difficoltà a trovare un altro lavoro e se poteva permettersi un affitto a Milano sicuramente se ne potrà permettere uno in qualunque altro posto d'Italia. Lei non lo vuole in casa però pretende da lui una stabilità economica che non la riguarda. Ci credo che lui si tenga dentro le cose se non può aprire bocca senza che lei gli dia addosso.
Io Chiara la capisco, sono entrambi adulti lei cercava una persona matura anche in un ambito lavorativo e mi sembra lo abbia chiarito da subito. Lui le promette anche questa stabilità e non fa nulla per averla, lei si sforza di aiutarlo trovandogli colloqui e lui neanche si sforza di prendere queste occasioni. Per quanto sia bello innamorarsi delle persone per quello che sono é anche importante che la persona di fianco sia una persona responsabile e che non ti lasci in situazioni precarie.
Rapporto tra Chiara e Pietro è palese. Lei si sente stabile economicamente, bella, educata, elegante ecc… si vergogna di avere di fianco uno come lui, non lo dice ma lo considera un fallito, é troppo evidente, infatti non mi sorprenderebbe se davvero abbia chiesto a Pietro di non dire che hanno avuto “intimità”, ha voluto portare avanti questa “relazione” assurda perché non sopporta “fallimenti” nella sua vita, tutto deve essere perfetto e pretendeva di poter plasmare lui. Pietro sinceramente bravo ragazzo però ancora bambinone su molti aspetti, ha fatto sempre la parte del figo e non é mai riuscito a tirare fuori gli attributi
Io, sinceramente, la vedo in maniera assai diversa. Lei è, sicuramente, assai pesante e malposta; però è una persona di quasi quarant'anni che cerca, giustamente, stabilità, compiutezza, indipendenza e trasparenza. Pietro è, con tutto l'affetto possibile, una persona insicura, in bilico professionalmente ed emotivamente, che cercava qualcuno che riempisse i suoi vuoti, incapace di trasparenza. Cioè i motivi peggiori per intraprendere una relazione
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Non si augura il male ma spero abbia qualcosa che faccia traballare la sua sicurezza e accanto qualcuno che la chiama fallita, così magari impara qualcosa. Il percorso di ognuno è diverso e direi "non hai costruito niente" è da falliti nell'animo. Buon per Pietro che se l'è tolta dalle scatole!
@@ilcano6306io ho 41 anni e se sono indipendente me ne sbatto il ciufolo della compiutezza altrui. Sarà che ho passato crisi pesanti e so che significa. Difendere Chiara non ha senso, non è malposta è decisamente ignorante.
Sì, anche a me é sembrato che entrambi siano andati avanti illudendosi che le cose andassero bene per non ammettere il fallimento. Che poi fallimento non era: ammettere che le cose non vanno bene è segno di maturità, se poi si cerca anche di risolvere la questione comunicando e impegnandosi ancora meglio. Loro invece sono andati avanti negando l'evidenza. Lei convinta di non aver sbagliato nulla e lui fuggendo dalla comunicazione. Perché la vera fuga di Pietro non è stata quella in Puglia quando oramai si era capito che non c'era più nulla da salvare ma lui è scappato davvero durante il programma, quando c'era da comunicare e mettere dei sani limiti nel rapporto con Chiara. Da una parte Pietro non comunicava, dall'altra quando lui ci ha provato durante la réunion lei ha dimostrato di non saper ascoltare e così facendo ha scoraggiato lui in questo slancio di apertura e sincerità. Penso però che nonostante ciò lui avrebbe dovuto insistere e riprovarci, magari chiedendo più supporto agli esperti.
Ma infatti secondo me se avessero fatto come le edizioni passate, dove ogni partecipante parlava con gli esperti singolarmente, avremmo capito meglio le dinamiche
Ma secondo me Chiara non voleva far entrare Pietro a convivere a casa sua non perché di per sé non volesse, ma perché ha visto che lui ha mollato il lavoro e quindi penso abbia avuto paura di una possibile instabilità anche economica di lui, che avrebbe potuto ricadere anche su di lei...non le dò tutti i torti.
Si, potresti anche aver ragione, ma non sempre le cose vanno come uno si augura e, soprattutto di questi tempi, non è facile "avere una vita" come la signorina dice Senza manco avere un po' di delicatezza nei confronti di una persona che, evidentemente, ha passato dei momenti di m.... Non ha perso occasione di farlo sentire una formica ed ha insistito dicendo che lui fosse bugiardo quando poi, proprio lei ha mentito ed ha costretto lui a mentire. Pessima proprio.
@@freetofallz6778 sulla questione del lavoro le ha letteralmente mentito. Le ha detto che non aveva intenzione di lasciarlo prima di aver trovato un'altra occupazione, e poi invece lo ha lasciato. Proprio perché non è automatico trovare lavoro, non molli così a cuor leggero quello che già hai; oppure sì se non vuoi più farlo, però devi avere il coraggio di dire le cose come stanno. Lo abbiamo già visto durante il programma che l'unica modalità di Pietro di fronte a un potenziale conflitto è la fuga.
@federicapiottoli6922 allora... Andiamo per gradi e parlo per esperienza personale. Sono una persona molto pragmatica, abituata a risolvere i miei problemi da sola e con una personalità molto forte che mi fa dire le cose in faccia Senza filtri. Quando ho incontrato mio marito, ho capito il valore della parola "pazienza". Nel senso che, con determinate personalità, non posso essere prevaricante, rude e rispondere Senza far parlare perché altrimenti mio marito si chiude a riccio. Ogni tanto lei si sarebbe dovuta fermare, avrebbe dovuto riflettere, chiedersi se col suo comportamento stesse schiacciando Piero ed essere meno "tsunami" come con l'episodio del tagliaerba. Gli parlava come fosse la maestra ad un bimbo senza contare che Piero è un uomo ed ha i propri pensieri, modalità di affrontare una situazione e lui, nonostante i modi di m... non le rispondeva mai. Mai. A me lui ha fatto una tenerezza... Anche quando ha avuto una parvenza di schiettezza, quando lui le ha detto di essere pignola ma in accezione positiva, cercava di prendere il discorso alla larghissima. Non puoi pensare che l'altro sia un bambino, che sia un fallito (detto davanti a tutta Italia) e pensare che lui resterà. Ogni atteggiamento di lei nei confronti di lui era un continuo mettergli i piedi in testa e lui non ha risposto ed ha abbozzato per quieto vivere (questa è la grave pecca). Ciò che lui ha fatto, di lasciare il lavoro ed andarsene giù, è solo l'epilogo di una storia già morta. Senza pensare il fatto che lei vuole sembrare perfetta ed, invece, ha costretto lui a mentire dopo avergli dato tutto il tempo del bugiardo. Anche in quella situazione, lui ha abbozzato e l'ha assecondata per non perderla, ma alla fine ha vuotato il sacco. Vedere solo la parte finale della storia è molto semplice, valutare il percorso della coppia, un po' meno.
@@freetofallz6778 Sono d'accordo! Hanno fatto errori grandissimi entrambi ma non si è dato abbastanza peso all'unica cosa positiva nel rapporto tra loro due: il tentativo di Pietro durante la réunion di avere un confronto. Penso che quella sia stata una grossa occasione per loro due di avere un confronto maturo e di autocritica. Invece lei ha dimostrato zero empatia e capacità di ascolto. Da lì in poi poteva solo essere una caduta libera per cui lui ha continuato con le bugie e a fare buon viso a cattivo gioco pur di evitare i conflitti e le umiliazioni e lei ha continuato a credere di aver ragione sempre e comunque. In ogni caso sono convinta che quando due persone sono altamente incompatibili come in questo caso lo schianto è inevitabile.
@@freetofallz6778 sui modi sono d'accordo...per tutto il programma mi sono schierata dalla parte di Pietro, però poi a prescindere dal fatto che lui volesse chiarire o meno alla reunion, ha sbagliato punto. Non penso Chiara volesse che lui facesse chissà che lavoro, semplicemente ha detto che voleva stare con una persona stabile anche lavorativamente parlando. Non ha richiesto uno stipendio minimo né nulla di tutto ciò. È stata fatta passare per malvagia per tutto il programma e sono super d'accordo che abbia sbagliato molto spesso criticandolo aspramente anche per delle cavolate come il fatto di accendere il caminetto...però non penso sia pretenziosa a desiderare un uomo che a quasi 40 anni abbia almeno un lavoro.
Io sono convinta che quando Chiara parla delle bugie che lui le ha raccontato si riferisca al suo "lavoro" perché sono usciti suoi profili su OF e altre piattaforme dove si offriva come accompagnatore (ora inesistenti) ma sul canale d Marco Rompietti trovate ancora qualcosa. Credo, quindi, che se Chiara è venuta a conoscenza di questa realtà abbia potuto interpretare la scelta di pietro di lasciare il lavoro e tornare in Puglia come una riprova del fatto che cercasse visibilità per questi suoi secondi fini. Nei suoi panni non penso che avrei accolto a casa mia una persona che si sta approfittando del programma. Baci
@@angelacaprara6436 probabilmente perché non legge gli altri commenti. Non si informa sulle diffamazioni fatte a mio nome (probabilmente solo per screditarmi, e sembra che ci riescano se poi leggo commenti così), diffamazioni che ho ripetuto più volte sono state messe agli atti legalmente (significa che ho fatto una denuncia). Sono stanco di dovermi giustificare. Ma dato che sembra non capiate che alcune cose (fuori dal programma) possono essere false e, di fatti, perseguibili legalmente. Ora, mi auguro, di esser stato chiaro una volta per tutte.
Ma perché non comunicare questa cosa, vera o falsa che sia, alla riunione o comunque in privato agli esperti? A me sembra palese Chiara cercasse semplicemente qualcuno con un lavoro stabile, macchina e casa e non sarebbe nemmeno l'unica. Ormai bisogna inviare il curriculum prima di uscire con qualcuno.
@@Vladiv0stok infatti cosa ci sarebbe di male a volere una persona risolta? Poi non ne faceva un problema estetico ma solo di non essere molto pronto alle sue aspettative. Ci sta. Chiara brava a farsi rispettare
Esatto @@federicapiottoli6922 io non ho instagram, muoio dalla curiosità di sapere dopo le polemiche dell' " e poi..." che fine hanno fatto, fatemi sapere, fatemi il regalo di Natale....se mi aiutate vi considero pure quello di Pasqua 😂😂😂😂 ditemi che fine ha avuto la polemica di Pietro...ho visto video che parlavano di bugie di Pietro...
Voi siete eccelsi, HMATT!!!!! L' edizione davvero avvincente. Stra felice per Anthony e Asia, meravigliosi!!!! ...e fino qui penso di interpretare il pensiero di tutti i vostri fantastici fans!!!! Ma quello che nessuno ha ancora detto e che io penso e': ma Chiara è educatrice in una scuola materna?!?!?!? Mi pare abbia detto che è maestra...ma scusate, ma come è possibile che svolga al meglio un lavoro dove in teoria dovresti saperne di psicologia, pedagogia, ed essere empatica, quando qui si è rivelata essere tutto l' opposto?!?! Non ascoltare gli altri, non lascia parlare gli altri, guudica continuamente, critica, si sostituisce all' altro nel fare i lavori pratici....ma come è possibile immaginarla nel ruolo di insegnante e guida per dei bambini tanto piccoli e piccole menti che si stanno formando?!?! Poveri bambini!!!! Lo trovo piuttosto inquietante.... Scusate lo sfogo.....ma sono abbastanza shockata ... Grandissimi HMATT!!!!!!! SEMPRE AVANTI COSI!!!!
Condivido in pieno il pensiero, avevo espresso le mie perplessità anche io nel video precedente. Senza mettere in dubbio la sua preparazione, però come fa ad essere educatrice se è giudicante e per niente empatica? La frase che ha detto "Ma se a 38 anni non hai costruito nulla?!" secondo me è agghiacciante. Poi non dico che Pietro abbia ragione, sicuramente avrebbe dovuto essere più onesto con lei e forse non era pronto per questa esperienza, però sminuire così una persona in TV, senza nemmeno sapere i suoi trascorsi né senza sapere quanto possa essere doloroso per l'altro dimostra ulteriormente la sua totale mancanza di empatia.
Mi fate morire😂😂 Comunque io boh sto Pietro non mi sa nè di carne e manco di pesce. Lei incavolata, può starci, avrà le sue e poi il discorso ha senso. Ma almeno lo guarda sempre in faccia quando ci parla. Lui non capisco se per maleducazione, perché non sa che inventare o per mancanza di attributi, ma non la guarda nei occhi mai, na mezza volta, no. Guarda un po' in basso, un po' in alto, fa le smorfie..mi sembra il bimbo che sa che l'ha fatta grossa e la mamma che lo rimprovera
Quante emozioniii contrastantiii ❤ Comunque IL Giava ha sempre una risposta postitiva e onesta ❤ Asia sempre ancor più radiosa ❤ Grazie per la reaction e per il divertimento ❤
Folle come tutti stanno sottovalutando Erik. Sta annullando la moglie, è lei che DEVE andare a vivere da lui. Lui le toglie gli spazi fisici, perché il fatto che sia troppo "appiccicoso" non è un problema suo ma è lei che se lo deve far andare bene. Lui le ha tolto gli spazi mentali, infatti ha sottolineato che il tempo che lei si prende per riflettere dopo una discussione non va bene e DEVE lavorarci. Questa è violenza psicologica e che gli esperti non la tirano fuori perché sono contenti del sì e si sono fermati lì è SCANDALOSO
Non saprei se è così, conta che nel programma fanno moltissimi tagli e non sappiamo moltissime cose, non vediamo tutto il percorso della coppia, perciò bisogna stare attenti a puntare il dito. Se fosse come dici tu, pensi che Erik sarebbe mai andato ad abitare da Valentina? Non credo, e invece è lui ad essersi trasferito a Fiano Romano, su Instagram si raccontano un po' e mi sembrano molto diversi da come appaiono nel programma. Lui ammette di essere molto impacciato davanti alle telecamere e che è per quello che sembrava poco naturale...
"E poi" abbastanza prevedibile per Asia e Anthony di cui sono ovviamenre felice. Lo era anche quello di Pietro e Chiara anche se pensavo un filino meno trash. Inaspettato per me quello di Valentina e Eric, felice anche per loro. Ma più di tutti sono felice per i 950.000🎉🎉🎉
Riguardo Chiara, è legittimo volere una persona accanto con una propria stabilità economica e non volerla mantenere perchè la sua paura palesemente era questa, ritrovarsi a mantenerlo. e ha influito incredilmente di più della puglia, se fosse rimasto al nord ma disoccupato sarebbe finita così comunque, ma ha sbagliato dei modi che nelle relazioni sono FONDAMENTALI, checchè ne dicano molti. lei l'ha buttata sulla realizzazione personale e sul volerlo umiliare perchè è arrabbiata quando ognuno trova realizzazione in modo diverso e se ogni volta che ti arrabbi entri nel loop del voler schiacciare l'altro, auguri, se avesse detto che capisco tutto ma io ho bisogno di una persona più intraprendente con voglia di fare e vederlo completamente arenarsi così mi ha fatto sparire l'attrazione credo nessuno avrebbe detto niente ma se parti con "se non hai beni materiali a x età sei un fallito" la discussione finisce lì, la gente smette di ascoltarti e nel torto ci passi tu. Entrambi non sono pronti per una relazione, lui è un irrisolto e cerca chi lo salvi, lei pensa di essere perfetta e chi è diverso non capisce niente, ha modi tanto atroci che anche quando ha ragione passa nel torto. Eric e Valentina ora sono molti innamorati ma temo che a lungo o anche solo medio andare lei possa soffrire questa tendenza di lui a credere che il suo stile di vita, scelte etc siano gli unici giusti. Anthony e Asia sembrano incredibilmente compatibili e proprio bellini
Possiamo concordare tutti che i modi di Chiara non siano i più empatici però aveva ragione. Secondo voi lei si doveva prendere a casa un uomo che conosce da un mese , senza lavoro, con cui ha litigato continuamente, che , diciamocielo, non rispecchiava il suo uomo ideale in nulla e che per di più non sa quello che vuole dalla vita? Scusatemi tanto ma no! Ha fatto benissimo a lasciarlo andare. Se questo è l’inizio, figurati come poteva continuare. Lei è sempre stata stizzita dalla sua presenza perché fondamentalmente non le piaceva, poi questa non è una giustificazione ma sono sicura che se fosse stata presa da lui anche il suo atteggiamento sarebbe stato diverso.
Ila (dal nome mi sembri femmina) le cose sono 2: Se sei una ragazza con 39,5 guardi il video ti fai due risate prendi una Takipirina e riparti...😂😂😂 Se sei maschio, mentre guardi il video e hai la febbre, fai testamento 😂😂😂😂 Buone feste ( Sto scherzando, Signori maschi, sto scherzando😉)
@cristiana8951 ahah😂 si sono una femmina, questa influenza mi ha messo a dura prova però il video sono riuscita a vedermelo tutto😂 buone feste anche a te!
Lei avrà ragione in certi punti ma la cosa irritante è che non ha mai fatto un minimo di autocritica, straconvinta di non avere niente per cui scusarsi, in mezz'ora - qui nella reaction con i tagli, pensa la puntata senza tagli - ha parlato solo lei, non facendo parlare né lui né gli esperti.
Prontissima.🔝🔝💯💯 Sono contenta di vedere Anthony e Asia ancora insieme.😍😍❤❤ Invece per la coppia di Eric e Valentina la penso come voi non li ho capiti proprio.🤔🤔🤨🤨 Per quanto riguarda il sì di Pietro e Chiara non ha avuto senso,(mi ha ricordato un pò la coppia di Fabio e Clara). Lui già che è scappato in Puglia e ha mollato lei, vuol dire e che non era proprio pronto ad andare avanti. Lei di sicuro voleva mettersi in gioco e di sicuro ha ragione su tanti aspetti, però a me il suo atteggiamento non è mai piaciuto dall'inizio di matrimonio. Entrambi non erano pronti a sposarsi.😕😕😠😠
Secondo me giudicare una persona come Chiara è errato, se lei in un uomo cerca la stabilità non è meno rispettabile di altri, anzi, almeno lo ha fatto capire subito. E da come Pietro reagisce probabilmente un po’ di crisi esistenziale è venuta anche a lui.
Io scioccobasita della maestrina, altezzosa e giudicante come pochi al mondo, proprio limitata... lui ha fatto bene a fare le sue scelte in base alla sua serenità, che senz'altro era a km di distanza da lei.
Ragazzi vi adoro tutti quanti! Mi regalate sempre risate e spensieratezza,e attimi di riflessione! Siete GRANDIOSI! i miei creators preferiti 🥰bravi bravi bravi!!! E GRAZIE ❤
Chiara ha un carattere duro e spigoloso ma ha ragione ad essere incazzata. Lui non voleva fare una brutta figura e ha cercato di rigirare le cose e fare passare lei per cattiva, facendo credere di essere quel che non era.
io sono sempre a favore della trasparenza: partendo dal presupposto che essere disoccupati o in situazioni economiche e lavorative precarie e non stabili a 40 anni NON E' UN REATO e spesso, non è neanche una colpa, capisco la vergogna di doverlo dire ma, sempre secondo me, alla lunga conviene sempre essere trasparenti.
Dopo 13 edizioni e un miracoloso doppio si al e poi, è solo la terza volta che accade, visto velocemente su Wikipedia,anche se una delle volte praticamente si sono lasciati subìto dopo, parlo della simpatica ostetrica dì Roma per chi sì ricorda, forse è davvero il caso di sostituire Abis e Nada che appunto sono presenti dalla primissima edizione.
Ho recuperato HMatt's got talent questa settimana e credo sia il format più difficile da organizzare, ma più genuino che abbiate mai portato. Se mai lo decideste di riproporlo, ne sarei felicissimo
Ma anche se già da subito le cose non erano andate bene, un minimo di empatia Chiara poteva anche averla...Lui ha sicuramente omesso, è scappato post scelta in Puglia e così via, ma lei non riesce mai ad andare oltre alla sua posizione cercando di provare per lo meno a capire l'altro(omettendo, anzi, non raccontando l'intimità con lui tra l'altro). Nessuno dei due era pronta per una relazione. Favaretto frecciatine top comunque!!!!
Non voglio difendere Chiara perché si comporta palesemente in modo poco maturo ed aggressivo. Però se uno arriva alla scelta e dice sì e poi si licenzia e va in Puglia ragazzi… che cosa vuole provare? Non è stato sincero dai
Chiara e Pietro terribili... Sicuramente non si può avere il lieto fine sempre e comunque... Però da una parte un muro di mattoni impenetrabile, che o si fa come vuole lei o niente; dall'altra parte una persona molle, che si crede molto soprattutto in certe situazioni, ma che quando c'è da fare qualcosa di concreto piuttosto scappa.... Poi sembra quasi esserci rimasto male quando lei dice di avere una relazione.. Ma meno male Pietro!! Meno male 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ E meno male che alla fine avete preso strade diverse 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Su Chiara e Pietro non ho parole... su le altre due coppie mi piacciono e son contenta che stiano ancora insieme.❤ La domenica è più domenica con la vostra reaction ❤❤❤😊
Raga VOGLIO ANTHONY COME OSPITE
Quoto tantissimo
ASSOLUTAMENTE
E chi è?
POTA TOP IDILLIO
Con il Fava🤣
La paura di Chiara era che dovesse mantenere Pietro. Non avendo un lavoro, non avendo una casa, lei aveva paura che lui si piazzasse a casa sua.
Il che mi sembra più che giustificato
@Pandalilalila si certo solo che era una sus idea, che non è detto corrispondesse alla realtà
"Batista con Una T come il wrestler" CAPOLAVORO ASSOLUTO
Che meraviglia Anthony e Asia. Bello che finalmente Nada abbia assunto maggiormente il suo ruolo da sessuologa visto quanto sia importante questo aspetto❤
10:57 vi giuro Eric mi terrorizza. Bellissimo e molto fascinoso, molto cinematografico, ha delle espressioni del volto pazzesche. Ma fa paurissima. Ha vibes da Elisa true crime zioppppoverello 😂
Oddiooo pensavo di essere la sola ahahha grazie ahhahah😂😂😂😂😂
@samantatartoni7747 ma no ma figurati. Ha uno sguardo psycho manipolatore che la metà basterebbe.
Ma l'ho pensato dal primo giorno che non mi convinceva. Era partito troppo in quinta, frutto di un idealismo e soprattutto di un volersi far vedere in un determinato modo. Ha finto dal primo giorno, non è mai stato spontaneo e non gli è mai piaciuta la moglie, era palese
Da uomo etero davvero Eric è considerabile bellissimo e fascinoso? Mi sembra il più bruttino e sciapo dei 3 (ed è tutto un dire con il carattere di Pietro)
@@FManga18 quelli sono gusti. Io trovo che abbia dei modi di fare molto particolari. Degli sguardi. Dei toni di voce. È molto attoriale ma non credo sia un attore pagato. Il modo in cui si siete, in cui modula la voce. Sembra un villain della Disney.
Riguardo la coppia Chiara e Pietro, io capisco Chiara, indubbiamente ha un carattere difficile e concordo che molte volte sia stata, se posso, al limite della sopportazione e pure io l’avrei mandata a quel paese, però sulla questione lavoro ha ragione lei. Questi si conoscono da pochi mesi, ed è normale che se ti si pone davanti un 38enne che non lavora, non ha una casa, una macchina, ecc, uno rimanga un attimo spiazzato. Per me il fatto che lui abbia detto che avrebbe cercato un altro lavoro prima di licenziarsi, per poi fare l’opposto, è davvero grave. Su cosa posso basare il nostro futuro insieme? Mi dice una cavolata su un tema così delicato facendo di testa tua. Io se fossi stata in lei avrei avuto paura che questo volesse farsi mantenere, detto fuori dai denti, quindi capisco davvero la sua reazione. E a mio parere gli esperti si sono concentrati troppo su di lei. Ok che bisognava parlare di sessualità, ma si sono più concentrati sul fatto che lei avesse omesso dei preliminari piuttosto che del fatto che lui SE NE SIA ANDATO IN PUGLIA??? Proprio non mi sono piaciuti. Lei ha i suoi difetti ed indubbiamente non era pronta per l’esperimento, ma lui mamma mia… Auguro ad entrambi di trovare la loro felicità e serenità altrove ovviamente.
Perché lei si è posta Sempre male, punto.
@ certo e nessuno dice il contrario, lei nel 90% delle situazioni sbaglia i modi. Ma il concetto alla base era giusto, questo bisogna riconoscerglielo
Lei non si è mai messa in gioco per cercare di fare funzionare il rapporto. Una persona che non ti fa nemmeno parlare, che ti umilia di continuo tu la vorresti come partner di vita?
@ mi sa che non hai capito. io non sto dicendo che lei si sia comportata bene, ANZI, ho scritto che io l’avrei mandata a quel paese. sto dicendo che lei su questa cosa non ha torto. non generalizziamo
Scusa ma non sono d'accordo. Se lui per lavoro si è trasferito in una città dove non si è integrato e non si è fatto degli amici è normale che non abbia comprato casa e che sia disposto a licenziarsi pur di tornare in un posto in cui si sente accolto. Evidentemente ha dei risparmi e si può permettere di farlo. Magari ha sbagliato a prendere da solo questa decisione, ma se già è difficile dirlo a una persona normale figuriamoci ad una donna che gli fa pesare tutto. Non tutti hanno una casa propria, non tutti hanno una posizione lavorativa stabile, eppure queste persone si sposano, mettono su famiglia e riescono persino ad essere felici perchè supportate da un coniuge che li sostiene, e non dico economicamente. Lei ha un lavoro che la rende economicamente indipendente e ha una casa, quindi cosa le importa se lui non ha ancora acquistato un immobile e vuol cambiare lavoro? Non le ha mica chiesto di mantenerlo nè le ha chiesto di ospitarlo. Non credo avrebbe difficoltà a trovare un altro lavoro e se poteva permettersi un affitto a Milano sicuramente se ne potrà permettere uno in qualunque altro posto d'Italia. Lei non lo vuole in casa però pretende da lui una stabilità economica che non la riguarda. Ci credo che lui si tenga dentro le cose se non può aprire bocca senza che lei gli dia addosso.
Io Chiara la capisco, sono entrambi adulti lei cercava una persona matura anche in un ambito lavorativo e mi sembra lo abbia chiarito da subito. Lui le promette anche questa stabilità e non fa nulla per averla, lei si sforza di aiutarlo trovandogli colloqui e lui neanche si sforza di prendere queste occasioni. Per quanto sia bello innamorarsi delle persone per quello che sono é anche importante che la persona di fianco sia una persona responsabile e che non ti lasci in situazioni precarie.
👏👏👏
Comunque la coppia più bella di questa edizione è quella platonica formata da Antony e Luca 😂
Rapporto tra Chiara e Pietro è palese.
Lei si sente stabile economicamente, bella, educata, elegante ecc… si vergogna di avere di fianco uno come lui, non lo dice ma lo considera un fallito, é troppo evidente, infatti non mi sorprenderebbe se davvero abbia chiesto a Pietro di non dire che hanno avuto “intimità”, ha voluto portare avanti questa “relazione” assurda perché non sopporta “fallimenti” nella sua vita, tutto deve essere perfetto e pretendeva di poter plasmare lui.
Pietro sinceramente bravo ragazzo però ancora bambinone su molti aspetti, ha fatto sempre la parte del figo e non é mai riuscito a tirare fuori gli attributi
Io, sinceramente, la vedo in maniera assai diversa. Lei è, sicuramente, assai pesante e malposta; però è una persona di quasi quarant'anni che cerca, giustamente, stabilità, compiutezza, indipendenza e trasparenza. Pietro è, con tutto l'affetto possibile, una persona insicura, in bilico professionalmente ed emotivamente, che cercava qualcuno che riempisse i suoi vuoti, incapace di trasparenza. Cioè i motivi peggiori per intraprendere una relazione
La penso esattamente come te Gianluca.
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Non si augura il male ma spero abbia qualcosa che faccia traballare la sua sicurezza e accanto qualcuno che la chiama fallita, così magari impara qualcosa.
Il percorso di ognuno è diverso e direi "non hai costruito niente" è da falliti nell'animo. Buon per Pietro che se l'è tolta dalle scatole!
@@ilcano6306io ho 41 anni e se sono indipendente me ne sbatto il ciufolo della compiutezza altrui. Sarà che ho passato crisi pesanti e so che significa. Difendere Chiara non ha senso, non è malposta è decisamente ignorante.
Sì, anche a me é sembrato che entrambi siano andati avanti illudendosi che le cose andassero bene per non ammettere il fallimento. Che poi fallimento non era: ammettere che le cose non vanno bene è segno di maturità, se poi si cerca anche di risolvere la questione comunicando e impegnandosi ancora meglio.
Loro invece sono andati avanti negando l'evidenza. Lei convinta di non aver sbagliato nulla e lui fuggendo dalla comunicazione. Perché la vera fuga di Pietro non è stata quella in Puglia quando oramai si era capito che non c'era più nulla da salvare ma lui è scappato davvero durante il programma, quando c'era da comunicare e mettere dei sani limiti nel rapporto con Chiara.
Da una parte Pietro non comunicava, dall'altra quando lui ci ha provato durante la réunion lei ha dimostrato di non saper ascoltare e così facendo ha scoraggiato lui in questo slancio di apertura e sincerità.
Penso però che nonostante ciò lui avrebbe dovuto insistere e riprovarci, magari chiedendo più supporto agli esperti.
Prima si mette il like e SOLO POI si guarda ❤️❤️❤️
Sempre!
Esatto 😂
il commento che cercavo 😂
Esatto
Ovviooooo
Sono troppo felice che abbiate raggiunto i 950.000, anche se ne meritereste molti ma molti di più💪🥳
Chiara in alcuni momenti insopportabile, ma anche lui... Ha "omesso" particolari importanti della sua vita e non è stato del tutto onesto
Ma infatti secondo me se avessero fatto come le edizioni passate, dove ogni partecipante parlava con gli esperti singolarmente, avremmo capito meglio le dinamiche
Ma secondo me Chiara non voleva far entrare Pietro a convivere a casa sua non perché di per sé non volesse, ma perché ha visto che lui ha mollato il lavoro e quindi penso abbia avuto paura di una possibile instabilità anche economica di lui, che avrebbe potuto ricadere anche su di lei...non le dò tutti i torti.
Si, potresti anche aver ragione, ma non sempre le cose vanno come uno si augura e, soprattutto di questi tempi, non è facile "avere una vita" come la signorina dice Senza manco avere un po' di delicatezza nei confronti di una persona che, evidentemente, ha passato dei momenti di m....
Non ha perso occasione di farlo sentire una formica ed ha insistito dicendo che lui fosse bugiardo quando poi, proprio lei ha mentito ed ha costretto lui a mentire. Pessima proprio.
@@freetofallz6778 sulla questione del lavoro le ha letteralmente mentito. Le ha detto che non aveva intenzione di lasciarlo prima di aver trovato un'altra occupazione, e poi invece lo ha lasciato. Proprio perché non è automatico trovare lavoro, non molli così a cuor leggero quello che già hai; oppure sì se non vuoi più farlo, però devi avere il coraggio di dire le cose come stanno. Lo abbiamo già visto durante il programma che l'unica modalità di Pietro di fronte a un potenziale conflitto è la fuga.
@federicapiottoli6922 allora... Andiamo per gradi e parlo per esperienza personale. Sono una persona molto pragmatica, abituata a risolvere i miei problemi da sola e con una personalità molto forte che mi fa dire le cose in faccia Senza filtri. Quando ho incontrato mio marito, ho capito il valore della parola "pazienza". Nel senso che, con determinate personalità, non posso essere prevaricante, rude e rispondere Senza far parlare perché altrimenti mio marito si chiude a riccio. Ogni tanto lei si sarebbe dovuta fermare, avrebbe dovuto riflettere, chiedersi se col suo comportamento stesse schiacciando Piero ed essere meno "tsunami" come con l'episodio del tagliaerba. Gli parlava come fosse la maestra ad un bimbo senza contare che Piero è un uomo ed ha i propri pensieri, modalità di affrontare una situazione e lui, nonostante i modi di m... non le rispondeva mai. Mai. A me lui ha fatto una tenerezza... Anche quando ha avuto una parvenza di schiettezza, quando lui le ha detto di essere pignola ma in accezione positiva, cercava di prendere il discorso alla larghissima.
Non puoi pensare che l'altro sia un bambino, che sia un fallito (detto davanti a tutta Italia) e pensare che lui resterà. Ogni atteggiamento di lei nei confronti di lui era un continuo mettergli i piedi in testa e lui non ha risposto ed ha abbozzato per quieto vivere (questa è la grave pecca). Ciò che lui ha fatto, di lasciare il lavoro ed andarsene giù, è solo l'epilogo di una storia già morta. Senza pensare il fatto che lei vuole sembrare perfetta ed, invece, ha costretto lui a mentire dopo avergli dato tutto il tempo del bugiardo. Anche in quella situazione, lui ha abbozzato e l'ha assecondata per non perderla, ma alla fine ha vuotato il sacco. Vedere solo la parte finale della storia è molto semplice, valutare il percorso della coppia, un po' meno.
@@freetofallz6778 Sono d'accordo! Hanno fatto errori grandissimi entrambi ma non si è dato abbastanza peso all'unica cosa positiva nel rapporto tra loro due: il tentativo di Pietro durante la réunion di avere un confronto. Penso che quella sia stata una grossa occasione per loro due di avere un confronto maturo e di autocritica. Invece lei ha dimostrato zero empatia e capacità di ascolto. Da lì in poi poteva solo essere una caduta libera per cui lui ha continuato con le bugie e a fare buon viso a cattivo gioco pur di evitare i conflitti e le umiliazioni e lei ha continuato a credere di aver ragione sempre e comunque.
In ogni caso sono convinta che quando due persone sono altamente incompatibili come in questo caso lo schianto è inevitabile.
@@freetofallz6778 sui modi sono d'accordo...per tutto il programma mi sono schierata dalla parte di Pietro, però poi a prescindere dal fatto che lui volesse chiarire o meno alla reunion, ha sbagliato punto. Non penso Chiara volesse che lui facesse chissà che lavoro, semplicemente ha detto che voleva stare con una persona stabile anche lavorativamente parlando. Non ha richiesto uno stipendio minimo né nulla di tutto ciò. È stata fatta passare per malvagia per tutto il programma e sono super d'accordo che abbia sbagliato molto spesso criticandolo aspramente anche per delle cavolate come il fatto di accendere il caminetto...però non penso sia pretenziosa a desiderare un uomo che a quasi 40 anni abbia almeno un lavoro.
Un brindisi all'ultimo "lei... lui..." e all'ultimo sclero di Luca della stagione 🤣🤣 grazie ragazzi ❤
Io sono convinta che quando Chiara parla delle bugie che lui le ha raccontato si riferisca al suo "lavoro" perché sono usciti suoi profili su OF e altre piattaforme dove si offriva come accompagnatore (ora inesistenti) ma sul canale d Marco Rompietti trovate ancora qualcosa. Credo, quindi, che se Chiara è venuta a conoscenza di questa realtà abbia potuto interpretare la scelta di pietro di lasciare il lavoro e tornare in Puglia come una riprova del fatto che cercasse visibilità per questi suoi secondi fini. Nei suoi panni non penso che avrei accolto a casa mia una persona che si sta approfittando del programma. Baci
Niente. Non ce la fate. 🤣 la cosa che mi rattrista è che molti cercano la verità che vogliono. Ma bene così.
Non comprendo il senso di questo commento@@JureProductions
@@angelacaprara6436 probabilmente perché non legge gli altri commenti. Non si informa sulle diffamazioni fatte a mio nome (probabilmente solo per screditarmi, e sembra che ci riescano se poi leggo commenti così), diffamazioni che ho ripetuto più volte sono state messe agli atti legalmente (significa che ho fatto una denuncia). Sono stanco di dovermi giustificare. Ma dato che sembra non capiate che alcune cose (fuori dal programma) possono essere false e, di fatti, perseguibili legalmente. Ora, mi auguro, di esser stato chiaro una volta per tutte.
Ma perché non comunicare questa cosa, vera o falsa che sia, alla riunione o comunque in privato agli esperti? A me sembra palese Chiara cercasse semplicemente qualcuno con un lavoro stabile, macchina e casa e non sarebbe nemmeno l'unica. Ormai bisogna inviare il curriculum prima di uscire con qualcuno.
@@Vladiv0stok infatti cosa ci sarebbe di male a volere una persona risolta? Poi non ne faceva un problema estetico ma solo di non essere molto pronto alle sue aspettative. Ci sta. Chiara brava a farsi rispettare
Lo dico? MIGLIORE EDIZIONE DI SEMPRE
grazie ragazzi per queste reaction
Congratulazioni per i 950mila 🎉
Ps Asia e Anthony sono stati proprio una bella coppia, sana e pronta ad conoscere l’altro. Mi sono piaciuti molto.
Sono triste, ma riuscite sempre a strapparmi una risata . 🫡 Grazie ragazzi
Non essere triste! ❣
Vi prego il prossimo anno ricommentate questa stagione. Antony non si supera. Best stagione ever. Best personaggio.
Anthony davvero mio padre, con la battuta su Batista mi ha definitivamente conquistato
Siamo tutti qui per il Pietro-Lorenzo gate, sì? 😂
L'hanno spiegato nello scorso video! Lorenzo era un ragazzo della produzione con cui stavano parlando prima della ripresa.
@@mikfolletto no no, non parlavo del nome sbagliato, ma sapevo che all'... E poi erano volati stracci ed erano uscite cose su Chiara e Pietro
Esatto @@federicapiottoli6922 io non ho instagram, muoio dalla curiosità di sapere dopo le polemiche dell' " e poi..." che fine hanno fatto, fatemi sapere, fatemi il regalo di Natale....se mi aiutate vi considero pure quello di Pasqua 😂😂😂😂 ditemi che fine ha avuto la polemica di Pietro...ho visto video che parlavano di bugie di Pietro...
@@federicapiottoli6922 aaaa non sapevo
E anche questa stagione di "matrimonio a prima vista" ha fatto sclerare Luca...le tradizioni sono dure a morire😂❤
Comunque, per chi non lo sapesse, è stato scoperto che Pietro è registrato in un'agenzia di gigolo come "Kaio Jure"
Voi siete eccelsi, HMATT!!!!!
L' edizione davvero avvincente.
Stra felice per Anthony e Asia, meravigliosi!!!!
...e fino qui penso di interpretare il pensiero di tutti i vostri fantastici fans!!!!
Ma quello che nessuno ha ancora detto e che io penso e': ma Chiara è educatrice in una scuola materna?!?!?!? Mi pare abbia detto che è maestra...ma scusate, ma come è possibile che svolga al meglio un lavoro dove in teoria dovresti saperne di psicologia, pedagogia, ed essere empatica, quando qui si è rivelata essere tutto l' opposto?!?! Non ascoltare gli altri, non lascia parlare gli altri, guudica continuamente, critica, si sostituisce all' altro nel fare i lavori pratici....ma come è possibile immaginarla nel ruolo di insegnante e guida per dei bambini tanto piccoli e piccole menti che si stanno formando?!?! Poveri bambini!!!! Lo trovo piuttosto inquietante....
Scusate lo sfogo.....ma sono abbastanza shockata ...
Grandissimi HMATT!!!!!!! SEMPRE AVANTI COSI!!!!
Condivido in pieno il pensiero, avevo espresso le mie perplessità anche io nel video precedente. Senza mettere in dubbio la sua preparazione, però come fa ad essere educatrice se è giudicante e per niente empatica?
La frase che ha detto "Ma se a 38 anni non hai costruito nulla?!" secondo me è agghiacciante.
Poi non dico che Pietro abbia ragione, sicuramente avrebbe dovuto essere più onesto con lei e forse non era pronto per questa esperienza, però sminuire così una persona in TV, senza nemmeno sapere i suoi trascorsi né senza sapere quanto possa essere doloroso per l'altro dimostra ulteriormente la sua totale mancanza di empatia.
Mi fate morire😂😂
Comunque io boh sto Pietro non mi sa nè di carne e manco di pesce. Lei incavolata, può starci, avrà le sue e poi il discorso ha senso. Ma almeno lo guarda sempre in faccia quando ci parla. Lui non capisco se per maleducazione, perché non sa che inventare o per mancanza di attributi, ma non la guarda nei occhi mai, na mezza volta, no. Guarda un po' in basso, un po' in alto, fa le smorfie..mi sembra il bimbo che sa che l'ha fatta grossa e la mamma che lo rimprovera
Quante emozioniii contrastantiii ❤
Comunque IL Giava ha sempre una risposta postitiva e onesta ❤
Asia sempre ancor più radiosa ❤
Grazie per la reaction e per il divertimento ❤
Folle come tutti stanno sottovalutando Erik. Sta annullando la moglie, è lei che DEVE andare a vivere da lui. Lui le toglie gli spazi fisici, perché il fatto che sia troppo "appiccicoso" non è un problema suo ma è lei che se lo deve far andare bene.
Lui le ha tolto gli spazi mentali, infatti ha sottolineato che il tempo che lei si prende per riflettere dopo una discussione non va bene e DEVE lavorarci.
Questa è violenza psicologica e che gli esperti non la tirano fuori perché sono contenti del sì e si sono fermati lì è SCANDALOSO
Non saprei se è così, conta che nel programma fanno moltissimi tagli e non sappiamo moltissime cose, non vediamo tutto il percorso della coppia, perciò bisogna stare attenti a puntare il dito. Se fosse come dici tu, pensi che Erik sarebbe mai andato ad abitare da Valentina? Non credo, e invece è lui ad essersi trasferito a Fiano Romano, su Instagram si raccontano un po' e mi sembrano molto diversi da come appaiono nel programma. Lui ammette di essere molto impacciato davanti alle telecamere e che è per quello che sembrava poco naturale...
"E poi" abbastanza prevedibile per Asia e Anthony di cui sono ovviamenre felice. Lo era anche quello di Pietro e Chiara anche se pensavo un filino meno trash. Inaspettato per me quello di Valentina e Eric, felice anche per loro.
Ma più di tutti sono felice per i 950.000🎉🎉🎉
14:38 di Eric ci si fa prendere perché è pieno di red flag, mannaggia a noi donne, mannaggia. Quest'uomo è tanto particolare. Ma tanto.
Làurlo di luca a ogni edizione e, SOPRATTUTTO, allàultima puntata è garantito!
Ooohhhhhh!!!! È da quando ho visto la puntata che ero stracuriosa delle vostre reazioni!
Comunque bella stagione, speriamo bene nelle prossime.
Grazie ragazzi per aver portato questa fantastica edizione di MPV, me la riguarderò sicuramente a oltranza ahah
Raga che bello avervi incontrato al comics di Torino
Vi seguo da una vita, mi tenete compagnia con i vostri video sempre ❤
Auguri di Natale a tutti, ma soprattutto ad Anthony ❤
Primo giorno di ferie, ultima domenica prima di Natale e video degli hmatt da vedere prima di dormire❤
Riguardo Chiara, è legittimo volere una persona accanto con una propria stabilità economica e non volerla mantenere perchè la sua paura palesemente era questa, ritrovarsi a mantenerlo. e ha influito incredilmente di più della puglia, se fosse rimasto al nord ma disoccupato sarebbe finita così comunque, ma ha sbagliato dei modi che nelle relazioni sono FONDAMENTALI, checchè ne dicano molti.
lei l'ha buttata sulla realizzazione personale e sul volerlo umiliare perchè è arrabbiata quando ognuno trova realizzazione in modo diverso e se ogni volta che ti arrabbi entri nel loop del voler schiacciare l'altro, auguri, se avesse detto che capisco tutto ma io ho bisogno di una persona più intraprendente con voglia di fare e vederlo completamente arenarsi così mi ha fatto sparire l'attrazione credo nessuno avrebbe detto niente ma se parti con "se non hai beni materiali a x età sei un fallito" la discussione finisce lì, la gente smette di ascoltarti e nel torto ci passi tu.
Entrambi non sono pronti per una relazione, lui è un irrisolto e cerca chi lo salvi, lei pensa di essere perfetta e chi è diverso non capisce niente, ha modi tanto atroci che anche quando ha ragione passa nel torto.
Eric e Valentina ora sono molti innamorati ma temo che a lungo o anche solo medio andare lei possa soffrire questa tendenza di lui a credere che il suo stile di vita, scelte etc siano gli unici giusti.
Anthony e Asia sembrano incredibilmente compatibili e proprio bellini
Non potevi spiegarlo meglio 👏
Possiamo concordare tutti che i modi di Chiara non siano i più empatici però aveva ragione. Secondo voi lei si doveva prendere a casa un uomo che conosce da un mese , senza lavoro, con cui ha litigato continuamente, che , diciamocielo, non rispecchiava il suo uomo ideale in nulla e che per di più non sa quello che vuole dalla vita? Scusatemi tanto ma no! Ha fatto benissimo a lasciarlo andare. Se questo è l’inizio, figurati come poteva continuare. Lei è sempre stata stizzita dalla sua presenza perché fondamentalmente non le piaceva, poi questa non è una giustificazione ma sono sicura che se fosse stata presa da lui anche il suo atteggiamento sarebbe stato diverso.
E li' ha scritto il suo capolavoro:" il saltin- baita" 😂
7 minuti per Asia e Anthony
9 per Erik e Valentina
40 minuti totali di video😂
Sul treno per tornare a casa per le feste, mentre ascolto voi
Con la febbre a 39.5 finalmente un pó di gioia in questa giornata!❤❤
Ila (dal nome mi sembri femmina) le cose sono 2:
Se sei una ragazza con 39,5 guardi il video ti fai due risate prendi una Takipirina e riparti...😂😂😂
Se sei maschio, mentre guardi il video e hai la febbre, fai testamento 😂😂😂😂
Buone feste
( Sto scherzando, Signori maschi, sto scherzando😉)
@cristiana8951 ahah😂 si sono una femmina, questa influenza mi ha messo a dura prova però il video sono riuscita a vedermelo tutto😂 buone feste anche a te!
Siete sempre i migliori!!!!
Ha citato Batista, ha la moglie roscia, è ufficiale Anthony è il Seth Rollins italiano😁
il the man's man
Il comportamento degli esperti è stato totalmente ingiusto e pesante nei confronti di Chiara. Capisco tutto ma non si fa così.
Lei avrà ragione in certi punti ma la cosa irritante è che non ha mai fatto un minimo di autocritica, straconvinta di non avere niente per cui scusarsi, in mezz'ora - qui nella reaction con i tagli, pensa la puntata senza tagli - ha parlato solo lei, non facendo parlare né lui né gli esperti.
Prontissima.🔝🔝💯💯
Sono contenta di vedere Anthony e Asia ancora insieme.😍😍❤❤
Invece per la coppia di Eric e Valentina la penso come voi non li ho capiti proprio.🤔🤔🤨🤨
Per quanto riguarda il sì di Pietro e Chiara non ha avuto senso,(mi ha ricordato un pò la coppia di Fabio e Clara). Lui già che è scappato in Puglia e ha mollato lei, vuol dire e che non era proprio pronto ad andare avanti. Lei di sicuro voleva mettersi in gioco e di sicuro ha ragione su tanti aspetti, però a me il suo atteggiamento non è mai piaciuto dall'inizio di matrimonio. Entrambi non erano pronti a sposarsi.😕😕😠😠
AUGURI PER I 950.000 RAGAAAA!🎉🎉🎉 Ve li meritate tutti! Uno per uno!
Mai aperto una notifica così velocementeeeeee 💛
Secondo me giudicare una persona come Chiara è errato, se lei in un uomo cerca la stabilità non è meno rispettabile di altri, anzi, almeno lo ha fatto capire subito. E da come Pietro reagisce probabilmente un po’ di crisi esistenziale è venuta anche a lui.
MIGLIORE EDIZIONE DI SEMPRE ! ❤
Chiara ha gli stessi meccanisimi tossici di mia madre, spettacolo
Bellissimo video, ragazzi, è interessantissimo ascoltarvi. Bravi
Io scioccobasita della maestrina, altezzosa e giudicante come pochi al mondo, proprio limitata... lui ha fatto bene a fare le sue scelte in base alla sua serenità, che senz'altro era a km di distanza da lei.
Credo di dover vedere il video una seconda volta per digerire tutto il devasto😂
Belli lorooo❤❤❤ tutti vorremmo un Antony nella vita❤
Ragazzi vi adoro tutti quanti! Mi regalate sempre risate e spensieratezza,e attimi di riflessione! Siete GRANDIOSI! i miei creators preferiti 🥰bravi bravi bravi!!! E GRAZIE ❤
Quest’anno gli esperti mi sono piaciuti un sacco ma Fava è il migliore ❤️ adoro gli interventi 😻
16:21 eccomi pronta al dramma🍿
Chiara ha un carattere duro e spigoloso ma ha ragione ad essere incazzata. Lui non voleva fare una brutta figura e ha cercato di rigirare le cose e fare passare lei per cattiva, facendo credere di essere quel che non era.
io sono sempre a favore della trasparenza: partendo dal presupposto che essere disoccupati o in situazioni economiche e lavorative precarie e non stabili a 40 anni NON E' UN REATO e spesso, non è neanche una colpa, capisco la vergogna di doverlo dire ma, sempre secondo me, alla lunga conviene sempre essere trasparenti.
Ragazzi vi stavo aspettando con ansia.. tutti insieme .. allegramente ..direi..
Chiara ha ragione al TREMILA % e lo dico da uomo.
La TRASPARENZA prima di tutto.
Non vedevo l'ora siete sempre fantastici 👍🏻
Like sulla fiducia, poi si guarda il video!
grazie ragazzi sempre fantastici ❤❤❤😊
E anche a questo giro Luca ha fatto un percorso di emozioni🤣
17:02 la risata malefica😂😂❤
Auguri ragazzi, siete meglio del natale,dobbiamo arrivare al milione subito.
Cit "ma io pulivo casa"...😂😂😂
Aspettavo questa puntata da settimane e mi avete fatto sognare
Amiamo questa Nada on firee 😂😂😂😂😂😂
Dopo 13 edizioni e un miracoloso doppio si al e poi, è solo la terza volta che accade, visto velocemente su Wikipedia,anche se una delle volte praticamente si sono lasciati subìto dopo, parlo della simpatica ostetrica dì Roma per chi sì ricorda, forse è davvero il caso di sostituire Abis e Nada che appunto sono presenti dalla primissima edizione.
Aspettiamo Il contadino cerca moglie 😊😊😊
basta dire che è SCAPPATO in puglia!
Ho recuperato HMatt's got talent questa settimana e credo sia il format più difficile da organizzare, ma più genuino che abbiate mai portato. Se mai lo decideste di riproporlo, ne sarei felicissimo
Che bello vedere la vostra notificaaa
Non smettete di fare le reaction🙏🏻
16:08 lui un pò paura mi fa. Già dallo sguardo che le fa sta attento a tutte le parole che lei dice
Altro che Natale, io è solo questo che stavo aspettando 😂❤️
Sarebbe fighissimo se rifaceste il collegamento con i protagonisti come qualche stagione fa ❤
Ma anche se già da subito le cose non erano andate bene, un minimo di empatia Chiara poteva anche averla...Lui ha sicuramente omesso, è scappato post scelta in Puglia e così via, ma lei non riesce mai ad andare oltre alla sua posizione cercando di provare per lo meno a capire l'altro(omettendo, anzi, non raccontando l'intimità con lui tra l'altro).
Nessuno dei due era pronta per una relazione. Favaretto frecciatine top comunque!!!!
ultima puntata mi piace troppo questo format con voi ❤
Come sempre tante emozioni, come farò senza le perle del Giava e i luiiii leiiii? 😂
27:52 E anche in questa edizione sono riusciti a far urlare Luca.😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
Nel dubbio metà del video è un monologo di Chiara🤣
La faccia di Luca a 28:10 esprime la sofferenza di tutti noi.
Batista è fantastico! Lo adoro!! 🤣🤣🤣
Sesti in Italiaaaaa braviiii ❤
Non vedo l'ora arrivi il piccolo Batista
Non voglio difendere Chiara perché si comporta palesemente in modo poco maturo ed aggressivo. Però se uno arriva alla scelta e dice sì e poi si licenzia e va in Puglia ragazzi… che cosa vuole provare? Non è stato sincero dai
Anthony e Asia stupendi!!!! ❤❤❤ Eric e Valentina non mi convincono... Chiara e Pietro non avrebbero dovuto dire sì già alla scelta....
Chiara purtroppo ha delle manie di controllo allucinanti che la fanno passare dalla parte del torto anche nella più rosea delle condizioni
la puntata che vi ha distrutto ahahahaha
Hanno detto tutto quello che c’era da dire 😂❤ grazie raga
Anthony, best rivelazione dell'anno
Quest'ultima puntata vale tutta la stagione.
Chiara e Pietro terribili... Sicuramente non si può avere il lieto fine sempre e comunque... Però da una parte un muro di mattoni impenetrabile, che o si fa come vuole lei o niente; dall'altra parte una persona molle, che si crede molto soprattutto in certe situazioni, ma che quando c'è da fare qualcosa di concreto piuttosto scappa.... Poi sembra quasi esserci rimasto male quando lei dice di avere una relazione.. Ma meno male Pietro!! Meno male 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
E meno male che alla fine avete preso strade diverse 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Non aspettavo altro!!!🫣😂😂😂
Il maglione di Matt stupendo! Soichi di Junji Ito, il mio mangaka preferito 🔝
Non vedevo l'ora di guardare la vostra reaction a questa puntata 😂 e non vi siete smentiti 😂❤
Praticamente il figlio di Antony fa la batista bomb
Su Chiara e Pietro non ho parole... su le altre due coppie mi piacciono e son contenta che stiano ancora insieme.❤ La domenica è più domenica con la vostra reaction ❤❤❤😊
Stuferia... Matt per l' Accademia della Crusca 😂😂