Lessi il libro 5 anni fa. Non stavo bene e questo libro mi aiutò particolarmente. Anni fa vidi le recensioni di Ilenia Zodiaco e di Matteo Fumagalli e mi fecero morire dal ridere perché mi resi conto di quanto fosse brutto come libro, ma mentre stanotte guardavo il film mi sono uscite le lacrime da sole per i ricordi. Questo è il bello delle cose: possono essere pure una merda, ma se ti colpiscono c'è poco da fare, avrai solo bei ricordi. Per chi ha letto il libro prima del film: mancheranno delle cose fondamentali della storia e altre saranno trattate con superficialità. Aspettatevi un bel film, ma non il porting esatto. Per chi vede il film: vi consiglio di recuperare il libro. Non è sto granché, ma è tanto per capire la storia com'è originariamente. Detto questo, colonna sonora stupenda!
Posso solo immaginare, però siccome non ho voglia di star più male di quanto non stia già può rimanere pure nello store per ora. "I libri a volte sanno come colpire" Ho visto il film e non ho apprezzato il finale, purtroppo non ho provato quasi nulla perché film simili ne ho già visti molti. (a tratti triste ma nulla di più)
Ho letto il libro due anni fa, e l'ho amato, mi ha lasciato un vuoto dentro incredibile, ma anche tanta speranza. Non vedo l'ora di vedere il film, sembra ben fatto e fedele 😍
Molti potranno pensare che questo film sia la solita storia strappa lacrime che ci propinano praticamente ogni anno e che fa piangere solo le ragazzine, e probabilmente avranno anche un po' ragione. Ma se provassimo a cambiare prospettiva una volta tanto? Se provassimo a metterci nei panni degli "smarriti", così li chiamo io, che valore acquisirebbe questo film? La mia risposta è: tanto. Fatevelo dire da una smarrita, che all'età di vent'anni è stata depressa due volte e che purtroppo lo è ancora. Fatevelo dire da chi ha pensato per giorni, mesi forse, ma che dico anni, ininterrottamente al suicidio. Questo film mi ha fatto riflettere dall'inizio alla fine. "Stai così tanto male perché sei troppo sensibile" mi hanno detto più volte. Forse un giorno non ci sarò più, e forse sarà per colpa mia ma ad oggi posso dire con certezza che la mia sensibilità mi fortifica e perciò non la baratterei con nulla al mondo.
Mamma mia che filmone😥❤❤meraviglioso ma preparatevi i fazzoletti . Non sapendolo mi sono ritrovata in una valle di lacrime 😅. Direi avvincente, é semplicemente bellissimo.
Solitamente in un trailer si prospetta che i protagonisti si mettano assieme ma non lo fanno vedere...questo mi fa capire che il film in questione va oltre una banale storia d’amore💘
raga io l'ho visto e devo dire che e un film molto toccante, che appunto, ha toccato il io punto debole, un'amore tra adolescenti incasinato e triste....mi e piaciuto moltissimo e adesso e pratiamente il mio film preferito.
Questo è un film che non tratta i disturbi mentali in maniera veritiera ma anzi li romanticizza. Da persona che soffre di depressione questo è un insulto.
Nonostante l impatto che possono avere i film, la cultura e l educazione di una persona non si basano solo su qeust ultimi, è come prendersela con interstlerrar perché semplifica dei fenomeni astrofisici,
Film carino, abbastanza leggero pur trattando di temi un po' pesanti tipo la morte,il lutto ecc.. può commuovere se guardato nel giusto mood. Secondo me leggere il libro ti lascia più cose,come emozioni e sensazioni. 7/10
Il libro è splendido, spero che non cambierà niente nel film anche se lo ritengo improbabile. Una cosa che ho già visto nel trailer che mi fa dire ma dai!, sono gli occhiali di Violet. DOVEVANO ESSERE BRUTTI😂
Io ho letto il libro da cui è stato tratto questo film, ed è una cosa a dir poco imbarazzante. Bello trattare temi delicati così alla cavolo e sminuire gli psicologi, perché se quello del libro è uno psicologo, io sono Kang Taehyun.
Non vedo l'ora. Ambientazioni scolastiche, sedicenni e problemi di cuore sono esattamente tutto quello che il me femminile e tredicenne vorrebbe. Che merda pensare che le produzioni originali hanno avuto inizio con House of Cards o Orange Is the new black per poi andare sempre più verso roba teen.Ormai Netflix sta diventando la Disney Channel per "ragazzini ribbbelli"
In parte sono d'accordo, ma ti assicuro che il libro da cui è tratto è tutt'altro che banale e adolescenziale, ha delle tematiche profonde come il suicidio e la depressione, raccontate in modo incredibilmente "diverso " da come forse siamo abituati a leggere. Io l'ho trovato bellissimo, poi il film può o meno rispettare il romanzo
Mandrake de Angelis MA CHE CAZZO STAI DICENDO. La tematica del suicidio non è da nessun punto di vista approfondita, è usata unicamente come espediente narrativo per rendere il personaggio più interessante e far credere che sia una storia diversa, ma in realtà è una cagata pari a tutti quei libri di wattpad
@@elisa1556 ahahahah oh Madonna santa.. ma che cazzo ti danno l'adrenalina a colazione invece dei biscotti 😂😂😂, prenditi un calmante dio santo. Io l'ho trovata molto interessante, non posso farci niente, lo spunto di riflessione che parte dell'attaccamento alla vita, le ragioni per rimanere e le ragioni per andarsene, mi hanno affascinato. Non posso farci niente, Sarà che mi stupisco con poco che ti devo di... Ma diamoci una calmata Cristo santo... che per caso siete pagati per infastidire gente a caso su RUclips??
Raccontami di un giorno perfetto è il mio libro preferito e aspetto questo film da cinque anni. La scelta degli attori non è il massimo, soprattutto per finch, ma vedremo. Non parlo finché non avrò visto il film. So che non sarà mai all'altezza del romanzo, ma già qualche scena del trailer mi ha riportato ad alcuni momenti del libro. Che bello, aspetto con ansia!
@@lauraspadera1946 Quando nella vita si leggono "molti" libri, si arriva ad un certo punto a poter scindere il libro che ci è piaciuto per la storia accattivante, da quello che ci è piaciuto perché riconosciamo essere scritto in maniera soddisfacente. Se si è letto solo libri dalla bassa pretesa, scritti da e per un pubblico immaturo (senza offesa), è difficile riuscire a riconoscerne i punti deboli, le contraddizioni e persino i messaggi sbagliati che mandano. Immagino (o almeno spero) tu sia molto giovane; se è così e se davvero la lettura è la tua vita, ti auguro di ampliare di molto il tuo bagaglio culturale e di non fermarti alla prima storiella strappalacrime scritta coi piedi.
Appena visto..non so che dire,il punto è che è così, anch'io sono quella incasinata,non ricordo interi anni vissuti in un buio che inghiotte tutto,oppure quando il cervello gira così veloce che non ce la fai a stargli dietro, è come avere una radio accesa con 100 stazioni in contemporanea. Il punto è fare quello che lui non ha fatto,chiedere aiuto. E non vergognarsi di essere"la strana" ,"quella che va fuori di testa". Siamo malati mentali,non è una scelta,è appunto una malattia,nel mio caso si chiama bipolarismo.
Ho visto il trailer e dico "ok vedo questo" alla fine del film mi ritrovo con le lacime agli occhi cosa che non mi sarei aspettata avendo visto il trailer..comunque bel film, soprattutto la parte finale.
Una gran delusione per chi ha letto il libro. E pensare che lo aspettavo da tanto tempo. Ridurre tutta questa bellissima storia a qualcosa di stupido e prevedibile. Non lo consiglio per niente, piuttosto se vi va leggete il libro oppure ascoltate l'audiolibro.
Coumby Seck perché tratta di temi molto delicati senza il dovuto rispetto. Il protagonista maschile ha tipo un sacco di malattie mentali che vengono trattate male nel libro, irrispettosa e irrealistica nei confronti delle vere persone che soffrono di questi disturbi.
Visto tempo fa ma mai capito il senso .... Da oggi che lo ho capito è diventato il mio film preferito e sta sera me lo ri guardo con tutto il rispetto da portare al regista al produttore e alla storia in se per se che rappresenta molti di noi ...
Sì, okay, Elle Fanning, tutto, ma... Mi sembra pesante mettere insieme due persone che si innamorano, ma l'una è in lutto per la sorella e l'altro soffre di schizofrenia. "Ma quello è un film!". E vabbuò...
@@MakeupBySara No, no. Suppongono lo sia e lo bullizzano così perché va dallo psicologo. Ma il mio discors è: perché la necessità di così tanta pesantezza per richiamarci interiormente le problematiche della vita in modo così pedissequo? Abbiamo "Black Mirror", okay. "BoJack Horseman", okay. "Rick and Morty", okay. Non capisco l'insistere come se il malessere generale fosse una tendenza modaiola attuale. Mi indispone. E ti parlo da fan delle tre opere appena citate. ;)
@@AntonioZeskutesoro mio, ho letto il libro e seguo l'autrice. Non è schizofrenico e se non hai letto il libro non puoi capire solo dal trailer di cosa si tratta.
@@MakeupBySara Eh, ma, tesoro mio, ho il beneficio dell'abbaglio e di poter cambiare opinione o, tesoro mio, dovrei sottostare ai pipponi a mani disgiunte che mi farai per la giusta fedeltà ad una opera prima? Tesoro mio, perdonami, sono uno spettatore. Ma poi, ho asserito proprio adesso il contrario, tesoro mio. Ma vi svegliate senza mettere i piedi per terra? Onore all'autrice che, tesoro mio, sarà sicuramente una scrittrice tale da avere anche più misurazione di sensibilità e complessità di te. E scusami per i troppi "tesoro mio", ma è stato proprio il rovescio della medaglia. La conosci? Bene. Ma preferirei mi dicesse lei il contrario. Lei può farmi il pippone. Le tue sono solo elucubrazioni di puro fanatismo. Come se prima che ad uno non riesca a bastargli d'informarsi passo passo, non possano esserci prima rispetto, lettura, comprensione e gentilezza. E sei pure un tesoro come tutti noi. Bah. Andiamo avanti!
IO FINORA HO VISTO 2000 TRAILER TRA ITALIANO E INGLESE. DI RECENTE MI PARE CHE IL FILM SIA STATO TOLTO DA YOUTOBE PER RECENSIONI SFAVOREVOLI...RITENUTO DISEDUCATIVO E A RISCHIO EMULAZIONE PER GLI ADOLESCENTI. Ma i film non li guardano solo i ragazzi...Era più logico mettere v.m. anni 18. Per gli adulti in questo caso mi pare che i genitori siano troppo distratti (ho letto un libro di 400 circa pg in 3 gg), è un bene che siano al corrente, di cosa può passare, per la testa dei propri ragazzi, quando sono, strani, non mangiano, o si chiudono in cameretta e non hanno voglia di uscire. Questi film dovrebbero vederli, i genitori, gli zii, gli psicologi, i docenti... I nostri ragazzi sono un patrimonio, che và protetto e le loro disgrazie non vanno nascoste, almeno agli adulti. Ci vorrebbe molta delicatezza, e molta attenzione su questo tema.....Nelle scuole si dovrebbero riunire i genitori, e comunicare ad i docenti (quelli sensibili che fanno il loro lavoro, come una missione), quello che notano, di strano nei loro ragazzi, può essere un periodo soltanto oppure piò essere qualcosa di serio....Comunichiamo, io vedo al ristorante, famiglie, che guardano in 4 il cellulare, non ci si racconta più nulla, anche noi adulti ci siamo rincoglioniti!!!!
qualcuno gentilmente potrebbe dirmi il nome della canzone che parte subito appena parte il video? la adoro, ma non riesco a trovarla. Grazie per l'aiuto! P.S.: adoro questo film!
Ma nel libro il ragazzo ha la pelle più bianca di un cadavere, ma quando scelgono gli attori almeno si sforzano di avvicinarsi al libro? Bah, lo vedrò soltanto per curiosità, ma queste differenze rovinano già tutto per chi ha apprezzato il libro.
Terribile, sotto ogni punto di vista. Noioso, lento, pessimistimamente insensato e con un finale deludente. Tra l'altro anche diseducativo, sembra come se venisse demolizzata l'utilità degli psicologi, era evidente che il ragazzo stava seriamente male. Bah. Pessimo, non ve lo consiglio.
È solo un tuo punto di vista , perché io film insegna che bisogna sempre aiutare le persone e non lasciarle andare , e cercare di superare ogni ostacolo della vita
Film eccellente , da vedere , lascia il segno su vita futile giornaliera di coloro che si sentono " sani mentalmente " siamo incasinati ma non ce ne rende conto.... " Di tanto in tanto mi perdo. Non amano gli incasinati "
BASTA FARE FILM DA LIBRI TRASH DI MERDA MENTRE CANCELLATE SERIE BELLE. BASTA. STA STORIA È PURE STUPIDA ED OFFENSIVA VERSO LE MALATTIE MENTALI (grazie Ilenia Zodiaco) NETFLIX TI PREGO BASTA!
ragazzi con problemi, storie romantiche, ambienti scolastici... ma non siete stanchi ormai di sta roba? qualsiasi sia la storia, ma possibile che non ci sia mai nulla di innovativo? sembra sempre la stessa solfa, ripetuta più volte, in maniere diverse, cambiando i protagonisti, boh
Lessi il libro 5 anni fa.
Non stavo bene e questo libro mi aiutò particolarmente.
Anni fa vidi le recensioni di Ilenia Zodiaco e di Matteo Fumagalli e mi fecero morire dal ridere perché mi resi conto di quanto fosse brutto come libro, ma mentre stanotte guardavo il film mi sono uscite le lacrime da sole per i ricordi. Questo è il bello delle cose: possono essere pure una merda, ma se ti colpiscono c'è poco da fare, avrai solo bei ricordi.
Per chi ha letto il libro prima del film: mancheranno delle cose fondamentali della storia e altre saranno trattate con superficialità. Aspettatevi un bel film, ma non il porting esatto.
Per chi vede il film: vi consiglio di recuperare il libro. Non è sto granché, ma è tanto per capire la storia com'è originariamente.
Detto questo, colonna sonora stupenda!
Posso solo immaginare, però siccome non ho voglia di star più male di quanto non stia già può rimanere pure nello store per ora. "I libri a volte sanno come colpire"
Ho visto il film e non ho apprezzato il finale, purtroppo non ho provato quasi nulla perché film simili ne ho già visti molti. (a tratti triste ma nulla di più)
"La gente non ama gli incasinati"...e lo bacia ❤
Sarà sicuramente la scena del loro primo bacio, ne sono sicura
@@anonima2184 e invece..
Ho letto il libro due anni fa, e l'ho amato, mi ha lasciato un vuoto dentro incredibile, ma anche tanta speranza. Non vedo l'ora di vedere il film, sembra ben fatto e fedele 😍
Molti potranno pensare che questo film sia la solita storia strappa lacrime che ci propinano praticamente ogni anno e che fa piangere solo le ragazzine, e probabilmente avranno anche un po' ragione. Ma se provassimo a cambiare prospettiva una volta tanto? Se provassimo a metterci nei panni degli "smarriti", così li chiamo io, che valore acquisirebbe questo film? La mia risposta è: tanto. Fatevelo dire da una smarrita, che all'età di vent'anni è stata depressa due volte e che purtroppo lo è ancora. Fatevelo dire da chi ha pensato per giorni, mesi forse, ma che dico anni, ininterrottamente al suicidio. Questo film mi ha fatto riflettere dall'inizio alla fine. "Stai così tanto male perché sei troppo sensibile" mi hanno detto più volte. Forse un giorno non ci sarò più, e forse sarà per colpa mia ma ad oggi posso dire con certezza che la mia sensibilità mi fortifica e perciò non la baratterei con nulla al mondo.
Ilenia ha il dovere morale di recensire anche questo
Ho letto il libro e penso sia stato veramente speciale, spero che il film non mi lasci delusa 🖤
Mamma mia che filmone😥❤❤meraviglioso ma preparatevi i fazzoletti . Non sapendolo mi sono ritrovata in una valle di lacrime 😅. Direi avvincente, é semplicemente bellissimo.
Infatti io sono un tipo che non si commuovere o piange mai ma questo film per poco non piangevo
Film molto bello,mi ha fatto piangere la fine🥺😭😔
Solitamente in un trailer si prospetta che i protagonisti si mettano assieme ma non lo fanno vedere...questo mi fa capire che il film in questione va oltre una banale storia d’amore💘
Visto ieri, ho pianto a dirotto, film stupendo❤️
raga io l'ho visto e devo dire che e un film molto toccante, che appunto, ha toccato il io punto debole, un'amore tra adolescenti incasinato e triste....mi e piaciuto moltissimo e adesso e pratiamente il mio film preferito.
LIBRO DI MELMA di Ilenia zodiaco
è la prima cosa a cui ho pensato ahahaahhaa
ESATTAMENTEEEEEEEEE
Prima cosa che ho pensato anche io😂
CI HO PENSATO APPENA HO VISTO LA NOTIFICA😂
Speriamo recensisca anche il film ahahah
Trailer emozionante, per quanto riguarda il film mi aspettavo qualcosa in più. Poteva essere sviluppato diversamente.
Questo è un film che non tratta i disturbi mentali in maniera veritiera ma anzi li romanticizza. Da persona che soffre di depressione questo è un insulto.
Julia F. Ti capisco. Un abbraccio solidale 💪🏼
Ma sti cazzi?
Annalisa Zucchi quanto anni credi che io abbia
Nonostante l impatto che possono avere i film, la cultura e l educazione di una persona non si basano solo su qeust ultimi, è come prendersela con interstlerrar perché semplifica dei fenomeni astrofisici,
Gabrix_ 81 mah... tre?
IL FILM PIÙ BELLO IERI DI NOTTE CI STAVO PENSANDO E MI SONO MESSA A PIANGERE UN SACCO DI LACRIME STAVO MORENDO SOMMERSA DALLE LACRIME❤❤❤❤❤❤😭😭😭😭😭😭
Film bello,commovente,sincero,realistico,delicato e con argomenti seri e istruttivi.
Mi ha delusa la scelta dell'attore per lo psicologo, mi sarei aspettata una banana in pigiama.
Le citazioni , quelle belle
sono gli affezionati capiranno
Ahaahahah che ricordiiiiii
Ti adoro ahahahah
in pochi capiranno.
Film carino, abbastanza leggero pur trattando di temi un po' pesanti tipo la morte,il lutto ecc.. può commuovere se guardato nel giusto mood. Secondo me leggere il libro ti lascia più cose,come emozioni e sensazioni. 7/10
Il protagonista me lo aspettavo diverso, però ho amato il libro e non vedo l'ora di vedere il film 😍
Il libro è splendido, spero che non cambierà niente nel film anche se lo ritengo improbabile. Una cosa che ho già visto nel trailer che mi fa dire ma dai!, sono gli occhiali di Violet. DOVEVANO ESSERE BRUTTI😂
sembra bello,speriamo non sia il solito film cliché...
Spoiler
Lo è
Il libro ha un finale che ammazza, consigliatissimo
Non lo è, per niente
@@annasierra4523 l'ho visto pochi giorni fa e concordo con te,non piangevo per un film da mesi. bellissimo e soprattutto profondo!🌟
Bellissimo, non vedo l'ora che esca👍🏼
Mi ha fatto paingere letteralmente la finale 😭😭😭
Ho letto il libro tanti anni fa e wow ora esce il film speriamo sia bello 😍
è il mio libro preferito 😍
Uno dei film piu belli ma anche piu triste Che abbia mai visto ✨❤️
Io ho letto il libro da cui è stato tratto questo film, ed è una cosa a dir poco imbarazzante. Bello trattare temi delicati così alla cavolo e sminuire gli psicologi, perché se quello del libro è uno psicologo, io sono Kang Taehyun.
Io sto già piangendo dal trailer
Il libro quando l’avevo letto anni fa mi ricordo che mi aveva distrutto. Cosa mi avete fatto ricordare 😭😭😭
Appena visto. Ora voglio leggere il libro. Mi ha commossa
Il libro è molto più bello e più commovente,fallo!!
Mi incuriosisce molto credo che lo vedrò 🥰
Non vedo l'ora.
Ambientazioni scolastiche, sedicenni e problemi di cuore sono esattamente tutto quello che il me femminile e tredicenne vorrebbe.
Che merda pensare che le produzioni originali hanno avuto inizio con House of Cards o Orange Is the new black per poi andare sempre più verso roba teen.Ormai Netflix sta diventando la Disney Channel per "ragazzini ribbbelli"
In parte sono d'accordo, ma ti assicuro che il libro da cui è tratto è tutt'altro che banale e adolescenziale, ha delle tematiche profonde come il suicidio e la depressione, raccontate in modo incredibilmente "diverso " da come forse siamo abituati a leggere. Io l'ho trovato bellissimo, poi il film può o meno rispettare il romanzo
Mandrake de Angelis MA CHE CAZZO STAI DICENDO. La tematica del suicidio non è da nessun punto di vista approfondita, è usata unicamente come espediente narrativo per rendere il personaggio più interessante e far credere che sia una storia diversa, ma in realtà è una cagata pari a tutti quei libri di wattpad
@@elisa1556 ahahahah oh Madonna santa.. ma che cazzo ti danno l'adrenalina a colazione invece dei biscotti 😂😂😂, prenditi un calmante dio santo.
Io l'ho trovata molto interessante, non posso farci niente, lo spunto di riflessione che parte dell'attaccamento alla vita, le ragioni per rimanere e le ragioni per andarsene, mi hanno affascinato. Non posso farci niente, Sarà che mi stupisco con poco che ti devo di...
Ma diamoci una calmata Cristo santo... che per caso siete pagati per infastidire gente a caso su RUclips??
Orange fa cagare forse le prime 2 sono guardabili
Concordo
Raccontami di un giorno perfetto è il mio libro preferito e aspetto questo film da cinque anni. La scelta degli attori non è il massimo, soprattutto per finch, ma vedremo. Non parlo finché non avrò visto il film. So che non sarà mai all'altezza del romanzo, ma già qualche scena del trailer mi ha riportato ad alcuni momenti del libro.
Che bello, aspetto con ansia!
Devi aver letto molti libri.
@@LuckeyWlas si è così, i libri sono la mia vita
Non commento.
@@LuckeyWlas gusti son gusti 😊
@@lauraspadera1946 Quando nella vita si leggono "molti" libri, si arriva ad un certo punto a poter scindere il libro che ci è piaciuto per la storia accattivante, da quello che ci è piaciuto perché riconosciamo essere scritto in maniera soddisfacente.
Se si è letto solo libri dalla bassa pretesa, scritti da e per un pubblico immaturo (senza offesa), è difficile riuscire a riconoscerne i punti deboli, le contraddizioni e persino i messaggi sbagliati che mandano.
Immagino (o almeno spero) tu sia molto giovane; se è così e se davvero la lettura è la tua vita, ti auguro di ampliare di molto il tuo bagaglio culturale e di non fermarti alla prima storiella strappalacrime scritta coi piedi.
Appena visto..non so che dire,il punto è che è così, anch'io sono quella incasinata,non ricordo interi anni vissuti in un buio che inghiotte tutto,oppure quando il cervello gira così veloce che non ce la fai a stargli dietro, è come avere una radio accesa con 100 stazioni in contemporanea. Il punto è fare quello che lui non ha fatto,chiedere aiuto. E non vergognarsi di essere"la strana" ,"quella che va fuori di testa". Siamo malati mentali,non è una scelta,è appunto una malattia,nel mio caso si chiama bipolarismo.
Ho letto il libro, già piango oceani.
Film trai più belli che abbia mai visto 😢❤
Piango 🥺🥺
Classico TI AMO ANCORA 😂
Melma il libro, melma il film, melma il messaggio.
Chimi Changas #LibroDiMelma
Appena visto,bellissimo film ma sto preso malissimo per il finale
Voglio vederlooo 😍😍😍
ho amato il libro e amerò anche il film
L'ho appena visto ed è meraviglioso
Lo guarderò solo perché mi piace l'attrice, la sorella di Dakota.
Ha interpretato pure Aurora in Maleficent
Oltretutto è più brava la sorella che Dakota
Ylenia Bruni non sono d’accordo. Per me è l’esatto contrario. Guardati L’Alienista e vedrai che Dakota ha il triplo del talento
@@rosaria6363 ok seguirò il consiglio vedrò il film poi ti dirò se cambierò idea.
Ylenia Bruni in realtà è una serie, è su Netflix e credo sia in arrivo una seconda stagione. Spero che ti piacerà, in ogni caso :)
Già mi piace ❤ i film romantici li adoro!😍
Ho letto il libro, è bellissimo
Ho visto il trailer e dico "ok vedo questo" alla fine del film mi ritrovo con le lacime agli occhi cosa che non mi sarei aspettata avendo visto il trailer..comunque bel film, soprattutto la parte finale.
Non ci credo 😀.. Ho letto il libro un anno fa
STUPENDO ❤️🔐
sono anni che lo stavo aspettando
L'attore è lo stesso di The Quarry😍✨🌈❤
Vorrei sapere la canzone-musica dell’inizio del trailer... grazie
Film fantastico.
Oh no, hanno eliminato l'amico "nero come la pece" :(
Oh no aspè forse c'è lol
Ci sono posti luminosi anche nei giorni più buii
L'unica scena che mi fa piangere è la fine😭😭😭😭
Mi dispiace che la fine sia così 🥺
A me dispiace per la ragazza erano una coppia stupenda aveva sofferto per la sorella non oso immaginare per il fidanzato 😢
Una gran delusione per chi ha letto il libro. E pensare che lo aspettavo da tanto tempo. Ridurre tutta questa bellissima storia a qualcosa di stupido e prevedibile. Non lo consiglio per niente, piuttosto se vi va leggete il libro oppure ascoltate l'audiolibro.
Oddio il libro è bellissimo
il miglior libro che abbia mai letto, speriamo che il film non ci deluda troppo
@@lauraspadera1946 esattamente
A me il libro non è piaciuto per niente, my opinion.
Spero che il film abbia un approccio più realistico verso i problemi mentali rispetto a quella buffonata di libro
SaySkygBlake ma infatti, il libro è davvero una cosa imbarazzante e irrispettosa.
@@DayDreamling perché? Potresti spiegare meglio? Grazie mille
Coumby Seck perché tratta di temi molto delicati senza il dovuto rispetto. Il protagonista maschile ha tipo un sacco di malattie mentali che vengono trattate male nel libro, irrispettosa e irrealistica nei confronti delle vere persone che soffrono di questi disturbi.
Io ho letto il libro,speriamo non mi deluda il film 🙃
Vi odio tanto, ho pianto tantissimo ma l'ho amato
A chi dovrei raccontare il mio giorno perfetto con la Fanning? 😍
Visto tempo fa ma mai capito il senso
.... Da oggi che lo ho capito è diventato il mio film preferito e sta sera me lo ri guardo con tutto il rispetto da portare al regista al produttore e alla storia in se per se che rappresenta molti di noi ...
Cosa è che hai capito, io non ho capito
Parla di salute mentale
@@Logan-dn6uv infatti ho scritto che ho capito il senso e che è diventato il mio film preferito
@@Logan-dn6uv ma cosa non hai capito
Quale il senso, cosa intendi, hai capito qualcosa che non avevi capito
È bello ho pianto tanto
Il finale...
Quando esce la Seconda stagione di UNABOMBER su Netflix?
Raga l'ho visto ed è fantastico
Sì, okay, Elle Fanning, tutto, ma...
Mi sembra pesante mettere insieme due persone che si innamorano, ma l'una è in lutto per la sorella e l'altro soffre di schizofrenia.
"Ma quello è un film!". E vabbuò...
Finch non è schizofrenico.
@@MakeupBySara No, no. Suppongono lo sia e lo bullizzano così perché va dallo psicologo.
Ma il mio discors è: perché la necessità di così tanta pesantezza per richiamarci interiormente le problematiche della vita in modo così pedissequo?
Abbiamo "Black Mirror", okay. "BoJack Horseman", okay. "Rick and Morty", okay.
Non capisco l'insistere come se il malessere generale fosse una tendenza modaiola attuale. Mi indispone.
E ti parlo da fan delle tre opere appena citate. ;)
@@AntonioZeskutesoro mio, ho letto il libro e seguo l'autrice. Non è schizofrenico e se non hai letto il libro non puoi capire solo dal trailer di cosa si tratta.
@@MakeupBySara Eh, ma, tesoro mio, ho il beneficio dell'abbaglio e di poter cambiare opinione o, tesoro mio, dovrei sottostare ai pipponi a mani disgiunte che mi farai per la giusta fedeltà ad una opera prima?
Tesoro mio, perdonami, sono uno spettatore.
Ma poi, ho asserito proprio adesso il contrario, tesoro mio. Ma vi svegliate senza mettere i piedi per terra?
Onore all'autrice che, tesoro mio, sarà sicuramente una scrittrice tale da avere anche più misurazione di sensibilità e complessità di te.
E scusami per i troppi "tesoro mio", ma è stato proprio il rovescio della medaglia.
La conosci? Bene. Ma preferirei mi dicesse lei il contrario. Lei può farmi il pippone. Le tue sono solo elucubrazioni di puro fanatismo.
Come se prima che ad uno non riesca a bastargli d'informarsi passo passo, non possano esserci prima rispetto, lettura, comprensione e gentilezza.
E sei pure un tesoro come tutti noi. Bah.
Andiamo avanti!
@@AntonioZesku ma stai calmo😂è solo un personaggio di un libro totalmente INVENTATO😂
IO FINORA HO VISTO 2000 TRAILER TRA ITALIANO E INGLESE. DI RECENTE MI PARE CHE IL FILM SIA STATO TOLTO DA YOUTOBE PER RECENSIONI SFAVOREVOLI...RITENUTO DISEDUCATIVO E A RISCHIO EMULAZIONE PER GLI ADOLESCENTI. Ma i film non li guardano solo i ragazzi...Era più logico mettere v.m. anni 18. Per gli adulti in questo caso mi pare che i genitori siano troppo distratti (ho letto un libro di 400 circa pg in 3 gg), è un bene che siano al corrente, di cosa può passare, per la testa dei propri ragazzi, quando sono, strani, non mangiano, o si chiudono in cameretta e non hanno voglia di uscire. Questi film dovrebbero vederli, i genitori, gli zii, gli psicologi, i docenti... I nostri ragazzi sono un patrimonio, che và protetto e le loro disgrazie non vanno nascoste, almeno agli adulti. Ci vorrebbe molta delicatezza, e molta attenzione su questo tema.....Nelle scuole si dovrebbero riunire i genitori, e comunicare ad i docenti (quelli sensibili che fanno il loro lavoro, come una missione), quello che notano, di strano nei loro ragazzi, può essere un periodo soltanto oppure piò essere qualcosa di serio....Comunichiamo, io vedo al ristorante, famiglie, che guardano in 4 il cellulare, non ci si racconta più nulla, anche noi adulti ci siamo rincoglioniti!!!!
Ho pianto tantissimo 🤧
bellssimo
the name in spanish?
Bellissimo film. Tanti fazzoletti
qualcuno gentilmente potrebbe dirmi il nome della canzone che parte subito appena parte il video? la adoro, ma non riesco a trovarla.
Grazie per l'aiuto!
P.S.: adoro questo film!
Anche io la cerco... per caso tu l’hai trovata la canzone?
where do i go from here?
@@rashiddal where do i go from here?
Ma nel libro il ragazzo ha la pelle più bianca di un cadavere, ma quando scelgono gli attori almeno si sforzano di avvicinarsi al libro? Bah, lo vedrò soltanto per curiosità, ma queste differenze rovinano già tutto per chi ha apprezzato il libro.
Già, io Finch me lo aspettavo stra diverso. E poi, non doveva essere altissimo?
@@MakeupBySara Esattamente, probabilmente hanno concezioni di "pelle diafana" e "molto alto" leggermente diverse dalle nostre 🤷🏻♀️
Nome della canzone?
Where do i go from-a year on earth
Terribile, sotto ogni punto di vista. Noioso, lento, pessimistimamente insensato e con un finale deludente. Tra l'altro anche diseducativo, sembra come se venisse demolizzata l'utilità degli psicologi, era evidente che il ragazzo stava seriamente male. Bah.
Pessimo, non ve lo consiglio.
È solo un tuo punto di vista , perché io film insegna che bisogna sempre aiutare le persone e non lasciarle andare , e cercare di superare ogni ostacolo della vita
Sto affogando nel miele, aiuto! 😋
Ho pianto il Tamigi con sto film ,alla fine lui muore
Grazie😑
3 parole :a 1 )tutto 2 ) ritmo 3)
Sembra la mia storia quando è che esce?
28 febbbraio
nom lo è, te lo assicuro al 100% 😂
Come si chiama la canzone del trailer?
where did you go?
Canzone?
Where do i go from-a year on earth
Cazzo, il libro mi ha distrutto. Vedremo il film adesso
Stay awake ❤️
2:22 la canzone???
Where do I go from here.
Sinceramente il film m'ispira, ma Justice Smith come attore non mi piace troppo, perciò ho dei dubbi. Vedremo.
Dawson creek, sei tu? 🤔
Qualcuno che mi dica la canzone in sottofondo?
Where do I from here? - A year on earth. Shazam è la vita 😌😂❤️
Film eccellente , da vedere , lascia il segno su vita futile giornaliera di coloro che si sentono " sani mentalmente " siamo incasinati ma non ce ne rende conto.... " Di tanto in tanto mi perdo. Non amano gli incasinati "
tratta da un libro di una scrittrice italianaaaaa
Non sapevo che Jennifer Niven fosse italiano. Ma quante minchiate spari?
Da po' mi mi sembrava after
Fidati questo è meglio di quella merda per undicenni arrapati
Elelotrahh h vero, ma anche il libro da cui è tratto questo film è brutto.
@@salamisato2548 parla quella che ne ha 10
mio film
lo guardo solo per Felix
Uffa io volevo Emanuela Ionica.
Cazzo ma questo è tratto dal libro che mi ha fatto leggere na mia amica,ci ho messo un anno a capirlo ahahahah
🤔🤫🤫🤫forse è meglio se non lo vai a sbandierare. È un libretto per adolescenti...
@@Nadia-bs7ub si lo so 😂😂
@@Nadia-bs7ub infatti il libro l'ho abbandonato alle prime pagine
BASTA FARE FILM DA LIBRI TRASH DI MERDA MENTRE CANCELLATE SERIE BELLE. BASTA.
STA STORIA È PURE STUPIDA ED OFFENSIVA VERSO LE MALATTIE MENTALI (grazie Ilenia Zodiaco)
NETFLIX TI PREGO BASTA!
Magari dovresti farti un'opinione in autonomia invece di basarti su recensioni/opinioni (discutibili) altrui.
Offensiva verso le malattie mentali?
In che senso alle fanning ha tradito timothée chalamet con questo questo nuovo attore 😳
ragazzi con problemi, storie romantiche, ambienti scolastici... ma non siete stanchi ormai di sta roba? qualsiasi sia la storia, ma possibile che non ci sia mai nulla di innovativo? sembra sempre la stessa solfa, ripetuta più volte, in maniere diverse, cambiando i protagonisti, boh
@The Battinson fanno cagare anche quelle forse il secondo che hai citato so solo che è tratto da un libro
@The Battinson come credi a me fa cagare, e pur sempre un teen dramma quelle porcherie lasciali ai teen ribellini
@The Battinson allora non sai cosa sono
@The Battinson il genere
@The Battinson ah beh ora ragioniamo sto guardando un'altra serie caz.uta mr robot finisco e inizio the boys
Ci sono rimasta male alla fine quand'è morto
grazie io lo volevo guardare:)