UE- Passa la linea Zelensky

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 28 июн 2024
  • Bruxelles- sconcertante, passa la linea politica di Zelensky.
    Sembra un paradosso ma è tutto vero- la commissione europea prende forma come al tempo della SARS-2.
    Molti ricorderanno-quando scoppio la SARS-2 cosa successe in tv e nei quotidiani- i pro puntura a tutti i costi/ conduttori- star-star lette- sotto bosco, oggi sono tutti in carriera, con talk cuciti su misura.
    Oggi la storia si ripete con Bruxelles- sarà un caso che tutti quelli pro Ucraina a tutti i costi abbiano ottenuto/ stanno per ottenere posti apicali nel parlamento europeo- verrebbe da dire che la linea Zelensky premia, in barba a 500 milioni di europei che hanno stabilito col voto la nuova rotta da seguire, risultato? Se ne fottono altamente di quel voto popolare.
    Quello che interessa loro, sono gli scranni del potere, le chiavi dei forzieri, in pratica intoccabili- come diceva il Marchese Del Grillo- io so io- voi non siete un Ca..o.
    (FNFTW)© Non è cambiato nulla- bombaroli erano, bombaroli sono rimasti- con grande soddisfazione di Zelensky-che resta un presidente Abusivo alla guida dell'Ucraina. Tutto il resto sono marchette/ ognuno guarda al suo orticello. Auguri Europa- se il buon giorno si vede dal mattino-allora questa Europa nascente sarà un incubo. ( P-M-Giorgia Meloni occhio agli alleati di governo, hanno il pugnale dietro la schiena-politicamente parlando).
    P.S. Alle prossime riunioni per stabilire quanti soldi stanziare a Zelensky/ armi da mandare, quale calibro dovranno avere i vari ortaggi.

Комментарии •